KevinL
29-01-2018, 12:26
Ciao, a settembre avevo richiesto il passaggio a Telecom per poter avere la Fibra. Da qual momento sono stato tempestato di chiamate da parte di vari call center che mi dicevano che la linea non si poteva attivare per vari problemi e mi proponevano altri operatori e tante altre menate di cui adesso non mi dilungo; alla fine chiamai il 187 per capirci qualcosa e mi dissero che era tutto a posto e mi avrebbero mandato il tecnico. Il tecnico non si è mai visto, li ho richiamati e manco sapevano più della mia pratica, mi sono rotto le balle e ci ho rinuciato.
Lunedì scorso mi richiamano e dicono c'era stato un problema sulla mia pratica, che quindi era stata annullata, ma che potevamo riaprirne una nuova, accetto, mi spippolo di nuovo tutta la menata del contratto al telefono ecc ecc, sono ricominciate le chiamate dei call center che ho cercato di drlibblare e adesso stamattina mi chiama un operatore telecom dicedomi che Fastweb blocca la migrazione e che l'unica soluzione è che mi venga attivata una linea nuova e con un intestatario nuovo, e che se accetto, loro mi mandano un modulo da rispedirgli compilato per la disdetta a fasweb dopodichè mi attiveranno la linea senza creare disagi.
Io non so più che fare, quest'ultimo sarà stato un vero operatore telecom? oppure uno che si spaccia per telecom ma poi mi appioppa qualche fregatura?
Qualcuno ha avuto esperinze simili e mi sa consigliare? Non vorrei trovarmi alla fine con magari 2 bollette o senza linea del tutto
Lunedì scorso mi richiamano e dicono c'era stato un problema sulla mia pratica, che quindi era stata annullata, ma che potevamo riaprirne una nuova, accetto, mi spippolo di nuovo tutta la menata del contratto al telefono ecc ecc, sono ricominciate le chiamate dei call center che ho cercato di drlibblare e adesso stamattina mi chiama un operatore telecom dicedomi che Fastweb blocca la migrazione e che l'unica soluzione è che mi venga attivata una linea nuova e con un intestatario nuovo, e che se accetto, loro mi mandano un modulo da rispedirgli compilato per la disdetta a fasweb dopodichè mi attiveranno la linea senza creare disagi.
Io non so più che fare, quest'ultimo sarà stato un vero operatore telecom? oppure uno che si spaccia per telecom ma poi mi appioppa qualche fregatura?
Qualcuno ha avuto esperinze simili e mi sa consigliare? Non vorrei trovarmi alla fine con magari 2 bollette o senza linea del tutto