View Full Version : Download manager FAVOLOSO!!!
lnessuno
09-07-2002, 23:08
aloha! ho appena trovato un download manager in grado di far impallidire flashget (almeno graficamente, e per il fatto che mi supporta il mio caro browser kmeleon :D)
dateci un'occhiata, è completamente free e senza ads o spyware vari :)
http://www.leechget.de/
http://www.leechget.de/images/screens/big/XPMain.gif
lnessuno
09-07-2002, 23:09
p.s. supporta l'italiano, anche se la traduzione lascia un pò a desiderare a volte :p
Originariamente inviato da lnessuno
[B]
dateci un'occhiata, è completamente free e senza ads o spyware vari :)
Certo che ci darò un'occhiata...ci puoi giurare:D
Grazie per la segnalazione;)
Spero sia valido oltre che bello:rolleyes:
Tempo fa provai sia FreshDownload che StarDownload e ritornai di corsa a FlashGet....
Questo programmino,che tu sappia,supporta Opera o Mozilla?
Ciao;)
lnessuno
10-07-2002, 10:49
si basta prendere un plugin, funziona persino con KMELEON!!! :eek:
scarico a 80kbps fissi... laddove altri download manager faticano ad arrivare :)
a me sembra ottimo... cmq sarò costretto a tenere anche flashget e reget perchè hanno ognuno delle funzioni che mi servono :(
Bilancino
10-07-2002, 12:12
Io l'ho provato ma anche se ho selezionato cattura i link di explorer (ho la versione 6) non mi cattura i link, i filmati vengono aperti dal lettore multimediale mentre con DAP almeno potevo creare la lista di estensioni da scaricare. Se è così devo ogni volta fare pulsante destro scarica con......
Ma è solo un mio problema?
Dap è stato rimosso c'è solo lui
Ciao
lnessuno
10-07-2002, 12:22
puoi selezionare le estensioni da associargli...
per internet explorer lo puoi fare da opzioni-generale, mentre per gli altri browser con la configurazione del plugin
a me funziona tutto normalmente :)
kennett55
10-07-2002, 14:09
[B]puoi selezionare le estensioni da associargli...
per internet explorer lo puoi fare da opzioni-generale, mentre per gli altri browser con la configurazione del plugin
Mmm, un altro prog cui sei affezionato! ;)
Io ho GetRight, cosa dici regge il confronto con questo?:rolleyes:
lnessuno
10-07-2002, 14:19
si questo programmino mi piace, ma a me basta poco... l'importante è che funzioni, e che SIA GRATIS :p (so che esistono le cure, ma uso più volentieri programmi gratuiti:))
cmq getright l'ho usato per un pò parecchio tempo fa ed era piuttosto buono... avevo smesso di usarlo in favore di download accelerator plus (facendo una caxxata ripensandoci... quanti mb buttati al vento xchè rovinati al termine del download :()
vedi tu... al max provalo, non tiene tanto, e così decidi :p
Bilancino
10-07-2002, 14:48
[B]puoi selezionare le estensioni da associargli...
Mi scrivi tu la sequenza delle estensioni perchè io ho provato varie volte e non parte il programma ma il lettore multimediale.
Ciao
lnessuno
10-07-2002, 14:52
a dire la verità per internet explorer ho lasciato le associazioni di default (ovvero *.* :D)
magari bisogna guardare nell'impostazione di ie... :confused:
Bilancino
10-07-2002, 14:55
[B]a dire la verità per internet explorer ho lasciato le associazioni di default (ovvero *.* :D)
magari bisogna guardare nell'impostazione di ie... :confused:
argh maledetto programma è bello, cavolo ma con dap non ho toccato niente su ie e si è integrato alla perfezione........
Ciao
[B]aloha! ho appena trovato un download manager in grado di far impallidire flashget
.....
l'ho appena provato.....
purtroppo FG non è impallidito per niente:rolleyes:
Non è malaccio ma FG ha molte + opzioni e mi va un pelo + veloce!
Inoltre manca la possibilità di scansione immediata con un antivirus:eek::(
Ripeto....non malaccio ma FG mi sembra ancora il Top:D
Ciao;)
lnessuno
10-07-2002, 17:19
Originariamente inviato da NZ
[B]
Inoltre manca la possibilità di scansione immediata con un antivirus:eek::(
hehe io non ci do peso... ma forse dipende dal fatto che NON HO un antivirus :D:D:D
per la velocità... boh a me sembrano simili, probably dipende dalla configurazione :confused:
l'importante è aver provato :)
ha un che di flashget..io son tornato al buon vecchio DAP
Ne ho provati tanti: NetVampire, Gozilla, GetRight, DAP 5+, FlashGet e altri minori
Per ora rimane FlashGet, magari provo anche questo e vediamo
Ha i download multipli?
