PDA

View Full Version : [PD+ss] Blocco itx Pentium G3250 asus h81t 8gb noctua nh-l9i ssd msata 500gb crucial

nicfit
02-01-2018, 14:18
ciao, per "decrescita" post trasloco vendo questo blocco usato come htpc putente da salotto e ormai poco sfruttato.

metto foto dello scatolame perché il sistema è ancora montato in un case e non verrebbero foto molto interessanti :D (il case non lo vendo)

https://s14.postimg.org/og08duocx/IMG_20180102_143234.jpg

Nel blocco è compreso anche un alimentatore bt-ag151ebf-h bestek 150W "da portatile", visto che la mobo ha l'attacco per alimentazione esterna, con quel wattaggio si può anche montare cpu più prestanti senza problemi mi sa..

prezzo dell'insieme: 245 ss incluse con corriere tracciabile, 240 a manina.

garanzia ram ("a vita") dissi (ancora per tipo 5 anni, sui 6 totali dati da noctua...) e cpu (secondo sito intel con seriale fino a luglio, per quel che può contare una garanzia su una cpu), ssd ancora qualche mese direttamente da crucial, mobo non credo sia coperta.

NON SMEMBRO, posso al massimo "togliere" l'ssd ma solo se qualcuno è interessato al resto del blocco (senza ssd togliere 80 euri dal totale).

Nel pomeriggio aggiungo qualche screen, ma è tutto funzionante (usato fino a ieri) e senza problemi.

https://s14.postimg.org/iryj111s1/speccy.jpg
https://s14.postimg.org/q7xsmtx75/ssd_test.jpg
https://s14.postimg.org/97ewe4x0h/msata_crucial.jpg

code:

regolette:

- ripeto: NON SMEMBRO a meno che qualcuno non pigli tutti i pezzi tranne ssd.
- in vendita anche altrove (aggiorno negli up giornalieri in caso di contatti esterni al forum)
- code rapide (possibilmente conferma entro 12h dopo contatto in ordine di coda)
- in caso di spedizione pagamento anticipato (paypal con commissioni a carico del compratore o bonifico)
- scambio a mano fattibile solo in zone a me comode (PD Est/net center - PD centro), in questo periodo non ho proprio tempo per muovermi.
- non mi interessano scambi, sono in fase "decrescita" post trasloco
per domande richieste insulti mandate pure pvt e vi rispondo il prima possibile

JollyRoger85
02-01-2018, 14:23
Coda per il blocco...ti mando pm

cosgior
02-01-2018, 14:28
coda blocco

nicfit
02-01-2018, 15:56
Coda per il blocco...ti mando pm
coda blocco

cosgior mi ha già confermato coda blocco "a mio prezzo" in pvt, attendo di sentire Jolly (gli ho risposto al pvt) prima di veder come gestire la coda, se anche lui confermasse coda blocco a mio prezzo avrebbe "precedenza temporale" . Intanto ho aggiunto qualche screen al primo post.

Ah, con speccy e hw monitor uno dei sensori della mobo segna un valore di temperatura insensato (sui 120 gradi) ma è un "falso report", per così dire, ovviamente (sarebbe già bollito tutto :D , e quel valore è sempre stato presente dalla prima accensione, è un "bug" comune che capita in base a come i programmi interpretano i dati di alcuni sensori, da bios la mobo viene vista a temperature normalissime).

nicfit
03-01-2018, 09:51
Uppo in attesa di news da cosgior (vedi pvt) :)

nicfit
04-01-2018, 09:25
Up

nicfit
05-01-2018, 12:06
Riuppo con code libere. Ho un interessato fuori forum , se dovesse confermare aggiorno.

