PDA

View Full Version : [Aspettando] Destiny 2.

Pagine : 1 [2] 3 4 5

The_ouroboros
25-10-2017, 13:05
Quindi mi stai dicendo che ieri ho brutalizzato un centinaio di player? Ero convinto fosse la CPU da quanto era facile

d2 e' sempre online in vedi sempre giocatore intorno a te a parte quando sei in zona di non ritorno nelle missioni/raid/assalti/sarcazzo.

Giocatori == nome umano su blu/verde
Resto == barre rosse/gialle e nomi sempre uguali

Darius_84
Attenzione si parla solo di overlay, se usi discord ma non attivi l'overlay nel gioco non rischi niente

Su MSI l'overlay era abilitato (ed ora mi spiego perché ciononostante non si vedesse una ceppa)
Su discord non ricordo... è attivo di default l'overlay? Non ci ho giocato mai molto con le sue impostazioni

jotaro75
Io ho switchato connessione e messo PPPOE e ha risolto il problema, ho giocato tipo 6 ore senza mai disconnettermi, prima era un inferno. È l'unica soluzione più semplice da fare senza cambiare mille cazzi nel router....

http://www.tp-link.com.au/FAQ-921.html

Questa è la guida passo passo su come fare...Ho risolto così.

Scusa chiedo a nome di un mio amico visto che io non ho problemi. Questa procedura ti ha risolto il problema del cabbage con modem technicolor della fibra tim?

The_ouroboros
Attenzione si parla solo di overlay, se usi discord ma non attivi l'overlay nel gioco non rischi niente

che poi.... chi azzo lo usa?

The_ouroboros
25-10-2017, 13:06
Su MSI l'overlay era abilitato (ed ora mi spiego perché ciononostante non si vedesse una ceppa)
Su discord non ricordo... è attivo di default l'overlay? Non ci ho giocato mai molto con le sue impostazioni

no devi attivarlo tu.
Cmq FPS counter ci sta gia nel gioco

Darius_84
25-10-2017, 13:07
no devi attivarlo tu.
Cmq FPS counter ci sta gia nel gioco

Lo so, infatti vedendo che AB non mi riportava nulla lo ho attivato da la, ma di solito lo tengo anche per controllare utilizzo e temperatura di ram\cpu\vga (e per l'orologio :ciapet: )

jotaro75
25-10-2017, 13:07

che poi.... chi azzo lo usa?

ma non lo so....sinceramente prima che saltasse fuori sto problema non sapevo nemmeno che discord avesse un overlay....

The_ouroboros
25-10-2017, 13:11
Lo so, infatti vedendo che AB non mi riportava nulla lo ho attivato da la, ma di solito lo tengo anche per controllare utilizzo e temperatura di ram\cpu\vga (e per l'orologio :ciapet: )

Io uso due schermi.
gioco sul 1440p, resto dul 1080p quindi non ho problemi di ora :P

Cmq AB lo uso al primo lancio per settare alcune cose ma da quando uso un monitor g-sync (Darius_84 , lo stesso tuo)... me ne frega relativamente

Darius_84
25-10-2017, 13:18
Cmq AB lo uso al primo lancio per settare alcune cose ma da quando uso un monitor g-sync (Darius_84 , lo stesso tuo)... me ne frega relativamente

Le vecchie abitudini sono dure a morire... :doh:

The_ouroboros
25-10-2017, 13:25
Le vecchie abitudini sono dure a morire... :doh:

se non cominci a farlo e' ancora piu difficile :stordita:

fake05
25-10-2017, 14:43
Col counter FPS ci facciamo il brodo. Io voglio sapere quanto viene sfruttata la CPU e la GPU. Sapere le temperature e i voltaggi. Chi cazzo lo usa MSI AB senza abilitare l'overlay?

Quindi per me è davvero una stronzata epica questa. Anche un po' strana considerato che ho sempre avuto l'overlay attivo sia in SC2 che in Diablo 3 e non è mai successo nulla. Ad ogni modo una cosa del genere su PC è da denuncia senza considerare il fatto che se davvero fosse così avrebbero obbligatoriamente dovuto inserire un disclaimer appena accedi al gioco. Perché se io non leggo i forum e mi ritrovo bannato come diavolo facevo a conoscere le motivazioni se nessuno mi ha avvertito?

The_ouroboros
25-10-2017, 14:57
Col counter FPS ci facciamo il brodo. Io voglio sapere quanto viene sfruttata la CPU e la GPU. Sapere le temperature e i voltaggi. Chi cazzo lo usa MSI AB senza abilitare l'overlay?

io.

Cmq lo avevano detto che il gioco non supportava tali software mesi fa :stordita:

WhiteWolf42
25-10-2017, 15:11

ehmmm .. io, ho il doppio schermo :sofico:

Quindi per me è davvero una stronzata epica questa. Anche un po' strana considerato che ho sempre avuto l'overlay attivo sia in SC2 che in Diablo 3 e non è mai successo nulla. Ad ogni modo una cosa del genere su PC è da denuncia senza considerare il fatto che se davvero fosse così avrebbero obbligatoriamente dovuto inserire un disclaimer appena accedi al gioco. Perché se io non leggo i forum e mi ritrovo bannato come diavolo facevo a conoscere le motivazioni se nessuno mi ha avvertito?

:ciapet: ne hai di fantasia :ciapet: i disclaimer si mettono a norma di legge, non perché non supporta una determinata feature ... se si dovesse mettere un disclaimer per ogni feature che NON supporta hai voglia che papiro :read:

Se ti bannano e non sai il perché, succede quello è sempre successo: ti arriva una mail con scritto "bla bla bla, sei stato cattivo, hai violato i TOS, ecco il link" ... alché tu apri il link e leggi quello che tutti dovrebbero leggere prima e che nessuno legge mai. Poi bestemmi perché "è ingiusto, mi dovevano, avvisare prima" e attraversi le cinque fasi dell'elaborazione del lutto (https://it.wikipedia.org/wiki/Elisabeth_K%C3%BCbler_Ross#Le_cinque_fasi_dell.27elaborazione_del_lutto)

Fatemi capire io sono 2 volte che ho scritto di usare una connessione PPPOE e nessuno mi ha cagato. Lo scrive un altro dopo di me e gli scrivete TOP:read:

1) Come tu non hai letto le note di Bungie sul software non supportato, io non ho letto il tuo post sul PPPoE ( di cui per altro non ho bisogno )
2) Sul tuo post c'era il link a una guida con tanto di screen ?
3) Keep calm man ! il forum non è vodafone, non gira tutto intorno a te

ildorico
25-10-2017, 15:15
Fatemi capire io sono 2 volte che ho scritto di usare una connessione PPPOE e nessuno mi ha cagato. Lo scrive un altro dopo di me e gli scrivete TOP:read:

All'anima del riconoscimento.

Credo tu sia nella ignore list di molti utenti e quindi non l'hanno visto il tuo post.

Gello
25-10-2017, 15:26
Ragazzi e' chiaramente una cagata da parte loro ma eviterei di far tragedie, sistemeranno... Vedrai che fanno presto a capire le differenze con la nuova utenza PC

Ciro1993
25-10-2017, 15:57
Qualcuno è incappato nell'errore BUFFALO? :rolleyes:

The_ouroboros
25-10-2017, 16:38
Nessun errore qui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-10-2017, 16:52
spiegatemi la mia ragazza ha acquistato il gioco,rischia ban se usa cosa?

fps counter di geforce experience?

