PDA

View Full Version : Huawei promette un sistema di sblocco migliore di Face ID di Apple

Redazione di Hardware Upg
29-11-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-promette-un-sistema-di-sblocco-migliore-di-face-id-di-apple_72677.html

Lo sblocco con il riconoscimento del viso verrà implementato anche da Huawei nei suoi futuri smartphone e, secondo l'azienda, sarà più sicuro e veloce di quello usato da Apple nei suoi iPhone X. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mavic
29-11-2017, 14:04
Ottimo!
Più concorrenza, più faceID per tutti e per tutte le tasche.

mattia.l
29-11-2017, 14:10
bene, ci vuole poco a fare sistemi migliori di quelli di Apple ad 1/10 del costo

jepessen
29-11-2017, 14:57
bene, ci vuole poco a fare sistemi migliori di quelli di Apple ad 1/10 del costo

Tanto per dire o hai dei dati oggettivi per affermarlo?

Mavic
29-11-2017, 15:05
Tanto per dire o hai dei dati oggettivi per affermarlo?

Di dati oggettivi non ne avrà sicuramente visto che è la stessa Huawei a rimanere molto sul vago...

L'azienda non ha fatto sapere una data precisa di arrivo del nuovo sistema ma è possibile che possa essere implementato sui futuri Huawei P11 in arrivo il prossimo anno

Personalmente, dopo che ho visto presentare il famoso Huawei che pesava le arance, (che a detta loro era migliore del force touch di iphone che nel frattempo era disponibile per tutti), ora resto sempre un po scettico dopo aver letto i loro annunci "pomposi".
Sicuramente è un sistema migliorabile, ma per ora chi lo vende sono altri, non certo loro.
E sono pronto a scommettere che ancora prima di Huawei arriverà qualche altro produttore a proporre e vendere la sua versione di faceID.

Mparlav
29-11-2017, 15:10
I cloni escono dalle fo**ute pareti!!

Mde79
29-11-2017, 16:15
Chissà perchè hanno aspettato Apple che tirasse fuori il faceId per farlo meglio (e ancora deve uscire), prima hanno voluto a tutti i costi fare una versione peggiore :D

acerbo
29-11-2017, 16:19
ma sto face id serve davvero? io se dovessi comprarmi un nuovo smartphone l'ultima cosa che cerco é lo sblocco con la faccia, anzi se non ci sta lo preferisco.

Vincent17
29-11-2017, 18:17
Sono il solo a credere che il faceID sia un passo indietro? abituato allo sblocco con il dito che posso effettuare in qualsiasi posizione e anche da mascherato solo il pensiero di dover mettere il telefono in posizione e poi fare un ulteriore swipe mi fa venire l'orticaria...
E il bello è che sono tutti a rincorrere apple... se il prossimo iphone lo fanno a forma di merda stai tranquillo che tutti i pecoroni dietro a farlo uguale... magari aggiungendo anche l'odore. :muro:

Nautilu$
29-11-2017, 18:35
iSheeps i mela-utenti
e
iSheeps chi copia per forza le inutilità delle mele su altri marchi...

Comunque una sorta di "faceID" io lo avevo di serie sul Galaxy Nexus con Android 4.01:rolleyes: ......era Novembre 2011 !
Ora come la mettiamo?

teknobrain
29-11-2017, 19:15
La mettiamo che lo bucavi con una foto non è la stessa tecnologia...

Nautilu$
29-11-2017, 19:29
certo che non era la stessa tecnologia..... ma chi ha copiato cosa???