Bilancino
10-07-2002, 22:07
Originariamente inviato da MM
[B]Ne ho provati tanti: NetVampire, Gozilla, GetRight, DAP 5+, FlashGet e altri minori
Per ora rimane FlashGet, magari provo anche questo e vediamo
Ha i download multipli?
Si però anche se ho ie6 non sono riuscito a far in modo che quando clicco sul collegamento parte il programma. Le voci sono tutte selezionate e giuste (anche perchè ho usato dap e getright) però l'integrazione col browser non funzia. Morale della favola anche se è molto bello esteticamente sono ritornato di corsa a DAP 4
Ciao
lnessuno
10-07-2002, 22:10
quello lo si imposta nelle opzioni... uhm io ho selezionato autoleech, prova a vedere se è quello... :confused:
Bilancino
10-07-2002, 22:16
Ho provato di tutto ma ormai tengo DAP perchè capisce quello che voglio al volo.
Ciao
kennett55
11-07-2002, 07:30
[B]si questo programmino mi piace, ma a me basta poco... l'importante è che funzioni, e che SIA GRATIS :p (so che esistono le cure, ma uso più volentieri programmi gratuiti:))
cmq getright l'ho usato per un pò parecchio tempo fa ed era piuttosto buono... avevo smesso di usarlo in favore di download accelerator plus (facendo una caxxata ripensandoci... quanti mb buttati al vento xchè rovinati al termine del download :()
vedi tu... al max provalo, non tiene tanto, e così decidi :p
Hai ragione, non val la pena trovare rimedi oscuri, in fondo è bello così, c'è più soddisfazione.... Io ho provato LeechFtp della stessa SwHouse ed è snello, compatibile con XP e stragratis!
Visto che per il download uso Get*Right anche per la mirabolante possibilità di "suddividere" il file in più parti scaricandole, se disponibili, da link diversi (una manna con insufficienza di banda cronica) se anche in Download manager c'è questa possibilità? [sì, sì nel week-end poi lo installerò!]
lnessuno
11-07-2002, 11:15
AZZ! hai ragione i mirror! questo non li supporta :(
brutta storia... proprio brutta :(
Ciao, mi sapete dire se è meglio DAP 5 o flashget (o qualcun altro) e perchè?
Non ho mai scaricato molto dai siti ma volevo provare cmq un acceleratore, mi consigliate? :rolleyes:
Originariamente inviato da s.homer
[B]Ciao, mi sapete dire se è meglio DAP 5 o flashget (o qualcun altro) e perchè?
Per mia esperienza personalissima ti consiglio FlashGet:D
Diciamo che a livello di velocità di download se la giocano però io con DAP avevo problemi di file corrotti...
cioè iniziavo il download ma se lo stoppavo poi il resume non andava è mi diceva che il file parzialmente scaricato era corrotto:eek::( e poichè mi succedeva nell'80% dei casi mi sono orientato definitivamente su FG:D
Mi sembra di aver letto di altra gente cui DAP dava lo stesso problema....
Ciao;)
lnessuno
11-07-2002, 19:41
l'ho scritto anche io prima mi pare:(
Bene allora proverò flashget, su tuttogratis ho trovato anche l'aggiornamento in italiano, qualcuno l'ha provato? Non è la classica orribile traduzione maccaronica :D :rolleyes:
si ricomincia....aaaaaa! Io dico DAP!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]si ricomincia....aaaaaa! Io dico DAP!
Ma sono i tuoi file ad esere dei santi e quindi non si corrompono;)
oppure sono quelli di NZ e Inessuno ad essere dei file facili? ;) :D :)
Ho provato il programmino
Ha qualche bug, soprattutto da un punto di vista grafico (infatti è un RC2 e non una versione definitiva)
A livello di informazioni specifiche del download è un po' dispersivo
Non consente download multipli (come FlashGet)
All'avvio, con download inseriti, si collega automaticamente (o almeno mi arriva la richiesta del firewall di autorizzazione al collegamento)
Graficamente è fatto bene e semplice
Per chi non ha grosse esigenze per il download, potrebbe essere una buona alternativa
Ha la funzione di scaricamento di un intero sito (questa però non l'ho ancora provata e non so come funziona)
Per la velocità, beh... datemi la banda (non musicale :) ) e vedrete che anche con gli altri vado velocissimo!