MrBattiloca
25-10-2017, 17:16
Attenzione se usate questi programmi rischiate di essere bannatii! (https://www.reddit.com/r/destiny2/comments/78jo4y/psa_avoid_getting_instantly_banned/?st=j96x7h66&sh=3b601c7d)

https://www.bungie.net/en/Help/Article/46101

Game Capture Mode in:

OBS
XSPLIT

Overlays in:

Fraps
Mumble
Discord

Hardware monitoring Software:

MSI Afterburner
EVGA Precision XOC

Se questi software sono in esecuzione (o qualunque software che esegua code injecton), rischiate di essere bannati permanentemente, senza possibilità di reclamo. :doh:

https://www.bungie.net/en/Help/Article/11929

Direi di metterlo in prima pagina che è importantissimo!
Sarà mica per AB che mi cacciava fuori? :stordita:

Scusa, magari sono cieco io o ho letto troppo velocemente, ma dove c'è scritto che l'utilizzo di quei software porta al ban?
Da quel che ho letto parlano di incompatibilità con quei software e consigliano di disattivarli mentre giochi a destiny 2 se hai problemi a far girare il gioco...anche nella pagina del ban linkata sotto non mi pare di aver letto nulla a riguardo. :stordita:

Bestio
25-10-2017, 17:19
Scusa, magari sono cieco io o ho letto troppo velocemente, ma dove c'è scritto che l'utilizzo di quei software porta al ban?
Da quel che ho letto parlano di incompatibilità con quei software e consigliano di disattivarli mentre giochi a destiny 2 se hai problemi a far girare il gioco...anche nella pagina del ban linkata sotto non mi pare di aver letto nulla a riguardo. :stordita:

Così dice il post che ho linkato nella prima riga del mio post.

"There have been tons of reports of people getting banned for using the following software on"

Io ho solo riportato quanto letto, magari è esagerato ma meglio non rischiare... :stordita:

MrBattiloca
25-10-2017, 17:29
Così dice il post che ho linkato nella prima riga del mio post.

"There have been tons of reports of people getting banned for using the following software on"

Io ho solo riportato quanto letto, magari è esagerato ma meglio non rischiare... :stordita:

Ah ok solo ora ho visto che la prima frase scritta in grassetto in realtà era un link. :asd:

Comunque quello che dicono sui forum è da prendere sempre con le pinze eh. :D

Ripeto, nelle altre due pagine del sito Bungie che hai linkato non mi pare che ne parlino. E sarebbero obbligati a farlo se fosse vero, credo.

comunque https://www.bungie.net/en/Forums/Post/236531090?sort=0&page=0 (il secondo post, quello del moderatore)

Bestio
25-10-2017, 17:45
Ah ok solo ora ho visto che la prima frase scritta in grassetto in realtà era un link. :asd:

Comunque quello che dicono sui forum è da prendere sempre con le pinze eh. :D

Ripeto, nelle altre due pagine del sito Bungie che hai linkato non mi pare che ne parlino. E sarebbero obbligati a farlo se fosse vero, credo.

comunque https://www.bungie.net/en/Forums/Post/236531090?sort=0&page=0 (il secondo post, quello del moderatore)

Beh certo, comunque meglio mettere le mani avanti per non rischiare di ritrovarsi bannati solo per aver usato l'overlay di AB di cui se ne può anche fare a meno. ;)

MrBattiloca
25-10-2017, 17:49
Beh certo, comunque meglio mettere le mani avanti per non rischiare di ritrovarsi bannati solo per aver usato l'overlay di AB di cui se ne può anche fare a meno. ;)

Ma non bannano nessuno! L'hai letto il post o no? Lo dicono loro stessi sia su quel post del loro forum che su twitter! :asd:

E in ogni caso non possono bannare perchè uno usa un programma LEGALISSIMO, ma che ha delle componenti incompatibili col gioco. Al massimo ti sconsigliano di utilizzarlo e dicono che se il gioco ha problemi di prestazioni la colpa può essere di uno di quei programmi, punto. :asd:

Se lo facessero si beccherebbero una class action mica da ridere eh. :asd:

Gello
25-10-2017, 17:50
Migliaia di persone sono state bannate non e' certo una leggenda mitologica, basta aprire Reddit, comunque niente panico, bestemmie magari quelle si...

MrBattiloca
25-10-2017, 17:52
Migliaia di persone sono state bannate non e' certo una leggenda mitologica, comunque niente panico, bestemmie magari quelle si...

Ok ma sarà per altri motivi, magari han problemi col sistema anticheat che banna a caso, chissà...io aspetterei prima di allarmare il mondo intiero!!! :asd:

(e forse aspetterei pure a comprare il gioco a sto punto :D )

Se sono ban "illegittimi" li cancelleranno di sicuro se non vogliono avere grane.

Gello
25-10-2017, 18:01
Ok ma sarà per altri motivi, magari han problemi col sistema anticheat che banna a caso, chissà...io aspetterei prima di allarmare il mondo intiero!!! :asd:

Se sono ban "illegittimi" li cancelleranno di sicuro se non vogliono avere grane.

Non non e' per altri motivi, e' per un bug (edit lol pub) del sistema anticheat che vede questi software con overlay come un attacco, a breve ovviamente sistemereanno e toglieranno i ban.

Bestio
25-10-2017, 18:01

Semplicemente tutti i programmi che "iniettano" roba nell'eseguibile del gioco come gli overlay di questi programmi possono essere rilevati come cheat da questi sistemi anti-hack, e di conseguenza far partire il ban, cosa che a quanto pare è successa a tantissimi utenti.
Poi magari se si riesce a dimostrare di non aver usato nulla di illegale il ban si fa togliere, ma sono quelle immani rotture di OO che preferirei evitare.

La prossima volta non scrivo più niente e se vi beccate il ban affaracci vostri! :Prrr:

MrBattiloca
25-10-2017, 18:04
Non non e' per altri motivi, e' per un pub del sistema anticheat che vede questi software con overlay come un attacco, a breve ovviamente sistemereanno e toglieranno i ban.

E ci mancherebbe pure... :asd:

Beh direi che non c'è nulla di cui preoccuparsi allora...si aspetta che sistemino e poi ci si compra il gioco. :D

Io non lo so perchè costa veramente troppo, pure in posti in cui di solito i prezzi sono molto più bassi. :stordita:

The_ouroboros
25-10-2017, 18:15
Secondo alcuni meglio la morte che non avere overlay di AB

Gello
25-10-2017, 20:05
Secondo alcuni meglio la morte che non avere overlay di AB

Beh a prescindere dal cazzo che me ne possa fregare del gioco e dell'overlay in generale, mi sembra abbiano tutto il diritto di volerlo usare, su certi titoli anche io non transigo...

Slainte :cincin:

Skaff@
25-10-2017, 20:39
Vale la pena acquistarlo ? Esiste un gruppo hwu per giocare assieme ?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

fake05
25-10-2017, 20:43
ehmmm .. io, ho il doppio schermo :sofico:

:ciapet: ne hai di fantasia :ciapet: i disclaimer si mettono a norma di legge, non perché non supporta una determinata feature ... se si dovesse mettere un disclaimer per ogni feature che NON supporta hai voglia che papiro :read:

Se ti bannano e non sai il perché, succede quello è sempre successo: ti arriva una mail con scritto "bla bla bla, sei stato cattivo, hai violato i TOS, ecco il link" ... alché tu apri il link e leggi quello che tutti dovrebbero leggere prima e che nessuno legge mai. Poi bestemmi perché "è ingiusto, mi dovevano, avvisare prima" e attraversi le cinque fasi dell'elaborazione del lutto (https://it.wikipedia.org/wiki/Elisabeth_K%C3%BCbler_Ross#Le_cinque_fasi_dell.27elaborazione_del_lutto)

1) Come tu non hai letto le note di Bungie sul software non supportato, io non ho letto il tuo post sul PPPoE ( di cui per altro non ho bisogno )
2) Sul tuo post c'era il link a una guida con tanto di screen ?
3) Keep calm man ! il forum non è vodafone, non gira tutto intorno a te

Azzo che reazione, manco ti avessi pestato un piede.

