View Full Version : [ME+SPED] Gigabyte nVidia GTX 1070 ITX/MINI - 369€ SPEDITA
ferostyle
23-09-2017, 10:35
Salve a tutti, vendo per effettivo inutilizzo (ultimo gioco finito: Mass Effect Andromeda ad Aprile...), la mia volutissima e ricercatissima 1070 form factor itx, con cui mi sono tolto qualche sfizio giocando tutto in 2k@60fps/4k@30fps
product number gv-n1070ixoc-8gd
versione OC, la scheda video più potente sotto i 17cm, più potente di lei esistono solo una 1080 e una 1080 ti (ma zotac e da 21cm) che non si acquistano sotto i 600/750€
funziona alla perfezione, mai un problema, mai overclockata, mai overvoltata e mai fatto mining
fattura di negozio online + ricevuta paypal
oltre 11 mesi di garanzia residua (sempre se Gigabyte non offra di più...ma non ho controllato)
ho difficoltà a fare foto essendo montata in un case itx, posso far foto della scatola
chiedo 369€ incluse le spese di spedizione ASSICURATE con CORRIERE ESPRESSO
per domande veloci usate i pm o whatsapp al 3 9 3 1988 2 1 7
NON SCAMBIO
VENDO SOLO A MIO PREZZO
Salve a tutti, vendo per effettivo inutilizzo (ultimo gioco finito: Mass Effect Andromeda ad Aprile...), la mia volutissima e ricercatissima 1070 form factor itx, con cui mi sono tolto qualche sfizio giocando tutto in 2k@60fps/4k@30fps
product number gv-n1070ixoc-8gd
versione OC, la scheda video più potente sotto i 17cm, più potente di lei esistono solo una 1080 e una 1080 ti (ma zotac e da 21cm) che non si acquistano sotto i 600/750€
funziona alla perfezione, mai un problema, mai overclockata, mai overvoltata e mai fatto mining
fattura di negozio online + ricevuta paypal
oltre 11 mesi di garanzia residua (sempre se Gigabyte non offra di più...ma non ho controllato)
ho difficoltà a fare foto essendo montata in un case itx, posso far foto della scatola
chiedo 369€ incluse le spese di spedizione ASSICURATE con CORRIERE ESPRESSO
per domande veloci usate i pm o whatsapp al 3 9 3 1988 2 1 7
NON SCAMBIO
VENDO SOLO A MIO PREZZO
In coda con limatina!
Info Pvt!
ferostyle
23-09-2017, 10:54
ciao, o sei in coda o vuoi la limatina, ho ben specificato che il prezzo non è trattabile, per meno la tengo con piacere
la coda risulta libera per il momento
ciao, o sei in coda o vuoi la limatina, ho ben specificato che il prezzo non è trattabile, per meno la tengo con piacere
la coda risulta libera per il momento
Così nervoso sei!!!
Allora se vogliamo dirla tutta il prezzo è fuori regolamento, online il prezzo più basso è di 396 Euro!!!
ferostyle
23-09-2017, 11:10
Così nervoso sei!!!
Allora se vogliamo dirla tutta il prezzo è fuori regolamento, online il prezzo più basso è di 396 Euro!!!
mi dispiace essere apparso nervoso, tutt'altro, ti ho semplicemente fatto notare che è illogico mettersi in coda chiedendo lo sconto già di suo, figuriamoci in un thread di vendita in cui si specifica che il prezzo non è trattabile
il prezzo minimo che ho trovato qualche giorno fa per la "Gigabyte 1070 oc itx" disponibile e senza offerte "speciali" non era sotto i 450, che risulta in un prezzo di 355 esente da iva, a cui aggiungo le spese di spedizione assicurate con corriere espresso;
non credevo potesse scendere di 60€ in 3gg in un periodo di penuria di vga, ti consiglio di non fartela scappare a 396€! E' una gran bella scheda
adesso però mi sono innervosito davvero, è l'ennesimo thread che mi viene sporcato con interventi a caso, tolgo definitivamente dalla vendita, mi scuso di aver turbato la quiete con i miei prezzi fuori legge
un saluto a tutti i lettori e mi dispiace per i potenziali interessati
per quelli di Messina: sarà in vendita altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.