Mavic
29-11-2017, 20:16
Sono il solo a credere che il faceID sia un passo indietro? abituato allo sblocco con il dito che posso effettuare in qualsiasi posizione e anche da mascherato solo il pensiero di dover mettere il telefono in posizione e poi fare un ulteriore swipe mi fa venire l'orticaria...
--cut--

Dipende dagli usi...
Ora che fa freddo, dubito che tu riesca a sbloccare il telefono con i guanti.
Io vado anche a correre...e con le mani sudate/bagnate il touchID fallisce.
Idem al lavoro...oggi avevo le mani sporche di grasso, dovevo sbloccarlo per controllare la posizione di una contattiera di un motore che avevo fotografato prima di smontarlo e col cavolo che sono riuscito a sbloccarlo, sono andato a lavarmi le mani per evitare di impiastrare anche il display digitando il pin invece che solo il touchID.
Per me, che sblocco il telefono da sempre quando ce l'ho in mano, non è un passo indietro e in futuro, vorrei avere un telefono con quel sistema di sblocco.

acerbo
29-11-2017, 20:20
Dipende dagli usi...
Idem al lavoro...oggi avevo le mani sporche di grasso, dovevo sbloccarlo per controllare la posizione di una contattiera di un motore che avevo fotografato prima di smontarlo e col cavolo che sono riuscito a sbloccarlo, sono andato a lavarmi le mani per evitare di impiastrare anche il display digitando il pin invece che solo il touchID.
Per me, che sblocco il telefono da sempre quando ce l'ho in mano, non è un passo indietro e in futuro, vorrei avere un telefono con quel sistema di sblocco.

ti do una notizia, puoi abilitare lo sblocco senza impronta e magicamente accedi al tuo iphone pure con le mani unte di mortadella e non hai bisogno di alcun accrocco che interpola i lineamenti della faccia con sensori e fotocamere supercazzute :asd:

acerbo
29-11-2017, 20:23
La mettiamo che lo bucavi con una foto non è la stessa tecnologia...

il faceid lo hanno bucato con una stampa in 3D della faccia e una madre ha postato un video del suo iphone X sbloccato con la faccia della figlia che le assomiglia ... se il punto forte é la sicurezza allora il face id puoi già buttarlo nel cesso :read:

Pensa a quando la tua ragazza o tua madre accederanno al tuo smartphone puntandotelo in faccia mentre dormi :asd:

Mavic
29-11-2017, 20:36
ti do una notizia, puoi abilitare lo sblocco senza impronta e magicamente accedi al tuo iphone pure con le mani unte di mortadella e non hai bisogno di alcun accrocco che interpola i lineamenti della faccia con sensori e fotocamere supercazzute :asd:

E che notizia sarebbe?
Non passo tutto il giorno ad abilitare disabilitare sensori a seconda delle situazioni che mi si parano davanti.

Lampetto
29-11-2017, 20:47
Dipende dagli usi...

Ma non avevi un'azienda tua? :asd:

acerbo
29-11-2017, 20:54
E che notizia sarebbe?
Non passo tutto il giorno ad abilitare disabilitare sensori a seconda delle situazioni che mi si parano davanti.

tutto il giorno per fare 3 tap nel menu impostazioni ... :mbe:

acerbo
29-11-2017, 20:59
Ma non avevi un'azienda tua? :asd:

sta festeggiando il suo decimo account :asd:

Anderaz
29-11-2017, 21:06
ma sto face id serve davvero? io se dovessi comprarmi un nuovo smartphone l'ultima cosa che cerco é lo sblocco con la faccia, anzi se non ci sta lo preferisco.

Credo sia una questione di punti di vista. Per me l'ultima cosa che cerco è lo sblocco con l'impronta digitale (o lettura della retina). Avuti entrambi, mai usati.

Vincent17
29-11-2017, 21:30
Dipende dagli usi...

Opinioni diverse, io trovo molto più spontaneo e veloce lo sblocco con un dito piuttosto che con il viso ma quello che proprio non sopporto è che, visto che lo ha fatto apple, tutti gli altri caxxoni gli vanno dietro.

Piedone1113
30-11-2017, 09:10
Ma nessuno ha notato che promettono l'uso delle fotocamere come scanner 3d accurato anche nelle misure?

gd350turbo
30-11-2017, 09:46
sta festeggiando il suo decimo account :asd:

Ma li date ancora retta ?
È noto al mondo intero ormai che grazie agli psicofarmaci, assume svariate personalità !