Peccato che stai confondendo un qualcosa di realmente illegale, tipo un cheat, con un programma di monitoraggio risorse che su pc e' prassi da 15 anni e che non nuoce a niente e a nessuno e in nessun modo modifica o altera il codice del gioco. Poi chiamarla feature non ha senso dal momento che non lo e'.

Mi sa' proprio che non hai inquadrato il problema.

io.

Cmq lo avevano detto che il gioco non supportava tali software mesi fa :stordita:

Si ma non che bannassero per questo. E' semplicemente ridicolo.

fake05
25-10-2017, 22:08
Ok, problema risolto. Hanno fatto chiarimento sulla vicenda e il ban non riguarda l'overlay.

http://www.dsogaming.com/news/bungie-destiny-2-pc-bans-not-banning-use-overlay-performance-tools/

Peace and love. :)

Lian_Sps_in_ZuBeI
25-10-2017, 23:38
Stasera abbiamo provato il gioco con un pc:
I5 4generazione 4560k non ricordo.
8gb ddr3 1800mhz
Gtx1080G1 in modalità OC tramite app che stava dentro al pc.(classici bottoni OC-Gaming-Default)
Tutto al massimo,AC spento Motionblur spento.
Monitor 1080p
58-60fps direi onesto visto la qualità dei dettagli delle mappe.
Installato su SSD Samsung evo 850,disco C:
Probabile che un i7 o 16gb di ram potevano togliere quei 2 frame che puzzano.

The_ouroboros
25-10-2017, 23:45
con i5 6600k a 1440p faccio 90 in scene incasinate 120 in tranquille (gtx 1080) tutto ad alto, 3d occlusion e anisotropico a 16x, FOV 90

fake05
26-10-2017, 00:03
con i5 6600k a 1440p faccio 90 in scene incasinate 120 in tranquille (gtx 1080) tutto ad alto, 3d occlusion e anisotropico a 16x, FOV 90

Per te che l'hai gia' giocato su console come ti e' sembrato ricominciarlo su PC? Hai potuto importare anche i tuoi pg oppure no?

Bestio
26-10-2017, 00:24
Ho creato connessione PPOE e mi sembra che tenga decisamente meglio, ma ogni tanto continua a disconnettermi comunque. :cry:

Ma non avendo mai giocato al primo dove posso trovare un sunto della storia, tanto per capirci di cos'è sto viaggiatore? :fagiano:

fake05
26-10-2017, 00:26
Ho creato connessione PPOE e mi sembra che tenga decisamente meglio, ma ogni tanto continua a disconnettermi comunque. :cry:

Ma non avendo mai giocato al primo dove posso trovare un sunto della storia, tanto per capirci di cos'è sto viaggiatore? :fagiano:

https://it.wikipedia.org/wiki/Destiny_(videogioco)

The_ouroboros
26-10-2017, 01:13
Per te che l'hai gia' giocato su console come ti e' sembrato ricominciarlo su PC? Hai potuto importare anche i tuoi pg oppure no?

Arrivato a lv20 in 6 ore piu o meno.
Dopo aver fatto la storia gia 3 volte sapevo bene cosa fare e NON fare.

Personaggi da importare da dove? Per bungivision PC e' una platform nuova :stordita:

Cmq... gioco diverso. Non un port e si vede. Fluido, rapido, stipenda grafica

fake05
26-10-2017, 01:32

Personaggi da importare da dove? Per bungivision PC e' una platform nuova :stordita:

intendevo se si potessero importare i pg di D2 che hai tirato su un altra piattaforma continuando a giocare su PC. Ma forse chiedo troppo.

Bestio
26-10-2017, 02:03
Io proprio non riesco a capire come riesca la gente a giocare un FPS frenetico come questo col pad a 30fps... :stordita:
Per me è già complicato col mouse mirare sti caduti che saltano da una parte all'altra come cavallette, ci provassi col pad lo lancerei contro lo schermo in tempo zero. :asd:

MrBrillio
26-10-2017, 06:05
Io proprio non riesco a capire come riesca la gente a giocare un FPS frenetico come questo col pad a 30fps... :stordita:
Per me è già complicato col mouse mirare sti caduti che saltano da una parte all'altra come cavallette, ci provassi col pad lo lancerei contro lo schermo in tempo zero. :asd:È meno frenetico su console, e fidati che lo giochi bene lo stesso. Su PC comunque raggiunge la sua massima espressione.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
26-10-2017, 07:40
intendevo se si potessero importare i pg di D2 che hai tirato su un altra piattaforma continuando a giocare su PC. Ma forse chiedo troppo.

Ergo la mia risposta.

WhiteWolf42
26-10-2017, 09:09
Peccato che stai confondendo un qualcosa di realmente illegale, tipo un cheat, con un programma di monitoraggio risorse che su pc e' prassi da 15 anni e che non nuoce a niente e a nessuno e in nessun modo modifica o altera il codice del gioco. Poi chiamarla feature non ha senso dal momento che non lo e'.

Mi sa' proprio che non hai inquadrato il problema.

"Illegale" cheattare ? Miiiiinchia ... le patrie galere devono raddoppiare gli spazi allora se fosse veramente così; dai su, facciamo i bambini grandi e utilizziamo i termini giusti ! Ti sfido a trovare una riga in qualsiasi codice penale di qualsiasi paese al mondo che configura come reato il barare in un gioco online.

Chiamarla "feature" non ha senso ? scusa, se il mio prodotto supparta o meno l'utilizzo di tool esterni non è una sua caratteristica ? certo che si ! e indovina un po' come si dice "caratteristica" in inglese ? SPOILER ALLERT

feature
Sei tu che non hai inquadrato il problema, probabilmente perché non hai mai scritto una riga di codice a livello professionale in vita tua, ma nessuno è perfetto.

Quando io scrivo un software, sono io a decidere i TOS, sono io a decidere cosa supportare o no, sono io a decidere cosa rendere legit o no. Se nei miei TOS c'è scritto che un determinato programma non è supportato, di qualunque natura sia, quel programma non è supportato, PUNTO. Se nei miei TOS scrivo che chi tiene aperto Chrome/Excel/PeppaPig durante le sessioni di gioco viene bannato, se ti scopro a tenere aperto Chrome/Excel/PeppaPig durante le sessioni di gioco vieni bannato. PUNTO.

Poi si può discutere di etica, di giusto o sbagliato, della filosofia e del tempo, ma non cambia il fatto di cui sopra, cioè che è lo sviluppatore che decide.

Gello
26-10-2017, 10:07
"Upon further review of our PC security measures, some bans have been overturned."

Dopo il messaggio di facciata per pararsi le chiappe, pare che stiano "risolvendo"

Darius_84
26-10-2017, 14:10
A chi interessasse lo scaling di questo gioco su differenti hardware Guru3D ha pubblicato una recensione in merito

http://www.guru3d.com/articles_pages/destiny_2_pc_graphics_performance_benchmark_review,1.html

Malek86
26-10-2017, 14:15
A chi interessasse lo scaling di questo gioco su differenti hardware Guru3D ha pubblicato una recensione in merito

http://www.guru3d.com/articles_pages/destiny_2_pc_graphics_performance_benchmark_review,1.html

Bello il test CPU in cui provano... diversi tipi di i7 e il Ryzen 7 :doh:

Ma un test più utile, per esempio con gli i3 ed i5, non sarebbe stato meglio? :stordita:

Bestio
26-10-2017, 14:18
È meno frenetico su console, e fidati che lo giochi bene lo stesso. Su PC comunque raggiunge la sua massima espressione.