Tarcy87
05-01-2018, 17:47
coda ssd crucial da 500 giga.
Mi dici prezzo comprensivo di spedizione, se accetti pagamento ricarica postepay e se puoi mandarmi altre 2 foto perche non riesco a trovare le specifiche dell'ssd

nicfit
05-01-2018, 18:12
coda ssd crucial da 500 giga.
Mi dici prezzo comprensivo di spedizione, se accetti pagamento ricarica postepay e se puoi mandarmi altre 2 foto perche non riesco a trovare le specifiche dell'ssd

Ciao Tarcy,

il disco è un MX200 msata
http://it.crucial.com/ita/it/archiviazione-ssd-mx200

spedito lo farei tipo a 85 neuri (lo valuto un'ottantina più o meno).

Come scrivevo nel primo post però prima di smembrare in ogni caso aspetterei di aver interessati per il resto del blocco, l'accoppiata msata con quella mobo è ottima e se "togliessi" prima il disco potrei giocarmi interessati ad un blocco completo.

nicfit
06-01-2018, 20:55
uppo intanto!

nicfit
07-01-2018, 11:10
riuppo

deraps95
07-01-2018, 12:27
Coda SSD pure io nel caso

nicfit
07-01-2018, 14:00
Coda SSD pure io nel caso

Ciao, ok, tengo conto e se arrivo a "smembrare" aggiorno :)

nicfit
08-01-2018, 16:01
uppolo

nicfit
09-01-2018, 12:29
Up again, ho un interessato al blocco fuori forum, aggiorno se mi conferma..

nicfit
11-01-2018, 15:32
uppo, sempre in attesa di conferme blocco al momento...

nicfit
13-01-2018, 22:33
riuppo...conferme latitano al momento :D..

A inizio settimana vedo se smembrare ( chiederei intanto qui se i ragassuoli accodati per il solo ssd confermerebbero eventualmente la coda, se non vedo risposte in caso pivitizzo per correttezza).

Luka
14-01-2018, 14:14
coda ssd

deraps95
14-01-2018, 14:26
riuppo...conferme latitano al momento :D..

A inizio settimana vedo se smembrare ( chiederei intanto qui se i ragassuoli accodati per il solo ssd confermerebbero eventualmente la coda, se non vedo risposte in caso pivitizzo per correttezza).

Io ci sono per ssd

nicfit
17-01-2018, 23:49
Ragassuoli, non avendo interessati "seri" per il blocco ho deciso di tenere quasi tutto per altri progetti (separare msata e mobo sarebbe un delitto, a conti fatti :D ;) ...), il procio è "andato" a Luka per un blocchetto con un altro disco che avevo da parte, al momento probabilmente venderò a parte solo la ram insieme ad altre cose che sto riesumando per far ordine...

Chiedo scusa per gli aggiornamenti saltuari a chi aveva dimostrato interesse per il solo ssd, ma tra trasloco, lavoro e qualche problema di connessione non ho avuto molte occasioni di far mente locale (avevo detto che avrei deciso se smembrare ad inizio settimana, ci ho messo un po' più del previsto..).

Lascio comunque aperto il thread come "riferimento" per Luka intanto.

Luka
23-01-2018, 11:58
Devo spendere due parole a riguardo di nicfit, una trattativa perfetta anche nei dettagli. Estrema correttezza, pacco super (anche esagerato), disponibilità, fiducia, mi sono ritrovato con un vecchio amico, questa è stata la bellissima sensazione un tuffo nel passato dove si trattava tra onesti appassionati o anche lavoratori. Davvero mille grazie.

nicfit
23-01-2018, 13:37
Devo spendere due parole a riguardo di nicfit, una trattativa perfetta anche nei dettagli. Estrema correttezza, pacco super (anche esagerato), disponibilità, fiducia, mi sono ritrovato con un vecchio amico, questa è stata la bellissima sensazione un tuffo nel passato dove si trattava tra onesti appassionati o anche lavoratori. Davvero mille grazie.

Che dire, non posso che sentirmi onorato dalle parole di Luka, e ricambio più che volentieri: trattativa amichevole, rapida e perfetta anche dal mio punto di vista di "venditore"! A breve aprirò un nuovo thread per i "pezzi" del (fu) blocco che ho intenzione di smaltire, appena ho tempo di mettermi con un po' di calma davanti al pc casalingo...