PDA

View Full Version : Di nuovo problema con XP e Lan AIUTO! :(

AMD-ATHLON
10-07-2002, 00:38
Ho due pc tutti è due con XP ognuno di questi a 2 sk di rete. Il primo pc usa 2 3com da 100mbit e l'altro du2 arowana da 10. Il primo pc e collegato al 2° il secondo e collegato al modem ethernet con la 2^ sk rete. allora nella configurazione rete lan ho impostato ke il primo pc riceve la connessione dal 2° e sul 2° ho impostato ke lui è connesso direttamente e deve dare la connessione agli altri! il problema e ke sul 1° pc esce una connessione kiamata Bridge di rete ma nn si connette a internet se vado su explorer sotto esce : Rilevamento impostazioni server proxy.... e nn si connette mi da nn in linea o riprova! Come devo fare per far connettere sto benedetto pc e fare in modo ke il 2° faccia da server? e poi i 2 pc nn si vedono nemmeno nelle risorse di rete! :( aiutooooooooooo!!

thx atutti

gohan
10-07-2002, 08:35
Una spiegazione un po' contorta, ma qualcosa si capisce:D
Non hai detto come sono configurati gli IP dei pc (quindi IP del pc,gateway, dns) , nomi, gruppi di lavoro, ecc
Immagino che solo sul 2° pc tu abbia attivato la condivisione internet.
Hai provato a fare un ping tra i due pc? Il link sulla rete c'è? Hai letto le discussioni in rilievo e relativi link?

AMD-ATHLON
10-07-2002, 14:16
Originariamente inviato da gohan
[B]Una spiegazione un po' contorta, ma qualcosa si capisce:D
Non hai detto come sono configurati gli IP dei pc (quindi IP del pc,gateway, dns) , nomi, gruppi di lavoro, ecc
Immagino che solo sul 2° pc tu abbia attivato la condivisione internet.
Hai provato a fare un ping tra i due pc? Il link sulla rete c'è? Hai letto le discussioni in rilievo e relativi link?

all'una e mezza di notte ke ti aspetti!! vabè:D
cmq dimmi tu come devo configurare gli ip ke tanto mi è partito XP sul 2° pc

gohan
10-07-2002, 18:33
leggiti i tutorial nei siti che ho messo in rilievo!;)

AMD-ATHLON
10-07-2002, 23:38
Originariamente inviato da gohan
[B]leggiti i tutorial nei siti che ho messo in rilievo!;)

k thx!!