Io no di certo, tutte le volte che ci ho provato (da Halo a GOW) a mirare con un joypad ho sempre fallito miseramente... :stordita:
Per me anche il solo provarci è un supplizio indescrivibile e non riesco a capire come la gente possa trovare piacere in questo.:fagiano:

In giochi dove non c'è da mirare o con la mira automatica alla GTA gioco col pad senza problemi, ma se c'è da mirare proprio non ce la faccio.

Ma un test più utile, per esempio con gli i3 ed i5, non sarebbe stato meglio? :stordita:
Dall'altro lato non sarebbero stati male anche test con i9 e Threadripper, tanto per avere un quadro completo di quanto possano avere senso queste CPU in ambito gaming...

The_ouroboros
26-10-2017, 14:19
i5 6600k, gira bene

The_ouroboros
26-10-2017, 14:20
I
Per me anche il solo provarci è un supplizio indescrivibile e non riesco a capire come la gente possa trovare piacere in questo.:fagiano:

Ho fatto partite in pvp anche con un kd di 17 su console.
Basta solo accettarne i limiti :stordita:

WhiteWolf42
26-10-2017, 15:04
Dall'altro lato non sarebbero stati male anche test con i9 e Threadripper, tanto per avere un quadro completo di quanto possano avere senso queste CPU in ambito gaming...

eh ? ma c'è veramente chi prende quelle CPU e ci gioca sopra ?

Darius_84
26-10-2017, 15:29

Concordo pienamente, ma questo al momento è quel che passa al convento :mbe:

Onestamente avrei voluto vedere anche come scalava il gioco in base alla frequenza di lavoro... in passato lo ho visto tipo che so

i7 7700k@3ghz X fps
i7 7700k@3.5ghz Y fps
i7 7700k@4ghz W fps
i7 7700k@4.5ghz Z fps
i7 7700k@5ghz Q fps
etc

Ma mi sa ancora è presto per sperare in questo tipo di test

[?]
26-10-2017, 16:20
Per me è già complicato col mouse mirare sti caduti che saltano da una parte all'altra come cavallette, ci provassi col pad lo lancerei contro lo schermo in tempo zero. :asd:

Guardati le Prove su youtube di chi gioca su console e poi vedi come fanno... :asd:

Malek86
26-10-2017, 16:31

Dopo 450 ore di Destiny su PS4, posso dire che non ho avuto grossi problemi :O

Anzi, prendessi D2 su PC, probabilmente ci giocherei col pad e col televisore collegato. Non ho una gran voglia di star seduto con un gioco come questo, ma rispetto alla versione per console ci guadagno comunque i 60fps e l'online gratis.

MrBattiloca
26-10-2017, 17:07

Aspetta...scusa posso chiederti quante ore di gioco hai fino ad ora? Lo hai finito 3 volte in quante ore? 6 ore per raggiungere il level cap? :stordita:

The_ouroboros
26-10-2017, 17:20
Si ps4 sulle 150h credo.
6h per arrivare a livello 20 intendo su pc

MrBattiloca
26-10-2017, 17:33
Si ps4 sulle 150h credo.
6h per arrivare a livello 20 intendo su pc

Si ma io intendevo su pc ovviamente...sei già arrivato al livello massimo in 1 giorno?

fake05
26-10-2017, 17:45
Non ho una gran voglia di star seduto con un gioco come questo

:asd: :asd: :asd:

The_ouroboros
26-10-2017, 18:07
Si ma io intendevo su pc ovviamente...sei già arrivato al livello massimo in 1 giorno?

Si ma sapevo già come arrivare a livello 20. Lo avevo già fatto 3 volte.
Ma livello 20 e' solo l'inizio

WhiteWolf42
27-10-2017, 09:22

a lv 20 ci arrivi easy ... ti fai la campagna intervallata da qualche evento pubblico e in 4/6 ore ci arrivi; poi iniziano i cazzi.

The_ouroboros
27-10-2017, 09:39
a lv 20 ci arrivi easy ... ti fai la campagna intervallata da qualche evento pubblico e in 4/6 ore ci arrivi; poi iniziano i cazzi.

io sono a 230 pl e ancora non ho finito la campagna :stordita: (mancano le ultime 3 missioni)

WhiteWolf42
27-10-2017, 10:30
io sono a 230 pl e ancora non ho finito la campagna :stordita: (mancano le ultime 3 missioni)

male male, se non sblocchi la campagna molte quest e molte PM non si sbloccano. Io prima cosa devono assolutamente finire la campagna e sbloccare tutte le PM entro domenica sera, punto a fare il primo Cala lunedì ( non ce la farò mai :D ) ed essere pronto per il raid al successivo reset. La quest del mida la farò lunedì prossimo per averlo di massima luce possibile e infonderlo nel Mezzanotte Senza Nome

The_ouroboros
27-10-2017, 10:36
le pm del crogiolo e quasi fatta.
Quella su IO fatta.
Quella del clan completata.

Pronte li in caldo per essere il piu alte possibile.

Devo solo fare 4 missioni entro martedi prima del reset e prendere esotico di zavala.
Le varie quest esotiche le faccio quando saro 290/300.

Ho anche altri nel clan che stanno facendo storia e non ho fretta :P

The_ouroboros
27-10-2017, 10:43
Inoltre ho una 80ina di pegni per ogni pianeta che mi serviranno per salire bene.
E un metodo ragionato il mio, non ad cazzum come fatto su ps4 la prima volta

Ragnamar
27-10-2017, 11:08
Trovo assolutamente scandalosa la problematica relativa ai modem tecnicolor, del quale sono purtroppo possessore. Non ho acquistato il gioco proprio perché, provata la demo su PS4, sono incappato nel famoso cabbage error. So che ci sono workaroud e soluzioni artigianali (che però ad alcuni risolvono, ad altri no, ad alcuni solo in parte) per cercare di risolvere la cosa, ma è davvero assurdo che un problema del genere non venga fixato dallo sviluppatore. Gioco online da più di 15 anni ed una situazione del genere non mi è mai capitata.

Tristemente attendo tempi migliori e mi dedico ad altro nel mentre, consapevole però del fatto che Destiny è uno di quei giochi dove, se non sali sul treno dall'inizio, ti perdi buona parte del divertimento dei primi periodi.

MrBattiloca
27-10-2017, 12:43
Trovo assolutamente scandalosa la problematica relativa ai modem tecnicolor, del quale sono purtroppo possessore. Non ho acquistato il gioco proprio perché, provata la demo su PS4, sono incappato nel famoso cabbage error. So che ci sono workaroud e soluzioni artigianali (che però ad alcuni risolvono, ad altri no, ad alcuni solo in parte) per cercare di risolvere la cosa, ma è davvero assurdo che un problema del genere non venga fixato dallo sviluppatore. Gioco online da più di 15 anni ed una situazione del genere non mi è mai capitata.

Tristemente attendo tempi migliori e mi dedico ad altro nel mentre, consapevole però del fatto che Destiny è uno di quei giochi dove, se non sali sul treno dall'inizio, ti perdi buona parte del divertimento dei primi periodi.

Anch'io ho un modem technicolor (il tg788vn v2 di tiscali), ma nella beta non mi pare di aver avuto problemi col gioco. :stordita:

Certo che per essere un gioco online partiamo proprio bene eh... :asd:

The_ouroboros
27-10-2017, 12:49
in realta' di incompatibilita' livello router pare siano solo quelli.

