View Full Version : [Aspettando] FIFA 18
...Comunque sono empre più convinto che se quitti/ti si disconnette sei fottuto, le perdi tutte poi.. Io mi ero promesso di non quittare mai quest'anno, ma è davvero uno schifo immondo e più quitti più poi ti fanno perdere sempre peggio..
LoooL
LoooL
Tu ridi ma io lo sto iniziando a pensare seriamente.. Hai presente il "pallone sgonfio" a PES? Ecco, questa è la contromisura "intelligente" della EA.. E' inspiegabile che vinci 7 partite di fila, ne quitti una dal nervoso e inizi a perderle tutte in maniera ridicola dai.. Come se soffrissi di amnesie, mi dimentico come si gioca e inizio a perdere..
Driver_x_404
06-12-2017, 20:05
Io non gioco online non saprei dirvi. Ma prima o poi inizierò, solo che ho provato l'altra sera a cercare qualcuno sulle stagioni ma dopo 10minuti di ricerca ho smesso. 0 persone trovate purtroppo...aaaah quanto vorrei la console a questo punto ahahah.
Domanda: voi trovate i giocatori speciali su fut? Quale pacchetti comprate e come vendete?
Io per adesso metto i soldi da parte e compro solo il pacchetto ultimate, perché credo di essere certo di trovare almeno uno speciale, e se mi va di lusso e trovo una leggenda ancora meglio. Ogni tanto prendo qualche pacchetto bronzo o argento quando c sono le promozioni con i giocatori, altrimenti non spendo denaro. Per la vendita metto sempre 12h cosi riesco a seguirlo meglio. :cool:
Lo vuoi un consiglio? Lascia perdere i pacchetti.. Arriva a farti 100k o più, fai molto fut squad offline (in base al tuo livello vedi che difficoltà mettere, sappi che il massimo dei crediti lo prendi solo se vinci) e compra anche i bonus crediti dal catalogo.. I pacchetti non danno praticamente mai roba buona, meglio farsi una squadra e poi pensare al resto.. Ti consiglio la premier league, anche a bassi livelli rende parecchio..
Questa la mia squadra:
https://www.easports.com/fifa/ultimate-team/web-app/?showoffId=dwE8j6VEnNpw7:FFA18PCC
Io non gioco online non saprei dirvi. Ma prima o poi inizierò, solo che ho provato l'altra sera a cercare qualcuno sulle stagioni ma dopo 10minuti di ricerca ho smesso. 0 persone trovate purtroppo...aaaah quanto vorrei la console a questo punto ahahah.
Domanda: voi trovate i giocatori speciali su fut? Quale pacchetti comprate e come vendete?
Io per adesso metto i soldi da parte e compro solo il pacchetto ultimate, perché credo di essere certo di trovare almeno uno speciale, e se mi va di lusso e trovo una leggenda ancora meglio. Ogni tanto prendo qualche pacchetto bronzo o argento quando c sono le promozioni con i giocatori, altrimenti non spendo denaro. Per la vendita metto sempre 12h cosi riesco a seguirlo meglio. :cool:
Premesso mai speso una lira, allora in poche parole comprare pacchetti e' una perdita di coins meglio usare i soldi per fare trading e/o comprarsi i giocatori da utilizzare.
Anno scorso giocavo parecchio e fra trading e rewards WL sono arrivato ad avere piu' di 8 milioni piu' una full premier, con altri amici siamo anche arrivati a spacchettare 2/3 milioni (tanto non li usavamo) e se e' vero che a volte puoi sculare, i "pack odds" sono veramente una presa per i fondelli.
Comunque se vuoi fare un po' di grano di settimana in settimana ti posso dire in che giocatori investire, a tuo rischio ovviamente :fagiano:
Ad esempio portesti iniziare ad investire per il POTM di Novembre che molto probabilmente sara' Salah (anche se inizia gia' ad essere tardino).
Spiega spiega.. 8 milioni sono davvero tanti eh.. Come funziona la wl? E in che modo si possono fare soldi con questi giocatori?
Spiega spiega.. 8 milioni sono davvero tanti eh.. Come funziona la wl? E in che modo si posskbo fare soldi con questi giocatori?
https://www.fifauteam.com/fut-champions-rewards-fifa-18/
Ho fatto la prima partita del torneo a eliminazione diretta per la prima volta ora.. Le mie coronarie non penso che reggano una seconda partita :D Ho fatto la partita della vita, vinta 4 a 2 contro questo che aveva:
- Lloris
- Zanetti
- Matthaus
- Griezmann
- Mbappe
- Pogba
- Alessandrini
- Rui Costa
- Del Piero
- Martial
Era impossibile.. Ma poi a me già fa schifo il ritmo partita di FUT Draft, qua era il triplo più veloce.. Come fate a giocare in questa maniera???
Edit: no va beh.. ovviamente ho quittato quella dopo, è ridicolo dai..
- Begovic
- Zanetti
- Del Piero
- Henry
- Hazard
- Roberto Carlos
- Rui Costa
- Kante
Ho chiuso con questa modalità, pay to win schifoso.. Spero che fifa faccia la fine di battlefront 2, voglio vedere i "fenomeni" che ci sono in giro come fanno poi..
Driver_x_404
07-12-2017, 00:01
Cosa intendete per trading? Al momento solo con la squad e 2 divisioni offline sono a 230k coins. Ho da due anni la solita squadra quasi. Mi piace essere patriottico e mi faccio giocatori italiani che giocanao in italia. Anche se quest anno ho messo qualche italiano all estero. E non uso i top player per scelta e per soldi. Quindi la squadra prevede perin abate valdifiori baselli berardi etc. Tutti giocatori reperibili con max 5000k. L unico extra credo sia insigne in alto a sinistra. Gioco a livello esperto e riesco adesso a vincerle quasi tutte. A campione aspetto ancora perché non posso giocare tutti i giorni e infatti spesso non arrivo in div oro. Se trovo il modo domani vi posto la mia formazione.
Scusate, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla.
Sto cercando di personalizzare i tasti del controller per XBOX360 wireless ma se incrocio due tasti in attacco in automatico me lo fa anche in difesa e viceversa ma io ho bisogno di averli differenti.
Come posso fare?
Ho controllato nei vari files di settings ma no ho trovato nulla.
marco_iol
01-01-2018, 08:48
Domanda al volo: come si fa a disattivare il microfono dell'avversario quando si gioca online? Spesso mi capita di sentire la telecronaca oppure la sua voce che si sovrappongono al mio audio...
renatofast
03-01-2018, 18:28
see raga, qualcuno si vuole fare una partita in coop?
avviso sono scarpino :D a chi interessa, ho la versione PC
renatofast, che nick hai all'interno del gioco?
embassy81
08-01-2018, 15:52
Scusate, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla.
Sto cercando di personalizzare i tasti del controller per XBOX360 wireless ma se incrocio due tasti in attacco in automatico me lo fa anche in difesa e viceversa ma io ho bisogno di averli differenti.
Come posso fare?
Ho controllato nei vari files di settings ma no ho trovato nulla.
stesso problema.. mai trovato una soluzione .. ci sono due "tendine" difesa/attacco.. ma sal ca@@o cosa fumano in EA cambiano insieme ... mi ci sono abituato/adeguato io
Domanda al volo: come si fa a disattivare il microfono dell'avversario quando si gioca online? Spesso mi capita di sentire la telecronaca oppure la sua voce che si sovrappongono al mio audio...
dalle impostazioni (prima di avviare fifa) dopo la tendina dei controller (non ricordo se si chiama proprio audio) devi sflaggare la "chat vocale"
peccato che resta cmq il simbolo dell'altoparlante dell'avversario .. che mi da un fastidio cane!!!! lo scambio per la palla a volte ... se qlc sa come disabilitarlo proprio mi farebbe una cortesia
Ragazzi, scusate, ma patch non se ne trovano? Mi riferisco principalmente ai volti. Gioco con il Napoli e la maggior parte dei giocatori non c'entrano niente, movenze a parte, di viso con la controparte reale.
GigoBoso
11-01-2018, 14:26
Ragazzi, scusate, ma patch non se ne trovano? Mi riferisco principalmente ai volti. Gioco con il Napoli e la maggior parte dei giocatori non c'entrano niente, movenze a parte, di viso con la controparte reale.
strana questa cosa, nella propaganda del gioco, parlavano di volti fotorealistici.....
marco_iol
12-01-2018, 13:06
dalle impostazioni (prima di avviare fifa) dopo la tendina dei controller (non ricordo se si chiama proprio audio) devi sflaggare la "chat vocale"
Fatto grazie! :)
stefano192
14-01-2018, 18:17
Ragazzi ciao, sto provando a giocare online con un mio amico ma ogni volta che proviamo a fare un amichevole come avversari non va. In pratica arriva l'invito (a me o a lui), accettiamo, però poi carica per un po' il nulla e dice sessione non disponibile o una roba simile. Idee? Fate conto che la stagione coop invece funziona tutto alla perfezione.
xbrok3nx7
24-01-2018, 12:09
Meglio mettere dx11 o dx12?
GigoBoso
24-01-2018, 13:35
12?????
xbrok3nx7
24-01-2018, 14:50
12?????
Con windows 10 puoi scegliere se mettere dx 11 o 12
GigoBoso
24-01-2018, 14:56
Con windows 10 puoi scegliere se mettere dx 11 o 12
LOL non sapevo neppure esistessero le 12 ero rimasto che la novità erano le 11 ! :eek:
Logarius
25-01-2018, 13:57
see raga, qualcuno si vuole fare una partita in coop?
avviso sono scarpino :D a chi interessa, ho la versione PC
Ciao, se vuoi per qualche sfida io ci sono.. aggiungimi shuya27
;)
daviderules
26-01-2018, 11:15
Prova! Io ho dovuto mettere dx11 perchè in dx12 mi stutterava e non c'era modo di risolvere, ma era tanto tempo fa, magari da allora hanno corretto...
xbrok3nx7
26-01-2018, 12:36
Prova! Io ho dovuto mettere dx11 perchè in dx12 mi stutterava e non c'era modo di risolvere, ma era tanto tempo fa, magari da allora hanno corretto...
