View Full Version : [Aspettando] Destiny 2.
MrBattiloca
05-11-2018, 18:22
Eccomi, un'altra vittima dei problemi col modem. Anch'io ho technicolor tiscali. Quando ho fatto l'abbonamento mi avevano dato un modello più vecchio e riuscivo ad avere il nat moderato, persino aperto se volevo (ma dava più problemi che col moderato, non chiedetemi perché :asd: dava errori e disconnessioni continue così lo avevo riportato su moderato e giocavo tranquillamente), ma poi mi han dato un modem diverso perché quello di prima mi dava problemi col telefono e da quel giorno in poi solo più nat ristretto (ho provato di tutto per renderlo moderato ma senza successo, anzi se avete consigli dite pure), con conseguenti problemi di stabilità e lag, soprattutto durante le partite nel crogiolo. :(
PS: e questo è l'unico gioco con cui ho problemi di nat. L'UNICO. :asd:
MrBattiloca
05-11-2018, 18:23
Anche io ho il Technicolor, ma non riesco a giocare, ogni 5-10 min errore Cabbage, ho provato anche a fare il port forwarding per la 3074 e 3097 ma niente. Peccato perchè è davvero un bel gioco con ambientazioni bellissime! Se qualcuno ha qualche idea sono tutto orecchie. :cry:
https://cdn.pbrd.co/images/HLLVTYSX.png
Comunque avevo letto che col technicolor se apri le porte manualmente devi togliere l'upnp e pure l'altra opzione, altrimenti è come non aprirle...confermate? :stordita:
davidozzo
05-11-2018, 20:37
io ho risolto creando una nuova connessione PPPoE con windows e usando quella, bisogna solo ricordarsi di attivarla ogni volta che si avvia il gioco.
Sto scaricando destiny 2 preso in omaggio ... ma quanto cacchio è grosso? :asd:
Ma tipo che i bungie fixino un gioco uscito da più di un anno? Cioè io trovo assurda questa cosa.
stefano192
05-11-2018, 21:54
Sicuramente il fatto che regalino il gioco base dopo appena un anno dalla release è indicativo dello stato dei server.
Io skippai il gioco all'uscita a causa del cabbage error che flagella i possessori di router blindati Technicolor...adesso che il gioco è gratuito ho provato diversi workaround e per il momento sembra che la connessione sia stabile, quindi sono ben contento di godermi il gioco gratuitamente.
Il regalo è relativo solamente alla versione base, mentre l'acquisto dell'exp I Rinnegati sblocca anche i due DLC rilasciati durante l'anno, per 39,99 €.
Alla fine la cosa migliore è giocarsi la versione base gratuitamente, vedere se il gioco prende ed eventualmente una volta raggiunto il cap acquistare l'exp con tutti i contenuti successivi.
Non proprio, visto che il solo gioco base è alla fine una demo e abbastanza limitativo a livello di contenuti. Le robe migliori sono arrivate con I Rinnegati, e bungie vuole proprio spingere su quello. Con le espansioni che han buttato fuori (tutte a pagamento e neanche a poco), come soldi stai tranquillo che non ci perdono regalando ora il base. Un po' come battlefield 1 che ormai ha regalato mille volte il premium.
MrBattiloca
05-11-2018, 22:19
Non proprio, visto che il solo gioco base è alla fine una demo e abbastanza limitativo a livello di contenuti. Le robe migliori sono arrivate con I Rinnegati, e bungie vuole proprio spingere su quello. Con le espansioni che han buttato fuori (tutte a pagamento e neanche a poco), come soldi stai tranquillo che non ci perdono regalando ora il base. Un po' come battlefield 1 che ormai ha regalato mille volte il premium.
Beh io non la definirei proprio una demo...io ci ho passato parecchie ore già solo sul gioco base. :asd:
Però si, con Forsaken hanno aggiunto la roba migliore...qualcosa però l'hanno migliorata per tutti, anche per chi non possiede il dlc, come l'inventario per esempio.
MrBattiloca
05-11-2018, 22:20
io ho risolto creando una nuova connessione PPPoE con windows e usando quella, bisogna solo ricordarsi di attivarla ogni volta che si avvia il gioco.
Cioè usando una connessione creata e non quella flat non ti da più il nat ristretto? Ma con il technicolor?
Io non ho problemi così: http://i68.tinypic.com/23ifn2c.jpg
stefano192
06-11-2018, 00:21
Beh io non la definirei proprio una demo...io ci ho passato parecchie ore già solo sul gioco base. :asd:
Però si, con Forsaken hanno aggiunto la roba migliore...qualcosa però l'hanno migliorata per tutti, anche per chi non possiede il dlc, come l'inventario per esempio.
Sì beh anch'io ci ho fatto diverse ore col base, però comunque ad una certa soprattutto nel pvp un po' limitato lo sei rispetto agli altri. Anche semplicemente per il fatto di non avere armi/armature disponibili solo coi dlc.
Ragnamar
06-11-2018, 08:48
Beh il gioco base veniva comunque è uscito solo un anno fa e veniva venduto a prezzo pieno, oggi gode comunque di diverse migliorie e ottimizzazioni introdotte dai Rinnegati (quindi è comunque un gioco migliore di un anno fa) e permette di giocare tutta la campagna principale senza limitazioni. Bungie ci guadagna comunque, perché chi lo scarica oggi gratuitamente presumibilmente non avrebbe comprato il gioco a pagamento, ma una buona percentuale di questi nuovi giocatori diventeranno nuovi clienti, acquistando i contenuti aggiuntivi.
Per inciso, se il gioco piace, con l'acquisto dell'exp (€ 39,99 per la Standard Edition) si sbloccano anche i 2 DLC del primo anno e si sbloccano una mole enorme di contenuti...alla fine ci si ritrova con un giocone strapieno di cose da fare, bello da vedere e divertente da giocare in compagnia con una spesa di 40 euro e nessun costo fisso mensile da sostenere...direi un ottimo affare per il giocatore ;)
@Andry1980: se non disattivi UPnP e l'attivazione estesa, non serve a nulla aprire le porte ;) Adesso sono a lavoro, ma stasera da casa posto le mie impostazioni del modem, per adesso non ho più rivisto l'errore Cabbage :)
Andry1980
06-11-2018, 11:15
Comunque avevo letto che col technicolor se apri le porte manualmente devi togliere l'upnp e pure l'altra opzione, altrimenti è come non aprirle...confermate? :stordita:
@Andry1980: se non disattivi UPnP e l'attivazione estesa, non serve a nulla aprire le porte ;) Adesso sono a lavoro, ma stasera da casa posto le mie impostazioni del modem, per adesso non ho più rivisto l'errore Cabbage :)
Ahh ecco è quello che immaginavo, ma la disattivazione crea problemi ad altri programmi? Scusate ma di reti e router non sono molto ferrato.
Ho provato anche questo, ma inserendo nome utente e psw tiscali mi da errore.
https://cdn.pbrd.co/images/HLTVqfl.png
Stasera provo un attimo a disattivare UPnP poi vi faccio sapere. Thanks!
stefano192
06-11-2018, 12:23
Beh il gioco base veniva comunque è uscito solo un anno fa e veniva venduto a prezzo pieno, oggi gode comunque di diverse migliorie e ottimizzazioni introdotte dai Rinnegati (quindi è comunque un gioco migliore di un anno fa) e permette di giocare tutta la campagna principale senza limitazioni. Bungie ci guadagna comunque, perché chi lo scarica oggi gratuitamente presumibilmente non avrebbe comprato il gioco a pagamento, ma una buona percentuale di questi nuovi giocatori diventeranno nuovi clienti, acquistando i contenuti aggiuntivi.
Per inciso, se il gioco piace, con l'acquisto dell'exp (€ 39,99 per la Standard Edition) si sbloccano anche i 2 DLC del primo anno e si sbloccano una mole enorme di contenuti...alla fine ci si ritrova con un giocone strapieno di cose da fare, bello da vedere e divertente da giocare in compagnia con una spesa di 40 euro e nessun costo fisso mensile da sostenere...direi un ottimo affare per il giocatore ;)
Concordo su tutto, infatti per quello alla fine ha solo da guadagnarci regalando il gioco base :D Tra l'altro lo ha regalato pure a settembre o prima sul playstation store o quello che è se non sbaglio. Poi va beh l'avessi comprato al dayone o poco prima che l'avessero messo nel monthly, allora mi sarebbero girate un po' le scatole, però va beh visto che l'ho preso col monthly non ho molti motivi per arrabbiarmi. E comunque ci sta anche in ottica futura di destiny 3. Fai conoscere alla gente il tuo prodotto provandolo con mano, e quindi come hai detto, tutti potenziali clienti.
Ragnamar
06-11-2018, 14:47
Ahh ecco è quello che immaginavo, ma la disattivazione crea problemi ad altri programmi? Scusate ma di reti e router non sono molto ferrato.
Teoricamente potrebbe, l'UPnP è un protocollo che serve praticamente per dire al router di aprire le porte che servono a determinati servizi in maniera automatica, senza che debba impostarle tu manualmente. In sostanza, però, ha il "piccolo" problema che ti espone anche a rischi di intrusioni non desiderate sul tuo PC da parte di malware o altre schifezze.
La cosa migliore è provare, se vedi che qualche servizio o gioco nello specifico non ti vanno puoi aprire le porte di quello specifico servizio manualmente, oppure scegliere di disattivare l'UPnP unicamente quando giochi a Destiny 2 e via ;)
Andry1980
06-11-2018, 14:57
Grazie @Ragnamar! Ho provato a disabilitare UPnP e sbloccare tutte le porte indicate nella guida dei Bungie, dopo 3 ore di gioco sembra che adesso funzioni tutto.
https://www.bungie.net/it/Help/Troubleshoot?oid=13610
https://cdn.pbrd.co/images/HLVla4L.png
https://cdn.pbrd.co/images/HLVlgVz.png
Non so quanto sicuro sia aprire tutte ste porte, al limite resetto tutto come finisco il gioco.
Ragnamar
06-11-2018, 15:08
Guarda, a me funziona tutto sbloccando SOLAMENTE la 3074 in entrata e in uscita, prova a vedere se ti funziona solo con quella, forse le altre sono porte secondarie che il gioco non usa realmente ;)
Andry1980
06-11-2018, 15:16
Adesso provo solo con la 3074. ;)
Edit: Sembra funzioni anche sbloccando solo la 3074 e disabilitando UPnP, grazie per le dritte ragazzi!
Non sono un'amante dei giochi futuristici, ma questo mi ha sorpreso, le ambientazioni e gli scenari apocalittici sono davvero suggestivi!
MrBattiloca
06-11-2018, 16:58
Ma vi funziona in che senso? Nel senso che non vi da più disconnessioni oppure vi ha aperto il nat?
Perché io ci avevo provato ad aprirle ma non andava...magari ci riprovo. Esattamente che modello avete voi di Technicolor?
Ah, e se invece volessi provare a crearmi una connessione come ha detto non ricordo più chi, che devo fare? Perché tecnicamente essendo una connessione flat non ho nome utente e password, o comunque non li ho mai messi, e quindi non saprei cosa metterci. :D
MrBattiloca
06-11-2018, 19:29
Niente da fare...ho provato ad aprire la porta 3074 e anche altre due che ho trovato nelle impostazioni del gioco nel menu di accessibilità...disabilitando l'upnp e l'attivazione estesa, ma sempre nat ristretto mi da. :(
Ma non è che sbaglio qualcosa quando apro le porte? Devo scrivere su tutte le caselle che mi presenta o solo sulle prime due, quelle messe una sopra l'altra?
Rumpel92
06-11-2018, 19:59
Io ho seguito una procedura per sbloccare la porta 3074 da telnet, perchè leggendo su internet sembra che i router technicolor come il mio non sblocchino completamente le porte agendo normalmente dal browser.
Ora ho nat ristretto, però il gioco sembra funzionare bene, prima invece avevo frequenti errori e disconnessioni.
Questa (https://www.bungie.net/en/Forums/Post/231008613?page=0&sort=0&showBanned=0&path=0) la guida che ho seguito, per chi volesse provare.
MrBattiloca
06-11-2018, 20:06
Io ho seguito una procedura per sbloccare la porta 3074 da telnet, perchè leggendo su internet sembra che i router technicolor come il mio non sblocchino completamente le porte agendo normalmente dal browser.
Ora ho nat ristretto, però il gioco sembra funzionare bene, prima invece avevo frequenti errori e disconnessioni.
Questa (https://www.bungie.net/en/Forums/Post/231008613?page=0&sort=0&showBanned=0&path=0) la guida che ho seguito, per chi volesse provare.
Ah ok ma io per fortuna l'errore cabbage non ce l'ho...forse solo una volta me l'ha dato...comunque è strano che tu dica che funziona tutto bene, forse non hai provato il crogiolo (cioè il pvp) ancora. Provalo e poi dimmi se non ti da problemi. :asd:
Io ho problemi di lag e "brevi" (ma frequenti) disconnessioni dal server (cioè quando ti scrive proprio "connessione al server" mentre stai giocando, non sempre ti caccia dal server ma a volte si e dice proprio che è sta riscontrando problemi con la tua connessione, non sempre almeno, ma comunque ti da problemi temporanei), soprattutto nel pvp perché il pve riesco a giocarlo senza problemi di solito.
Comunque dai test che avevo fatto anche con il vecchio modem sembra che la migliore soluzione per giocare tranquilli a d2 sia avere il nat moderato. Io col vecchio modem ce l'avevo così e non mi dava mai problemi.
