PDA

View Full Version : Hp 15-CB012NL

Ilioss
28-11-2017, 18:24
Buona sera!
Sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione nč "pubblico" per la mia domanda...
Ho acquistato su amazon in data 21/11 questo portatile della Hp (modello 15-CB012NL), era disponibile ed al prezzo di 1240 euro. (Data di consegna 24/11)
Ma non č mai arrivato, amazon dice che non č pił disponibile e si č sbagliata a fornirmi indicazioni errate circa la sua disponibilitą in fase di acquisto.
Attualmente si trova solo su Eprice,da cui non ho mai acquistato...
Da qualunque altra parte la sua disponibilitą č improvvisamente terminata.
Unieuro, euronics, Mediaworld, expert....niente
Solo e soltanto eprice ad un prezzo che non mi conviene (poichč essendo passato il 23 novembre non posso partecipare alla promozione #cambiainmeglio, che prevedeva una valutazione di un vecchio portatile di 200euro)

Mi chiedevo....qualcuno di voi ha acquistato Esattamente questo modello?
Come si trova? Che uso ne fa e che prestazioni garantisce?
Secondo voi č possibile che abbia qualche problema per cui Hp abbia deciso di ritirarlo dal commercio? (Non č disponibile nemmeno sullo store HP)...sembra un Notebook fantasma...
Chiedo venia se ho sbagliato sezione o uso del forum.

Un saluto a tutti!
E grazie in anticipo per le risposte

Ps. Mi sono dimenticato di aggiungere che la nuova data di consegna stimata č il 21 Dicembre....Secondo voi ne vale la pena aspettare? Oppure č possibile che si concluderą con una attesa di un mese....senza aver nulla in mano?