Grazie,ho messo dx12 e sembra andare bene :D
Ragazzi, non ho capito che diamine è sucesso, non ho capito se per colpa della patch nuova ufficiale, ma adesso quando faccio il passaggio manuale non mi compare più la freccia gialla che potevo indirizzare a piacimento... Sapete il motivo?
stefano192
31-01-2018, 13:07
Ciao, se vuoi per qualche sfida io ci sono.. aggiungimi shuya27
;)Ieri ti ho aggiunto io che son curioso di vedere se con te vanno le partite online oppure no. Con un mio amico ogni volta che proviamo non va un razzo. Ci sono la sera
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Fidelio77
01-02-2018, 11:31
Ma stagioni On line Manuali non si trova proprio nessuno....è imbarazzante...
preso dallo sconforto ho tolto il filtro di ricerca e come pensavo solo bimbi minchia in automatico...che tristezza
Logarius
01-02-2018, 13:40
Ma stagioni On line Manuali non si trova proprio nessuno....è imbarazzante...
preso dallo sconforto ho tolto il filtro di ricerca e come pensavo solo bimbi minchia in automatico...che tristezza
Concordo, appena segni il 2-0 abbandonano la partita. #sadness
stefano192
01-02-2018, 14:35
Ripropongo. Io e un mio amico non riusciamo a giocare contro. Ci arriva l'invito ma poi esce l'errore "l'avversario ha abbandonato la partita".
Abbiamo già provato ad aprire le porte. Nada. Oggi abbiamo provato tenendo attivo solo l'ipv4 e disattivando il 6. Nada. Ho chiuso l'antivirus (kaspersky) per curiosità, è andato. Siam riusciti ad entrare nella lobby. L'ho invitato io un paio di volte, lui ha fatto la stessa roba, tutto ok. Chiuso fifa per vedere se era un caso o no. Riaperto, funziona ancora. Ok bene. Quindi è l'antivirus il problema. Lo riattivo, apro fifa, ci invitiamo, va. ?!?!!? Riproviamo ad invitarci, va ancora. Lui va a pranzo, io non tocco nulla, torna, proviamo a giocare, e non va più di nuovo. COSASTRACAZZOÈÈÈ?!?!?!!? :muro: :muro: :muro: :muro:
Fidelio77
02-02-2018, 12:06
Concordo, appena segni il 2-0 abbandonano la partita. #sadness
io le ho perse tutte ovviamente giocando in manuale contro i bimbi che usano solo automatico e segnano da meta campo con messi o ronaldo.
Ma dico io è inconcepibile giocare con tutti gli aiuti ma che divertimento c'è?
Dovrebbe essere solo ed esclusivamente manuale un gioco simile
marco_iol
03-02-2018, 10:06
Ripropongo. Io e un mio amico non riusciamo a giocare contro. Ci arriva l'invito ma poi esce l'errore "l'avversario ha abbandonato la partita".
Abbiamo già provato ad aprire le porte. Nada. Oggi abbiamo provato tenendo attivo solo l'ipv4 e disattivando il 6. Nada. Ho chiuso l'antivirus (kaspersky) per curiosità, è andato. Siam riusciti ad entrare nella lobby. L'ho invitato io un paio di volte, lui ha fatto la stessa roba, tutto ok. Chiuso fifa per vedere se era un caso o no. Riaperto, funziona ancora. Ok bene. Quindi è l'antivirus il problema. Lo riattivo, apro fifa, ci invitiamo, va. ?!?!!? Riproviamo ad invitarci, va ancora. Lui va a pranzo, io non tocco nulla, torna, proviamo a giocare, e non va più di nuovo. COSASTRACAZZOÈÈÈ?!?!?!!? :muro: :muro: :muro: :muro:
Prova a fare il test proposto in: impostazioni - giochi - funzionalità di rete xbox se tutto ok
VincentC
03-02-2018, 10:08
Buongiorno Ragazzi, ho scritto sulla sezione di Pes 2018 e scriverò anche su questa di Fifa 18: io sono indeciso se acquistare Pes 2018 o Fifa 2018, a parte tutto ciò che offrono i due, io avrei una richiesta particolare che ricerco (e veramente non l'ho mai trovata alla fine mi ci devo accontentare con tutto che un oggetto lo pago) in un videogames, la personalizzazione specie libera.
Fiafa 18 fin quanto è personalizzabile? E' possibile inserire più campionati e tornei senza sostituire i presenti?
Con Pes 2018 ho notato che è possibile personalizzare gli esistenti ma non è possibile aggiungere, in pratica non si può allargare il database. Con Fifa 18 ancora non l'ho capito!
Grazie a chi di voi potrà/vorrà aiutarmi. :)
demiurgous
03-02-2018, 12:24
Buongiorno Ragazzi, ho scritto sulla sezione di Pes 2018 e scriverò anche su questa di Fifa 18: io sono indeciso se acquistare Pes 2018 o Fifa 2018, a parte tutto ciò che offrono i due, io avrei una richiesta particolare che ricerco (e veramente non l'ho mai trovata alla fine mi ci devo accontentare con tutto che un oggetto lo pago) in un videogames, la personalizzazione specie libera.
Fiafa 18 fin quanto è personalizzabile? E' possibile inserire più campionati e tornei senza sostituire i presenti?
Con Pes 2018 ho notato che è possibile personalizzare gli esistenti ma non è possibile aggiungere, in pratica non si può allargare il database. Con Fifa 18 ancora non l'ho capito!
Grazie a chi di voi potrà/vorrà aiutarmi. :)
Scelta dura visto che ti basi su un aspetto in particolare, provo a farti dei pro e contro per aiutarti:
FIFA
- Editor interno praticamente inutile e difficile da utilizzare
- Moddabilità limitata e complicata da applicare
- quindi poche mod esistenti che aggiungono e modificano poco
+ Tantissimi campionati (molti anche con serie minori) presenti ingame, con il 90% di giocatori e squadre completamente licenziate
+ Campionati tutti presenti nella modalità carriera, quindi puoi davvero andare a fare tu scouting e prenderti il talento dalla seconda lega tedesca o dal campionato argentino
PES
+ Editor interno potentissimo e comodo
+ Moddabilità pressochè totale degli elementi in gioco
+ quindi troverai un fottio di mod pronte all'utilizzo e facili da applicare al gioco
- Ci sono giusto una manciata di campionati
- nei pochi campionati presenti spesso pochissime sono le squadre licenziate, per fortuna almeno i giocatori non hanno nomi fasulli
Poi se il tuo dubbio fosse relativo a Gameplay, Grafica e modalità di gioco è chiaro che qui diremmo FIFA e di la direbbero PES :) Same old story
VincentC
03-02-2018, 13:08
Scelta dura visto che ti basi su un aspetto in particolare, provo a farti dei pro e contro per aiutarti:
FIFA
- Editor interno praticamente inutile e difficile da utilizzare
- Moddabilità limitata e complicata da applicare
- quindi poche mod esistenti che aggiungono e modificano poco
+ Tantissimi campionati (molti anche con serie minori) presenti ingame, con il 90% di giocatori e squadre completamente licenziate
+ Campionati tutti presenti nella modalità carriera, quindi puoi davvero andare a fare tu scouting e prenderti il talento dalla seconda lega tedesca o dal campionato argentino
PES
+ Editor interno potentissimo e comodo
+ Moddabilità pressochè totale degli elementi in gioco
+ quindi troverai un fottio di mod pronte all'utilizzo e facili da applicare al gioco
- Ci sono giusto una manciata di campionati
- nei pochi campionati presenti spesso pochissime sono le squadre licenziate, per fortuna almeno i giocatori non hanno nomi fasulli
Poi se il tuo dubbio fosse relativo a Gameplay, Grafica e modalità di gioco è chiaro che qui diremmo FIFA e di la direbbero PES :) Same old story
Grazie 1000 demiurgous.
Mi hai chiarito pochino le idee ma manca l'informazione importante: ho messo occhio su alcuni tools di modifica di Fifa 18 (Frosty tool, Frosty editor e DB Master ad esempio) che mi permettono di modificare il gioco ma non ho capito se codesti mi permettono anche di ampliare campionati e tornei o soltanto modificare quelli già esistenti. :muro:
Se risultasse Fifa 18 "liberamente" modificabile (per liberamente intendo ampliare anche all'infinito il database) preferirei lui a PES 2018 che credo non consenta di ampliare il database.
GigoBoso
03-02-2018, 13:35
Grazie 1000 demiurgous.
Mi hai chiarito pochino le idee ma manca l'informazione importante: ho messo occhio su alcuni tools di modifica di Fifa 18 (Frosty tool, Frosty editor e DB Master ad esempio) che mi permettono di modificare il gioco ma non ho capito se codesti mi permettono anche di ampliare campionati e tornei o soltanto modificare quelli già esistenti. :muro:
Se risultasse Fifa 18 "liberamente" modificabile (per liberamente intendo ampliare anche all'infinito il database) preferirei lui a PES 2018 che credo non consenta di ampliare il database.
In pratica se ti interessa giocare online la scelta obbligata è fifa, mentre se ti interessa single player e modding puoi guardare verso PES.
