PDA

View Full Version : [LC-Sped] Cpu I7-6850K

ugo73
28-08-2017, 09:42
Ciao,

vendo Cpu I7-6850K

condizioni: funzionante in garanzia

in vendita anche altrove

prezzo: 250+ ss
pagamento: bonifico, paypal + 3% di commissioni o contanti (se consegna a mano)

Ugo

athlon xp 2400
28-08-2017, 10:00
Prezzo fuori regolamento nuova sua tao sta a 309

Gello
28-08-2017, 10:49
Coda a prezzo di regolamento, se aggiusti mandami un pm che vorrei qualche info in piu', grazie.

dantess
28-08-2017, 11:21
coda a prezzo da regolamento, è un boxed giusto? presso chi è stato acquistato, quanta garazia resta?

ugo73
28-08-2017, 11:38
prezzo aggiustato a 250 come da regolamento acquistato il 21/7/2016

dantess
28-08-2017, 11:40
prezzo aggiustato a 250 come da regolamento acquistato il 21/7/2016

io sono intressato, attiamo l'utente prima di me. Confermi che si tratta di un boxed e non try?

ugo73
28-08-2017, 11:43
io sono intressato, attiamo l'utente prima di me. Confermi che si tratta di un boxed e non try?

è la versione con scatola retail sesnza dissipatore

Ugo

dantess
29-08-2017, 09:52
ciao novità avete concluso o andiamo avanti con la coda?

Gello
29-08-2017, 10:54
ciao novità avete concluso o andiamo avanti con la coda?

Sto aspettandio una mail per foto e scambio dati ;)

ugo73
29-08-2017, 12:12

gello ti ho risposto per e-mail che foto non la faccio (in quanto non capisco motivo) poi visto che mi hai chiesto di contattarti per e-mail speravo che mi avresti risposto in e-mail se vuoi la cpu bene altrimenti lascia a chi è più interessato ....

Ugo

Gello
29-08-2017, 12:22
gello ti ho risposto per e-mail che foto non la faccio (in quanto non capisco motivo) poi visto che mi hai chiesto di contattarti per e-mail speravo che mi avresti risposto in e-mail se vuoi la cpu bene altrimenti lascia a chi è più interessato ....

Ugo

Ciao non ho ricevuto email! Volevo solo una foto della cpu, non mi sembra niente di strano ?

Volevo sapere anche se l'avevi testate su un'altra mobo dopo che avevi piegato i pin dell'altra... Se pensi siano richieste irragionevoli dimmi pure :)

Puoi vedere dallo storico che sono uno che paga in fretta e non fa perdere tempo inutilmente.

athlon xp 2400
29-08-2017, 12:28

Era la mia ex cpu puoi andare tranquillo 😂

ugo73
29-08-2017, 12:32
Ciao non ho ricevuto email! Volevo solo una foto della cpu, non mi sembra niente di strano ?

Volevo sapere anche se l'avevi testate su un'altra mobo dopo che avevi piegato i pin dell'altra... Se pensi siano richieste irragionevoli dimmi pure :)

Puoi vedere dallo storico che sono uno che paga in fretta e non fa perdere tempo inutilmente.

no non ho testato su altra motherboard altrimenti non sarei passato ad x299
per la foto non capisco il motivo ... se ritieni la foto essenziale in questo momento dovrei spachettare tutto, mettere in posa la cpu e quindi assoggettarla a rischi di danneggiarla

Ugo

PS: dimmi se la vuoi comunque

Gello
29-08-2017, 12:32
Era la mia ex cpu puoi andare tranquillo 😂

Ihihihihi :sofico:

dantess
29-08-2017, 12:51
Ihihihihi :sofico:

Ok, allora attendiamo tue dato che sono uscite fuori un pò di cose andrebbe verificato se la cpu è funzionate dopo la piegatura del pin del mobo o se bruciato qualcosa...in più è 3° mano quindi non so neanche se il prezzo sia giusto. Attendiamo tue o del venditore per capire cosa fare. Ciao

ugo73
29-08-2017, 13:05
Ok, allora attendiamo tue dato che sono uscite fuori un pò di cose andrebbe verificato se la cpu è funzionate dopo la piegatura del pin del mobo o se bruciato qualcosa...in più è 3° mano quindi non so neanche se il prezzo sia giusto. Attendiamo tue o del venditore per capire cosa fare. Ciao

La cpu è funzionanate semplicemente non vede due banchi di ram l'ho usata per una settimana in attesa della nuova motherboard

Ugo

Gello
29-08-2017, 13:24
Rieccomi, chiarifichiamo, non sono tipo che si mette in coda per far perdere tempo alla gente, infatti ti ho chiesto email per snellire le operazioni, visto che il forum e' lento e inefficiente, sempre meglio tenersi lo storico via email onde perdersi storico e preziose informazioni.

Avere una foto del prodotto che si vende e' una garanzia per entrambi in caso ci fossero dei problemi post vendita.

Ora ci siamo tolti di mezzo la prefazioncina doverosa vista la rezione del venditore alla richiesta di mail con una foto per vedere batch, stato HIS e quant'altro.

Visto che mi hai comunicato in PVT che la CPU e' stata tolta da una mobo che hai fritto per pin piegati (magari mettilo nel post originale), devi capire che questa CPU potrebbe essere stata danneggiata, motivo in piu' per cui una foto per un eventuale garanzia diventa fondamentale, ma non solo, io devo anche capire se sto comprando una CPU untested (come mi pare di capire) o un esemplare sicuramente funsionante al 100% (cosa che mi pare tu non possa garantire).

Visto che non mi sembri molto pratico di vendite su questo forum ti dico che anche il fatto che sia di terza mano e' qualcosa che e' sempre meglio indicare per correttezza ed eventuali valutazioni sul prezzo, in questo caso conoscendo chi te l'aveva venduta per me va bene cosi', ma solamente perche' mi fido personalmente di Athlon.

Gello
29-08-2017, 13:26
La cpu è funzionanate semplicemente non vede due banchi di ram l'ho usata per una settimana in attesa della nuova motherboard

Ugo

Quindi l'ultima versione dei fatti: CPU l'hai testata e usata due settimane sulla mobo coi piedini danneggiati, e ti ha dato problema su due slot di ram?

Se queste sono le premesse io te la prendo, faccio da cavia e mi premuro di testarla, ma nelle 250 includiamo paypal e spedizioni e mi sembra gia' di venirti parecchio incontro.

ugo73
29-08-2017, 13:41
Quindi l'ultima versione dei fatti: CPU l'hai testata e usata due settimane sulla mobo coi piedini danneggiati, e ti ha dato problema su due slot di ram?

Se queste sono le premesse io te la prendo, faccio da cavia e mi premuro di testarla, ma nelle 250 includiamo paypal e spedizioni e mi sembra gia' di venirti parecchio incontro.

Se dantess è d'accordo chiudo con lui te non stai rispettando le condizioni di vendita.

Ugo

dantess
29-08-2017, 14:43
Se dantess è d'accordo chiudo con lui te non stai rispettando le condizioni di vendita.

Ugo

ok, ci aggiorniamo in pm e su wp.

dantess
29-08-2017, 19:25
pagamento effettuato come da accordi, la cpu sembra in garanzia quindi non dovrebbero esserci grossi problemi. Fammi sapere quando spedici. Ciao

dantess
01-09-2017, 13:05
cpu arrivata e montata....riconosce tutti i banchi di ram ed ho fatto 1 giro con prime sembra ok. la prossima volta magari scrivilo sul post principale se il componente potrebbe avere problemi. Spedizione rapidissima e ottima comuicazione grazie mille alla prossima.