evi83
07-01-2018, 10:33
ciao ragazzi
quanto tempo ci vuole per passare da kena mobile a tim?
vi spiego il mio problema
il 18/12/17
tramite il sito di tim ho inserito il mio numero di cellulare per passare con loro
faccio tutto . il 23 mi arriva la sim e il contratto , senza far caso al contratto attendo che la pratica finisca.
il 26/12/17 mi arriva un sms da tim che dice che la pratica non è andata a buon fine .
li chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che il seriale della sim non corrisponde con l'operatore di provenienza.
li dico che ho kena mobile , ma loro mi dicono che su i dati inseriti è scritto ringo mobile, tra me e me ero un pò incazzato ma come ? errore del operatore che non ha capito bene. ri comunico i dati anche tramite facebook , li ho mandato pure la foto della sim dove c'è scritto sia il nome del operatore che il seriale della sim .
dal 26/12/17 fino ad oggi 7/17/18 li chiamo ogni 2 /3 giorni e li scrivo su facebook, mi dicono che la pratica è in lavorazione e magari provano a sollecitare la pratica.
ogni volta che sento questa cosa mi sento preso per il culo
se prima del errore loro ci hanno messo 5 giorni per dirmi che c'è un problema , adesso perché la prendono cosi con calma ?
forse sto sbagliando qualcosa io ?
quanto tempo ci vuole per passare da kena mobile a tim?
vi spiego il mio problema
il 18/12/17
tramite il sito di tim ho inserito il mio numero di cellulare per passare con loro
faccio tutto . il 23 mi arriva la sim e il contratto , senza far caso al contratto attendo che la pratica finisca.
il 26/12/17 mi arriva un sms da tim che dice che la pratica non è andata a buon fine .
li chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che il seriale della sim non corrisponde con l'operatore di provenienza.
li dico che ho kena mobile , ma loro mi dicono che su i dati inseriti è scritto ringo mobile, tra me e me ero un pò incazzato ma come ? errore del operatore che non ha capito bene. ri comunico i dati anche tramite facebook , li ho mandato pure la foto della sim dove c'è scritto sia il nome del operatore che il seriale della sim .
dal 26/12/17 fino ad oggi 7/17/18 li chiamo ogni 2 /3 giorni e li scrivo su facebook, mi dicono che la pratica è in lavorazione e magari provano a sollecitare la pratica.
ogni volta che sento questa cosa mi sento preso per il culo
se prima del errore loro ci hanno messo 5 giorni per dirmi che c'è un problema , adesso perché la prendono cosi con calma ?
forse sto sbagliando qualcosa io ?