Andry1980
06-11-2018, 20:47
Anche io ho NAT ristretto, stasera però, dopo aver sbloccato la porta 3074 e disabilitato UPnP, non ho avuto neanche un errore Cabbage! :)
MrBattiloca
06-11-2018, 22:08
Si ma fidatevi che il nat ristretto porta meno benefici di quanto pensiate… :asd:
Questo gioco è strano, è l'unico in cui mi sia capitato che con il nat aperto (quando riuscivo ad averlo, perchè ora è impossibile pure averlo moderato :asd: ) si hanno più problemi che con quello moderato. Quello ristretto però vi porterà ad avere comunque svariati problemi di disconnessioni temporanee e soprattutto lag a non finire, errori durante il matchmaking (o matchmaking che va in tilt e vi riporta indietro fino a quando non lo annullate e ricominciate), ecc. ve ne accorgerete presto. :)
Ragnamar
06-11-2018, 22:43
Anche io sono con nat ristretto, infatti il gioco mi avvisa sempre all'inizio, ma per il momento zero lag e disconnessioni...magari il fatto di essere su fibra e non su DSL aiuta? :D
Andry1980
07-11-2018, 12:16
Stessa cosa anche a me, mi avvisa appena avvio il gioco. :)
MrBattiloca
07-11-2018, 16:56
Anche io sono con nat ristretto, infatti il gioco mi avvisa sempre all'inizio, ma per il momento zero lag e disconnessioni...magari il fatto di essere su fibra e non su DSL aiuta? :D
Una 20 mega è più che sufficiente per giocare qualsiasi gioco, quindi dubito che la fibra faccia la differenza...magari invece può essere un problema di modem...voi che modello avete di technicolor?
Io ho il tg788vn v2. :)
Comunque nulla non sono riuscito neanche questa volta a renderlo moderato il nat...o c'è qualcosa che sbaglio nell'apertura delle porte oppure semplicemente sto gioco è fatto col culo. :D
Anche perché con altri giochi in cui avevo aperto le porte funzionava (tipo black ops 3, per esempio)
Giammy86
07-11-2018, 18:07
Basta crearsi una connessione PoE virtuale e giochi con qualsiasi modem TIM fibra.
MrBattiloca
07-11-2018, 18:12
A quanto pare creare una connessione remota con Tiscali è un'impresa quasi impossibile. Son 2 ore che smadonno con l'assistenza tiscali senza successo...fanno davvero schifo quelli di tiscali, han messo l'assistenza tecnica telefonica a pagamento, e quella di Facebook è un fottuto bot.
Ah quanto mi manca la Tim, non pensavo che lo avrei mai detto ma non c'è proprio paragone a livello di servizio e di assistenza tecnica. I prezzi sono quel che sono ma almeno se hai un problema te lo risolvono.
Rumpel92
07-11-2018, 19:40
Io non noto problemi con nat ristretto, anche in pvp. Ma c'è un modo per vedere il ping?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ragnamar
08-11-2018, 09:22
A me in Crogiolo ieri ha effettivamente dato problemi in fase di matchmaking, arrivando a disconnettermi.
Ho quindi cambiato le impostazioni, seguendo le indicazioni riportate sul sito di assistenza Bungie relativamente al Cabbage error nello specifico (tra l'altro sembrano scritte specificatamente per il Technicolor, dato che le voci specifiche che vengono indicate sono precise identiche a quelle del nostro pannello di controllo): https://www.bungie.net/it/help/article/46243
Nello specifico:
Dalla pagina delle impostazioni del router procedere da Home>Strumenti>Condivisione giochi e applicazioni (Game & Application Sharing) e configurare le seguenti impostazioni:
Abilitare UPnP.
Disabilitare "Sicurezza aggiuntiva" (Extended Security).
Disabilitare qualsiasi impostazione di "Giochi e applicazioni assegnate" (Assigned Games & Applications).
Quindi adesso sono con l'UPnP attivo e extended security disattivato e tutto sembra funzionare: in game mi segnala ancora il NAT ristretto, ma non ho avuto problemi ad entrare e giocare in Crogiolo, ne tantomeno in PvE. Ho anche notato che è più veloce a connettersi in fase di apertura del gioco :D
Andry1980
08-11-2018, 12:14
Disabilitare qualsiasi impostazione di "Giochi e applicazioni assegnate" (Assigned Games & Applications).
Cioè? Bisogna eliminare anche le porte forwardate? :)
Ragnamar
08-11-2018, 13:40
Cioè? Bisogna eliminare anche le porte forwardate? :)
Se attivi l'UPnP non ti servono comunque ;)
Oggi comunque ho usato un buono sconto che avevo con Ebay e ne ho approfittato per acquistare un modem/router nuovo praticamente a costo zero, quindi risolvo il problema alla radice :D
Andry1980
08-11-2018, 18:06
Proviamo anche così... :D
MrBattiloca
08-11-2018, 19:11
Proverò anch'io grazie. :)
Sempre meglio di nulla. :D
edit: effettivamente stasera non mi ha dato messaggi di disconnessione e sembrava, ripeto sembrava, laggare anche un po' meno nel crogiolo. :)
Andry1980
08-11-2018, 22:36
Circa tre ore di gioco e nessuna disconnessione. :)
Ma per salire di livello oltre i 20 devo acquistare i Rinnegati?
MrBattiloca
09-11-2018, 15:12
Si. :)
Comunque ho droppato una quest dei soliti sos dei corsari che mi chiede di andare in un giardino...ma dove si trova? nel piano ascendente? Devo attivare la sfida ascendente per caso? Sulla mappa non ho nulla che si riferisca ad un giardino, mentre di solito l'indizio porta sempre ad un luogo preciso segnato sulla mappa da quel che ho visto finora. :stordita:
stefano192
09-11-2018, 19:34
Segnalo FORSAKEN scontato sullo store a 30€, rispetto ai 40. Son 10€, ma meglio che niente :D Forsaken+pass stagionale invece al posto di 70€ è a 52.50.
MrBattiloca
09-11-2018, 23:12
Segnalo FORSAKEN scontato sullo store a 30€, rispetto ai 40. Son 10€, ma meglio che niente :D Forsaken+pass stagionale invece al posto di 70€ è a 52.50.
Certo che sono strani eh...non meno di 2 settimane fa stava a 34, ora 30...se magari la smettessero di fare sconti a cazzo ogni 2 settimane e farmi pagare sempre qualcosa in più a me! Mannaggia a loro. :fagiano:
questo weekend i Rinnegati è in prova gratis :)
stefano192
10-11-2018, 00:43
Certo che sono strani eh...non meno di 2 settimane fa stava a 34, ora 30...se magari la smettessero di fare sconti a cazzo ogni 2 settimane e farmi pagare sempre qualcosa in più a me! Mannaggia a loro. :fagiano:
A me brucia ancora un pochino il cuetto per il semplice fatto che chi prende ora forsaken, a 30€ si porta a casa appunto forsaken + le prime 2 espansioni, visto che ormai sono comprese e non vendute più separatamente. E tipo le prime 2 espansioni le ho comprate boh, 1 mese fa forse? a 10 euro, e quindi se avessi aspettato ora, avrei pagato forsaken 20€. 10+20=30 attuali.
Però con bungie alla fine lo prendi sempre in quel posto quindi amen :)
Fino all'11 c'è disponibile per tutti AZZARDO. L'ho provato un po' in serata e non è affatto male come modalità! È abbastanza divertente, anche se penso che alla lunga possa stancare. Devi avere però un team un minimo organizzato perché se becchi dall'altra parte gente in squadra (tipo clan o simili), ci mettono poco a tirare giù il boss.
questo weekend i Rinnegati è in prova gratis :)
No, solo la modalità azzardo/gambit è in prova. Il resto è tutto bloccato.
Ragnamar
10-11-2018, 10:24
Vabbè, io l'exp l'ho comprata ieri 4 ore prima che la scontassero, lasciamo perdere :stordita:
Comunque, conoscete qualche clan che accetti nuovi giocatori?
E invece una domanda per chi è più "scafato": nelle varie zone del gioco base l'NPC che da le taglie permette anche di scambiare le risorse della zona (tipo i Frammenti di luce nella zona morta europea) per ottenere un engramma dopo averne riconsegnati un certo tot. Ho visto che dagli engrammi escono oggetti leggendari con livello potere 200, ma se vado più avanti con i livelli aumenta anche il livello di potere degli engrammi, o essendo relativi al gioco base non possono dare oggetti superiori al 200?
MrBattiloca
10-11-2018, 19:27
Vabbè, io l'exp l'ho comprata ieri 4 ore prima che la scontassero, lasciamo perdere :stordita:
Comunque, conoscete qualche clan che accetti nuovi giocatori?
E invece una domanda per chi è più "scafato": nelle varie zone del gioco base l'NPC che da le taglie permette anche di scambiare le risorse della zona (tipo i Frammenti di luce nella zona morta europea) per ottenere un engramma dopo averne riconsegnati un certo tot. Ho visto che dagli engrammi escono oggetti leggendari con livello potere 200, ma se vado più avanti con i livelli aumenta anche il livello di potere degli engrammi, o essendo relativi al gioco base non possono dare oggetti superiori al 200?
A meno che tu non voglia collezionare i set dei pianeti, ti sconsiglio di sprecare risorse dagli npc, perché si droppa di meglio giocando e facendo le sfide, e comunque le risorse è meglio usarle per le infusioni. :)
Ragnamar
11-11-2018, 09:32
Beh aprendoli però danno almeno 2 leggendari di livello di potere fisso a 200...a lv 16 per il momento avevo solo pezzi verdi e blu con lv di potere medio intorno al 150, ne ho aperti un paio e mi hanno dato un bel boost :D
MrBattiloca
11-11-2018, 09:38
Beh aprendoli però danno almeno 2 leggendari di livello di potere fisso a 200...a lv 16 per il momento avevo solo pezzi verdi e blu con lv di potere medio intorno al 150, ne ho aperti un paio e mi hanno dato un bel boost :D
Prima che tu te ne accorga avrai già droppato qualcosa di meglio. :D
Altro consiglio, non usare l'infusione se non sei ancora arrivato all'endgame, cioè finito la campagna e raggiunto il "soft cap" del livello luce (quando inizierà te ne accorgerai). Mi pare che il soft cap del gioco base sia a 260, dlc anno 1 è 340, forsaken è 500. :)
stefano192
11-11-2018, 12:30
Ragazzi, ma quindi il pass stagionale con l'espansione 1 e 2 ormai non si può più comprare a parte? Bisogna per forza acquistare i rinnegati per averle?
MrBattiloca
11-11-2018, 12:41
Ragazzi, ma quindi il pass stagionale con l'espansione 1 e 2 ormai non si può più comprare a parte? Bisogna per forza acquistare i rinnegati per averle?
Si, esatto. :)
Ragnamar
11-11-2018, 12:48
Prima che tu te ne accorga avrai già droppato qualcosa di meglio. :D
Altro consiglio, non usare l'infusione se non sei ancora arrivato all'endgame, cioè finito la campagna e raggiunto il "soft cap" del livello luce (quando inizierà te ne accorgerai). Mi pare che il soft cap del gioco base sia a 260, dlc anno 1 è 340, forsaken è 500. :)
Grazie dei suggerimenti, mi terrò infusioni e frammenti leggendari per l'endgame (ho preso anche Forsaken quindi se ne parlerà dopo il 500 di potere :D ).
Intanto se a qualcuno può interessare, ho creato un clan: https://www.bungie.net/it/ClanV2/Index?groupId=3580581
Data la difficoltà nel trovare clan che accettino nuovi giocatori che non siano orientati all'endgame, ho pensato di crearlo io :D è giusto un modo per ritrovarsi per chi sta entrando ora in game e avere la possibilità di organizzare dei gruppi, senza particolari vincoli, e crescere insieme.
Se a qualcuno può interessare, basta clickare sul tasto "entra nel clan", oppure potete lasciarmi un basseggio su Battle.net (tag: Ragnamar#2375).
Dai, sono a livello 11 ed inizia a prendermi abbastanza.
E' uno di quei giochi che puoi giocare senza pensare troppo, senza doversi sbattere in combinazioni di tasti impossibili e relativamente facile, quindi fa per me.
~Blissard~
12-11-2018, 10:45
Preso anche io forsaken approfittando del gioco base in regalo e lo sconto sul dlc, sono a livello 8 se qualcuno volesse fare qualche partita in gruppo mi aggiunga su BNet
devil_mcry
12-11-2018, 10:49
Qualcuno sa fino a quando ci sono gli sconti? Io vorrei prendere forsaken + pass stagionale a 52e
stefano192
12-11-2018, 10:55
Ma il leviatano come si "attiva"? :confused: Ma anche i cala la notte son cambiati rispetto a prima? Non li avevo mai fatti se non una volta provati e portati a termine fuori tempo e senza punti :D Ieri con livelli luce decisamente più alti abbiam provato, e siamo riusciti abbastanza "facilmente" a farlo, però non c'erano punti, non c'era un contatore del tempo :confused: :rolleyes:
~Blissard~
12-11-2018, 14:48
Qualcuno sa fino a quando ci sono gli sconti? Io vorrei prendere forsaken + pass stagionale a 52e
Mi pare finiscano oggi 12 novembre, ma sto pass annuale ha senso prenderlo ora?
stefano192
12-11-2018, 16:08
Mi pare finiscano oggi 12 novembre, ma sto pass annuale ha senso prenderlo ora?
Sì finisce oggi lo sconto, ma sto leggendo che le vendite di forsaken non sono andate come previsto da bungie, quindi sia mai che a natale lo scontino ancora di più.
Per il pass annuale boh, il grosso penso sia dato da forsaken, il resto chissà cosa butterà fuori bungie. :rolleyes:
mattxx88
12-11-2018, 16:15
Ciao raga, qualcuno che usa msi afterburner sa dirmi se c'è la possibilità di vedere le info a schermo?