VincentC
03-02-2018, 14:12
In pratica se ti interessa giocare online la scelta obbligata è fifa, mentre se ti interessa single player e modding puoi guardare verso PES.Si a me interessa il Modding ma che sia amplificativo e non sostitutivo. Non mi basta moddare quello che c'è ma vorrei sapere se è possibile aggiungere nuovi campionati, tornei, cuppe di lega, superlega europea, nuova formula di campionato mondiale, stadi, divise..... senza toccare quello che già esiste. Grazie
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
stefano192
03-02-2018, 19:35
Prova a fare il test proposto in: impostazioni - giochi - funzionalità di rete xbox se tutto ok
Quello che mi hai detto tu non ha "funzionato". Nel senso che andando a guardare non mi segnava nessun valore nel nat e nella connettività del server dopo aver fatto il test. Poi ho fatto correggi, e lì mi ha mostrato il nat moderato e la connettività "connesso". Ho provato e non andava comunque. Ho guardato come aprire il nat, aprendo le porte, e così è andato.
Il bello è che le porte le avevo già aperte come indicato da EA, sia per origin che per fifa. Boh, misteri. Comunque grazie alla tua dritta in modo indiretto son riuscito a sistemare sembrerebbe. Ho provato oggi pome e ha funzionato. Abbiamo riprovato prima di cena, abbiam creato la lobby, siamo usciti per modificare le formazioni visto che ci era scaduto il tempo, abbiamo riprovato a fare la lobby ma lì era tornato a non funzionare. Chiuso e riaperto fifa, andato di nuovo. BAH. Tutto a caso ma va beh finché va non mi lamento.
demiurgous
04-02-2018, 18:08
Grazie 1000 demiurgous.
Figurati felice di aiutare.
Comunque a questo punto fossi in te andrei su Fifa e non perchè siamo nel thread di Fifa ma perchè se quello che ti interessa, come penso di aver capito, è avere tanti campionati e competizioni allora con il gioco di EASports vai sul sicuro che di default ne ha almeno 20-25 in più rispetto a PES, in più ha una modalità carriera molto più completa e appassionante (anche se ruberei qualche idea brillante alla Master League, tipo il cambio ruolo dei giocatori...).
Se invece quello che ti interessa è poter modificare delle squadre per fare un tuo campionato aldilà delle mod (es. aggiungere la Lega Pro) allora, posto che è difficile con entrambi, andrei di PES dove puoi fare molto in questo senso con l'editor interno...
Per quanto riguarda Frosty e mod di FIFA devo dirti che è molto ostico da utilizzare il tutto (e devi essere offline da origin per usarlo...), mentre su PES è comodissimo moddare il gioco.
EDIT: dai uno sguardo qui, forse hanno iniziato ad ampliare il db di FIFA (http://downloads.fifa-infinity.com/fifa-18/fifa-infinity-patch-18/)
GigoBoso
05-02-2018, 13:19
In pratica se ti interessa giocare online la scelta obbligata è fifa, mentre se ti interessa single player e modding puoi guardare verso PES.
Da quel che so il successo di Fifa deriva tutto dal FUT online dove non si può modificare niente.
VincentC
05-02-2018, 17:20
Figurati felice di aiutare.
Comunque a questo punto fossi in te andrei su Fifa e non perchè siamo nel thread di Fifa ma perchè se quello che ti interessa, come penso di aver capito, è avere tanti campionati e competizioni allora con il gioco di EASports vai sul sicuro che di default ne ha almeno 20-25 in più rispetto a PES, in più ha una modalità carriera molto più completa e appassionante (anche se ruberei qualche idea brillante alla Master League, tipo il cambio ruolo dei giocatori...).
Se invece quello che ti interessa è poter modificare delle squadre per fare un tuo campionato aldilà delle mod (es. aggiungere la Lega Pro) allora, posto che è difficile con entrambi, andrei di PES dove puoi fare molto in questo senso con l'editor interno...
Per quanto riguarda Frosty e mod di FIFA devo dirti che è molto ostico da utilizzare il tutto (e devi essere offline da origin per usarlo...), mentre su PES è comodissimo moddare il gioco.
EDIT: dai uno sguardo qui, forse hanno iniziato ad ampliare il db di FIFA (http://downloads.fifa-infinity.com/fifa-18/fifa-infinity-patch-18/)Ancora grazie demiurgous. A me piacerebbe più avere qualcosa che si possa espandere, vorrei inserire alcuni campionati (tipo quello cinese, il greco con le serie minori, quello russo ed altri). Soprattutto vorrei crearmi dei tornei ma sapere che possa introdurli senza deturpare o toccare wuello che già c'è. Io attualmente gioco con Fifa manager 08 (customizzato e con gameplay fusion) e con Fifa Manager 14 aggiornato al 2017 ma non attualmente non è possibile giocarci col joypad, entrambi sono modificabili da un potente editor. Spero averti reso l'idea. Da quel link che ho visto mi pare abbiano aggiunto alcuni tornei in career mode..... ottimo quindi l'ago pende verso Fifa. 😊
VincentC
05-02-2018, 17:55
Football Manager.Si Football Manager è un gestionale e basta, il quale rispetto a Fifa e Fifa Manager è più simulativo(parametrico) e meno Menageriale (factotum) o comunque non ci puoi giocare col joypad (proprio interagire).
VincentC
09-02-2018, 09:48
Avete qualche novità su Fifa 18? Io continuo a girare sul web ma non trovo conferme sul fatto che si possa allargare il database (leghe, coppe, tornei ecc) a piacimento. Grazie
Qualcuno ha avuto problemi con il gioco nei giorni recenti? mi spiego, ho giocato 2-3 giorni fa, tutto perfetto, configurazione in firma, DX12, v-sync adattivo dai driver e 60 fps anche nei replay e nei menu, apro oggi il gioco, menu a 40 frame con gpu al 100% e un sacco di frame drop nei replay, logicamente non ho toccato nessuna configurazione, driver e nemmeno sono usciti update del gioco, l'unica differenza che potrebbe avere combinato casini (e non sarebbe la prima volta :mad:) è l'update di Windows 10 che è uscito il 14, qualcuno ha avuto di questi problemi?
Se imposto in DX11 tutto funziona come si deve, ma, incazzatura a parte per le cose che smettono di funzionare senza motivo e senza aver modificato nulla, ci sono differenze tra 11 e 12? io ho sempre lasciato 12 fin dall'uscita (anche se era tempo che non ci giocavo), ma non trovo molto sul web dove si specifica se ci sono differenze di grafica/funzionamento, qualche riscontro?
stefano192
16-02-2018, 18:47
Qualcuno ha avuto problemi con il gioco nei giorni recenti? mi spiego, ho giocato 2-3 giorni fa, tutto perfetto, configurazione in firma, DX12, v-sync adattivo dai driver e 60 fps anche nei replay e nei menu, apro oggi il gioco, menu a 40 frame con gpu al 100% e un sacco di frame drop nei replay, logicamente non ho toccato nessuna configurazione, driver e nemmeno sono usciti update del gioco, l'unica differenza che potrebbe avere combinato casini (e non sarebbe la prima volta :mad:) è l'update di Windows 10 che è uscito il 14, qualcuno ha avuto di questi problemi?
Se imposto in DX11 tutto funziona come si deve, ma, incazzatura a parte per le cose che smettono di funzionare senza motivo e senza aver modificato nulla, ci sono differenze tra 11 e 12? io ho sempre lasciato 12 fin dall'uscita (anche se era tempo che non ci giocavo), ma non trovo molto sul web dove si specifica se ci sono differenze di grafica/funzionamento, qualche riscontro?
L'ultimo aggiornamento di windows a me risale al 13/02. Non ho notato problemi, però ho sempre usato le dx11. Non so se han sminchiato qualcosa con le dx12.
Ragazzi, una cosa strana che mi è successa ieri in una sfida online. Ho giocato contro un utente che aveva preso il Manchester City e la divisa del Manchester era anonomi, tutta nera con una croce bianca senza i nomi dei giocatori sulle spalle. Strano, com'è possibile? Ricordo che in precedenza il Manchester era perfettamente licenziato... :confused: :confused: :confused:
divisa storica
ah ok, grazie. ma è normale non ci fossero i nomi?
ah ok, grazie. ma è normale non ci fossero i nomi?Sì, è normale. Le divise storiche sono di diverse epoche, quelle più vecchie (credo fino agli anni '80) non avevano i nomi. In Italia se non sbaglio è dal '95 che le divise dei giocatori hanno il nome.
Vale anche per le nazionali, se guardi i mondiali fino a Italia '90 i nomi non c'erano, invece da USA '94 in poi sì.
gioansalmo
13-03-2018, 22:13
Ciao, ma e' normale che facendo la carriera nel campionato francese le partite si giochino sempre alle 15? Anche quelle di coppa? va be che si puo' cambiare l'orario ma non dovrebbe cambiare ogni tanto in automatico?
Si trova qualcuno per giocare manual online o tutti assistito?
Si trova qualcuno per giocare manual online o tutti assistito?
thesiss, io non sono molto bravo a giocare tutto in manuale, ma se vuoi qualche sfida possiamo farla. Mi trovi come catarifrangenti.
gioansalmo
15-03-2018, 15:38
Ciao, ma e' normale che facendo la carriera nel campionato francese le partite si giochino sempre alle 15? Anche quelle di coppa? va be che si puo' cambiare l'orario ma non dovrebbe cambiare ogni tanto in automatico?
Praticamente continuo a vedere sempre sereno e ore 15, qualsiasi stagione :confused: bo
gioansalmo
15-03-2018, 21:34
Praticamente continuo a vedere sempre sereno e ore 15, qualsiasi stagione :confused: bo
In modalita' carriera dunque su possono regolare dalle impostazioni, ma bisogna farlo ogni volta manualmente, sarebbe stato molto piu' realistico se fosse stato casuale a seconda della stagione piu' realistico possibile senza doverlo ogni volta forzare o mi sono perso io qualche impostazione ma non mi pare. si puo' fare tipo nella partita del giorno ma non in modalita' carriera
Ciao
Driver_x_404
15-03-2018, 23:25
Domanda: qualcuno di voi sa se è possibile come nei vecchi fifa cambiare le canzoni e importare una proprio playlist musicale? Non mi ricordo come era la procedura ma so per certo che prima era possibile. Almeno mentre perdo tempo nei menù posso ascoltarmi le mie canzoni...grazie
renatofast
23-04-2018, 19:51
online mi butta fuori, disintallo e reinstallo o lo fa anche ad altri ?
online mi butta fuori, disintallo e reinstallo o lo fa anche ad altri ?