Bye
[B]
oppure sono quelli di NZ e Inessuno ad essere dei file facili? ;) :D :)
che vuoi dire??!
[b]
oppure sono quelli di NZ e Inessuno ad essere dei file facili?
I miei files sono facili facili:D
A parte gli scherzi....
avendo un skifoso 56k non mi posso permettere ne divx ne ISO....
i miei download si limitano a pochi programmini classici:
nero,clone,antivirus,firewall,cd ripper,driver,qualche mp3 e così via....
pur non essendo file grossi, causa collegamento lento, è una palla unica dover ricominciare sempre dall'inizio....:(
e con DAP succedeva troppo spesso:mad:
Mi ricordo quando feci la follia di scaricare NAV2002 (22MB)...
arrivato a 15MB (dopo 1 ora) dovetti interrompere....il giorno dopo RESUME e sorpresina:file corrotto:eek::mad: c@**o!!!!
questo è solo un esempio ma mi ricordo che veramente 8 volte su 10 succedeva questo!
Infatti DAP l'ho tenuto una settimana e poi Flashget con enorme soddisfazione:cool: io lo raccomando...poi "de gustibus":p
Ciao;)
lnessuno
12-07-2002, 20:03
io invece ho lasciato perdere dap quando, al 500 e passa mb di red hat linux mi ha fatto lo stesso scazzo... (avevo la bbb da 30kbps... quindi potete immaginare le ore che ci avevo perso a scaricare fino a li :( :mad: )
ma come mai? a me non e mai successo giuro!\
lnessuno
13-07-2002, 10:03
[B]ma come mai? a me non e mai successo giuro!\
boh :confused:
cmq mi è successo solo una volta, e siccome l'avevo già sentito dire che a volte dap fa le bizze l'ho cambiato :p
lo scarico anche io :) casomai lo metto nel secondo pc :D
[B]bravo....
bellino con la grafica ma forse un po' troppo intrusivo (parte da solo, ecc...).
ne riparleremo quando sarà un po' cresciuto :)
p.s. non avete ancora modificato il titolo del thread... :rolleyes: :D
lnessuno
14-07-2002, 17:54
Originariamente inviato da AlbioB
[B]
:p
:D:D
Bilancino
14-07-2002, 17:55
[B]
bellino con la grafica ma forse un po' troppo intrusivo (parte da solo, ecc...).
ne riparleremo quando sarà un po' cresciuto :)
OT ma sei passato alla concorrenza? Ti ho visto come mod in un altro forum :D
Ciao
fmattiel
14-07-2002, 18:13
lo installerò qualche volta. Io adesso uso ancora GetRight, ma vorrei sapere da voi qual'è il miglior download manager in assoluto (che sia freeware o commerciale non importa). Grazie!!!
lnessuno
14-07-2002, 18:19
[B]
ah cmq puoi disabilitare quella funzione, puoi settarlo così:
parte in automatico sia se clicchi normalmente che se copi l'ind. negli appunti
parte in automatico se clicchi normalmente
parte in automatico se copi l'indirizzo negli appunti
non parte in automatico
Originariamente inviato da Bilancino
OT ma sei passato alla concorrenza? Ti ho visto come mod in un altro forum :D
davvero? se mi dici da quale forum si tratta mi risparmi la navigazione in una cinquantina di board :D
scherzi a parte, forse sono diventato AMMINISTRATORE del [b]MIO forum.......... :D sob :(
Originariamente inviato da fmattiel
[B]lo installerò qualche volta. Io adesso uso ancora GetRight, ma vorrei sapere da voi qual'è il miglior download manager in assoluto (che sia freeware o commerciale non importa). Grazie!!!
per me è getright, ma gli altri preferiscono di gran lunga flashget
te lo dico perché sono state aperte almeno 20 discussioni sull'argomento :rolleyes:
Bilancino
14-07-2002, 19:03
davvero? se mi dici da quale forum si tratta mi risparmi la navigazione in una cinquantina di board :D
scherzi a parte, forse sono diventato AMMINISTRATORE del [b]MIO forum.......... :D sob :(
Questo è il forum:
http://utenti.lycos.it/djufuk87/main.php
Ciao
[B]Questo è il forum:
il forum di djufuk......... se glielo chiedi diventi amministratore pure tu :p :D, tantoché dei 5 utenti registrati 2 sono amministratori e 3 sono moderatori :rolleyes: vedere per credere: :p
http://utenti.lycos.it/djufuk87/members.php?mode=view&boardid=&by=userposts&order=DESC&sid=8d14a05d69441f0d9a987d321901f053
Nessuno conosce o usa NetAnts ???