MrBattiloca
12-11-2018, 17:11
Anch'io sto cercando gente per i cala e i raid. :)
Per attivare i raid bisogna aprire la mappa di Nessus e guardare in basso...non chiedetemi perché ma li hanno messi li. :asd:
Durante il weekend ho provato a mettermi in coda per i cala, ma è impossibile...non so se sia per il mio nat stretto o che, ma non trova mai nessuno. :(
edit: comunque io ora ho sbloccato due sottoclassi su 3 per lo stregone ma non ho ancora capito come fare a pomparle al massimo...ci sono i soliti 4 segmenti ma per ora ne ho solo uno. :stordita:
The_ouroboros
12-11-2018, 20:22
devi uccidere con abilita e super e la barra progredisce
MrBattiloca
12-11-2018, 21:46
E' da mo che lo faccio, ma non ho notato avanzamenti e non mi ha dato punti per sbloccare gli altri segmenti...domani controllo meglio, magari ho visto male.
devil_mcry
12-11-2018, 22:56
Bah ho preso il pass anche ... Speriamo di non rimanere fregati :P
Domani lo inizio
MrBattiloca
13-11-2018, 22:06
E' da mo che lo faccio, ma non ho notato avanzamenti e non mi ha dato punti per sbloccare gli altri segmenti...domani controllo meglio, magari ho visto male.
SI alla fine era così che si sbloccavano le altre skill...non me ne ero neanche accorto. :asd:
Semplicemente non stavo usando la classe sbloccata, perché pensavo che bisognasse sbloccare i punti abilità come per quelle del gioco base. :asd:
Comunque io prima di prendere il season pass aspetto qualche recensione per vedere cosa hanno messo di nuovo a parte le armi dell'armeria nera e la modalità multiplayer nuova. :)
stefano192
14-11-2018, 11:44
Borgozio lo stendardo di ferro. Ingiocabile per chi non è livello alto/non ha forsaken, eppure mi ricordo che prima di forsaken lo giocavo ogni volta che lo mettevano e i vantaggi di livello erano disabilitati. gg wp, le ricompense le lascerò lì visto che è ingiocabile appunto per un livello basso dato che vieni shottato e non fai danni.
Segnano come luce consigliata 500, io sono 350 circa e pensavo ok di venire bullizzato, ma non così. È davvero ingiocabile.
MrBattiloca
14-11-2018, 22:20
Ma quali diavolo sono le armature del crogiolo e dell'avanguardia?
Ho delle missioni nell'inventario che mi chiedono di vincere una partita con queste armature...e poi ce n'è una terza che ora non ricordo. :asd:
Ragnamar
15-11-2018, 08:10
Borgozio lo stendardo di ferro. Ingiocabile per chi non è livello alto/non ha forsaken, eppure mi ricordo che prima di forsaken lo giocavo ogni volta che lo mettevano e i vantaggi di livello erano disabilitati. gg wp, le ricompense le lascerò lì visto che è ingiocabile appunto per un livello basso dato che vieni shottato e non fai danni.
Segnano come luce consigliata 500, io sono 350 circa e pensavo ok di venire bullizzato, ma non così. È davvero ingiocabile.
Iron Banner è l'unica modalità PvP dove i vantaggi di livello e di potere NON sono disabilitati. Per giocare in PvP alla pati a prescindere dal tuo livello di potere hai le altre modalità del Crogiolo con le playlist competitive e, se hai Forsaken, la modalità Azzardo che è una discreta figata :D
stefano192
15-11-2018, 11:13
Iron Banner è l'unica modalità PvP dove i vantaggi di livello e di potere NON sono disabilitati. Per giocare in PvP alla pati a prescindere dal tuo livello di potere hai le altre modalità del Crogiolo con le playlist competitive e, se hai Forsaken, la modalità Azzardo che è una discreta figata :D
Si lo so, però peccato che iron banner sia l'unica che ti da delle ricompense interessanti ora come ora (set armatura e altre 2 armi che non ricordo i nomi). :D
E mesi fa quando ci giocai, ricordo che non mi facevano il culo a strisce in iron banner, cioè ci andavo sempre quando era attivo, e secondo me i vantaggi di livello e potere erano disabilitati perché appunto riuscivo a godermelo senza troppe bestemmie. A sto giro invece non riesco proprio a far nulla se non a quittare perché non si riesce a fare nulla ovviamente. Secondo mio fratello è un modo di bungie per far "notare" la differenza di livello alle persone e spingerle a comprare forsaken :D Che ci potrebbe anche stare come teoria.
The_ouroboros
15-11-2018, 15:01
in iron banana sono sempre stata abilitati
stefano192
15-11-2018, 15:20
in iron banana sono sempre stata abilitati
Boh sì vede che allora col fatto che il cap luce era a 350 (?)o robe simile per chi aveva le espansioni, e 280-300 per chi non le aveva, si faceva sentire decisamente meno. Ad oggi, andare in iron banner per la gente senza i rinnegati è un suicidio visto che c'è gente con luce 580-600 e senza forsaken sei sui 350.
stefano192
15-11-2018, 17:52
Consigli su come generare sfere di luce nel crogiolo? Classe titano :fagiano: :muro:
MrBattiloca
15-11-2018, 19:46
Ma sbaglio o è un tantino OP la nuova mitragliatrice pesante esotica della quest? :stordita:
stefano192
15-11-2018, 21:24
Bah certo che fanno schifo i giocatori di destiny 2, una manica di incapaci negli fps, mai visto gente così scarsa. Sto facendo iron banner giusto per prendere gli equipaggiamenti che droppa comunque senza bisogno di acquistarli, e boh tra un po' faccio meglio io che sono 200 potere luce meno rispetto ai compagni di squadra. Cioè boh, fatto una decina di partite, MAI MAI MAI stata equilibrata. Io sarò anche a livello 350, ma gli altri a livello 500 e passa di compagni non sono giustificati. Tutte partite perse malissimo tipo 80 a 20, ma come si fa ad essere così impediti? :muro:
Che poi magari sti qua si credono anche fighi a vincere, ma sono delle schifezze allucinanti.
MrBattiloca
15-11-2018, 22:09
Vale lo stesso per le competitive...sono ridicole...infatti non capisco perché abbiano messo una playlist competitiva in un gioco come questo quando non ha senso dato che ci sono armi decisamente più OP di altre e magari molta gente non le ha.
Cioè in un gioco competitivo tutti hanno le stesse armi e nessun vantaggio, punto.
Mi chiedo che senso abbia fare le competitive in D2...io le sto facendo solo perché voglio sbloccare una sfida che ho nell'inventario ma è abbastanza un incubo giocarci onestamente. Mai una partita equilibrata, gente che esce dalle partite ancora prima di cominciare, problemi di connessione e quant'altro. Cioè dai, siamo seri. :asd:
stefano192
16-11-2018, 00:02
Vale lo stesso per le competitive...sono ridicole...infatti non capisco perché abbiano messo una playlist competitiva in un gioco come questo quando non ha senso dato che ci sono armi decisamente più OP di altre e magari molta gente non le ha.
Cioè in un gioco competitivo tutti hanno le stesse armi e nessun vantaggio, punto.
Mi chiedo che senso abbia fare le competitive in D2...io le sto facendo solo perché voglio sbloccare una sfida che ho nell'inventario ma è abbastanza un incubo giocarci onestamente. Mai una partita equilibrata, gente che esce dalle partite ancora prima di cominciare, problemi di connessione e quant'altro. Cioè dai, siamo seri. :asd:
Eh sarebbero da fare col clan quelle mi sa. Io ne ho fatta una per sbaglio visto che mio fratello era il caposquadra e ha avviato crogiolo senza fare caso che fosse competitiva, ed è stata abbastanza traumatica. Gente che ti arava easy peasy :D
Lì però i vantaggi di livello almeno sono disabilitati, quindi puoi comunque cavartela se hai un team organizzato :rolleyes:
Però in generale sì, non sono il massimo i player di questo gioco nel pvp secondo me, cioè se fossi ai loro livelli di potere con le loro armi, probabile che li arerei tutti, ma non lo dico per tirarmela perché non sono un pro gamer, semplicemente è una deduzione che faccio da come stanno andando le partite adesso. Tra l'altro nel crogiolo normale finisco già quasi sempre primo/secondo, però lì almeno un po' di sfida c'è. In 10 partite di iron banner, manco una vittoria, sta storia che sono sempre nel team perdente boh :muro:
MrBattiloca
16-11-2018, 12:18
Eh sarebbero da fare col clan quelle mi sa. Io ne ho fatta una per sbaglio visto che mio fratello era il caposquadra e ha avviato crogiolo senza fare caso che fosse competitiva, ed è stata abbastanza traumatica. Gente che ti arava easy peasy :D
Lì però i vantaggi di livello almeno sono disabilitati, quindi puoi comunque cavartela se hai un team organizzato :rolleyes:
Però in generale sì, non sono il massimo i player di questo gioco nel pvp secondo me, cioè se fossi ai loro livelli di potere con le loro armi, probabile che li arerei tutti, ma non lo dico per tirarmela perché non sono un pro gamer, semplicemente è una deduzione che faccio da come stanno andando le partite adesso. Tra l'altro nel crogiolo normale finisco già quasi sempre primo/secondo, però lì almeno un po' di sfida c'è. In 10 partite di iron banner, manco una vittoria, sta storia che sono sempre nel team perdente boh :muro:
Non è una questione di clan o di vantaggi di livello (e ci mancherebbe pure che ci fossero anche quelli :asd: ) ma proprio di insensatezza di chiamare "competitiva" una modalità che, di fatto, non può esserlo perché sa vai a vedere tutti giochi realmente competitivi (css o siege per fare due esempi) non vedrai mai gente che usa armi diverse dagli altri. Il gioco mette a disposizione un tot di armi e di equipaggiamenti PER TUTTI e poi è solo l'abilità del singolo e della squadra che fa la differenza. Solo così la puoi chiamare competitiva.
Così com'è su destiny è una pagliacciata.
stefano192
16-11-2018, 13:15
Non è una questione di clan o di vantaggi di livello (e ci mancherebbe pure che ci fossero anche quelli :asd: ) ma proprio di insensatezza di chiamare "competitiva" una modalità che, di fatto, non può esserlo perché sa vai a vedere tutti giochi realmente competitivi (css o siege per fare due esempi) non vedrai mai gente che usa armi diverse dagli altri. Il gioco mette a disposizione un tot di armi e di equipaggiamenti PER TUTTI e poi è solo l'abilità del singolo e della squadra che fa la differenza. Solo così la puoi chiamare competitiva.
Così com'è su destiny è una pagliacciata.
Ok ok ho capito il punto :D Beh oddio anche in siege hai parecchie armi diverse eh :rolleyes: Poi bene o male tutte fanno danno se sai usarle, questo sì, e non ci sono armi op.
Comunque son riuscito a completare mi pare 5 sfide su 7 dello stendardo di ferro, non l'avrei mai immaginato all'inizio :D Le uniche che ho lasciato stare sono generare 50 sfere di luce, e uccidere 20 nemici con la super mi pare. Poi il resto con tanta fatica e bestemmie son riuscito a finirle :D Tra l'altro ho completato il set armatura comprando solo 1 pezzo visto che gli altri me li ha droppati random, oook :fagiano:
Ma finita la stagione 4, i pegni dello stendardo di ferro restano vero?
MrBattiloca
16-11-2018, 13:33
Ok ok ho capito il punto :D Beh oddio anche in siege hai parecchie armi diverse eh :rolleyes: Poi bene o male tutte fanno danno se sai usarle, questo sì, e non ci sono armi op.
Ma non hai capito il punto. Siege ha un sacco di armi diverse che TUTTI POSSONO AVERE fin da subito (ok gli operatori bisogna farmare per sbloccarli ma non sono un problema da sbloccare, ci vuole poco). Destiny 2 no. Certe armi le hai solo se hai fatto determinate sfide che non è detto che uno le abbia fatte o possa farle...poi c'è il drop casuale, ecc. cioè tutta una serie di fattori che in un gioco competitivo non possono esistere. ;)
Barco Maldini
16-11-2018, 15:36
Concordo con quello che dite, io sono a 540 di luce a livello 50 e su crogiolo, già dalla prima settimana, aravo tutti...ma semplicemente perchè io vengo, come molti qui probabilmente, da ANNI di BF in multi tutti i giorni ogni sera e sono abituato a ritmi che il giocatore medio di giochi "avventura sparatutto" non è abituato...è l'esperienza dell'online che fa la differenza, tutto qui.
Ad ogni modo, occhio che ci sono anche situazioni in cui magari hai delle taglie da fare specifiche che ti costringono a fare schifo.
Tipo io adesso devo fare 25 colpi di grazia precisi con un cannone portatile in crogiolo...lento come la merda, impossibile da fare...sto diventando matto.
Oppure le varie taglie del clan tipo "killa 300 avversari col coltellino da frutta"...ovvio che sembri un pirla da fuori...tipo che chiudi con 3 kill e gli altri con 50
MrBattiloca
16-11-2018, 22:58
Qualcuno di voi ha creato un clan?
