View Full Version : [Bari+ss] PS4 Pro fuori garanzia 225 euro spedita!!!
Vendo ps4 pro fuori garanzia poichè è stata cambiata pasta termica e aggiunti alcuni pad termici.
La consolle è perfettamente funzionante e per chi veramente interessato mando foto e video di prove varie;)
Prezzo: 225 SPEDITA
regole:
precedenza a mano
Pagamento Postepay
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto. I miei feed la vostra garanzia. Inoltre tramite pm e Whatsapp mando info di qualsiasi genere
Marcondiron99
03-11-2017, 17:04
posso avere delle foto? coda previo foto
Marcondiron99
03-11-2017, 17:24
Cavi Cavi scatola e controller?
Marcondiron99
03-11-2017, 17:26
Scatola cavi e controller?
Si tutto compreso, se mi mandi Whatsapp ti invio foto e tutto
Perrons_88
03-11-2017, 20:34
Coda Se salta con l’utente marcondiron99 contattami grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-Feanor-
03-11-2017, 22:04
Coda anche io! :)
Ragazzi mandate pm se interessati le foto o video li mando via Whatsapp. Se non avete intenzione di concludere per piacere non fatemi perdere tempo 😉
Marcondiron99
03-11-2017, 22:16
Sono il primo primo della coda..ho lasciato il mio cell in privato. ..aspetto risposta. .grazie
Sono il primo primo della coda..ho lasciato il mio cell in privato. ..aspetto risposta. .grazie
Controlla bene, non mi è arrivato nessun pm...
Marcondiron99
03-11-2017, 23:29
Facciamo così in modo che non ti faccio perdere tempo.vorrei capire che cos'è un Pad termico Nel senso che io sono abituato a vedere la Playstation Pro così come si compra in negozio se tu hai fatto delle modifiche estetiche o dei tagli ho delle altre cose sulla console.Vorrei capirlo in quanto la cosa più semplice Secondo me era quella di mettere una foto in modo da far capire un po' a tutti come è messa la Playstation...detto questoAttendo tue info Grazie mille
La consolle esteticamente è identica a quella che vedi in negozio, ripeto per una questione di praticità mando video o foto su whatsapp.
Sono stati cambiati i pad termici sulle memorie con alcuni di qualità, è stata cambiata la pasta termica sull'apu con una di qualità più dei paddini in rame all'interno e un taglio richiuso in silicone vicino all'alimentatore.
E' tutta roba interna, non vedi nulla e la consolle funziona da Dio.
Sono iscritto dal 2004 e i miei messaggi e i miei feed sono sotto gli occhi di tutti.
La consolle va benissimo, ma non avendo garanzia viene venduta a questo prezzo chiaramente.
Se poi c'è qualcuno( e non mi riferisco a te, parlo in generale) che vuole la consolle nuova magari in bundle con qualche gioco imballata e pagarla una miseria allora mi sa che non ha capito molto di questo forum ;)
Marcondiron99
03-11-2017, 23:53
Guarda allora se è così non ci sono problemi A me va più che bene mi hai già detto che c'è il fabbrica di scatole eccetera Per me possiamo concludere Ovviamente per una questione di curiosità se vuoi mandarmi i video e foto non ci sono problemi ti mando adesso il mio numero in privato per me possiamo sentirci anche adesso non ho fretta e non ho problemi d'orario in quanto domani sono di riposo
Marcondiron99
03-11-2017, 23:54
No fabbrica. ..volevo dire cavi scatola e xonteoller. ..
In trattativa avanzata con marcondiron, per questioni di lavoro mi darà risposta definitiva nel pomeriggio
Marcondiron lascia.
Le consolle cmq in vendita diventano due, di cui una veramente pari al nuovo, contatto tutti gli interessati.
Grusalag
04-11-2017, 18:43
Le consolle cmq in vendita diventano due
Cosa intendi esattamente?
che a breve ne avrò un'altra cmq non in garanzia
gabriello2501
05-11-2017, 07:58
io pure mi metto in coda, casomai :D
Perrons_88
05-11-2017, 09:29
Lascio coda up per un venditore molto disponibile e gentile !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
coda con riserva :-)
1. Hai qualche gioco da includere ? :-)
2. Spediresti anche all'estero (Austria) ?
Grazie per la pazienza!
In trattativa con dkbest e per l'altra rimasta fuori dal forum
Vi prego chi veramente interessato per quella rimanente di contattarmi via pm, grazie
Non vi sono giochi da includere e purtroppo per ora non spedisco all'estero.
Come non detto, DkBest le compra tutte e due a mano, ha amico per lo scambio a mano pertanto trattativa conclusa con lui, potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.