View Full Version : Super problema xps15
Aiuto aiuto aiuto! Sono un misto di triste, incazzato, sconfortato. Il 2 gennaio mi arriva il nuovo portatile dopo un lungo viaggio (spedito il 19 dicembre). Fino ad oggi non ho potuto provarlo visto che ero in vacanza. Torno tutto felice ma appena lo accendo e inizio l'installazione subito la prima botta! Non mi connette al WiFi. Non rileva niente. Visto che non ha presa ethernet ho provato a trasferire tramite Bluetooth dal mio cellulare i driver aggiornati della scheda killer 1535 ma niente. Chiamo l'assistenza Dell ma mi rispondono in inglese. La chat Dell oggi non va. Avete qualche idea? A per finire anche il mio portatile vecchio oggi non si accende!! Tanto per chiudere in bellezza.
sicily428
06-01-2018, 12:01
usare il caro vecchio cavetto mini-usb/usb del carica batterie?
Per fare cosa? I driver li ho installati aggiornati ma continua a non rilevare nessuna connessione. Ho letto che la killer 1535 fa schifo al cazzo ma porca miseria cosė č esagerato.
sicily428
06-01-2018, 12:21
Per fare cosa? I driver li ho installati aggiornati ma continua a non rilevare nessuna connessione. Ho letto che la killer 1535 fa schifo al cazzo ma porca miseria cosė č esagerato.
ah credevo che non fossi nemmeno riuscito a passare i driver dal telefono. le schede killer in passato hanno avuto qualche problema di driver ma roba risolvibile
scorri questa discussione che c'č tutto
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740340
Grazie ho scritto anche lė. Sono mezzo incazzato, prima volta che ho problemi su un prodotto. Calcolando che ci hanno messo 20 giorni per spedirlo e tutto speravo in qualcosa di meglio sinceramente.
sicily428
06-01-2018, 13:12
di nulla. dai un'occhiata qua
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740340&page=56
Ho installato i driver aggiornati al primo di novembre. Ma niente. Non trova nessuna connessione. Sembra morta lato WiFi.
Probabilmente ha la scheda wifi guasta. Rimandalo indietro e fattelo cambiare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.