Mi sono rotto di non trovare gente per i cala e i raid. Voglio giocarli. :asd:
The_ouroboros
17-11-2018, 09:30
Ma non hai capito il punto. Siege ha un sacco di armi diverse che TUTTI POSSONO AVERE fin da subito (ok gli operatori bisogna farmare per sbloccarli ma non sono un problema da sbloccare, ci vuole poco). Destiny 2 no. Certe armi le hai solo se hai fatto determinate sfide che non è detto che uno le abbia fatte o possa farle...poi c'è il drop casuale, ecc. cioè tutta una serie di fattori che in un gioco competitivo non possono esistere. ;)
destiny (1 o 2) mai e' stato competitivo infatti :stordita:
MrBattiloca
17-11-2018, 12:48
Concordo con quello che dite, io sono a 540 di luce a livello 50 e su crogiolo, già dalla prima settimana, aravo tutti...ma semplicemente perchè io vengo, come molti qui probabilmente, da ANNI di BF in multi tutti i giorni ogni sera e sono abituato a ritmi che il giocatore medio di giochi "avventura sparatutto" non è abituato...è l'esperienza dell'online che fa la differenza, tutto qui.
Ad ogni modo, occhio che ci sono anche situazioni in cui magari hai delle taglie da fare specifiche che ti costringono a fare schifo.
Tipo io adesso devo fare 25 colpi di grazia precisi con un cannone portatile in crogiolo...lento come la merda, impossibile da fare...sto diventando matto.
Oppure le varie taglie del clan tipo "killa 300 avversari col coltellino da frutta"...ovvio che sembri un pirla da fuori...tipo che chiudi con 3 kill e gli altri con 50
Io ora sono a 560 di livello luce ma nel multi quello non conta, conta l'equip e la build, e come hai settato l'equipaggiamento. Dipende anche dalle combo che fai con le varie abilità e dalla fortuna che hai nel roll delle skill dei pezzi che droppi…e poi dipende dalla squadra con cui ti ritrovi, se hai una squadra tua è meglio ovviamente.
~Blissard~
17-11-2018, 12:55
Qualcuno di voi ha creato un clan?
Mi sono rotto di non trovare gente per i cala e i raid. Voglio giocarli. :asd:
Noi sì siamo all'inizio però:stordita:
MrBattiloca
17-11-2018, 13:01
Noi sì siamo all'inizio però:stordita:
State facendo la campagna? Ma avete già Forsaken o solo il gioco base?
~Blissard~
17-11-2018, 16:20
State facendo la campagna? Ma avete già Forsaken o solo il gioco base?
Per ora la campagna, abbiamo forsaken
MrBattiloca
17-11-2018, 17:10
Per ora la campagna, abbiamo forsaken
Beh la campagna non è poi così lunga. ;)
La parte lunga arriva quando raggiungete il livello luce 500. :D
Jupiter2
17-11-2018, 21:04
ciao sono astros mi voglio iscrivere al clan
MrBattiloca
18-11-2018, 00:50
Si volendo ci sarei anch'io. Gioco la sera dalle 18 e nel weekend, di solito. :)
Ragnamar
19-11-2018, 08:07
L'iscrizione al clan la potete richiedere da qui: https://www.bungie.net/it/ClanV2/Index?groupId=3580581
:)
stefano192
19-11-2018, 15:56
Ma i "cala la notte" dove segna i punti? O_o Parlano tutti di punti, ma sinceramente mentre lo faccio non vedo nulla a riguardo, come mai?
MrBattiloca
19-11-2018, 16:58
L'iscrizione al clan la potete richiedere da qui: https://www.bungie.net/it/ClanV2/Index?groupId=3580581
Ho fatto la richiesta, grazie!
inviata richiesta anche io come Dracunia ,ho appena iniziato.
MrBattiloca
19-11-2018, 18:56
C'è gente per un cala? :)
~Blissard~
20-11-2018, 07:03
Si può far parte di più clan?
The_ouroboros
20-11-2018, 08:36
Si può far parte di più clan?
nope
MrBattiloca
21-11-2018, 15:04
Qualcuno ha già scoperto la posizione di Xur e della sfida ascendente per questa settimana?
Dovrebbero essersi resettate entrambe in teoria. :stordita:
stefano192
21-11-2018, 15:16
Qualcuno ha già scoperto la posizione di Xur e della sfida ascendente per questa settimana?
Dovrebbero essersi resettate entrambe in teoria. :stordita:
Xur appare al venerdì sera :rolleyes: fino al martedì.
MrBattiloca
21-11-2018, 16:03
Xur appare al venerdì sera :rolleyes: fino al martedì.
Ah quindi sta solo 5 giorni attivo non tutta la settimana? :stordita:
Non è settimanale il reset?
L'ultima posizione in cui l'ho trovato era su Titano.
Jupiter2
22-11-2018, 18:01
Io non ho visto nessuno attivo sul sito da mesi .
Cmq io posso giocare 2 ore al giorno massimo nel pomeriggio
stefano192
23-11-2018, 00:29
Ah quindi sta solo 5 giorni attivo non tutta la settimana? :stordita:
Non è settimanale il reset?
L'ultima posizione in cui l'ho trovato era su Titano.
Scusa ho visto solo adesso. Allora da quanto ne so Xur appare il venerdì alle 19 da noi, e rimane fino a martedì però non so l'ora. O a lunedì, comunque no non c'è tutta settimana. Il reset settimanale dei vari eventi/sfide ecc c'è il martedì, quindi penso sparisca di martedì Xur.
MrBattiloca
23-11-2018, 08:21
Ieri ho provato a fare la Corrotta (non l'assalto ma la missione da 580 di luce che ti da nella quest esotica)...eravamo in 3, ma uno era sotto i requisiti in effetti...però è davvero tosta, ma tosta tosta proprio. :asd:
Se ci fossero un paio del clan che l'hanno già fatta e hanno voglia di darmi una mano. :asd:
MrBattiloca
23-11-2018, 18:00
C'è qualcuno attivo su Destiny stasera? :stordita:
A me manca poco per arrivare al 600, ma volevo fare almeno la Corrotta e qualche Cala magari. :D
Buonasera a tutti!
Finalmente dopo tante peripezie sono riuscito a installare questo gioco e oggi lo avviato.
Ho iniziato la campagna singola, ma c'è un punto che ho fatto con altri? è possibile? Mi spiegate questa cosa? come funziona?
Altra cosa:
per giocare a 1920x1080 con frame rate sui 60 che impostazioni devo mettere con il pc che ho in firma?
Ho messo alte e mi va fluidissimo...vado in massime?
grazie per le risposte!
MrBattiloca
06-12-2018, 16:57
In tutta la campagna del gioco base mi pare ci siano due momenti in cui sei con altra gente, che sono se non erro proprio l'inizio e la fine, ma il resto quando inizi una missione della campagna sei da solo e non vedi gli altri giocator. Anche quando sei nell'openworld e non stai facendo campagna ed entri in un settore perduto ti mette in un'area chiusa in cui ci sei solo tu.
Per quanto riguarda la fluidità io lo facevo girare in 1080p con praticamente tutto al massimo già col vecchio pc che aveva un fx6300, 8gb di ddr3 e una 270x da 4gb.
Comunque tu prova metti tutto al max e vedi come ti gira, al massimo togli i filtri più pesanti ma per il resto è un gioco abbastanza leggero. :)
Mandato invito al clan, mio account mathock67
Dopo averci messo 5gg per scaricarlo, provo ad avviarlo e mi da errore:
https://i.postimg.cc/bYZqbfwg/Destiny-2-error.png (https://postimages.org/)
Da cosa dipende?
Nessuno sa dirmi di che tipo di errore si tratta?
MrBattiloca
07-12-2018, 19:27
Non saprei...driver video da aggiornare? Scheda video troppo vecchia? Che pc hai esattamente?
Non saprei...driver video da aggiornare? Scheda video troppo vecchia? Che pc hai esattamente?
Grazie, Gtx 660 2gb, i5 3470 e si i driver no li ho aggoirnati da un po' ma mai successa una roba del genere... proverò aggiornando i driver per prima cosa. Meglio usare un programma per rimuovere prima i vecchi driver?
stefano192
08-12-2018, 13:07
Grazie, Gtx 660 2gb, i5 3470 e si i driver no li ho aggoirnati da un po' ma mai successa una roba del genere... proverò aggiornando i driver per prima cosa. Meglio usare un programma per rimuovere prima i vecchi driver?
Se googli trovi diversa gente con quel problema, soprattutto in inglese. Cerca "Graphics Failed to Initialize Destiny 2". Se era un problema che conoscevo ti avrei aiutato direttamente, ma visto che bisogna star lì un attimo a leggere, fai tu :D
MrBattiloca
08-12-2018, 16:07
I driver nvidia hanno la funzione che ti fa la pulizia prima di installare quello nuovo, basta che fai "installazione personalizzata" e trovi l'opzione da spuntare in basso. :)
Il tuo pc sta appena dentro i requisiti minimi pubblicati dagli sviluppatori, quindi non ti aspettare performance troppo alte, anzi…
Comunque intanto prova ad aggiornare i driver e se hai dei programmi tipo afterburner o robe simili chiudili prima di avviare il gioco. ;)
Hai Windows 7 o 10? Se hai Windows 7 e non risolvi, prova ad installare questo update di Windows come dice in questo post che ho preso facendo una ricerca veloce su internet.
"A similar situation I had when was open beta test i think. When you press start error apears "Graphics failed to initialize" then something bla bla bla errore code: chive. I have win 7 and install update KB2670838. It solve the problem. Maybe it will help somebody else."
Ok grazie ad entrambi, faccio qualche ricerca, se risolvo posto cosa ho fatto ;)
Si ho windows 7.
Ragazzi ho preso la versione gratuita, qualcuno mi da qualche suggerimento su come si gioca?
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45942803&postcount=1657
Jupiter2
15-12-2018, 10:23
Consigli su come generare sfere di luce nel crogiolo? Classe titano :fagiano: :muro:
Per le sfere di luce devi avere l'abilitA ' con l'elettricita' poi una volta che sei nel crogiolo devi aspettare x la carica della barra premi F poi vai contro un avversario e tieni premuto il bottone destro del mouse se ci riesci ti esce il messaggio in basso a sinistra
Dopo averci messo 5gg per scaricarlo, provo ad avviarlo e mi da errore:
https://i.postimg.cc/bYZqbfwg/Destiny-2-error.png (https://postimages.org/)
Da cosa dipende?
I driver nvidia hanno la funzione che ti fa la pulizia prima di installare quello nuovo, basta che fai "installazione personalizzata" e trovi l'opzione da spuntare in basso. :)
Il tuo pc sta appena dentro i requisiti minimi pubblicati dagli sviluppatori, quindi non ti aspettare performance troppo alte, anzi…
Comunque intanto prova ad aggiornare i driver e se hai dei programmi tipo afterburner o robe simili chiudili prima di avviare il gioco. ;)
Hai Windows 7 o 10? Se hai Windows 7 e non risolvi, prova ad installare questo update di Windows come dice in questo post che ho preso facendo una ricerca veloce su internet.
"A similar situation I had when was open beta test i think. When you press start error apears "Graphics failed to initialize" then something bla bla bla errore code: chive. I have win 7 and install update KB2670838. It solve the problem. Maybe it will help somebody else."
Se googli trovi diversa gente con quel problema, soprattutto in inglese. Cerca "Graphics Failed to Initialize Destiny 2". Se era un problema che conoscevo ti avrei aiutato direttamente, ma visto che bisogna star lì un attimo a leggere, fai tu :D
Allora aggiorno, dopo aver aggiornato i driver con un'installazione pulita nulla era cambiato, stesso messaggio di errore.
Quindi decido di provare ad installare dal sito Microsoft l'update per windows 7 KB2670838 (Nota per i possessori di schede AMD, leggete le avvertenze in basso prima di scaricare l'aggiornamento, può creare conflitti :doh: ) ed il gioco ora parte. Anche ai dettagli più bassi è carino ugualmente.
MrBattiloca
16-12-2018, 11:58
Ottimo. :)
Ottimo. :)
si soprattutto perché ha un nvdia 660 e non una amd ! :D
wolverine
18-12-2018, 18:33
Ciao, l'installazione adesso è di 100GB? :stordita: :mbe:
stefano192
18-12-2018, 19:28
Ciao, l'installazione adesso è di 100GB? :stordita: :mbe:
La cartella segna 80gb.
La cartella segna 80gb.
e sono anche troppi.
Io non capisco bene le varie valute da spendere dai diversi mercanti/comandanti, diversi tipi solo per costringerti a ritornare a visitare una determinata area?
e le sfere di luce, come si ottengono?
stefano192
27-12-2018, 10:52
Chi ha forsaken mi potrebbe chiarire una cosa? L'aumento di livello di un nuovo pg, come funziona? Nel senso, si può fare infinite volte oppure c'è un limite?
MrBattiloca
27-12-2018, 11:15
Chi ha forsaken mi potrebbe chiarire una cosa? L'aumento di livello di un nuovo pg, come funziona? Nel senso, si può fare infinite volte oppure c'è un limite?
Non sono sicuro di aver capito cosa stai chiedendo...comunque provo a risponderti lo stesso. :asd:
Se intendi che si può creare infiniti personaggi allora no, gli slot sono sempre 3 quindi se vuoi farne uno nuovo e hai finito gli slot devi cancellarne uno.
Se invece intendi la possibilità di cambiare build scegliendo "abilità" diverse si, ma quello si poteva fare già con il gioco base.
Se intendi invece il level cap, allora è il 50 (e 650 come cap di livello luce per i possessori di Forsaken), non esiste una "modalità prestigio" per livellare oltre il level cap.
Se nessuna delle risposte ti soddisfa allora non so cosa tu stia chiedendo...spiegati meglio. :stordita:
stefano192
27-12-2018, 11:48
Non sono sicuro di aver capito cosa stai chiedendo...comunque provo a risponderti lo stesso. :asd:
Se intendi che si può creare infiniti personaggi allora no, gli slot sono sempre 3 quindi se vuoi farne uno nuovo e hai finito gli slot devi cancellarne uno.
