View Full Version : [NA+SS] Amd PHENOM X6 1055t affare
tonydibellini
26-12-2017, 23:24
Processore AMD PHENOM II X6 1055t 2,8ghz
Completo di scatolo e dissipatore stock. No lapping , piedini ok , perfettamente funzionante.
Prezzo 50 euro+ss
-NO PERDITEMPO
-NO SCAMBI
-pagamento Postepay
-oggetto venduto as is
-spedizione metodi tracciabili
-non accetto reclami per quanto detto su
-non faccio distinzione tra spedizione o a mano
-materiale pretestato prima di spedire/no reclami
-non mi assumo responsabilità dopo spedito
-coda al mio prezzo
antonio2010
27-12-2017, 06:36
Scusa...dov'è l'affare?
Un fx 6300 usato si trova a 50 euro ed è molto più performante dell'X6
uazzamerican
27-12-2017, 07:05
Scusa...dov'è l'affare?
Un fx 6300 usato si trova a 50 euro ed è molto più performante dell'X6
Sarebbe meglio pensare bene a quel che si scrive, per svariati motivi (tra cui non scrivere inesattezze).
Giusto per mettere un link tra i centinaia:
http://www.overclock.net/t/1470495/phenom-ii-beats-fx-vishera-core-for-core
Per non parlare dell’esperienza personale.
Buona vendita del tuo ottimo Thuban, l’unico vero esacore di AMD nell’ambito AM3/+.
tonydibellini
27-12-2017, 09:09
Sarebbe meglio pensare bene a quel che si scrive, per svariati motivi (tra cui non scrivere inesattezze).
Giusto per mettere un link tra i centinaia:
http://www.overclock.net/t/1470495/phenom-ii-beats-fx-vishera-core-for-core
Per non parlare dell’esperienza personale.
Buona vendita del tuo ottimo Thuban, l’unico vero esacore di AMD nell’ambito AM3/+.
Grazie!!! ... mi hai anticipato:sofico:
Nn mi pare proprio un affare:mc:
tonydibellini
27-12-2017, 10:40
Il prossimo che scrive opinioni sull’affare o non lo segnalo, grazie
Ps se siete interessati inviatemi pm, opinionisti qui non servono, è una vendita non un gossip... qui siamo su un forum non al gf...
Vedi di adeguare il prezzo. Evidentemente non hai ben chiaro il regolamento del mercatino.. Siamo noi a doverti segnalare semmai :rolleyes: :mbe:
tonydibellini
27-12-2017, 13:38
Vedi di adeguare il prezzo. Evidentemente non hai ben chiaro il regolamento del mercatino.. Siamo noi a doverti segnalare semmai :rolleyes: :mbe:
Qual’e il prezzo da regolamento secondo la tua fonte?
Calcolando che lo trovi su ebay a 70 euro spedito dalla Germania con pagamento PayPal, toglici le commissioni di ebay e PayPal e arrivi al prezzo a cui puoi venderlo qui..direi non più di 45 euro spedito, calcolando che a 70 euro qui sul forum io ho acquistato un FX 8320 che era pure bello fortunato in Overclock
tonydibellini
27-12-2017, 14:03
Calcolando che lo trovi su ebay a 70 euro spedito dalla Germania con pagamento PayPal, toglici le commissioni di ebay e PayPal e arrivi al prezzo a cui puoi venderlo qui..direi non più di 45 euro spedito, calcolando che a 70 euro qui sul forum io ho acquistato un FX 8320 che era pure bello fortunato in Overclock
Ok 45 spedito è tuo, ma sono sicuro che sei solo chiacchiere
iasudoru
27-12-2017, 19:12
*
antonio2010
28-12-2017, 06:18
calcolando che a 70 euro qui sul forum io ho acquistato un FX 8320 che era pure bello fortunato in Overclock
Era il mio!
uazzamerican
28-12-2017, 08:00
Scuso il venditore per il mio inquinamento.
Qua siamo ai limiti della follia...
Inoltre direi un pò a tutti di farsi una bella rilettura del regolamento del forum.
Tralasciando che Ebay NON È un termine di paragone per i prezzi.
Se qualcuno vuole vendere un fx8320 o un 4930k o una Maserati Ghibli a 20€ sono fatti suoi. Non vuol dire che gli altri devono adeguarsi.
Se non vi piace il prezzo, che non viola alcuna regola nemmeno di buon senso, potete serenamente alzare i tacchi, nessuno vi obbliga a comprare né a trollare.
L’arroganza degli “espertoni” (del proprio portafogli)sta proprio dilagando...
iasudoru
28-12-2017, 12:15
Chiudo dato che i numerosi interventi hanno eso il tread di non semplice fruizione.
Invito il venditore ad aprirne un altro e a poostare solo se si è interessati alla vendita.
Per qualsiasi controversia usate il tasto segnala.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.