Mai successo, ci gioco tranquillamente.
Ragazzi, devo formattare, mi devo salvare qualche cartella dove ci son memorizzati i miei dati con i miei risultati o fa tutto Steam?
marco_iol
05-05-2018, 14:42
Ragazzi, devo formattare, mi devo salvare qualche cartella dove ci son memorizzati i miei dati con i miei risultati o fa tutto Steam?
Origin dovrebbe fare tutto. Per sicurezza, se vai nella tua cartella Documenti, lì trovi la cartella da copiare Fifa 18.
marco_iol
05-05-2018, 14:58
Comunque in questi giorni sto avendo la conferma che la scelta dell'avversario on line non è sempre totalmente randomica. Negli ultimi mesi sto giocando ai tornei (quelli per cui si parte dalla stagione 10), sono alla stagione 5 con una squadra di medio livello, Genoa, e nell'ultimo torneo, dopo aver iniziato vincendo 3 partite e pareggiandone 1 (peraltro con squadre un po' più forti - ho beccato ancher il Lione), mi ha fatto giocare contro i LA Galaxy (con Ibrahimovic...), Inter e Liverpool (!!!).
Niente, ha deciso che questa stagione devo ripeterla. :muro:
Origin dovrebbe fare tutto. Per sicurezza, se vai nella tua cartella Documenti, lì trovi la cartella da copiare Fifa 18.
Grazie.
Ragazzi, ma durante una partita non è possibile editare la singola posizione di un giocatore nella formazione come in PES? Alcune volte nelle sfide online quando mi espellono un giocatore, vorrei editare al volo la posizione senza cambiare modulo, che è un'operazione più complessa. Esempio: ho una difesa a 4, mi espellono un centrale, se potessi editare le posizioni, sposto il centrale che è ancora in campo al centro e bon, è sistemato in un attimo, e invece non mi pare sia possibile....
mirkonorroz
12-05-2018, 20:19
Ragazzi, ma durante una partita non è possibile editare la singola posizione di un giocatore nella formazione come in PES? Alcune volte nelle sfide online quando mi espellono un giocatore, vorrei editare al volo la posizione senza cambiare modulo, che è un'operazione più complessa. Esempio: ho una difesa a 4, mi espellono un centrale, se potessi editare le posizioni, sposto il centrale che è ancora in campo al centro e bon, è sistemato in un attimo, e invece non mi pare sia possibile....
Ciao, se non hai gia' risolto,
io ho "scoperto" da non molto ( :stordita: ) che con il controller della 360, al posto di B (che fa la sostituzione) bisogna premere X (o tenere premuto? In questo momento non ricordo bene) e dopo si sposta con la levetta (o il cursore) abbastanza lentamente e poco fluidamente.
Sembrava impossibile anche a me che non si potesse fare, invece si puo'.
Devo dire che pero' non e' che abbia verificato al 100 per 100 se poi i giocatori obbediscano veramente o quanto bene lo facciano.
Sì, grazie, mirkonorroz, esatto, l'ho scoperto ieri facendo una sfida con un amico. Stavo sistemando la formazione e mi è comparso sotto un aiuto con scritto "X" per editare posizione, quindi basta premere "X" sul giocatore che si vuole editare e si può muovere la sua posizione, dopo di che ti fa anche scegliere il ruolo definito.
Piuttosto, ieri però mi è andato in crash due volte il gioco, e mi è comparso un avviso che la VGA non ha abbastanza memoria e dovrebbe averne più di 1 GB, cosa inconcepibile visto che mi son preso una 1080 con ben 8GB di ram a posta per poterci giocare al massimo, e avevo appena installato gli ultimi driver! :muro: :muro: :muro: Ora devo venire a capo di questa cosa e capire cosa c'è che non va.
marco_iol
13-05-2018, 14:00
Sì, grazie, mirkonorroz, esatto, l'ho scoperto ieri facendo una sfida con un amico. Stavo sistemando la formazione e mi è comparso sotto un aiuto con scritto "X" per editare posizione, quindi basta premere "X" sul giocatore che si vuole editare e si può muovere la sua posizione, dopo di che ti fa anche scegliere il ruolo definito.
Piuttosto, ieri però mi è andato in crash due volte il gioco, e mi è comparso un avviso che la VGA non ha abbastanza memoria e dovrebbe averne più di 1 GB, cosa inconcepibile visto che mi son preso una 1080 con ben 8GB di ram a posta per poterci giocare al massimo, e avevo appena installato gli ultimi driver! :muro: :muro: :muro: Ora devo venire a capo di questa cosa e capire cosa c'è che non va.
Lo fa anche a te con quella scheda video?!?!?
A me è successo con la mia, che ha 2gb, e ho lottato un po' per cercare di giocare - avevo scritto anche nel forum di AMD (https://community.amd.com/message/2832138#comment-2832138) e EA (https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/HD-7870-and-FIFA-18/m-p/6559354#M27766), senza però ottenere alcun supporto valido. Alla fine ho trovato il giusto mix nelle opzioni video per riuscire a giocare.
Aggiungo che me lo fa comunque quando si aggiorna Origin o il gioco o i driver della scheda video: devo comunque riavviare il sistema.
Lo fa anche a te con quella scheda video?!?!?
A me è successo con la mia, che ha 2gb, e ho lottato un po' per cercare di giocare - avevo scritto anche nel forum di AMD (https://community.amd.com/message/2832138#comment-2832138) e EA (https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/HD-7870-and-FIFA-18/m-p/6559354#M27766), senza però ottenere alcun supporto valido. Alla fine ho trovato il giusto mix nelle opzioni video per riuscire a giocare.
Aggiungo che me lo fa comunque quando si aggiorna Origin o il gioco o i driver della scheda video: devo comunque riavviare il sistema.
Dunque, marco, non mi era mai successo, me l'ha fatto un due/tre volte come ho formattato e installato il SO nuovo di pacco e quindi messo gli ultimi driver nVidia. Per il momento ho provato a fare una disinstallazione completa dei driver video, quindi ripulendo il sistema con DDU in modalità provvisoria, e reinstallando quindi gli ultimi driver escludendo GeForce Experience e tutte le features 3D, visto che non le uso. Ho provato a fare un paio di partite ed è andato tutto liscio, ma la conferma definitivamente, e quindi ti saprò dire se ho risolto, ce l'avrò i prossimi giorni, se il problema non si presenterà più.
marco_iol
14-05-2018, 14:44
Ok, grazie del feedback. Provalo per cortesia anche on-line - a me accadeva sopra tutto in quelle condizioni (in locale non me lo ha mai praticamente fatto).
marco, ci sto giocando online e sembra andare adesso, per il momento non si è ripresentato più il problema. ci gioco sempre con i dettagli sparati al massimo, risoluzione 3440x1440.
marco_iol
19-05-2018, 16:18
marco, ci sto giocando online e sembra andare adesso, per il momento non si è ripresentato più il problema. ci gioco sempre con i dettagli sparati al massimo, risoluzione 3440x1440.
Gran bella risoluzione :)
Ai prossimi driver provo anche io a fare una bella pulizia con DDU e vediamo cosa succede!
Gran bella risoluzione :)
Ai prossimi driver provo anche io a fare una bella pulizia con DDU e vediamo cosa succede!
Sì, bella risoluzione soprattutto perché vedi porzioni di campo che sennò restarebbero escluse!
stefano192
24-05-2018, 18:18
Ma sbaglio o hanno migliorato la fluidità dei menù? È da circa un mesetto che non ci giocavo e mi paiono molto più fluidi ora! E poi durante la partita quando c'è la "visuale dal campo" tipo nelle punizioni o i rinvii, non droppa più a 30 FPS, Hallelujah
Ora ricordo anche perché avevo smesso di giocare a sto gioco dimmerda :)
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ma secondo voi meglio mettere la spunta che blocca gli FPS a 60 o non mettere niente?
marco_iol
24-05-2018, 21:32
Ragazzi, ma secondo voi meglio mettere la spunta che blocca gli FPS a 60 o non mettere niente?
Io la lascio bloccata a 60 fps
marco_iol
27-05-2018, 13:52
Il 29/05 dovrebbe uscire il DLC gratuito dei Mondiali.
Riporto quanto letto in un altro sito (goal.com):
Il gioco di FIFA World Cup 2018 conterrà tutte le 32 squadre partecipanti (incluse quelle non presenti inizialmente su FIFA 18, che verranno aggiunte per l'occasione), i 12 stadi ufficiali e le modalità FIFA World Cup (il torneo vero e proprio dai gironi alla finale), FIFA World Cup Kick-off (amichevole offline), Custom FIFA World Cup Tournament e FIFA World Cup Ultimate Team tutte da scoprire. Sopratutto quest'ultima, vista l'importanza del FUT di FIFA 18, essenziale per tutti i videogiocatori in giro per il mondo.
Direi che ce ne è per divertirsi ancora un po' :D
Per Kudram: se mi dai il tuo nick provo ad aggiungerti al mio account EA - magari ci becchiamo qualche volta a fare un'amichevole :)
stefano192
29-05-2018, 12:18
Disponibile l'aggiornamento, 4gb di roba. Ci tornerò a giocare giusto per divertirmi un po' in singleplayer, ormai il FUT penso che non lo toccherò più visto lo schifo che è.
Io l'unica modalità di.gioco che uso è o le sfide con amici oppure le sfide online per andare avanti nelle divisioni, attualmente ho avuto la promozione in 6° divisione, e lo trovo molto divertente. Mai giocato al FUT invece.