Se invece intendi la possibilità di cambiare build scegliendo "abilità" diverse si, ma quello si poteva fare già con il gioco base.
Se intendi invece il level cap, allora è il 50 (e 650 come cap di livello luce per i possessori di Forsaken), non esiste una "modalità prestigio" per livellare oltre il level cap.
Se nessuna delle risposte ti soddisfa allora non so cosa tu stia chiedendo...spiegati meglio. :stordita:
https://media.discordapp.net/attachments/325281327895281665/527803406388297738/Destiny_2_Screenshot_2018.12.27_-_12.01.50.64.png?width=1207&height=755
:sofico: Inteso questo aumento di livello
MrBattiloca
27-12-2018, 12:19
https://media.discordapp.net/attachments/325281327895281665/527803406388297738/Destiny_2_Screenshot_2018.12.27_-_12.01.50.64.png?width=1207&height=755
:sofico: Inteso questo aumento di livello
Quello serve se non hai voglia di livellare un pg da zero e vuoi iniziare subito a giocare a forsaken con un pg nuovo...io non l'ho mai usato, ma immagino che lo si possa usare ogni volta che crei un pg nuovo in uno dei 3 slot.
Di più non saprei dirti...a me non piace come cosa perché ti toglie il bello del gioco, ovvero livellare man mano che avanzi nella storia ecc.
Non penso che sia ad uso singolo onestamente, ma non avendoci mai cliccato sopra non saprei dirti.
Secondo me, ripeto, funziona ogni volta che crei un pg nuovo. :)
È offerto da Bungie ma vale per un solo pg. Ti livella da o a 30 cap. per iniziare Forsaken.
Poi per il terzo pg puoi acquistarlo da loro, sempre se farlo.
polli079
27-12-2018, 15:55
Ma si è trovata una soluzione per gli utenti fastweb e il router Technicolor?
~Blissard~
27-12-2018, 18:35
Ma si è trovata una soluzione per gli utenti fastweb e il router Technicolor?
I problemi non sono solo di fastweb, sono per tutti gli operatori che usano quei router, la soluzione è cambiare router :rolleyes:
stefano192
27-12-2018, 20:18
Quello serve se non hai voglia di livellare un pg da zero e vuoi iniziare subito a giocare a forsaken con un pg nuovo...io non l'ho mai usato, ma immagino che lo si possa usare ogni volta che crei un pg nuovo in uno dei 3 slot.
Di più non saprei dirti...a me non piace come cosa perché ti toglie il bello del gioco, ovvero livellare man mano che avanzi nella storia ecc.
Non penso che sia ad uso singolo onestamente, ma non avendoci mai cliccato sopra non saprei dirti.
Secondo me, ripeto, funziona ogni volta che crei un pg nuovo. :)
Sì ma comunque ho già fatto la storia, quindi rifare certe robe con un altro pg frega fino ad un certo punto.
È offerto da Bungie ma vale per un solo pg. Ti livella da o a 30 cap. per iniziare Forsaken.
Poi per il terzo pg puoi acquistarlo da loro, sempre se farlo.
Stavo pensando di livellare appunto o uno stregone o un cacciatore, ora vedo un po'. Non sono neanche al cap col mio titano :D
MrBattiloca
28-12-2018, 09:36
I problemi non sono solo di fastweb, sono per tutti gli operatori che usano quei router, la soluzione è cambiare router :rolleyes:
Purtroppo è vero, ma aggiungo che i problemi non sono tanto del router quanto del gioco (tutti gli altri giochi vanno alla grande), ma siccome agli sviluppatori non gliene fotte nulla allora l'unica soluzione è quella che dici tu, ahimè.
Come genere di gioco è molto simile a Word of Warcraft, o sbaglio?
(entrambi giocati pochissimo)
WhiteWolf42
28-12-2018, 10:58
Come genere di gioco è molto simile a Word of Warcraft, o sbaglio?
(entrambi giocati pochissimo)
si e no: il pattern è quello, ma la profondità del grindind è molto meno estremo, il numero di partecipanti alle attività endgame è molto inferiore, la complessità in generale è molto molto bassa.
si e no: il pattern è quello, ma la profondità del grindind è molto meno estremo, il numero di partecipanti alle attività endgame è molto inferiore, la complessità in generale è molto molto bassa.
si in effetti almeno all'inizio sembra che tu possa andare tranquillamente ad affrontare le missioni da solo.
Secondo me sbagliano a frammentare il bacino di giocatori con tutti questi DLC e sotto-DLC a pagamento.
Anche con il matchmaking, trovare gente in una qualsiasi forgia è un dramma. Devo tentare anche 3-4 volte prima di trovare qualcuno.
polli079
28-12-2018, 13:24
A questo punto provo a vedere se fastweb mi cambia il modem.
WhiteWolf42
28-12-2018, 13:43
A questo punto provo a vedere se fastweb mi cambia il modem.
assicurati che ti diano il fastgate !
WhiteWolf42
28-12-2018, 13:43
Secondo me sbagliano a frammentare il bacino di giocatori con tutti questi DLC e sotto-DLC a pagamento.
Anche con il matchmaking, trovare gente in una qualsiasi forgia è un dramma. Devo tentare anche 3-4 volte prima di trovare qualcuno.
dici ? io per Vulundr si solito massimo 40'' / 1' e parto ....
stefano192
28-12-2018, 13:51
Io ho recuperato a natale Forsaken giusto perché me lo han regalato, se no col piffero che glielo avrei comprato probabilmente. Finché continuano a buttare roba fuori a pagamento, con certi prezzi, certo che frammenteranno la community. Per ora fortunatamente anche senza l'armeria nera, si è liberi di fare i cala la notte con le ricompense, i raid ecc senza essere penalizzati. Prima senza forsaken, facevi sì i cala la notte ma senza il sistema di punti. Quindi eri sempre un passo indietro rispetto agli altri a livello di contenuti. Anche ora con l'armeria nera hai qualcosa in meno, però non penso sia così marcata la differenza.
WhiteWolf42
28-12-2018, 14:24
Io ho recuperato a natale Forsaken giusto perché me lo han regalato, se no col piffero che glielo avrei comprato probabilmente. Finché continuano a buttare roba fuori a pagamento, con certi prezzi, certo che frammenteranno la community.
Se mi trovi un gioco che mi da un contenuto con un endgame paragonabile che costa di meno, ne possiamo parlare.
Ci ho giocato un po', ma forse perché non ho dimestichezza con i giochi multyplayer, l'ho trovato un po' confusionario nelle ricompense e nelle missioni oltre la main quest. Premetto che ho solo il gioco base e ho completato la storia, qualcuno mi potrbbe fare un breve riassunto? Per esempio gli engrammi posso decifrarli subito da un criptarca o cumularne 10 per avere una ricompensa maggiore? E le missioni eroiche io che sono al livello 20 non potro mai farle? i cala la notte?
WhiteWolf42
28-12-2018, 14:47
Ci ho giocato un po', ma forse perché non ho dimestichezza con i giochi multyplayer, l'ho trovato un po' confusionario nelle ricompense e nelle missioni oltre la main quest. Premetto che ho solo il gioco base e ho completato la storia, qualcuno mi potrbbe fare un breve riassunto? Per esempio gli engrammi posso decifrarli subito da un criptarca o cumularne 10 per avere una ricompensa maggiore? E le missioni eroiche io che sono al livello 20 non potro mai farle? i cala la notte?
1) da ora in poi dimenticati il livello e guarda solo il potere ( in alto a destra )
2) gli engrammi li puoi ( e li dovresti ) decifrare subito perché così puoi usarli subito per salire di potere e di conseguenza i drop successivi saranno di potere più alto
3) le missioni eroiche le potrai fare quando sarai di potere adeguato
4) finita la storia di devi concentrare nel salire di potere;
4.1) come si sale di potere ? droppando armi e armature di potere superiore.
4.2) come si droppano armi e armature di potere superiore ? facendo attività generiche
4.3) quali sono le attività generiche ? assalti, crogiolo, pattuglie, avventure "normali", eventi pubblici (attività più efficiente), settori perduti.
A un certo punto noterai che il potere dei drop stallerà, nello specifico intorno al 265; questo punto viene chiamato "soft-cap", cioè il punto in cui i drop "facili" non vanno oltre.
Da qui in poi sono bestemmi tonanti, ma se segui questa guida ti si semplifica la vita: https://youtu.be/zh0OJ3xQDx0
1) da ora in poi dimenticati il livello e guarda solo il potere ( in alto a destra )
2) gli engrammi li puoi ( e li dovresti ) decifrare subito perché così puoi usarli subito per salire di potere e di conseguenza i drop successivi saranno di potere più alto
3) le missioni eroiche le potrai fare quando sarai di potere adeguato
4) finita la storia di devi concentrare nel salire di potere;
4.1) come si sale di potere ? droppando armi e armature di potere superiore.
4.2) come si droppano armi e armature di potere superiore ? facendo attività generiche
4.3) quali sono le attività generiche ? assalti, crogiolo, pattuglie, avventure "normali", eventi pubblici (attività più efficiente), settori perduti.
A un certo punto noterai che il potere dei drop stallerà, nello specifico intorno al 265; questo punto viene chiamato "soft-cap", cioè il punto in cui i drop "facili" non vanno oltre.
Da qui in poi sono bestemmi tonanti, ma se segui questa guida ti si semplifica la vita: https://youtu.be/zh0OJ3xQDx0
Ok grazie, ho visto il video, ne avevo visti altri del suo canale ma non questo. Altre due domande se ti và. Visto che ho ottenuto un oggetto esotico ma di basso potenziale (l'engramma ho capito come si sbloccava solo dopo), posso potenziarlo per farlo salire di potere come gli altri oggeti che ho sacrificando altri oggetti esotici? Ho trovato un'arma esotica che genera sfere di luce con le uccisioni, a che servono? Quindi ogni pianeta è un mondo a se in modo da dare specifici "punti" sotto forma di risorse (che trovi compiendo le missioni e sparsi per la mappa) validi solo lì, per sbloccare poi le ricompense(engrammi ecc) dall'npc di turno?
MrBattiloca
29-12-2018, 14:24
Si tutti gli oggetti possono essere potenziati. Ovviamente se spacchi un oggetto di rarità più bassa ti chiederà più risorse per poterlo potenziare.
Si ogni pianeta ha risorse diverse che servono per potenziare i vari equipaggiamenti che trovi.
Una volta raggiunto il soft cap (260 per il gioco base, 340 per il season pass anno 1 e 500 per forsaken) trovi equip di livello più alto solo facendo le sfide giornaliere e settimanali oppure attività di livello alto come Cala la notte, Raid, ecc.
Gli eventi normali droppano solo cose di livello inferiore.
Sbloccare ricompense dagli npc sui vari pianeti serve solo se vuoi farti il settino di quel pianeta, ma il livello luce di quegli oggetti rimane quello che vedi, cioè basso, soprattutto se hai già raggiunto il soft cap.
ciao ragazzi, spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare. Un mio amico ha il suddetto gioco piu espansione, pero è gia la 2 volta che il gioco gli sparisce dall' hard disk da quando gli ho fatto il pc nuovo. Gli ho messo il S.O su ssd (120 gb) e i giochi su un WD da 1 tera. Il gioco letteralmente svanisce e non c'è piu traccia e lo deve reinstallare da zero. Cosa potrebbe essere? grazie
stefano192
29-12-2018, 20:08
Se mi trovi un gioco che mi da un contenuto con un endgame paragonabile che costa di meno, ne possiamo parlare.
Warframe che è addirittura f2p forse? :rolleyes: Non lo tocco da una vita ma ho sentito parecchi pareri positivi :) Al di là di questo, finisci comunque per fare sempre le stesse attività, quindi non mi pare sia così ricco. Fai le taglie, fai i cala la notte e i raid, bona. Poi alla fine ci ho speso su 20€ io, mio fratello 50 e ragazza 40. Alcuni contenuti come le prime 2 espansioni mica meritavano 40-50€ dai, era davvero una pagliacciata. 2 missioni principali che duravano manco 2-3 ore l'una. Servono solo per aumentare il potere luce, e creare un gap tra i vari giocatori in modo da spingere all'acquisto delle espansioni chi è di potere più basso. Forsaken per ora è carino con la storia delle taglie del ragno, azzardo che mi piace parecchio se giocato in team, e la storia principale basata su cayde.
Poi boh magari mi son perso io qualcosa in endgame, anzi di sicuro visto che devo ancora fare i raid del leviatano ecc, però difendere Bungie per come si è comportata a livello di contenuti/prezzo, bah :sofico:
WhiteWolf42
29-12-2018, 22:05
non è una questione di difendere / non difendere ... altrimenti finiamo a parlare delle espansioni dei giochi SP che per un paio di missioni o 5 mappe di multiplayer chiedono 20€ e non ne usciamo più
WF è F2P ma ha una struttura completamente diversa e non è lontanamente paragonabile. Restiamo sul "classico" ... Warframe all'inizio mi è pure piaciuto ma sinceramente giocato poco, perché quando ho visto che per craftare la chiave di accesso al raid devo aspettare 6 ore ... ciaone proprio ! :gluglu: se uno ha tempo da buttare, anche si, ma già è un miracolo che riesco a ritagliarmi un paio d'ore al giorno per giocare tra lavoro palestra e vita sociale, se poi devo chiudermi alla Ogame, ripeto, CIAONE !
Che si dovrebbe dire allora di WoW che ai tempi dovevi pagare sia l'espansione che l'abbonamento per giocare ?