P.S: qualcuno mi manda un link di sti cosi? Sono curioso

WhiteWolf42
27-10-2017, 13:21

Trovi scandaloso che il problema non viene fixato dallo sviluppatore perché dai per scontato che il problema si lato software Bungie, probabilmente perché avrai assunto che "visto che gli altri giochi funzionano bene, il modem funziona bene". Hai provato a considerare il fatto che il problema sia ( come sembra ) lato firmware del modem ?

cecco89
27-10-2017, 15:53
quali sono gli eventi che resettano ogni settimana?

WhiteWolf42
27-10-2017, 15:58
quali sono gli eventi che resettano ogni settimana?

Quelli che ti danno armamento potente...

confermo e integro: https://i.imgur.com/cYNsh7W.png

cecco89
27-10-2017, 16:04
confermo e integro: https://i.imgur.com/cYNsh7W.png

possibile che non avendo finito la storia, ma sono al 20! non ho quegli eventi io?

The_ouroboros
27-10-2017, 16:16
Alcuni devi sbloccarli. I focolai per esempio devi sbloccare le pattuglie

Bestio
27-10-2017, 16:20
Trovi scandaloso che il problema non viene fixato dallo sviluppatore perché dai per scontato che il problema si lato software Bungie, probabilmente perché avrai assunto che "visto che gli altri giochi funzionano bene, il modem funziona bene". Hai provato a considerare il fatto che il problema sia ( come sembra ) lato firmware del modem ?

Infatti io ce l'ho con la telecom (e colleghi) che per la fibra ti obbliga a comprare i loro catorci, non con bungie. :muro:

WhiteWolf42
27-10-2017, 16:21
possibile che non avendo finito la storia, ma sono al 20! non ho quegli eventi io?

si, più che possibile. i PE del clan li sblocchi solo se sei in un clan, il cala lo sblocchi solo se prima hai fatto la PM che di chiede di fare N assalti, quella del crogiolo solo dopo che fai N partite rapide e N competitive, quella dei Focolai solo dopo che hai fatto la missione di Cayde che sblocca le pattuglie.

WhiteWolf42
27-10-2017, 16:22
Infatti io ce l'ho con la telecom (e colleghi) che per la fibra ti obbliga a comprare i loro catorci, non con bungie. :muro:

con "ma è davvero assurdo che un problema del genere non venga fixato dallo sviluppatore" intendevi chi ha fatto il firmware ? perché se così fossa saresti il primo che incontro ...

cmq mica sei obbligato, ci sono modem anche economici che supportano la 100, però perdi la fonia !

Bestio
27-10-2017, 16:24
con "ma è davvero assurdo che un problema del genere non venga fixato dallo sviluppatore" intendevi chi ha fatto il firmware ? perché se così fossa saresti il primo che incontro ...

Ma non ero io ad aver scritto quello. :p

WhiteWolf42
27-10-2017, 16:41
Ma non ero io ad aver scritto quello. :p

vero ... chiedo venia, è venerdì e sono cotto :banned:

cecco89
27-10-2017, 17:40
ma il problema del cabbage è assurdo! ho un amico che non è ancora riuscito a fixarlo con nessuna guida!

l'unica è perdere la fonia o comprarsi un fritz box

Rumpelstiltskin
27-10-2017, 17:58
ma il problema del cabbage è assurdo! ho un amico che non è ancora riuscito a fixarlo con nessuna guida!

ma non è destiny 2 ad avere il problema, è un problema di quel cesso di modem/router... probabilmente non ha qualche protocollo installato o configurato a dovere.

Io ad esempio sono con linea TIM e fritzbox e non ho alcun problema.

Rumpelstiltskin
27-10-2017, 18:00
Piuttosto esiste un clan ufficiale del forum?

WhiteWolf42
27-10-2017, 18:22

se ha il cerottone o il baffo rosso non ci sono cazzi, o ti connetti direttamente in PPPoE o metti un router in cascata. Non c'è modo per scardinarlo !

cecco89
27-10-2017, 18:48
ma giusto per avere due dritte, da perfetto noob di destiny!

mi trovo un po spaesato a volte viste le cose da fare e le cose che e meglio non fare subito...

mi spiego meglio! io ora che sono a livello 20 e 220 di luce, mi mancano le ultime 5 missioni per finire la storia.

ad esempio mi è stato detto di lasciare i forzieri regionali per quando avrò più luce, ma ha senso questa cosa oppure tanto vale che li apro subito!
cosa mi conviene fare e cosa e meglio lasciare per quando avro...240 260 luce o piu!

esempio ho 4 engrammi leggendari e 1 esotico che non sto aprendo per tenerli quando saro piu alto! penso abbia senso come cosa, ma con l'equip rara fino a dove posso salire?

The_ouroboros
27-10-2017, 19:35
aprili gli engrammi.
Se li hai in inventario sono fissi come luce.

Quelli che non vuoi aprire sono quelli potenti

c3sar3
27-10-2017, 19:43
ma in definitiva com'è sto gioco? :D

The_ouroboros
27-10-2017, 19:59
ma in definitiva com'è sto gioco? :D

fico

Bestio
27-10-2017, 20:21
Qualcuno con lo SLI mi sa dire se Destiny 2 scala bene con 2 GPU?

SinapsiTXT
27-10-2017, 21:20
ma non è destiny 2 ad avere il problema, è un problema di quel cesso di modem/router... probabilmente non ha qualche protocollo installato o configurato a dovere.

Io ad esempio sono con linea TIM e fritzbox e non ho alcun problema.

Il problema è il firmware del modem router dato che un mio amico l'ha fixato in quella maniera. Però c'è da dire che quel firmware è sviluppato dalla casa cinese ed è distribuito in mezzo mondo (ebbene si ma questi cessi a pedali li vendono pure fuori Italia quindi non ci stupiamo se ne parlano pure utenti tedeschi, spagnoli, francesi ecc.), questi problemi ce li hanno solo i giochi Bungie perchè quei teste di kaiser continuano ad usare delle porte che causano problemi (almeno da quello che ho capito io). Ora non per dire ma se tutti i giochi online non hanno problemi con i cessi modem+router e ce li hanno solo i giochi Bungie secondo è il produttore hw a dover mettere una pezza o lo sviluppatore di sw?

Io ho la fortuna di avere il router fibra "radiosveglia" ed essere quindi immune da quel bug, il mio amico invece l'ha fixato aggiornando il fw attraveso quel fix che gira in rete. E' sicuramente una cosa scandalosa il fatto che sia l'utente a dover mettere una pezza a questi disastri e Bungie secondo me ci fa una pessima figura.

MrBattiloca
28-10-2017, 08:23
Il problema è il firmware del modem router dato che un mio amico l'ha fixato in quella maniera. Però c'è da dire che quel firmware è sviluppato dalla casa cinese ed è distribuito in mezzo mondo (ebbene si ma questi cessi a pedali li vendono pure fuori Italia quindi non ci stupiamo se ne parlano pure utenti tedeschi, spagnoli, francesi ecc.), questi problemi ce li hanno solo i giochi Bungie perchè quei teste di kaiser continuano ad usare delle porte che causano problemi (almeno da quello che ho capito io). Ora non per dire ma se tutti i giochi online non hanno problemi con i cessi modem+router e ce li hanno solo i giochi Bungie secondo è il produttore hw a dover mettere una pezza o lo sviluppatore di sw?