Ginobili20
29-05-2018, 16:58
Salve, l'aggiornamento per i mondiali richiede fifa aggiornato all'ultima patch disponibile?
stefano192
29-05-2018, 17:18
Io l'unica modalità di.gioco che uso è o le sfide con amici oppure le sfide online per andare avanti nelle divisioni, attualmente ho avuto la promozione in 6° divisione, e lo trovo molto divertente. Mai giocato al FUT invece.
Sì se giochi contro la cpu ci sta. Giocare contro altri giocatori online per come son fatto io, è una roba che mi manda fuori di testa. Non sarò bravo io, ma non mi spiego come per un po' gioco e vinco tranquillamente, poi faccio partite di fila a prendere 4-6 gol senza riuscire a fare una mazza. Tralasciando il fatto che si trova gente con carte superfighe che boh, ci giocano da una vita o hanno shoppato come porci.
Salve, l'aggiornamento per i mondiali richiede fifa aggiornato all'ultima patch disponibile?
direi di sì, anche perché ogni gioco necessita dell'ultimo aggiornamento per essere avviato.
Sì se giochi contro la cpu ci sta. Giocare contro altri giocatori online per come son fatto io, è una roba che mi manda fuori di testa. Non sarò bravo io, ma non mi spiego come per un po' gioco e vinco tranquillamente, poi faccio partite di fila a prendere 4-6 gol senza riuscire a fare una mazza. Tralasciando il fatto che si trova gente con carte superfighe che boh, ci giocano da una vita o hanno shoppato come porci.
no, aspetta, stefano, io gioco praticamente SOLO online contro altri giocatori, ma non con le carte, mi prendo una squadra di serie A reale (di solito sempre il Napoli) e faccio le sfide contro altri giocatori online per salire nelle divisioni, e il bello è che spesso mi capitano partite contro squadre che non sono i soliti Barcellone, PSG, Real Madrid!
stefano192
29-05-2018, 18:51
no, aspetta, stefano, io gioco praticamente SOLO online contro altri giocatori, ma non con le carte, mi prendo una squadra di serie A reale (di solito sempre il Napoli) e faccio le sfide contro altri giocatori online per salire nelle divisioni, e il bello è che spesso mi capitano partite contro squadre che non sono i soliti Barcellone, PSG, Real Madrid!
Ah sorry pensavo fossero offline.
Comunque stavo provando il fut versione mondiale, solita monnezza.
GG a EA per la grafica buggata in alto a sinistra durante le partite dove non è presente il nome della squadra avversaria.
Ma io al FUT non gioco mai, non mi piace, voglio le squadre reali. A ogni modo l'ho riavviato e c'era già la patch dei mondiali, ma quando l'ha scaricata??? Non capisco proprio! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
stefano192
29-05-2018, 20:41
Ma io al FUT non gioco mai, non mi piace, voglio le squadre reali. A ogni modo l'ho riavviato e c'era già la patch dei mondiali, ma quando l'ha scaricata??? Non capisco proprio! :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
stamattina c'era già
marco_iol
29-05-2018, 20:47
Anche io gioco così e mi prendo solitamente il Genoa :D
Certo è che a volte mi capita di giocare contro squadre molto forti - l'ultima l'ho fatta con il Lione e quella prima contro il Liverpool...
stamattina c'era già
Sì, ma poco fa era la prima volta da ieri che ci giocavo, quando lo ha scaricato, in background Originale senza che ci giocassi e neanche lo avviarsi?
Anche io gioco così e mi prendo solitamente il Genoa :D
Certo è che a volte mi capita di giocare contro squadre molto forti - l'ultima l'ho fatta con il Lione e quella prima contro il Liverpool...
Qual è il tuo nick? Potremmo fare qualche partita, se ti va.
marco_iol
29-05-2018, 22:05
Qual è il tuo nick? Potremmo fare qualche partita, se ti va.
marco_iol :D
marco_iol :D
Ok! :-D
Comunque ragazzi, tutto ok l'aggiornamento mondiali, ma non capisco perché se hanno rifatto le facce di alcuni giocatori (Mertens uguale finalmente alla controparte reale), queste sono aggiornate solo nelle squadre nazionali della patch mondiali, ma nelle squadre di club no, conservano la vecchia faccia, come se fossero due giochi separati. :stordita: In aggiunta a questo non sono riuscito a giocare diverse partite online perchè mi. diceva che le rose delle mie nazionali erano diverse da quelle dei miei avversari... :confused:
Logarius
30-05-2018, 08:56
Ok! :-D
In aggiunta a questo non sono riuscito a giocare diverse partite online perchè mi. diceva che le rose delle mie nazionali erano diverse da quelle dei miei avversari... :confused:
Idem, stesso problema... ieri in 2 ore sono riuscito a farmi si e no 4 partite, per il resto mi trovava l'avversario, caricava la partita ma al momento della presentazione della partita mi usciva la schermata dell'incompatibilità/danneggiamento rose e si interrompeva la partita prima ancora di iniziare :cry:
Attendiamo magari qualche nuovo aggiornamento o sarò costretto a contattare EA sports.
Idem, stesso problema... ieri in 2 ore sono riuscito a farmi si e no 4 partite, per il resto mi trovava l'avversario, caricava la partita ma al momento della presentazione della partita mi usciva la schermata dell'incompatibilità/danneggiamento rose e si interrompeva la partita prima ancora di iniziare :cry:
Attendiamo magari qualche nuovo aggiornamento o sarò costretto a contattare EA sports.
Sì, sì, proprio stessa identica situazione come la mia.
stefano192
30-05-2018, 12:04
Adesso appena aperto origin ha scaricato qualcosa (?), non ho capito bene perché mi diceva "in preparazione", mi è uscita una finestrella riguardo all'accettare dei termini e il download completato in 2 secondi. Magari han rilasciato un hot fix
Niente da fare, continua a cacciarmi quell'errore delle rose, impossibile per me fare le partite dei mondiali online, e oltretutto mi pare sia cambiata anche la giocabilità, in quando i tiri non riesco a farli più potenti, mi escono delle fialette! :stordita: :D
Salve a tutti... provo a chiedere qui visto che riguarda fifa 18...
ho appena scaricato l'aggiornamento dei mondiali, però è sorto un problema: le animazioni pre partita, dei gol, ecc. e i menu di scelta squadra e divisa vanno a scatti, o meglio, si bloccano per qualche istante ogni 2-3 secondi. Molto fastidioso. Prima dell'aggiornamento non lo faceva. Invece il gioco gira bene, come sempre... non credo sia un problema del pc ( vedi firma ).
qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
gioansalmo
30-05-2018, 17:39
Ciao, stesso problema anchio, dato che non avevo nulla di salvato, adesso sto provando a reinstallare il gioco, comunque ieri sera impossibile giocare anche dopo aver scaricato l'agg. con la finestra da confermare, adesso vediamo che succede!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad:
gioansalmo
30-05-2018, 21:22
Niente da fare, continua a cacciarmi quell'errore delle rose, impossibile per me fare le partite dei mondiali online, e oltretutto mi pare sia cambiata anche la giocabilità, in quando i tiri non riesco a farli più potenti, mi escono delle fialette! :stordita: :D
nada, anche reistallando il gioco non cambia niente, impossibile fare le partite online che strnz..ta. cancellare le rose on line bo:muro: :muro:
Sul forum EA c'è un tizio che scrive questo, ma mi sembra strano:
A friend of mine found the solution. You just have to go to "customise" in the menu, then select "edit teams" and then click "download updates". If you still get the error then it's because your opponent hasn't done that yet.
Comunque è pieno di utenti che hanno lo stesso problema, anche su Xbox One!
stefano192
31-05-2018, 14:16
Io ho provato a fare il torneo dei mondiali online e non ho avuto problemi. E l'ho pure vinta sta coppa perché in semifinale ho fatto un gol al 30esimo (appena iniziata quindi), e il tizio si è disconnesso.
La finale invece boh, c'era il tizio che continuava a chiedere la pausa, poi mi ha chiesto se volevo interrompere il match (non so se è solo per la finale o che, ma puoi chiedere di farlo senza che ti conti la sconfitta). Ho fatto lo stronzo e ho selezionato no, e si è disconnesso. Vinta a tavolino e gg :D
gioansalmo
01-06-2018, 06:51
Sul forum EA c'è un tizio che scrive questo, ma mi sembra strano:
Comunque è pieno di utenti che hanno lo stesso problema, anche su Xbox One!
cosi' finalmente sembra andare!
Salve a tutti... provo a chiedere qui visto che riguarda fifa 18...
ho appena scaricato l'aggiornamento dei mondiali, però è sorto un problema: le animazioni pre partita, dei gol, ecc. e i menu di scelta squadra e divisa vanno a scatti, o meglio, si bloccano per qualche istante ogni 2-3 secondi. Molto fastidioso. Prima dell'aggiornamento non lo faceva. Invece il gioco gira bene, come sempre... non credo sia un problema del pc ( vedi firma ).
qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
mi quoto, casomai succedesse a qualcun'altro ho risolto... installati i driver nvidia di marzo e adesso è tutto fluido. migliorati anche altri giochi come project cars 2... :ciapet:
Ho gli ultimi e non mi succede nulla. Sarà stato sicuramente un problema diverso e non dei driver. :fagiano:
per curiosità ho rimesso gli ultimi e va tutto bene... peccato che project cars 2 soffre di microscatti molto fastidiosi.
resto con i driver di marzo che non mi danno problemi.
chiudo l'OT e grazie
Logarius
04-06-2018, 08:11
Anche io avevo questo problema, ho disinstallato, cancellando ogni cartella del gioco, riavvio, reinstallato il gioco e adesso funziona benissimo.
