PDA

View Full Version : World of Warcraft: Battle for Azeroth, personaggio gratis al livello 110 con il pre-order

Redazione di Hardware Upg
31-01-2018, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/world-of-warcraft-battle-for-azeroth-personaggio-gratis-al-livello-110-con-il-pre-order_73895.html

Prenotando World of Warcraft: Battle for Azeroth si ottengono un nuovo personaggio al livello 110, e altri benefici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Icod
31-01-2018, 21:02
L'ho giocato dalla beta fino all'uscita di Legion (che non ho acquistato) e poi ho smesso.
Ormai ha rotto sempre con la stessa tiritera: tempo di equippare i tuoi pg maxandoli, che devi rifarti un mazzo tanto per ricominciare tutto da capo con una nuova espansione.
Un vero e proprio lavoro se vai a vedere le ore necessarie per fare tutto questo.
Mi ci sono divertito per molti anni, ma poi ho detto basta... ogni tanto mi torna la voglia di reinstallare tutto e tornare a giocarci, ma poi mi viene la febbre al solo pensiero che devo fare tutto da capo, exparmi tutti i pg per portarli al livello massimo, poi con l'espansione... farming continuo per tornare ad essere competitivi in pve e pvp :sofico: