Giobbe92
09-12-2017, 18:25
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema: ho appena cambiato scheda video passando da AMD a Nvidia. Prima di rimuovere la vecchia scheda ho rimosso i driver con il tool fornito da AMD e tutto ok. Poi ho installato la nuova scheda e i driver per GTX e qui ancora tutto ok. Però adesso Windows 10 continua a scaricare e installare i driver AMD, per l'esatezza questi:
• Advanced Micro Devices - MEDIA - 11/30/2016 12:00:00 AM - 10.0.1.1
• Advanced Micro Devices, Inc. - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.3, Graphics Adapter WDDM2.0 - AMD Radeon R9 270
• Advanced Micro Devices, Inc. driver update for AMD Radeon R9 270
I driver Nvidia non vengono eliminati e la scheda è perfettamente riconosciuta dal sistema. So che si può impedire a Windows si installare questi aggiornamenti da solo ma a me fa comodo questa funzione e vorrei sbarazzarmi solo di questi.
Ora mi affido a voi :D
• Advanced Micro Devices - MEDIA - 11/30/2016 12:00:00 AM - 10.0.1.1
• Advanced Micro Devices, Inc. - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.3, Graphics Adapter WDDM2.0 - AMD Radeon R9 270
• Advanced Micro Devices, Inc. driver update for AMD Radeon R9 270
I driver Nvidia non vengono eliminati e la scheda è perfettamente riconosciuta dal sistema. So che si può impedire a Windows si installare questi aggiornamenti da solo ma a me fa comodo questa funzione e vorrei sbarazzarmi solo di questi.
Ora mi affido a voi :D