Ti consiglio di seguire questi passaggi :read:
stefano192
04-06-2018, 19:38
Ma mi spiegate come dovrebbero funzionare le tattiche personalizzate? Ho scelto pressing alto e raddoppio, ma durante le partite non mi pare proprio che facciano le 2 cose. :confused:
marco_iol
04-06-2018, 23:35
La finale invece boh, c'era il tizio che continuava a chiedere la pausa, poi mi ha chiesto se volevo interrompere il match (non so se è solo per la finale o che, ma puoi chiedere di farlo senza che ti conti la sconfitta). Ho fatto lo stronzo e ho selezionato no, e si è disconnesso. Vinta a tavolino e gg :D
Lo puoi chiedere sempre. Io lo faccio se la connessione è pessima oppure se la scelta delle maglie è infelice - per es. stesso colore. Certo è che se becco uno come te, che non vuole interrompere la partita, poi gioco fino alla morte...
marco_iol
04-06-2018, 23:38
Sto giocando alla modalità mondiali (secondo me ha dato un po' di freschezza al gioco) e ho notato un numero impressionante di giocatori - tipo 70.000, quando nella modalità stagioni normalmente me ne da 1500... Certo è che aspetto veramente poco a giocare - 5/10 sec e trova subito l'altro giocatore on line.
Sì, anche io ho notato un numero impressionante di giocatori! Anche se giocare con le nazionali non mi fa impazzire, preferisco le squadre di club.
Finalmente settimana prossima dovrebbero rilasciare la patch che aggiorna i volti nuovi, contenuti nel pacchetto mondiali, anche nel resto del gioco!:D
Logarius
15-06-2018, 08:31
Come procede? avete vinto il torneo "Mondiali"? con quali Nazionali?
Ma dici il torneo online? Io non sono mai riuscito a superare gli ottavi! :muro: :muro: :muro: Tra l'altro, vi chiedo, ma con la patch mondiali online è possibile fare solo il torneo ad eliminazione diretta, non altro?
Petacchi
16-06-2018, 00:14
Vinto con il Belgio,tutto rigorosamente offline :D
Noto anche un cambiamento del gameplay nella modalità mondiali,il gioco risulta più lento e ragionato.
Speriamo sia di buon presagio per FIFA19.
Ho avuto modo di provare il gioco con la patch dei mondiali.
Purtroppo questo FIFA, nato attorno ad una idea di gameplay veramente coraggiosa e rivoluzionaria, è stato poi costretto a fare marcia indietro per non scontentare una fanbase che dal tipo di gioco che avevamo visto a Settembre 2017 le avrebbe soltanto prese...
A mio modesto parere resta un gioco rattoppato in corsa, con seri sbilanciamenti nel gameplay e soprattutto poco divertente... la fisica dei contrasti ha seri problemi e nel 2018 non si possono più vedere rigori inesistenti fischiati o esistenti procurati dallo script... le partite sono tutte uguali ed annoiano presto...
Siccome non credo che la EA (che è una industria) avrà intenzione di scontentare gli spacchettatori non credo che vedremo un FIFA 19 "competitivo"...
Lian_Sps_in_ZuBeI
18-06-2018, 08:47
Purtroppo questo FIFA, nato attorno ad una idea di gameplay veramente coraggiosa e rivoluzionaria, è stato poi costretto a fare marcia indietro per non scontentare una fanbase che dal tipo di gioco che avevamo visto a Settembre 2017 le avrebbe soltanto prese...
A mio modesto parere resta un gioco rattoppato in corsa, con seri sbilanciamenti nel gameplay e soprattutto poco divertente... la fisica dei contrasti ha seri problemi e nel 2018 non si possono più vedere rigori inesistenti fischiati o esistenti procurati dallo script... le partite sono tutte uguali ed annoiano presto...
Siccome non credo che la EA (che è una industria) avrà intenzione di scontentare gli spacchettatori non credo che vedremo un FIFA 19 "competitivo"...
se la cosa si potesse risolvere con 20 o 30 righe di codice,potrebbero far uscire due giochi...distinti...
FIFA18 Arcade(per spachettatori)
FIFA18 Classic
nomi messi su in due secondi...
loro cmq ci fanno i soldi..vendono anche il doppio se ci pensi...chi ha grana per spachettatare la ha anche per due versioni del gioco.. :)
se la cosa si potesse risolvere con 20 o 30 righe di codice,potrebbero far uscire due giochi...distinti...
No... purtroppo i problemi della serie non li risolvi con qualche riga di codice... ecco i principali...
1) Il gioco ti spinge a lasciare il controllo dei difensori alla CPU, lanciando i centrocampisti da dietro in pressione sul portatore di palla. Noia.
2) I compagni di squadra controllati dalla CPU si muovono in modo stupido e ti costringono ad un fitto (ed irreale) pinball in attesa che qualcuno, per sbaglio, accenni un movimento un pò più furbo. Rabbia.
3) Alcune mosse funzionano più di altre e pertanto il gioco finisce per fossilizzarsi sempre sugli stessi 2-3 metodi di attacco. Noia.
SirAlex90
21-06-2018, 17:03
Vinto con il Belgio,tutto rigorosamente offline :D
Noto anche un cambiamento del gameplay nella modalità mondiali,il gioco risulta più lento e ragionato.
Speriamo sia di buon presagio per FIFA19.
Top team il Belgio.. Mertens. *.*
Logarius
22-06-2018, 08:38
Ma dici il torneo online? Io non sono mai riuscito a superare gli ottavi! :muro: :muro: :muro: Tra l'altro, vi chiedo, ma con la patch mondiali online è possibile fare solo il torneo ad eliminazione diretta, non altro?
Ovviamente si, mi riferisco al torneo online. Come mai non riesci a superare gli ottavi?
A parte il torneo mi sa che online c'è una modalità FUT ma io faccio solo torneo pertanto non ti so dare altre info a riguardo.
Logarius
22-06-2018, 08:43
Condivido tutto quello che hai scritto, hai perfettamente descritto questo gioco...io aggiungerei menomale che con la fine dei mondiali va in "pensione".
FIFA 19? Anche io la penso come te a riguardo...pertanto ho già pre-ordinato PES 2019 :Prrr: ;)
stefano192
22-06-2018, 09:28
FIFA18 Arcade(per spachettatori)
FIFA18 Classic
nomi messi su in due secondi...
loro cmq ci fanno i soldi..vendono anche il doppio se ci pensi...chi ha grana per spachettatare la ha anche per due versioni del gioco.. :)
a marzo 2017 era uscito un articolo su come EA incassa tipo 800 MILIONI solo grazie al FUT. Non so se avete idea di quanto razzo guadagna EA da FIFA. Poi vabbeh io non ho mai speso un centesimo al di là dell'acquisto del gioco, quindi la "colpa" è anche dei giocatori.
Chissà se ci son le basi per fare una mega causa stile battlefront 2, alla fine i pacchetti non sono poi tanto diversi dalle casse.
Comunque sì, io non compravo fifa da una vita, mi son fatto convincere da un conoscente e un po' di ore (200 da inizio anno) me le son fatte, ma penso che non lo comprerò mai più. :D
Lian_Sps_in_ZuBeI
22-06-2018, 09:45
putroppo gioco a fifa dal 2012 prima giocavo a pes...ora non riesco a giocare a pes,i movimenti sono diversi e tanto e non riesco...
sono stato indottrinato cosi...
quindi se devo comprare un gioco di calcio sara' fifa19 perche' so già giocarlo,io non sono un ragazzino che assimila tutto in fretta a una certa eta' 35 anni i miei faccio piu fatica ad imparare ad usare un videogame a 20 anni ero il genio dei videogames mi bastava 2 minuiti e aprivo chiunque si mettesse sulla mia strada...ora il mio cervello bho a rallentato non so non funziona bene come a 20anni su queste cose...o non ci sto piu al passo..
quindi unico motivo per cui giocherei a pes2019 è di non distinguerlo graficamente da una partita vera anche nel gameplay.
e penso che possa solo succedere con pes2030 o pes 2040...prima del 2025 non vedremmo giochi con grafica reale cosi disse Intel nel 2011.
fabbius69
22-06-2018, 21:25
Ho installato Windows 10 e di nuovo fifa. Se uso directx 12 rimane sempre il gioco a finestra, solo se setto directx 11 va schermo interno.
Come posso risolvere?
Grazie
marco_iol
22-06-2018, 21:42
Ho installato Windows 10 e di nuovo fifa. Se uso directx 12 rimane sempre il gioco a finestra, solo se setto directx 11 va schermo interno.
Come posso risolvere?
Grazie
Anche con ALT+ Invio?
fabbius69
22-06-2018, 21:54
Anche con ALT+ Invio?
Non funziona con win 10
Un gioco "competitivo", soprattutto se basato su una progressione come nella modalità FUT, non può stravolgere il proprio gameplay ogni 15-20 giorni.
FIFA non solo fa questo, ma abbina questa politica a quella di fare uscire di continuo nuove carte che spaccano gli equilibri. FIFA incassa quei bei soldi perché ha creato un gioco che spinge chi vuol "competere" a spendere... e spendere non una tantum, ma di continuo per rincorrere la squadra perfetta (che non arriva mai per il motivo di cui sopra).
Se ci fate caso, a cadenza regolare, cambiano le caratteristiche OP in game... c'è il periodo dei calciatori veloci, c'è il periodo dei tiri da fuori, c'è il periodo dei colpi di testa etc etc etc...
Da questo punto di vista PES è estremamente più onesto.
In PES puoi farti la tua squadretta, fare avanzare di livello le gemme nascoste del gioco e ritrovarti a competere anche senza spendere. Inoltre in PES il costo dei contratti variabile in base alla forza del giocatore bilancia un pò gli shopponi e spinge verso squadre non fatte da 11 palle nere.