Questi tipi di giochi hanno costi altissimi perché prevedono un Long Term Support, un sistema di server e visto che questi costi non li puoi mettere a canone fisso mensile ( soprattuto su console ) li spalmi sulle espansioni.
Se paragoniamo pere con le mele allora dei titoli "piccoli" come le avventure Telltale, Limbo, Inside o Uravel che dobbiamo dire ? 20h di gioco se va di lusso, alcuni con rigiocabilità pari a 0 e quanto me li fanno pagare ? 20/30€ ... o questi sono un furto legalizzato o il metro di giudizio non si deve basare strettamente sui contenuti (ovviamente il tutto a prescindere dal gusto personale)
MrBattiloca
30-12-2018, 10:43
A me per esempio aveva annoiato moltissimo warframe quando lo avevo provato...tutti i livelli erano uguali, non c'erano mappe liberamente esplorabili e dava un senso di ripetitività molto più alto di quello di D2.
Poi non so come sia ora quindi non giudico, anzi so che avevano fatto uscire un'espansione con una mappa liberamente esplorabile e forse altre cose, ma sinceramente a me non ha mai convinto.
Poi è vero D2 costa troppo se gli si vuole stare dietro come si deve, e infatti io ora l'ho mollato perché il season 2 è attualmente vergognoso così come lo era quello anno 1...ma volendo per uno che ha appena iniziato e si è preso Forsaken di roba da fare ce n'è a bizzeffe per ore e ore.
Vi do un consiglio, trovatevi un clan e non giocateci da soli, se avete tempo libero da dedicare ad un clan ovviamente, o almeno trovatevi con un paio di amici per giocare insieme.
Alcune attività putroppo non le potete fare da soli (se pensate che io in oltre 300 ore di gioco non ho ancora mai finito un raid...ultimamente avevo pure un clan ma non potendo starci dietro ho mollato tutto e non sono riuscito a giocare i raid neanche con loro perché non avevo tempo di partecipare quando li organizzavano).
WhiteWolf42
30-12-2018, 12:55
io veramente rimango basito ... "costa troppo" un'espansione + annual pass costa quanto 1 gioco al D1 e avete 1 anno di contenuti, nessun costo mensile e supporto a lungo termine, cioè, non lo so, preferite giocare a WoW che i contenuti li pagate meno ma solo per loggare dovete cacciare 15€/m ?
MrBattiloca
30-12-2018, 19:36
Non ci sarebbe nulla da ridire se facessero dei season pass come si deve, invece no...l'anno 1 era una roba vergognosa che, per fortuna io ho pagato solo 10 euro (per poi scoprire 2-3 settimane dopo che lo avrebbero compreso con Forsaken, che io mi sono poi comprato poco prima che lo includessero)...e non penso di doverveli descrivere perché se ci avete giocato sapete benissimo cosa sto dicendo. Mentre l'anno 2, già da come è iniziato, è una roba abbastanza vergognosa (e meno male che avevano detto che si sarebbero concentrati sui contenuti questa volta)...contenuti rilasciati col contagocce e poco longevi (suvvia 2 forge e 1 raid per 15 euro? ma scherziamo?), con le armi nuove che erano già droppabili prima che uscisse il primo dlc del season…
Ora va bene tutto, ma non è che ci volesse molto a mettere, che ne so, nuovi tipi di eventi random nelle varie mappe o, che so, nuovi dungeon e nuove quest segrete, ecc. cioè ma davvero le forge? cioè la solita modalità orda con il drop alla fine? tutto qui?
Poi ognuno è libero di pensarla come gli pare ma a me non sembra che valga la pena spendere 35 euro per sto pass...al limite se vorrò tornare a giocarci aspetto che lo mettano in offerta a 10 come per il primo pass.
Forsaken è stato molto soddisfacente, per carità, ma son 40 euro di espansione.
WhiteWolf42
30-12-2018, 20:59
40€ di espansione annuale sono tanti ...
...
viva i giochi a cadenza annuale per cui ogni anno sono 70€ + DLC che frammentano l'utenza di chi compra il nuovo titolo e di chi no.
viva i f2p con tonnellate di microtransazioni a 25€ a skin con limiti temporali
viva i mmorpg a canone mensile + costo espansione
...
proprio vero chi dice che ognuno ha quel che si merita.
MrBattiloca
30-12-2018, 22:35
Son tutti discorsi che non hanno senso e che non cambiano ciò che ho detto.
Io NON GIOCO i giochi col canone, NON FACCIO acquisti di skin nei f2p (e tra l'altro manco li gioco i f2p, tranne rari casi, perché solitamente fanno schifo o annoiano dopo poco tempo...e tra l'altro in Destiny i dlc FRAMMENTANO L'UTENZA in quanto se non li hai non puoi giocare buona parte delle attività endgame che solitamente sono esclusiva dei dlc.
Tempo fa, quando avevo solo il gioco base, mi ero unito ad un clan ma praticamente non ho giocato con loro perché questi giocavano già solo i dlc dell'anno 1 e io non li avevo...se questo non è frammentare. :asd:
Acquistare le skin a pagamento è una scelta volontaria, che non inficia il gameplay e non disturba nessuno...se la gente vuole spendere soldi sulle skin è liberissima di farlo, e facendo così finanzia il gioco che essendo f2p altrimenti come andrebbe avanti?
Inoltre stare a lamentarsi ancora oggi delle microtransazioni è anacronistico perché ormai i giochi son così, che piaccia o no, e direi che ormai si è arrivati ad un equilibrio accettabile in cui se non vuoi spenderci soldi in più puoi giocare esattamente alla pari degli altri giocatori, e questo è così nella stragrande maggioranza dei giochi, tranne rarissimi casi (vedi Artifact della Valve, che infatti spero cambi presto questa cosa perché è abbastanza ridicola oltre che poco saggia).
Ripeto, non venitemi a raccontare che D2 non è un gioco che frammenta l'utenza perché è esattamente il contrario, con attività che vengono bloccate e messe dietro il pay wall del season pass/espansione perché devono vendere i dlc e le espansioni.
Per non parlare dell'eververse...quello cos'è? Non è un mercato a microtransazioni?
Dai su…a me piace destiny ma dipingerlo come un esempio di marketing onesto mi pare abbastanza assurdo. :asd:
marco_iol
31-12-2018, 08:22
Una domanda: dove sono i salvataggi del gioco? Se lo disinstallassi, ci pensa battle.net a recuperarli quando lo installerò di nuovo o, prima di farlo, devo salvare una cartella specifica di c:?
stefano192
31-12-2018, 11:32
Una domanda: dove sono i salvataggi del gioco? Se lo disinstallassi, ci pensa battle.net a recuperarli quando lo installerò di nuovo o, prima di farlo, devo salvare una cartella specifica di c:?
Penso sia tutto legato all'account/su cloud.
marco_iol
31-12-2018, 14:10
Penso sia tutto legato all'account/su cloud.
Non esistono salvataggi in locale...
Ok grazie. Quindi niente file locali e ci pensa battle.net a ricaricare il profilo quando lo installerò nuovamente.
salve piccolo consiglio, siccome le missioni online sono infinitamente lunghe e non si può salvare. Come funziona quando si lascia una missione a metà o non si completa?
stefano192
02-01-2019, 12:24
salve piccolo consiglio, siccome le missioni online sono infinitamente lunghe e non si può salvare. Come funziona quando si lascia una missione a metà o non si completa?
Per missioni online cosa intendi? :confused:
Semplicemente la devi rifare da capo, qualsiasi cosa sia in destiny 2
Per missioni online cosa intendi? :confused:
Semplicemente la devi rifare da capo, qualsiasi cosa sia in destiny 2
Ok mi hai risposto, intendevo dire che essendo le missioni lunghissime quasi mai si riesce a finirne una in una mezzoretta e sapere che in caso di interruzione devi ricominciare da capo è abbastanza pesante e non invoglia a giocarci.
Ora capisco perché si parla di flop, poi anche riconfermato dalla sua versione gratuita.
Io infatti se non fosse stato gratis non ci avrei mai giocato.
stefano192
02-01-2019, 12:54
Ok mi hai risposto, intendevo dire che essendo le missioni lunghissime quasi mai si riesce a finirne una in una mezzoretta e sapere che in caso di interruzione devi ricominciare da capo è abbastanza pesante e non invoglia a giocarci.
Ora capisco perché si parla di flop, poi anche riconfermato dalla sua versione gratuita.
Io infatti se non fosse stato gratis non ci avrei mai giocato.
WHAT?:confused: :mbe:
A parte che non mi ricordo missioni così lunghe, però se sai che durano tot e non ci sono salvataggi, basta non iniziarle se sai che hai poco tempo?
E il flop di cui parli non c'entra nulla con questo aspetto però va beh ok.
WHAT?:confused: :mbe:
A parte che non mi ricordo missioni così lunghe, però se sai che durano tot e non ci sono salvataggi, basta non iniziarle se sai che hai poco tempo?
E il flop di cui parli non c'entra nulla con questo aspetto però va beh ok.
No cercavo solo di capire come funziona, la mia era solo una ipotesi.
Ma non credo che si possa capire prima quanto sono lunghe le missioni, L'altro giorno ero con degli amici giocava a turno su un PC, alla fine dopo 2 ore abbiamo spento, la missione non finiva mai.
stefano192
02-01-2019, 14:42
No cercavo solo di capire come funziona, la mia era solo una ipotesi.
Ma non credo che si possa capire prima quanto sono lunghe le missioni, L'altro giorno ero con degli amici giocava a turno su un PC, alla fine dopo 2 ore abbiamo spento, la missione non finiva mai.
:mbe: Continuo a non capire di che missioni parli, visto che senza questa informazione è difficile darti torto o ragione :D
Le missioni della storia, fidati che non sono assolutamente lunghe e se sei in compagnia nel giro di 20-30 minuti le hai finite. Missioni storia da ore non ce ne sono. Ci sono i vari assalti/cala la notte/raid, però robe da 2 ore mai viste, probabilmente o sbagliavate voi qualcosa o boh.
Titanox2
02-01-2019, 15:14
io veramente rimango basito ... "costa troppo" un'espansione + annual pass costa quanto 1 gioco al D1 e avete 1 anno di contenuti, nessun costo mensile e supporto a lungo termine, cioè, non lo so, preferite giocare a WoW che i contenuti li pagate meno ma solo per loggare dovete cacciare 15€/m ?
ti sei confuso non 1 anno di contenuti, 1 settimana esagerando vorrai dire
se a te piace spendere 40 euro per un raid accomodati
that's the destiny we like :p ahaha
:mbe: Continuo a non capire di che missioni parli, visto che senza questa informazione è difficile darti torto o ragione :D
Le missioni della storia, fidati che non sono assolutamente lunghe e se sei in compagnia nel giro di 20-30 minuti le hai finite. Missioni storia da ore non ce ne sono. Ci sono i vari assalti/cala la notte/raid, però robe da 2 ore mai viste, probabilmente o sbagliavate voi qualcosa o boh.
Ok voglio riprovare da solo magari nel caos, ci siamo davvero sbagliati.
stefano192
03-01-2019, 11:13
Ok voglio riprovare da solo magari nel caos, ci siamo davvero sbagliati.
Facci sapere anche di cosa stai parlando (inteso l'attività), perché appunto ci sono diverse cose da fare su destiny 2 e non è facile capire a cosa ti riferisci :)
Facci sapere anche di cosa stai parlando (inteso l'attività), perché appunto ci sono diverse cose da fare su destiny 2 e non è facile capire a cosa ti riferisci :)
Ma di sicuro eravamo alle prime missioni della terra
stefano192
03-01-2019, 12:25
Ma di sicuro eravamo alle prime missioni della terra
Non me le ricordo benissimo, ma son sicuro al 100% che non c'è nessuna missione storia che dura più di mezz'ora o simili. :rolleyes:
alexxx19
05-01-2019, 21:17
ragazzi che voi sappiate, visto che volevo prendere l edizione leggendaria di destiny 2 con forsaken e le altre exp, avendo io già giocato la campagna con un amico su ps4, ho visto che c' è la possibilità di portare da subito un personaggio a liv 30 per giocare a forsaken subito, ma poi dovrò comunque rigiocare la campagna per sbloccare tutto correttamente, o giocando a forsaken subito è come avessi già fatto la campagna?
grazie
ragazzi che voi sappiate, visto che volevo prendere l edizione leggendaria di destiny 2 con forsaken e le altre exp, avendo io già giocato la campagna con un amico su ps4, ho visto che c' è la possibilità di portare da subito un personaggio a liv 30 per giocare a forsaken subito, ma poi dovrò comunque rigiocare la campagna per sbloccare tutto correttamente, o giocando a forsaken subito è come avessi già fatto la campagna?
grazie
Non saprei, come dicevo ho solo la versione che era gratuita.
stefano192
11-01-2019, 10:27
Bungie si separa da Activision e tiene i diritti di Destiny. Potrebbe essere un'OTTIMA ma OTTIMA cosa. Speriamo bene, soprattutto in vista di Destiny 3 a sto punto.
Bungie si separa da Activision e tiene i diritti di Destiny. Potrebbe essere un'OTTIMA ma OTTIMA cosa. Speriamo bene, soprattutto in vista di Destiny 3 a sto punto.
Esagerato, già pensi al 3.