Io ho la fortuna di avere il router fibra "radiosveglia" ed essere quindi immune da quel bug, il mio amico invece l'ha fixato aggiornando il fw attraveso quel fix che gira in rete. E' sicuramente una cosa scandalosa il fatto che sia l'utente a dover mettere una pezza a questi disastri e Bungie secondo me ci fa una pessima figura.

Concordo.

Se li testassero come si deve sti cazzo di giochi non si consumerebbero i polpastrelli, ma evidentemente preferiscono farlo fare agli utenti, visto che poi tanto i giochi li vendono a prezzi bassi tipo 60 euro...
Ma no, siccome a 8 persone su 10 funziona allora va tutto bene e se uno si lamenta rischia pure di fare la figura dell'hater, mi pare giusto come ragionamento.
Uno deve pagare, e poi ritrovarsi a non poter giocare perchè c'ha "il modem sbagliato". :doh:

Extrema Ratio
28-10-2017, 09:00
Raga esiste un clan del gruppo hwu? Oppure anche un altro clan qualsiasi magari ben attivo, io e altri 2 miei amici siamo orfani....:)

stefan0a
28-10-2017, 10:43
Stanotte ho finito la campagna, posso ritenermi soddisfatto, abbastanza lineare ma mi è piaciuta tutto sommato :)

Adesso che son al 20 vedrò se salire di luce con il main o, forse, reiniziare da capo con il titano.

MrBrillio
28-10-2017, 10:58
Se volete più tardi creo il clan di hwu ragazzuoli, alla fine siamo un po' a giocarci. Ho anche un server ts quindi... Ma si può creare sa subito o bisogna raggiungere il 20?

Edit: creato.. Per chi vuole unirsi si chiama "Guardiani di HWU"

Rumpelstiltskin
28-10-2017, 11:30
Se volete più tardi creo il clan di hwu ragazzuoli, alla fine siamo un po' a giocarci. Ho anche un server ts quindi... Ma si può creare sa subito o bisogna raggiungere il 20?

Edit: creato.. Per chi vuole unirsi si chiama "Guardiani di HWU"

Fai un fischio quando crei il clan ;)

MrBrillio
28-10-2017, 11:48
Creato poco fa, se non riuscite a trovarlo ditemelo che vi aggiungo da battlenet. Ora lo sto provando in 4k hdr sull oled.. È spettacolare... Mi sa che butto via il predator a breve Ahahaha

Rumpelstiltskin
28-10-2017, 11:59
Creato poco fa, se non riuscite a trovarlo ditemelo che vi aggiungo da battlenet. Ora lo sto provando in 4k hdr sull oled.. È spettacolare... Mi sa che butto via il predator a breve Ahahaha

se vuoi addarmi direttamente : DartSteven :)

MrBrillio
28-10-2017, 12:10
se vuoi addarmi direttamente : DartSteven :)

Dammi anche i numeretti che leggi dal profilo o non ti vedo ;)

Alekos Panagulis
28-10-2017, 16:30
Dammi anche i numeretti che leggi dal profilo o non ti vedo ;)

Addami: Aekos#21411

Extrema Ratio
28-10-2017, 16:59
Un paio di domande:
1- nel primo destiny c'erano dei consumabili che ripristinavano le munizioni, qui nulla?
2- Si possono infondere più volte gli oggetti? mi spiego meglio, porto una corazza tramite infusione da 100 a 200, poi posso farlo nuovamente portandola ad esempio da 200 a 250?
3- devo fare ancora gli assalti, sempre nel primo c'era quello giornaliero e quello settimanale è ancora così?

MrBrillio
28-10-2017, 17:14
https://www.bungie.net/it/ClanV2?groupid=2824788

Cliccate qui che vi Adda in automatico ;)

Malek86
28-10-2017, 17:28
Un paio di domande:
1- nel primo destiny c'erano dei consumabili che ripristinavano le munizioni, qui nulla?
2- Si possono infondere più volte gli oggetti? mi spiego meglio, porto una corazza tramite infusione da 100 a 200, poi posso farlo nuovamente portandola ad esempio da 200 a 250?
3- devo fare ancora gli assalti, sempre nel primo c'era quello giornaliero e quello settimanale è ancora così?

La missione giornaliera in Destiny 1 non c'è più da secoli. Ora tutto si resetta una volta a settimana, tranne le taglie minori.

The_ouroboros
28-10-2017, 18:31
La mia piccola. 265.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171028/f898499e199b9ea7bc5ef4e7e727e50f.jpg

stefan0a
28-10-2017, 19:22
Io sono al 222 con il mio stregone, ma la strada è ancora lunga :D

The_ouroboros
28-10-2017, 19:30
Numero pieno lol ;)

Mi sono preso l’esotico di Zavala ma gli altri engrammi potenti sono ancora lì.
Voglio arrivare il più alto possibile prima del reset

SinapsiTXT
28-10-2017, 21:14
Potete spiegare un momento sta storia del reset ed eventuali consigli/gabole per i novizi? Io al momento lo sto giocando alla cazzo di cane, ovvero lo gioco come se fosse un fps online, faccio le missioni, cerco item potenti e fine. Cosa mi sono perso? :fagiano: inizierò a giocare con amici appena porterò il pg al lvl 20, al momento mi sono fermato al 10 perchè ho poco tempo per giocarci ma da novembre dovrei finalmente iniziare a dedicargli un'oretta al giorno.

PS
ci stanno le quest settimanali da fare? cosa c'è da fare assolutamente ogni tot giorni?

MrBrillio
29-10-2017, 09:41
Piccolo bug riscontrato... Il secondo personaggio va un po' insieme con la questione del clan. Se vado dall npc non mi da la possibilità di ritirare lo stendardo, ma dall app vedo comunque che il personaggio è nel clan. Qualcun'altro ha provato a creare un altro pg e riesce a far tutto tranquillamente?

Extrema Ratio
29-10-2017, 10:19
Ma come si fa ad aderire a una delle tre fazioni? Non me lo fa fare eppure sono liv20 e ho terminato la campagna...

The_ouroboros
29-10-2017, 10:30
non poi joinare fino al rally che sara'.... boh

Extrema Ratio
29-10-2017, 11:31
Rally?:mbe:

The_ouroboros
29-10-2017, 11:44
Eh si. A sto giro sono "aperte" solo ad evento

SinapsiTXT
29-10-2017, 16:13
e in italiano cosa vorrebbe dire? :mbe:

The_ouroboros
29-10-2017, 17:34
Che sono aperte (puoi avere tokens e rewards) solo durante il rally.
Non so come lo metta in italiano perché io seguo video prettamente in inglese da qualche anno :)

SinapsiTXT
29-10-2017, 21:25
Che sono aperte (puoi avere tokens e rewards) solo durante il rally.
Non so come lo metta in italiano perché io seguo video prettamente in inglese da qualche anno :)

Ok ora si capisce, prima ti era uscito un minestrone di caratteri e non riuscivo proprio a capire cosa volessi dire :D

The_ouroboros
29-10-2017, 21:33
E Tapatalk che ha problemi di identità mi sa .
Scusa :)

Andrea 84
30-10-2017, 17:26
Scrivo per vedere se qualche veterano del franchise mi sa dare delle dritte su come proseguire per il potenziamento del PG.

Attualmente sono a 266 ma non sono sicuro di "massimizzare" l'exp, quindi vi chiedo:

TOKEN: li riscatto man mano che li accumulo per avere l'engram leggendario oppure mi conviene conservarli. Se conviene conservarli a che livello è consigliabile riscattarli ?

GLIMMER: si accumula facilmente e ho letto che conviene spenderlo nelle mappe di Cayde come prima opzioni, nei boost di Cayde (non ricordo il nome) come seconda e in mod perchè raggiunto livello 280 si potranno scambiare (3 rare per 1 leggendaria). Corretto ? Altro da aggiungere ?