I problemi di PES sono "tutto il resto"... è un gioco che odora di stantio... dai menù, alle configurazioni, alla totale mancanza di licenze... un netcode penoso... PES è come quando da ragazzino scendevi per strada per giocare a pallone con gli amici... ti divertivi solo se con la fantasia ci costruivi attorno un contesto che nella realtà non c'era :D
Per il 19 non credo prenderò nulla per motivi di tempo...
Lian_Sps_in_ZuBeI
23-06-2018, 08:50
non capisco perche' se gioco con squadre qualificate a RU2018 corrono,se uso esempio L'italia non vado avanti...sembra che abbiano penalizzato le squadre non qualificate con un freno a mano..
assurdo Insigne sembra thiago motta... :D
bho o son fuso io...ma davvero non combino nulla se uso squadre non qualificate.
marco_iol
23-06-2018, 15:25
non capisco perche' se gioco con squadre qualificate a RU2018 corrono,se uso esempio L'italia non vado avanti...sembra che abbiano penalizzato le squadre non qualificate con un freno a mano..
assurdo Insigne sembra thiago motta... :D
bho o son fuso io...ma davvero non combino nulla se uso squadre non qualificate.
Io con l'Italia sono arrivato fino alla semifinale. Il problema è che ci sono squadre molto più forti (vedi Francia e Brasile) e c'è poco da fare se si gioca contro uno capace.
Logarius
25-06-2018, 14:01
Io con l'Italia sono arrivato fino alla semifinale. Il problema è che ci sono squadre molto più forti (vedi Francia e Brasile) e c'è poco da fare se si gioca contro uno capace.
In realtà l'Italia ha 5 stelle così come Francia e Brasile, dovresti giocartela alla pari...probabilmente avrai soltanto beccato qualcuno più forte e non sei riuscito a vincere. Ma, mai arrendersi a questo gioco soprattutto quando becchi grosse "legnate"... è proprio da quest'ultime che si impara e si migliora.
PS. ho vinto il torneo mondiali online con: Islanda, Danimarca, Giappone, Polonia, Russia, Corea del Sud, Germania, Messico che sono le squadre con cui gioco di più.
stefano192
29-06-2018, 14:30
Ma anche a voi capitano partite online nel fut in superslowmotion?!?!?!?!? È ingiocabile razzo, e se esci perché è un rallentatore unico ti segna pure la sconfitta. Gioco dimmerda.
Ma sono l'unico qui che il FUT non lo calcola proprio per niente, e gioca solo a sfide/tornei online con squadre di club/nazionali? Io così lo trovo godibile assai, il FUT non ho nemmeno ben capito cos'è e non mi ha mai appassionato.
Quando qualcuno dice che a livello di giocabilità EA è dovuta correre ai ripari in città per accontentare gli spacchettatori esattamente a cosa si riferisce?
E da ultimo, PES 2018 è ingiocabile, e lo dice un "nonno" che ha giocato a PES per una vita!
stefano192
30-06-2018, 09:47
Ma sono l'unico qui che il FUT non lo calcola proprio per niente, e gioca solo a sfide/tornei online con squadre di club/nazionali? Io così lo trovo godibile assai, il FUT non ho nemmeno ben capito cos'è e non mi ha mai appassionato.
Quando qualcuno dice che a livello di giocabilità EA è dovuta correre ai ripari in città per accontentare gli spacchettatori esattamente a cosa si riferisce?
E da ultimo, PES 2018 è ingiocabile, e lo dice un "nonno" che ha giocato a PES per una vita!
In pratica nel FUT ti costruisci la squadra che vuoi con le "figurine" dei giocatori e giochi con quella. Poi esistono appunto i pacchetti, che contengono giocatori oppure carte superforti di determinati giocatori. C'è anche il mercato vero e proprio dove vendi le tue figurine, o acquisti quelle che vuoi.
Per spacchettare però hai bisogno di crediti in gioco, oppure fifa points che compri con soldi reali. Inutile dire che la maggior parte usa la seconda valuta visto che con la prima è davvero difficile comprarsi pacchetti.
Manco io l'ho mai toccato, però quest'anno l'ho comprato e ho voluto provarlo. La maggior parte delle volte becchi gente con carte assurde rispetto al tuo livello, e quindi l'abilità c'entra fino ad un certo punto. Oddio, mi è capitato di prendere batoste pure contro squadre di gente sconosciuta rispetto ai miei, però lì è un altro discorso :D
FUT è un pay-to-win.
I cosiddetti pro-players, che per carità saranno pure bravi, ad inizio stagione ci buttano dentro cifre a 3 zeri per essere competitivi. Senza spenderci un euro si può vendere cara la pelle, ma appena in WL inizi a beccare leggende e giocatori speciali non hai dove sbattere la testa.
Il problema, ripeto, è anche che il gameplay cambia radicalmente ad ogni patch, quindi magari dopo che hai investito su giocatori con certe caratteristiche poi esce una patch e ti ritrovi sotto un ponte. Oppure escono carte che soppiantano quelle vecchie.
PES è diverso. Con tattica, strategia ed intelligenza puoi battere anche squadre sulla carta molto più forti. C'è il fattore stanchezza. C'è una IA di squadra non governata dal momentum. Il gameplay non cambia da inizio a fine gioco. Non escono di continuo carte che stravolgono gli equilibri.
stefano192
01-07-2018, 10:25
FUT è un pay-to-win.
I cosiddetti pro-players, che per carità saranno pure bravi, ad inizio stagione ci buttano dentro cifre a 3 zeri per essere competitivi. Senza spenderci un euro si può vendere cara la pelle, ma appena in WL inizi a beccare leggende e giocatori speciali non hai dove sbattere la testa.
Il problema, ripeto, è anche che il gameplay cambia radicalmente ad ogni patch, quindi magari dopo che hai investito su giocatori con certe caratteristiche poi esce una patch e ti ritrovi sotto un ponte. Oppure escono carte che soppiantano quelle vecchie.
PES è diverso. Con tattica, strategia ed intelligenza puoi battere anche squadre sulla carta molto più forti. C'è il fattore stanchezza. C'è una IA di squadra non governata dal momentum. Il gameplay non cambia da inizio a fine gioco. Non escono di continuo carte che stravolgono gli equilibri.
Concordo, però non so perché ha il suo fascino e pur sapendo quanto "fa schifo", continuo a giocarlo ogni tanto :muro:
Per quanto riguarda il gameplay che cambia da patch a patch non lo noto, ci sto giocando da gennaio mi pare, e di patch ne sono arrivate ma boh, sarò io che non me ne sono accorto ma non ho notato differenze.
Per le carte invece sì, ogni volta buttano fuori carte diverse ma appunto per spingere i giocatori a spendere soldi su soldi, non a caso come dicevo qualche post fa, il FUT a EA frutta qualcosa come 800 (ottocento) milioni :D
marco_iol
01-07-2018, 14:16
Anche io gioco solo a tornei on line. L'unica mia accortezza è scegliere squadre non fortissime, altrimenti mi ritrovo a giocare sempre contro con le stesse (Real, Barcellona, ecc.). Poi mi è anche successo di fare un Genoa - Liverpool, ma questo penso sia legato ai pochi utenti che solitamente sono presenti nella versione per PC (escluso questa fase dei mondiali, non ne becco mai più di 1500 on line).
Stesso discorso per PES, a cui ho iniziato a giocare con gli amici quando su Play era ISS: oramai abbandonato da almeno 2 stagioni.
stefano192
02-08-2018, 12:10
Essendo la prima volta che gioco la modalità FUT, volevo chiedere se sarà possibile trasferire crediti/giocatori ecc nel prossimo FIFA, 19.
no si riparte tutti da zero nel 19..come sempre.
stefano192
02-08-2018, 19:49
no si riparte tutti da zero nel 19..come sempre.
Quindi posso spendere tutti i crediti che ho. E tutto il tempo dedicatogli non è servito a nulla :D primo e ultimo fifa :D
Fidelio77
17-09-2018, 14:12
Ciao a tutti,
gioco a FIFA con i comandi Manuali su PC ma non riesco mai a trovare avversari che utilizzano i miei stessi comandi.
c'è qualcuno che gioca un FULL MANUAL da poter aggiungere?
Se aprissi thred apposito dove possiamo indicare i nostri nick?
Grazie
T-Duke76
18-09-2018, 08:53
Non sei il solo .Fut di suo sarebbe molto bello, ma la velocità impostata su alta ed il tipo di gameplay dei giocatori unito all'uso di certe carte ne fanno per me una vera immondizia... meglio giocare il campionato on line possibilmente con una squadra a 3-4 stelle, inoltre, con i giusti settaggi degli sliders la modalità single player è a dir poco appagante e credibile, siamo a settembre e sto ancora giocando la carriera con grande soddisfazione, tutta la carriera poi (l'equivalente della master di Pes) è fatta veramente bene con delle dinamiche realistiche (tipo non ti puoi costruire una rosa di 22 campionissimi perchè sei giocatori molti forti non giocano sempre si fanno vendere, tanto per dirne una...) Non vedo per ora particolari stimoli a passare a Fifa 19, oltrettutto mi pare di capire che non sia ancora stata risolto il problema della pessima illuminazione in notturna, cosa che invece su Fifa 18 è facilmente fixabile applicando dei semplici shaders. Insomma molto probabilmente un altro anno di Fifa 18 per me.
marco_iol
19-09-2018, 00:02
Qualcuno di voi ha provato la demo di FIFA19? Ieri sera finalmente sono riuscito ad installare il gioco e a fare 2/3 partite. Per ora difficile dare un giudizio, se non che le animazioni sono ulteriormente migliorate e comunque l'aspetto grafico/scenografico è molto curato, la telecronaca inglese è bellissima, gli allenatori sono inguardabili e le difese mi sembrano un po' troppo ballerine...
