View Full Version : Consiglio acquisto notebook i7 4860HQ
Ciao a tutti, ho trovato un'occasione (credo) per un notebook così configurato:
- cpu i7-4860hq
- ram 16 gb
- hd ssd 256 Gb + hdd 1Tb
- schermo: IPS
- scheda video: GTX 980M8 Gb
Costa 800 euro, ne vale la pena?
Si il processore è vecchio (2014), ma la configurazione mi sembra tosta per qualsiasi utilizzo (considerate che ora ho un i7-2630QM con scheda video 540M e 8 Gb di ram)
Me lo consigliate? Oppure a quel prezzo si trova di meglio?
Utilizzo?
Lavoro e qualche gioco tipo MMORPG online, o altri tipo Sim City (niente di esagerato)
Guybrush.
04-11-2017, 18:55
Ciao a tutti, ho trovato un'occasione (credo) per un notebook così configurato:
- cpu i7-4860hq
- ram 16 gb
- hd ssd 256 Gb + hdd 1Tb
- schermo: IPS
- scheda video: GTX 980M8 Gb
Costa 800 euro, ne vale la pena?
Si il processore è vecchio (2014), ma la configurazione mi sembra tosta per qualsiasi utilizzo (considerate che ora ho un i7-2630QM con scheda video 540M e 8 Gb di ram)
Me lo consigliate? Oppure a quel prezzo si trova di meglio?
Utilizzo?
Lavoro e qualche gioco tipo MMORPG online, o altri tipo Sim City (niente di esagerato)
Se è nuovo è regalato. Qual è il modello esatto del notebook?
Per il tuo uso è ottimo.
Delusione micidiale... era su Amazon, e in un giorno da 3 a 1 a zero pezzi rimasti.
Secondo me era una truffa, il venditore era spagnolo e non aveva feedback perchè aveva l'account aperto da 1 giorno, poi sono comunque andato in giro a cercare e in svizzera e in inghilterra quella configurazione costava dai 1800 ai 2000 euro!!!
Quindi 800 (anzi, 799) era una bufala, qualcuno avrà fatto chiudere l'account a quel venditore.
Peccato, ci sono rimasto malissimo, sembrava una bomba (e lo è...), nonostante sia un i7 di quarta generazione.
Guybrush.
06-11-2017, 07:54
Delusione micidiale... era su Amazon, e in un giorno da 3 a 1 a zero pezzi rimasti.
Secondo me era una truffa, il venditore era spagnolo e non aveva feedback perchè aveva l'account aperto da 1 giorno, poi sono comunque andato in giro a cercare e in svizzera e in inghilterra quella configurazione costava dai 1800 ai 2000 euro!!!
Quindi 800 (anzi, 799) era una bufala, qualcuno avrà fatto chiudere l'account a quel venditore.
Peccato, ci sono rimasto malissimo, sembrava una bomba (e lo è...), nonostante sia un i7 di quarta generazione.
Beh, meglio così. Era sicuramente una truffa come quelle che purtroppo ormai si trovano quotidianamente su amazon (da venditori esterni).
Peccato, ora mi toccherà fare i salti mortali per trovarne uno all'altezza.
Quel pc a differenza di altri ROG aveva anche due caratteristiche non indifferenti (che lo rendevano top ai miei occhi).
- Retroilluminazione BIANCA (regolabile) invece che ROSSA....
- tastiera e scocca da notebook normale, e non rossa e grigia da gamer (che poi tutto sto rosso uccide gli occhi)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.