ATTIVITA': cosa conviene fare per salire di livello ? Strike, eventi pubblici, farmare chest, milestones, patrols ?

LEGGENDARI: tutti i leggendari di livello inferiore (che quindi non posso fondere) a qualche senso conservarli nel vault o li shardo senza timore ?

I tizi che danno gear gratis (scusate non ricordo i nomi, cmq sono i due robot che si trovano in farm/tower) con che criterio li danno ? Sbloccando milestones ? Cmq mi pare siano solo oggetti rari con level cap, quindi servono a niente o quasi.

Altri consigli in genere da segnalare ?

Grazie

Extrema Ratio
30-10-2017, 18:59
Chi si fa un cala la notte?
Addatemi ExtremaRatio#1559

The_ouroboros
30-10-2017, 19:04
Io verrei se fossi pronto.
Sono 270.
Il nick e sotto ma prima di un oretta e qualcosa non loggo (fai 2 che finisco di mangiare e il film che sto vedendo)

SinapsiTXT
30-10-2017, 20:51
Voi sui clan come vi state muovendo? Ci si può unire su più clan in contemporanea?

The_ouroboros
30-10-2017, 22:02
Solo uno alla volta .
Il mio clan e piccolo ma ci si diverte .

Lavoriamo tutti quindi ognuno ha i suoi tempi

MrBrillio
30-10-2017, 23:10
Voi sui clan come vi state muovendo? Ci si può unire su più clan in contemporanea?Io ho creato i guardiani di hwu, qualche post più sopra c'è il link per entrare diretti. La sera ci troviamo su un server di teamspeak e giochiamo insieme. Per ora stiamo completando i primi pg, a breve partiamo con i vari assalti e un po' di pvp.
Piano piano si impara insieme ;)

cecco89
30-10-2017, 23:31
ma qualcosa mi sfugge o il lumen non serve a niente?

cioe io sono sempre al cap, ne spendo 10k ogni tanto in modifiche armi ma tempo 1 ora sono di nuovo cappato!

The_ouroboros
30-10-2017, 23:47
Aspetta dopo 280 con le mod

cecco89
31-10-2017, 11:46
ma qualcuno di voi ha trovato una soluzione fatta in casa per il problema del lag?

cioe dopo un po che si gioca, ultimamente ci fa spessissimo, anche se fai 60 fps comincia a laggare come se ne facessi 5!

The_ouroboros
31-10-2017, 12:01
ma qualcuno di voi ha trovato una soluzione fatta in casa per il problema del lag?

cioe dopo un po che si gioca, ultimamente ci fa spessissimo, anche se fai 60 fps comincia a laggare come se ne facessi 5!

In teoria si sa che se sei in un clan la pagina dei membri continua a refresharsi e peggiora le cose.
Io anche giocando per ore non ho visto questo lag cmq...

Io ho un 1080 cmq

WhiteWolf42
31-10-2017, 13:31
In teoria si sa che se sei in un clan la pagina dei membri continua a refresharsi e peggiora le cose.
Io anche giocando per ore non ho visto questo lag cmq...

Io ho un 1080 cmq

anche io ho una sintomatologia simile: se tieni il VSync attivo dopo un paio d'ore vedi nettamente scendere ... 57, 54, 53, 51 come se il valore del cap VSync si abbassasse progressivamente. Ma non è "lag", sono semplici cali di frame. Per ora ci ho messo una pezza togliendo il VSync e devo dire che mi trovo da dio, non stuttera manco morto però a lungo andare si vede che scende sotto i 60.

The_ouroboros
31-10-2017, 13:32
Io ho messo v-sync on da nvidia panel e limito a 165fps da gioco (ho uno schermo a 165hz) e per ora non ho grossi cali o problemi

cecco89
31-10-2017, 13:45
no no

non parlo di una calo di 3 o 4 fps che non e nemmeno percetibile

gli fps rimangono fra 50 e 60, ma quello che percepisci è un gioco che gira a 5 /10, proprio scatti pesanti.

ok che gioco a tutto maxato in 4k, ma comunque gli fps sono sempre alti e quasi sempre a 60 fissi, c'e qualcosa che non va, e l'unico modo e riavviare il gioco, la stessa cosa riscontrano altri del clan

WhiteWolf42
31-10-2017, 14:01
non parlo di una calo di 3 o 4 fps che non e nemmeno percetibile

Io non lo percepisco, ma lo vedo dall'FPS counter. Nelle stesse zone in cui prima era a 60 "rock" dopo 2 ore di giocho sta a 57 fissi, poi 54 fissi; non sono "cali".

The_ouroboros
31-10-2017, 14:22
ok che gioco a tutto maxato in 4k, ma comunque gli fps sono sempre alti e quasi sempre a 60 fissi, c'e qualcosa che non va, e l'unico modo e riavviare il gioco, la stessa cosa riscontrano altri del clan

1440p io viaggio sui 168 tranquillo, 88/90 su scene incasinate .... mai un rallentamento anche dopo sessioni di 5/6h :stordita:

WhiteWolf42
31-10-2017, 14:38
1440p io viaggio sui 168 tranquillo, 88/90 su scene incasinate .... mai un rallentamento anche dopo sessioni di 5/6h :stordita:

Ma hai joinato in qualche Clan ?

The_ouroboros
31-10-2017, 14:50
FOV a 90, SMAA, anisotropico a 16x, render scale 100%, tutto ad alto (non ha senso per me ultra... vale poco per il salto prestazionale che richiede) e' quanto ho messo.

The_ouroboros
31-10-2017, 14:52
Ma hai joinato in qualche Clan ?

si il mio :fagiano:

cecco89
31-10-2017, 16:39
non per fare il bastian contrario... ma... 1440p con una 1080 sui 168 tranquillo e 90 incasinati.... mmmhh, ho qualche dubbio.... quelli sono i frame medi di una 1080TI:

http://www.guru3d.com/articles_pages/destiny_2_pc_graphics_performance_benchmark_review,5.html

poi se hai abbassato qlcs è un altro paio di maniche...

come posso registrare delle mini clip per farvi capire?
anche perche cercando online non si trova niente ma nel clan altra gente ha questo problema!

comuque con una 1080 ti a 3440*1440, se tolgo vsinc faccio 100 fps solo guardando un muro, mediamente sta fra 60 e 80 dipende dalle scene e dal casino.

ovviamente con tutti i settaggi max e filtri attivi

The_ouroboros
31-10-2017, 23:39
Character level will go up to 25 and Power Levels will climb to 330.

https://www.vg247.com/2017/10/31/destiny-2-curse-of-osiris-raises-power-level-to-330-opens-lighthouse-to-everyone-features-new-raid-content-and-more/

MrBrillio
01-11-2017, 09:51
Ma non joina più nessuno nel clan? Avete già clan vostri o siete timidi? :asd: speravo di riuscire ad organizzarci tutti insieme.

c3sar3
01-11-2017, 09:55
Ma non joina più nessuno nel clan? Avete già clan vostri o siete timidi? :asd: speravo di riuscire ad organizzarci tutti insieme.

si possono avere più clan?

The_ouroboros
01-11-2017, 09:57
si possono avere più clan?

nope.

Btw

Destiny 2 PC will receive Hotfix 1.0.6.1 to address issues impacting Clan rosters and performance degradation.