Minobels
19-09-2018, 13:18
Qualcuno di voi ha provato la demo di FIFA19? Ieri sera finalmente sono riuscito ad installare il gioco e a fare 2/3 partite. Per ora difficile dare un giudizio, se non che le animazioni sono ulteriormente migliorate e comunque l'aspetto grafico/scenografico è molto curato, la telecronaca inglese è bellissima, gli allenatori sono inguardabili e le difese mi sembrano un po' troppo ballerine...
io la sto divorando, e sto in predownload essendomi abbonato a origin premier, vedo ad oggi un gameplay nettamente migliore. più fluido, più vario, più reattivita' dei giocatori. chiaro che alcuni problemi resteranno, ora bisogna vedere se su fut ci sara' anche a sto giro la corsa dei cavalli o se sara' tutto normalizzato come la demo (magari), consentendo la possibilita' di essere competitivi anche con giocatori lenti che spiccano in altre qualita' come la forza fisica.
Io proverò il gioco completo stasera. :D
Ho avuto modo di provare ieri sera, come dicevo, il gioco completo. Ho fatto una sfida contro il PC e una online e devo dire che la giocabilità nella sfida online era leggermente diversa e mi sembrava decisamente migliore come gioco. Possibile?
xbrok3nx7
20-09-2018, 11:10
Volevo metterci qualche mod,oltre a quella per i trasferimentiì,champion's league,europa league e scoreboards,volevo provare qualcosa che migliorasse molto la grafica.Ho visto anche vari profili reshade e sweetfx,che mi consigliate?
FUT19 è il gioco più brutto di calcio che abbia mai provato dagli anni '90 ad oggi. Punto.
Voto 1/10
Mi aspetto la solita patch in corsa al day1 che ripristini la modalità FIFA17 3.0. Io non capisco cosa invitino a fare beta tester e game changer se poi escono sti aborti di gioco.
FUT19 è il gioco più brutto di calcio che abbia mai provato dagli anni '90 ad oggi. Punto.
Voto 1/10
Mi aspetto la solita patch in corsa al day1 che ripristini la modalità FIFA17 3.0. Io non capisco cosa invitino a fare beta tester e game changer se poi escono sti aborti di gioco.
Motivazioni?
Ma come ho letto che è diventato piu lento il gioco e anche chi ha giocatori scarsi può fare qualcosa di buono...
Grazie
xbrok3nx7
21-09-2018, 09:04
Parli di FIFA 18?
si
Ma come ho letto che è diventato piu lento il gioco e anche chi ha giocatori scarsi può fare qualcosa di buono...
Ma magari fosse così...
In questo gioco puoi fare due cose
1) tirare da fuori
2) crossare
Fine del gameplay.
Poi hanno tolto le divisioni. Ogni fine divisione ti davano dei crediti. Adesso i premi sono una volta a settimana, i crediti per salire lentamente dove li pigli ? Quello che prendi dalle partite lo metti in contratti e forme fisiche.
Ma magari fosse così...
In questo gioco puoi fare due cose
1) tirare da fuori
2) crossare
Fine del gameplay.
Poi hanno tolto le divisioni. Ogni fine divisione ti davano dei crediti. Adesso i premi sono una volta a settimana, i crediti per salire lentamente dove li pigli ? Quello che prendi dalle partite lo metti in contratti e forme fisiche.
Mi dispiace fosse così però ti credo. Il fatto è che su altri lidi parlano come se l'effetto flipper è scomparso, dicendo che i passaggi e i tiri sono meno manuali degli altri fifa.
Non so su che piattaforma giochi, ma puoi fare l'EA Access per pochi euro, provarlo un pò e vedere che ne pensi tu pad alla mano.
E' sicuramente vero che la velocità è più bassa (in realtà ogni giocatore al primo controllo subisce una forte decelerazione che permette recuperi facili) ed è vero anche che il ping pong è stato un pochino nerfato. Aggiungo che (forse) la CPU in difesa non ha il pilota 100% automatico come nelle ultime edizioni.
Detto questo, purtroppo, non si riesce a manovrare davanti porta ed a far gol sotto porta. Non puoi fare possesso ragionato perchè hai subito l'avversario che ti pressa. Il gioco si riduce a questi passaggi davanti area cercando il varco libero per tirare (i portieri sono deboli sui tiri da fuori) oppure crossare e premere pulsanti in area sperando nel rimpallo favorevole... sulle ripartenze i filtranti sono molto efficaci se becchi il momento in cui la difesa avversaria si apre senza un perché...
I movimenti dei compagni di squadra sono strani... non si inseriscono... non mi vengono incontro... restano a farsi marcare nella posizione più sfigata per il passaggio... boh... forse smanettando con le tattiche si potrebbe migliorare...
Non so su che piattaforma giochi, ma puoi fare l'EA Access per pochi euro, provarlo un pò e vedere che ne pensi tu pad alla mano.
E' sicuramente vero che la velocità è più bassa (in realtà ogni giocatore al primo controllo subisce una forte decelerazione che permette recuperi facili) ed è vero anche che il ping pong è stato un pochino nerfato. Aggiungo che (forse) la CPU in difesa non ha il pilota 100% automatico come nelle ultime edizioni.
Detto questo, purtroppo, non si riesce a manovrare davanti porta ed a far gol sotto porta. Non puoi fare possesso ragionato perchè hai subito l'avversario che ti pressa. Il gioco si riduce a questi passaggi davanti area cercando il varco libero per tirare (i portieri sono deboli sui tiri da fuori) oppure crossare e premere pulsanti in area sperando nel rimpallo favorevole... sulle ripartenze i filtranti sono molto efficaci se becchi il momento in cui la difesa avversaria si apre senza un perché...
I movimenti dei compagni di squadra sono strani... non si inseriscono... non mi vengono incontro... restano a farsi marcare nella posizione più sfigata per il passaggio... boh... forse smanettando con le tattiche si potrebbe migliorare...
No io gioco solo online ormai. Il single player nei giochi di calcio non lo tocco da winning eleven 99 con la master league di castolo e miranda. Sono full manual su ps4 e gioco prevalentemente in stagioni online, perchè il fut negli anni passati non era calcio ma altro per me troppo veloce e confusionario. Con il passare del tempo da fifa 2008 ad oggi, il full manual è stato sempre meno utilizzato e ho avuto difficoltà a trovare persone anche in stagioni. Nell'ultimo fifa sono stato costretto a fare stagioni online e fut anche contro gli assistiti e seppur il gap è sempre maggiore a favore degli assistiti, riuscivo comunque a vincere. Ora se hanno manualizzato anche i passaggi e tiri anche per gli assistiti questo gap si ridurrà ancora di più. Ecco perchè sono euforico. Ea access su ps4 non esiste, su pc non mi va, quindi aspetto. Sicuramente dalla demo su ps4, che ho dovuto forzatamente giocare contro la CPU, mi ha dato confermato di aver fatto bene ad abbandonare l'online. Poi ho provato una sfida con mio cognato lui assistito io full manual, io borussia lui bayern real ecc e 2 ne ho vinte.
Impensabile con gli altri fifa, soprattutto perchè ne prendevo sempre 3 o 4 con tre passaggi in croce e tiro automatico
marco_iol
21-09-2018, 21:27
Dove comprerete FIFA19? Io l'ho prenotato su Amazon a 53,99 €
Driver_x_404
24-09-2018, 16:02
Ma il thread ufficiale Fifa19 non c'è ancora? Ho provato la Demo solo oggi e sono rimasto un po' sorpreso. Direi sicuramente meglio di Fifa18, gioco in full manual. Però quest anno volevo aspettare un po' a prenderlo. Magari farò l'access per pochi euro e poi decido.
Io sto provando Fifa 19 tramite Origin Acesss e devo dire che nel gioco completo, impostando la velocità su lenta, il gameplay quest'anno mi sembra molto meglio rispetto ai precedenti. È più lento e giocare in full-manual contro la CPU non è male, non siamo ai livelli di PES come ritmo partita, ma è una buona via di mezzo.
È un Fifa molto ricco di contenuti, oltre alle nuove licenze hanno ampliato le modalità di gioco che permettono di divagare maggiormente se giocato in locale con più amici.
Purtroppo la modalità carriera è uguale a Fifa 18, e il pro-club è morto da qualche edizione in quanto a novità. A FUT non riesco a giocarci visto l'assenza di filtri per giocare in full-manual, quindi sotto questi aspetti non vi aspettate miglioramenti :fagiano:
Io sto provando Fifa 19 tramite Origin Acesss e devo dire che nel gioco completo, impostando la velocità su lenta, il gameplay quest'anno mi sembra molto meglio rispetto ai precedenti. È più lento e giocare in full-manual contro la CPU non è male, non siamo ai livelli di PES come ritmo partita, ma è una buona via di mezzo.
È un Fifa molto ricco di contenuti, oltre alle nuove licenze hanno ampliato le modalità di gioco che permettono di divagare maggiormente se giocato in locale con più amici.
Purtroppo la modalità carriera è uguale a Fifa 18, e il pro-club è morto da qualche edizione in quanto a novità. A FUT non riesco a giocarci visto l'assenza di filtri per giocare in full-manual, quindi sotto questi aspetti non vi aspettate miglioramenti :fagiano:
Per il full manual ormai mi sono rassegnato già in fifa 18 su ps4. Faccio le stagioni contro gli assistiti e senza troppa fatica sono arrivato nella divisione 7, giocandoci non più di 10 ore. Fifa 19 lo vedo più lento secondo me il gap sarà diminuito rispetto i full assist
Scusate, in Fifa 19 ci sono ancora le stagioni coop online vero? C'è qualcos'altro di coop online, ad esempio le home rules?
Driver_x_404
03-10-2018, 20:16
Aprire un thread per Fifa19 no? si potrebbe parlare li, io ho qualche problema da chiedere. In primis impostazioni v-sync...faccio 180fps ma va un po' a scatti(stutter) e non è possibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.