Pensiamo a goderci questo 2 gratuito.
mattxx88
11-01-2019, 10:57
gratuito è il solo gioco base o anche rinnegati? perche non rinnegati non l ho mai trovato free
alexxx19
11-01-2019, 11:46
gratuito è il solo gioco base o anche rinnegati? perche non rinnegati non l ho mai trovato free
solo gioco base è stato gratis ovviamente :)
stefano192
11-01-2019, 12:27
WUT?Che c'entra? Ormai il 2 è già fuori da un po' e penso che rimarrà così, a meno che non decidano di stravolgere cose con contenuti gratuiti o altro. Se verrà supportato ancora per un bel po' con contenuti più ricchi e migliori ben venga. Però di Destiny 3 si parlava già prima di un suo possibile sviluppo, e questa notizia è una bomba per il franchise e non solo, quindi certo che si pensa già al 3.
Molte scelte probabilmente saranno state imposte da Activision, tipo anche i vari pass annuali e contenuti a suon di soldoni. Magari anche con deadline che spostate un po' più in là avrebbero dato modo a Bungie di creare contenuti migliori. Insomma, fa tanto questa separazione da Activision. Vedremo se Bungie si affiderà ad un altro publisher o riuscirà a tenere in piedi tutto da sola, ma se l'han fatto è perché hanno delle idee chiare in mente, e spero che ne beneficeremo soprattutto noi giocatori.
WUT?Che c'entra? Ormai il 2 è già fuori da un po' e penso che rimarrà così, a meno che non decidano di stravolgere cose con contenuti gratuiti o altro. Se verrà supportato ancora per un bel po' con contenuti più ricchi e migliori ben venga. Però di Destiny 3 si parlava già prima di un suo possibile sviluppo, e questa notizia è una bomba per il franchise e non solo, quindi certo che si pensa già al 3.
Molte scelte probabilmente saranno state imposte da Activision, tipo anche i vari pass annuali e contenuti a suon di soldoni. Magari anche con deadline che spostate un po' più in là avrebbero dato modo a Bungie di creare contenuti migliori. Insomma, fa tanto questa separazione da Activision. Vedremo se Bungie si affiderà ad un altro publisher o riuscirà a tenere in piedi tutto da sola, ma se l'han fatto è perché hanno delle idee chiare in mente, e spero che ne beneficeremo soprattutto noi giocatori.
Certo, ma non dimenticarti che ormai la maggioranza sono quelli come me, cioè quelli che ce lo hanno come gioco nuovo da dicembre, da quando lo hanno regalato.
stefano192
11-01-2019, 15:08
Certo, ma non dimenticarti che ormai la maggioranza sono quelli come me, cioè quelli che ce lo hanno come gioco nuovo da dicembre, da quando lo hanno regalato.Ok e quindi?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti.
Finito il gioco...ma ora non mi sembra ci siano più missioni secondarie se non quelle tipo pattuglia, ecc.
Mi si è aperta una nuova sessione dove ci sono tanti tizi a cui parlare...che devo fare?
Altra cosa: sono a livello 20 da un pezzo...come si fa a salire? ho visto gente a livello 50....
stefano192
11-01-2019, 18:01
Buonasera a tutti.
Finito il gioco...ma ora non mi sembra ci siano più missioni secondarie se non quelle tipo pattuglia, ecc.
Mi si è aperta una nuova sessione dove ci sono tanti tizi a cui parlare...che devo fare?
Altra cosa: sono a livello 20 da un pezzo...come si fa a salire? ho visto gente a livello 50....
Hai finito la campagna, però ci sono un sacco di attività da fare, non hai finito il gioco, è appena iniziato :D Anzi neanche visto che senza Forsaken hai un po' di contenuti bloccati, e il livello insieme al potere luce. :sofico:
-]ExoDux[-
11-01-2019, 19:07
Buonasera a tutti.
Per andare oltre di livello ti servono le DLC, solo avendole tutte arrivi al liv 50, mentre con le prime 2 senza Forsaken il liv max è il 30
stefano192
12-01-2019, 01:05
Cosa è forsaken?
I rinnegati, in pratica l'espansione uscita a settembre. Aumenta il livello fino al 50, il potere luce fino al 650, e aggiunge un bel po' di cose. Non averlo significa essere tagliati fuori da buona parte del gioco. Te lo dico perché anch'io fino a natale non lo avevo, e ora che ce l'ho noto quanta roba in più c'è. Ci sarebbe anche il pass annuale adesso, con i contenuti inseriti dopo Forsaken, con l'armeria nera che da armi e qualche nuovo evento, però per fortuna non aumenta ulteriormente il livello luce.
Solitamente viene scontato sui 30€, se ti interessa il gioco, è un acquisto obbligato. Contiene anche le prime 2 espansioni uscite prima di forsaken (la maledizione di osiride e la mente bellica).
Hai finito la campagna, però ci sono un sacco di attività da fare, non hai finito il gioco, è appena iniziato :D Anzi neanche visto che senza Forsaken hai un po' di contenuti bloccati, e il livello insieme al potere luce. :sofico:
Come si capisce se una missione fa parte della campagna oppure è tra quelle secondarie / facoltative?
mentre quella in cui spara a tutti dovrebbe essere la modalità crogiolo?
Ieri ho scoperto fors ecome funziona il tutto:
dopo aver fatto qualche missione sulla terra, non lunghe come credevo e mi sembrava,
si sblocca la campagna su Titano, che se non ho capito male dovrebbe essere in single player.
Mentre le missioni sulla Terra fanno parte di un altra campagna cooperativa.
Infine c'è il crogiolo dove si possono fare deathmatch e simili.
Confermate?
Ho capito bene?
Io sono in un punto morto.. finito la campagna principale e tutti i vari obiettivi un po' ovunque.
Fatto assalti all'avanguardia e ora non so che fare.
Missioni nuove?
Qualcuno ha detto di comprare i rinnegati... e se non volessi comprare niente? cosa c'è rimasto da fare?
smetto?
The_ouroboros
18-01-2019, 17:35
e se non volessi comprare niente? cosa c'è rimasto da fare?
smetto?
male
nulla
si
stefano192
18-01-2019, 18:06
male
nulla
si
Severo ma giusto.
Si..ok..ma costa 40 euro?
E poi sarei a posto?
Cos'altro rimane?
Ci sono altri aggiornamenti da comprare? cosa conviene prendere?
Mi spiegate un po' per favore...
stefano192
18-01-2019, 23:55
Si..ok..ma costa 40 euro?
E poi sarei a posto?
Cos'altro rimane?
Ci sono altri aggiornamenti da comprare? cosa conviene prendere?
Mi spiegate un po' per favore...
Ordine cronologico dei vari contenuti:
Destiny 2 base
Espansione 1 La Maledizione di Osiride
Espansione 2 La Mente Bellica
Destiny 2 I Rinnegati (o forsaken in inglese)
Pass annuale.
Ora, l'espansione 1 e 2 è da ottobre che le hanno inserite insieme ai rinnegati, quindi se compri i Rinnegati, se non hai quelle due espansioni, le ricevi comunque. Son 2 espansioni brutte, però prima se non le avevi, non potevi comprare forsaken.
Forsaken è la più grossa espansione di Destiny 2 ed inaugura l'anno 2 del gioco. Aggiunge la modalità azzardo (una modalità di gioco mista tra pve e pvp), aumenta il potere fino a 650, e boh altre robe, fai conto che ti facilita un sacco nel drop delle risorse che ti servono per infondere le varie armi/armature ecc. Insomma, leggi qualche articolo per capire bene tutto ciò che porta.
Adesso a dicembre è uscita la prima espansione del pass annuale, che comprende la forgia, sono principalmente eventi in più e armi, nulla di imperdibile per il momento.
Con Forsaken, puoi giocare anche i cala la notte a punti, fare tutti i raid tranne uno che è arrivato con la forgia, e raggiungere appunto il cap di potere.
Senza forsaken, ti sei accorto anche tu che hai ben poco da fare, sei limitato col potere, e i materiali anch'essi son limitati visti che si droppano con molta più difficoltà rispetto a chi possiede forsaken.
Senza pass annuale, non hai accesso ad alcuni eventi (la forgia appunto), ad alcune armi, però per fortuna non sei limitato rispetto agli altri sotto il punto di vista del potere.
Ora hai 2 scelte:
1. Se ti piace il gioco, acquista forsaken a boh 30-40€ quello che è (durante le feste era in sconto a 30 mi pare), ti godi tutta l'espansione perché comunque un po' di cose ci sono da fare, e poi nel caso decidi se prendere il pass annuale oppure no.
2. Non ti è piaciuto, ti fa schifo, quindi bon lascia stare e non acquistare nulla.
Io al momento ho forsaken e non sento la necessità di acquistare il pass annuale. O meglio, ho una mezza idea, però voglio vedere un po' i prossimi contenuti come sono, e se vale la pena spendere altri 35€.
Però quello che volevo farti capire è che SENZA forsaken, sei parecchio limitato per quanto riguarda le varie attività da fare, soprattutto per il fatto del potere cappato a 380 o quel che è. Mentre senza il pass annuale non hai accesso ad alcune armi e alcune attività, però sono marginali rispetto al divario che c'è tra non avere forsaken, e averlo.
Per quanto riguarda prezzi e cosa conviene comprare, bah sinceramente allo stato attuale, forsaken+pass annuale viene 70€. Il solo forsaken 40, il solo pass 35, quindi risparmi tipo 5€ prendendo il bundle. Forsaken però è stato scontato qualche volta a novembre e dicembre durante le feste a 30€. Quindi 30+35 viene comunque 65€ che sono 5€ in meno rispetto al bundle. Quindi boh io ti consiglio di prendere solo forsaken così se sei soddisfatto e ne vuoi ancora ok, se invece non ti piace, eviti di aver buttato via 60-70€ al posto che 30.
Spero di essermi spiegato il più possibile, e se hai ulteriori dubbi chiedi e proverò a rispondere :D
Il pass adesso è annuale, quindi fino a Settembre 2019 si è coperti...
Sì ma prima comunque deve comprare forsaken mi sa.
Chiarissimo!!!
Complimenti per la spiegazione
Davvero grazie.. ora ho chiaro tutto... thx
stefano192
19-01-2019, 11:21
Chiarissimo!!!
Complimenti per la spiegazione
Davvero grazie.. ora ho chiaro tutto... thx
Ad esempio con il gioco solo base, l'armamento potente (che è quello che ti permette di salire di potere quando sei al soft cap), lo puoi ottenere dalle sfide del clan, dal focolaio su un pianeta, e dalle partite in crogiolo mi pare. Non ricordo se anche dagli assalti, e in quale quantità.
Con forsaken invece puoi ottenerlo con le sfide del clan, coi focolai, con le partite in crogiolo, con gli assalti, con il cala la notte raggiungendo 100k punti, con le missioni giornaliere, con un'avventura eroica, con azzardo, con le taglie del ragno sulla riva contorta (un altro pianeta), con le taglie di petra sulla città sognante (altro pianeta anche qui), e facendo 20 taglie settimanali da Ikora. Insomma ti da molto di più per salire di livello, e allo stesso tempo anche se alcune attività si ripetono, sei più invogliato a farle.
Poi va beh la riva contorta e la città sognante son davvero belle da vedersi e parecchio grandi, nulla a che vedere con mercurio che è osceno :muro: tanto per citare un pianeta che faceva parte di un'espansione.
Azzardo poi è una bella modalità, dagli un'occhiata su internet magari guardando il video di giornogaming (senza fare pubblicità occulta, è uno youtuber/streamer che fa davvero ottimi video su destiny 2, spiegando anche ai novizi un po' tutto il mondo di gioco). Se hai un gruppetto o comunque fidati che lo trovi, è una bella modalità competitiva dove ci sono 2 arene e devi fare a gara con un altro team da 4 nell'evocare un boss tramite il deposito di particelle che vengono droppate dai mob all'interno dell'arena, e ogni tanto puoi invadere l'arena avversaria uccidendo i giocatori avversari. È quindi un misto tra pve e pvp che a me piace molto se giochi con gente che sa cosa fare :)
Poi va beh è leggermente più complessa di come l'ho messa giù io ma il succo era quello :D
comprato!
Non ho capito come fare a installarlo, ma nel gioco mi è comparso mercurio e altre cose...
ora vedrò...
vi terrò aggiornati!
stefano192
19-01-2019, 18:31
comprato!
Non ho capito come fare a installarlo, ma nel gioco mi è comparso mercurio e altre cose...
ora vedrò...
vi terrò aggiornati!
Non devi installare nulla, solitamente i giochi con dlc o robe simili, hanno già i file installati sul pc. Infatti tipo è passato da occupare sui 40gb a quasi il doppio destiny 2 dopo l'uscita dei rinnegati, anche se non avevi acquistato nulla. Semplicemente ti sbloccano i vari contenuti una volta che acquisti.
Comunque inizia con mercurio e marte, poi ci sarà i rinnegati ecc ecc, avrai tante robe da fare se non ci giochi 8 ore al giorno :D
Non devi installare nulla, solitamente i giochi con dlc o robe simili, hanno già i file installati sul pc. Infatti tipo è passato da occupare sui 40gb a quasi il doppio destiny 2 dopo l'uscita dei rinnegati, anche se non avevi acquistato nulla. Semplicemente ti sbloccano i vari contenuti una volta che acquisti.
Comunque inizia con mercurio e marte, poi ci sarà i rinnegati ecc ecc, avrai tante robe da fare se non ci giochi 8 ore al giorno :D
Si, ho notato.
Infatti ho iniziato con Mercurio anche se c'è la missione secondaria che dopo compare che non me la fa fare. Allora sono ritornato sulla terra e ne ho fatto un'altra (sempre sulla storia di Osiride).
Cmq bene...dato che avevo paura di non avere spazio su disco! meno male...!
Speriamo che in futuro regalino anche le varie espansioni.
stefano192
21-01-2019, 12:52
Speriamo che in futuro regalino anche le varie espansioni.
Di sicuro non prima che siano uscite tutte le espansioni dell'anno 2.