Originariamente inviato da Atanor
[B]Nessuno conosce o usa NetAnts ???
io sì, ma non me gusta....... :p
http://www.netants.com/
[B]
Questo è il forum:
Ciao
ma non c'e nessuno!!!!:p
[B]
ma non c'e nessuno!!!!:p
:rolleyes:
Io ho sempre usato quello e mi sembra ottimo. Tempo fa usavo GetRight, ma quando scoprì NetAnts che scaricava + threads dello stesso file contemporaneamente... un altro pianeta! Ora non saprei, gli altri manco li conosco.
Originariamente inviato da Atanor
[B]Io ho sempre usato quello e mi sembra ottimo. Tempo fa usavo GetRight, ma quando scoprì NetAnts che scaricava + threads dello stesso file contemporaneamente... un altro pianeta! Ora non saprei, gli altri manco li conosco.
fa lo stesso anche GetRight e FlashGet...
e suuuu, alla fine che ve frega, ma fanno o no la stessa identica cosa??? dovete scaricare un file? lo fanno tutti e 10000? si e allora scaricatevi quello che vipare
[B]e suuuu, alla fine che ve frega, ma fanno o no la stessa identica cosa??? dovete scaricare un file? lo fanno tutti e 10000? si e allora scaricatevi quello che vipare
:D
tu ridi ma e vero..sto x sklerare, e sempre sta domanda..ma la si puo fare su di un programma di grafica, di migliorie x ramm o di tweaking ma sui dm nooooo!
in effetti in 15 giorni la domanda è stata ripetuta sì e no almeno 10 volte :rolleyes:
10?? ma daiii, si al giorno e stato chiesto 10 volte...;)
ma vaff è solo x windows :( :( :(
lnessuno
28-07-2002, 20:21
uhm permettetemi di dissentire ( :eek: :D ): i download manager non sono tutti uguali... esempio?
flashget supporta i mirror (scarica lo stesso file da due sorgenti diverse in contemporanea) (potete immaginare come questo faciliti le probabilità che il downlaod sia veloce :p)
regetdx ha la funzione di ricercare i files su delle liste di motori di ricerca preimpostati (utilissimo pure questo)
poi immagino che ce ne siano anche altri con altre peculiarità, ma è meglio se non li conosco altrimenti avrei l'hd pieno di download managers :D:D
lellopisello
06-08-2002, 01:38
Ma FlashGet non ha spyware ???
Originariamente inviato da lellopisello
[B]Ma FlashGet non ha spyware ???
se lo registri no :D
lnessuno
10-08-2002, 19:20
grazie ma mentre lo registri quello già ti ha riempito di spyware :p :D
darci una bella passata con ad-aware è una buona cosa, sempre :)
[B]grazie ma mentre lo registri quello già ti ha riempito di spyware :p :D
darci una bella passata con ad-aware è una buona cosa, sempre :)
negativo. :cool:
e poi io le scannate con adaware le faccio periodicamente... ;)
lnessuno
10-08-2002, 20:23
[B]
negativo. :cool:
;)
beh... per registrarlo devi entrare nel prog. giusto? e quando entri la prima volta già ti salta fuori il banner addoso :p
non se sei superveloce com Super-Albio :cool: :D
e poi basta non essere connessi ad internet :p
lnessuno
10-08-2002, 20:30
[B]
e poi basta non essere connessi ad internet :p
ah quello è anche vero :D
solo che con l'adsl non è una cosa possibile per quanto mi riguarda :D:D
[B]ah quello è anche vero :D
solo che con l'adsl non è una cosa possibile per quanto mi riguarda :D:D
se vuoi vengo a casina tua... e ci penso io a non farti accedere ad internet.... http://utenti.lycos.it/aleksei/phpbb2/images/smiles/icon_twisted.gif
prepara la tomba al modem... http://utenti.lycos.it/aleksei/phpbb2/images/smiles/icon_twisted.gif http://utenti.lycos.it/aleksei/phpbb2/images/smiles/icon_twisted.gif http://utenti.lycos.it/aleksei/phpbb2/images/smiles/icon_twisted.gif http://utenti.lycos.it/aleksei/phpbb2/images/smiles/icon_twisted.gif http://utenti.lycos.it/aleksei/phpbb2/images/smiles/icon_twisted.gif http://utenti.lycos.it/aleksei/phpbb2/images/smiles/icon_twisted.gif
lnessuno
10-08-2002, 20:40
no grazie :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.