Finalmente inizio a capirci qualcosa, quindi eccomi di ritorno per una conferma, ditemi se è giusto:
sulla terra a parte gli eventi pubblici che compaiono sulla mappa, tutte le missioni che ci sono non sono segnate e devi andare a cercartele.
Esiste un modo rapido per spostarsi? Ci sono anche zone molto lontane da raggiungere da dove ti scarica l'astronave.
alexxx19
24-01-2019, 15:37
Finalmente inizio a capirci qualcosa, quindi eccomi di ritorno per una conferma, ditemi se è giusto:
sulla terra a parte gli eventi pubblici che compaiono sulla mappa, tutte le missioni che ci sono non sono segnate e devi andare a cercartele.
Esiste un modo rapido per spostarsi? Ci sono anche zone molto lontane da raggiungere da dove ti scarica l'astronave.
si su ogni pianeta ci saranno poi 2/3 punti nei quali potrai usufruire del viaggio rapido
si su ogni pianeta ci saranno poi 2/3 punti nei quali potrai usufruire del viaggio rapido
e come si individuano, per adesso sulla terra me ne da solo uno (quello vicino al cacciatore) e devo farmela tutta a piedi
alexxx19
24-01-2019, 16:42
e come si individuano, per adesso sulla terra me ne da solo uno (quello vicino al cacciatore) e devo farmela tutta a piedi
devi intanto andare avanti con la storia per sbloccare tutto, immagino tu sia agli inizi?
poi nella mappa ci sarà un cerchio con delle frecce rivolte verso il basso come quella che vedi adesso vicino al cacciatore
Ragazzi..c'è una missione in cui bisogna ascoltare una musica che è la trasmissione di un messaggio dei tex...
mi da l'obiettivo con il solito puntino...poi ad un certo punto scompare...
e come obiettivo mi dice segui la musica... ma io li mi blocco e non so dove andare... voi l'avete fatta? cosa devo fare? e soprattutto dove devo andare?
thx
devi intanto andare avanti con la storia per sbloccare tutto, immagino tu sia agli inizi?
poi nella mappa ci sarà un cerchio con delle frecce rivolte verso il basso come quella che vedi adesso vicino al cacciatore
- Sono a livello 14 non so se è ancora inizio o no.
- Cosa intendi con andare avanti nella storia? Quella sull'altro pianeta (mi pare sia titano)?
- Sulla terra, dopo aver fatto le prime 5-6 missioni, mi da soltanto gli eventi pubblici, mentre eventuali missioni non me le segna sulla mappa e devo andare a scoprire dove sono esplorando la mappa.
all'inizio le missione sono un po' obbligate...
c'è qualcuno che sa aiutarmi per la musica vex di cui sopra??
In quella zona è dentro una caverna, devi seguire la musica e vedrai una specie di rombo con dei vex attorno...
Si...quello è l'inizio; poi ti dice di andare su un punto della mappa ed io seguo il puntino...arrivo a dove c'è quel passaggio che poi immette nella piazza dove c'è quel trivellatore gigantesco...e li perdo il puntino e non so dove andare.
Provo a recarmi sopra nel punto di controllo dove c'è un centurione credo, ma li non ho niente da fare/premere...
stefano192
31-01-2019, 11:14
Per un gioco come destiny, se siete bloccati e non avete proprio idea di come andare avanti, googlate. Troverete TUTTO senza problemi, anche in italiano molto probabilmente.
Ma che differenza c'è tra i pianeti terra e titano?
Attualmente le missioni me le da solo su titano, mentre sulla terra solo gli eventi pubblici
Ma se io incontro un giocatore (capace a fare un minimo di gioco di squadra) e percorriamo insieme verso una zona nuova (su Titano dove ci sono quelle torri in cui percorri un corridoio a "s" che serve a mascherare l'ingresso in una nuova area) perché poi quando esce il nome della nuova area, il giocatore x sparisce? Dobbiamo fare necessariamente una squadra per poter scorazzare liberamente insieme?
Ma se io incontro un giocatore (capace a fare un minimo di gioco di squadra) e percorriamo insieme verso una zona nuova (su Titano dove ci sono quelle torri in cui percorri un corridoio a "s" che serve a mascherare l'ingresso in una nuova area) perché poi quando esce il nome della nuova area, il giocatore x sparisce? Dobbiamo fare necessariamente una squadra per poter scorazzare liberamente insieme?
Bella domanda anche io avevo provato ad aspettare qualcuno, ma poi mi ritrovavo sempre solo a fare la missione
Perché in alcune zone non puoi trovare gente, ma devi avere già un gruppo; altrimenti te la fai da solo...
Si in effetti, anche se hai gente accanto quando inizia la missione rimani solo... abbastanza deludente per un gioco massive multiplayer.
alexxx19
07-02-2019, 15:33
si giusto gli eventi pubblici li potete fare tutti assieme anche se non siete in squadra ;)
Si in effetti, anche se hai gente accanto quando inizia la missione rimani solo... abbastanza deludente per un gioco massive multiplayer.
Questo è sostanzialmente l'unico gioco online a cui abbia giocato(perché è stato regalato :cool: ) quindi non sò quale sia lo "standard" dei giochi multiplayer, ma in effetti dopo un po' ti ritrovi a vagare senza scopo, ok prendi parte agli eventi pubblici e ci siono le missioni, ma poi o compri le espansioni (altrimenti sei bloccato al livello 20) e entri a fare parte di un clan o nisba. Quantomeno puoi "richiedere l'amicizia" delle persone con cui hai giocato, per poter vedere quando sono online.
stefano192
07-02-2019, 18:30
Si in effetti, anche se hai gente accanto quando inizia la missione rimani solo... abbastanza deludente per un gioco massive multiplayer.È deludente perché senza offesa non sai ancora tutto ciò che c'è da fare. Non te ne faccio una colpa, ci sta, semplicemente bisogna documentarsi un po' da soli con varie guide o su Google sulle varie attività/quest che ci sono da fare, oppure appunto trovi un gruppetto che ti può dare dritte, soprattutto se sei in chat vocale visto che per spiegare moltissime cose, è più semplice farlo a voce.
Io non ho risposto alle tue domande perché spiegarti tutto non ho voglia qua :D
PS se ho detto qualcosa di strano colpa della febbre T_T
È deludente perché senza offesa non sai ancora tutto ciò che c'è da fare. Non te ne faccio una colpa, ci sta, semplicemente bisogna documentarsi un po' da soli con varie guide o su Google sulle varie attività/quest che ci sono da fare, oppure appunto trovi un gruppetto che ti può dare dritte, soprattutto se sei in chat vocale visto che per spiegare moltissime cose, è più semplice farlo a voce.
Io non ho risposto alle tue domande perché spiegarti tutto non ho voglia qua :D
PS se ho detto qualcosa di strano colpa della febbre T_T
qui ho trovato una guida per l'endgame (https://www.everyeye.it/notizie/destiny-2-guida-per-nuovi-giocatori-parte-5-tutte-attivita-endgame-346630.html), conta però che sia io che Fabes abbiamo solo il gioco base, niente espansioni, comunque ok ho capito: devi fare squadra.
@Fabes qual'è il tuo nickname per Destiny, se ti trovo online ti aggiungo, io sono al livello 20 ed ho completato la storia principale.
alexxx19
07-02-2019, 21:35
qui ho trovato una guida per l'endgame (https://www.everyeye.it/notizie/destiny-2-guida-per-nuovi-giocatori-parte-5-tutte-attivita-endgame-346630.html), conta però che sia io che Fabes abbiamo solo il gioco base, niente espansioni, comunque ok ho capito: devi fare squadra.
@Fabes qual'è il tuo nickname per Destiny, se ti trovo online ti aggiungo, io sono al livello 20 ed ho completato la storia principale.
Il problema è che con solo il gioco base puoi fare ben poco...in primis livello 20 anziché 50 con le exp sino ai rinnegati e tutti gli altri addon
Se il gioco ti piace secondo me dovreste prendere almeno i rinnegati (che comprende anche le prime 2 exp minori) come ho fatto io senza il pass annuale che potrete poi valutare in un secondo momento
stefano192
08-02-2019, 07:56
Sì ma leggendo i vostri post, vi mancano proprio le basi :rolleyes: tipo qua: "Ma che differenza c'è tra i pianeti terra e titano?
Attualmente le missioni me le da solo su titano, mentre sulla terra solo gli eventi pubblici"
Cioè, al posto di guardarvi PARTE 5 della guida per i nuovi giocatori dove parla dell'endgame, guardate la parte 1-2-3-4 visto che da quanto ho capito siete tipo all'inizio, quale endgame vorreste fare? :D Giornogaming spiega le cose molto semplicemente per chi non è esperto di destiny, quindi è un'ottima guida. Anch'io ho imparato cose seguendo il suo canale, però ripeto, se il problema è capire che differenza c'è tra i pianeti, siete proprio alle basi, quindi o trovate qualcuno che vi spiega un po' il tutto in vocale, o guardate le guide secondo me. A scrivere come funzionano le cose ci si mette un bel po'. Però basta guardare su facebook i gruppi di destiny e di gente ne trovate, non c'è neanche bisogno di entrare in clan o robe varie.
Il problema è che con solo il gioco base puoi fare ben poco...in primis livello 20 anziché 50 con le exp sino ai rinnegati e tutti gli altri addon
Se il gioco ti piace secondo me dovreste prendere almeno i rinnegati (che comprende anche le prime 2 exp minori) come ho fatto io senza il pass annuale che potrete poi valutare in un secondo momento
Concordo sul fatto che col gioco base ORA ci fa ben poco. Prima di Forsaken/i rinnegati, potevi comunque cavartela perché c'erano meno contenuti, il gioco era strutturato in maniera diversa ecc. Ora invece FORSAKEN è d'obbligo, mentre il pass annuale non del tutto secondo me. Cioè la maggior parte delle attività le fai anche senza pass annuale, mentre non fai la maggior parte delle attività senza forsaken :sofico:
Si il gioco diciamo che essendo particolare, manca di un tutorial iniziale che spieghi certe cose, però pensavo fosse più facile da comprendere essendo solo gioco base.
Qualcosa sto iniziando a capire, ad esempio ci sono dei ci sono dei personaggi su ogni pianeta che ti danno delle missioni aggiuntive, alcune comprensibili ed altre un po' meno.
Anche io sono a livello 20 anche se solo agli inizi della storia, perché inizialmente mi sono divertito ad esplorare e con gli eventi pubblici, i quali essendo sempre uguali vengono subito a noia.
Attualmente sulla terra continua a darmi solo gli eventi pubblici, mentre su titano e nexus (il pianetino rosso in alto a destra) ci sono sia missioni che eventi pubblici. Il rifugio penso sia molto inutile giusto per comprare qualche arma e qualche quest aggiuntiva.
alexxx19
08-02-2019, 16:56
Si il gioco diciamo che essendo particolare, manca di un tutorial iniziale che spieghi certe cose, però pensavo fosse più facile da comprendere essendo solo gioco base.
Qualcosa sto iniziando a capire, ad esempio ci sono dei ci sono dei personaggi su ogni pianeta che ti danno delle missioni aggiuntive, alcune comprensibili ed altre un po' meno.
Anche io sono a livello 20 anche se solo agli inizi della storia, perché inizialmente mi sono divertito ad esplorare e con gli eventi pubblici, i quali essendo sempre uguali vengono subito a noia.
Attualmente sulla terra continua a darmi solo gli eventi pubblici, mentre su titano e nexus (il pianetino rosso in alto a destra) ci sono sia missioni che eventi pubblici. Il rifugio penso sia molto inutile giusto per comprare qualche arma e qualche quest aggiuntiva.
si ma occhio che se non prosegui con la storia non avrai tutti i pianeti e altro (tipo crogiolo o assalti) disponibili
ti consiglio di completare quella per prima cosa quindi
per chi vuole aggiungermi su battle.net : alexxx19@virgilio.it
non gioco più spessissimo ma a volte ci sono ancora :)
stefano192
08-02-2019, 17:50
Si non esiste proprio un tutorial, però va beh poi prendendoci la mano capisci meglio. Sulla terra non ti segna altro perché le missioni della storia continuano da un'altra parte, in questo caso nessus, poi apparirà IO e Titano (non ricordo l'ordine però cmq altri pianeti). E con forsaken altri ancora. Ora finisci la storia poi vedi un po' tutte le robe che ti sblocca.
si ma occhio che se non prosegui con la storia non avrai tutti i pianeti e altro (tipo crogiolo o assalti) disponibili
ti consiglio di completare quella per prima cosa quindi
per chi vuole aggiungermi su battle.net : alexxx19@virgilio.it
non gioco più spessissimo ma a volte ci sono ancora :)
Ti ho inviato la richiesta. Fabes se vuoi aggiungimi, io ho finito la campagna principale.
ok vi aggiungo, allora per adesso continuo la storia.
A proposito la storia è sempre standard o cambia a seconda che sei da solo o in squadra?
ok vi aggiungo, allora per adesso continuo la storia.
A proposito la storia è sempre standard o cambia a seconda che sei da solo o in squadra?
Che poi se trovi qualcuno che sa giocare in squadra, inviagli una richiesta di amicizia. Ieri un tizio a cui mi sono unito in squadra, dopo avergli inviato richiesta di amicizia, mi ha invitato in un clan: ma sono russi :gluglu: :D
La storia è la stessa, puoi tranquillamente farla in solo o aprire il tuo profilo e permettere ad altri di unirsi al volo a te, come ho fatto io con il russo di cui sopra, e in questo caso chi si unisce a te segue la tua storia e i tuoi progressi, in quanto sei tu il caposquadra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.