The_ouroboros
01-11-2017, 09:57

Con gente che lavora e' dura.
Io, di mio, ho gia il mio (piccolo) clan

The_ouroboros
01-11-2017, 11:18
mi aggiungo cosi se vi serve qualcuno per raid o altro ci potrei essere.
Chi usa TS oggigiorno? Discord e' lo standard oramai

The_ouroboros
01-11-2017, 11:57
mrbrillio sopra... :stordita: :fagiano:

e' il primo in 3 anni che sento :stordita:

SinapsiTXT
01-11-2017, 12:39
Gli engrammi leggendarie ed esotici vanno aperti soltanto quando il potere eroe è il più alto possibile per migliorare la possibilità di drop pari o superiori oppure non influenza in nessun modo l'apertura e l'unica cosa importante è aprirli quando si arriva al lvl 20? Scusate ma non ho ben capito questa cosa :D

cecco89
01-11-2017, 12:45
Gli engrammi leggendarie ed esotici vanno aperti soltanto quando il potere eroe è il più alto possibile per migliorare la possibilità di drop pari o superiori oppure non influenza in nessun modo l'apertura e l'unica cosa importante è aprirli quando si arriva al lvl 20? Scusate ma non ho ben capito questa cosa :D

il livello non conta, conta il potere, ma una volta che lo droppi quello si fissa al tuo potere al momento del drop, quindi non sale piu

quelli che salgono e che conviene aspettare solo gli engrammi degli armamenti potenti o i premi della reputazione,

The_ouroboros
01-11-2017, 13:11
gli esotici sono senza limite pero' :)

cecco89
01-11-2017, 13:36

cioe?

a che livello di potere mi conviene fare il mida?

The_ouroboros
01-11-2017, 14:01
cioe?

a che livello di potere mi conviene fare il mida?

le world quest quando sei 300.
Gli esotici non hanno un limite, quando li droppi sono sempre 2/5 livelli sopra il tuo potere base (senza mod)

MrBrillio
01-11-2017, 14:39
e' il primo in 3 anni che sento :stordita:

E' che discord mi pare troppo "spammoso" hahahahahha...sto diventando vecchio :asd:
Comunque aggiunto il canale dai..vedo di "dirottare" i vari amici che giocano lì ;)

The_ouroboros
01-11-2017, 15:00
E' che discord mi pare troppo "spammoso" hahahahahha...sto diventando vecchio :asd:
Comunque aggiunto il canale dai..vedo di "dirottare" i vari amici che giocano lì ;)

Spammoso?
E comodo, rapido, gratuito e la qualita' voce e' ottima :)

The_ouroboros
01-11-2017, 15:01
magari si aggiorni la prima pagina con qualche info in piu su clan o altro :fagiano:

SinapsiTXT
01-11-2017, 15:17

Riassumendo:
- gli engrammi leggendari una volta ricevuti si "bloccano" con il livello in quel momento quindi aspettare non serve più a nulla
- gli engrammi esotici prendono il livello una volta aperto quindi conviene tenerli e non aprirli fino a quando uno non è salito al potere eroe massimo

Corretto? Il lvl cap è 20 e il potere eroe quanto riesce ad arrivare? 300? Ma senza item leggendari/esotici qual è il livello massimo del potere eroe raggiungibile? Perchè noto che gli oggetti rari si trovano intorno al valore di 220 ed è difficile vedere oggetti rari superiori.

The_ouroboros
01-11-2017, 15:37
E un pelo più complicato .
I blu hanno soft cap a 260 e i Viola a 265.
Una volta che sei 270 cominciano a salire fino s 300 stando 5 punti sotto il tuo potere base (senza mod )
Gli esotici sono sempre 5 punti sopra il tuo potere base.

Dal 5 dicembre con primo dlc il massimo livello sarà 25 e il massimo potere 330

Malek86
01-11-2017, 17:30
Sembra che domani dovrebbe arrivare una patch per risolvere il problema dell'abbassamento progressivo del framerate.

Prima o poi lo compro, devo solo trovare il coraggio di spendere 80 euro tutti assieme :O

SinapsiTXT
01-11-2017, 19:42
Sembra che domani dovrebbe arrivare una patch per risolvere il problema dell'abbassamento progressivo del framerate.

Prima o poi lo compro, devo solo trovare il coraggio di spendere 80 euro tutti assieme :O

Spendine 40€ per avere il gioco base e poi le altre DLC le prendi con calma (e se ti piace il gioco). Io almeno ho preferito fare così :D

cecco89
01-11-2017, 19:57
cavolo aspettare 300 per il mida! eccessivo no? si puo sempre infondere con il primo raro che trovi quando saro al 300 no?

cecco89
01-11-2017, 21:23
ma se il massimo loot per un leggendario è 265, come ci arrivo a 300? cioe io ora sono 265, ma non looto tutta roba 265?

The_ouroboros
01-11-2017, 23:05
ripeto da sopra

Una volta che sei 270 cominciano a salire fino s 300 stando 5 punti sotto il tuo potere base (senza mod )

cecco89
02-11-2017, 00:12
ripeto da sopra

ma cominciano a salire cioe droppo sempre pezzi piu forti?

e 5 punti sotto il potere base? quindi se sono 280 droppo 275

The_ouroboros
02-11-2017, 08:25
Allora. Dopo il livello 20, per salire ci sono delle modalità .
La prima e per arrivare fino a 265: vai di crogiolo, eventi pubblici e assalti. Questo ti porta al soft limit dei blu (260) e dei Viola(265). I vari npc si fermano a 265 dato che danno Viola. Ora ti apri una delle Pietro miliari che to danno cose di sicuro sopra e quindi superi 265 di potere base (senza alcuna mod).
Lascia esotico di Zavala a lui che quello finché non lo ritiri non ha in livello stabilito (come anche gli altri npc) il livello e stabilito a propri solo per quello che droppi.
Ora che sei 266 almeno i Viola e i blu cominciano a salire le talmente (5 livelli meno del livello base).
E dovresti essere sui 275/280. Apri le rimanenti pietre e vai da Zavala . Con tutto ciò dovresti essere sui 280/285. Dopo questo fai le world quest esotiche che sono su ogni pianeta che ti daranno un esotico che scalerà sopra il tuo livello

The_ouroboros
02-11-2017, 08:31
In più le pietre resettano ogni settimana e se sei in un clan e fate alcune attività insieme hai fino a 4 Viola aggiuntivi

cecco89
02-11-2017, 12:17
e come fa ad esserci gia gente al 300 dato che ha fatto 1 solo reset massimo si sono presi 8 piete piu quelle del clan?

a che fase della storia zavala ti dava l'esotico? mi sa che l'ho gia ritirato quello!

Bestio
02-11-2017, 12:23
e come fa ad esserci gia gente al 300 dato che ha fatto 1 solo reset massimo si sono presi 8 piete piu quelle del clan?

a che fase della storia zavala ti dava l'esotico? mi sa che l'ho gia ritirato quello!

C'è gente che si fa 3 PG della stessa classe, in modo da poter fare le attività settimanali 3 volte...
E ovviamente potendo condividere l'equip con gli altri PG del proprio account, se col primo parti a 260 e arrivi a 265, col secondo parti a 265 e arrivi a 270, e così via.

The_ouroboros
02-11-2017, 13:41
C'è gente che si fa 3 PG della stessa classe, in modo da poter fare le attività settimanali 3 volte...
E ovviamente potendo condividere l'equip con gli altri PG del proprio account, se col primo parti a 260 e arrivi a 265, col secondo parti a 265 e arrivi a 270, e così via.

che farsi la storia e' cosi rapido :stordita:
Cmq si passano solo le armi

davidozzo
02-11-2017, 13:43
raga faccio una domanda leggermente OT: mi serve un consiglio sulle cuffie.
anzitutto, scelgo cuffie + microfono, oppure auricolare singolo + microfono? poi, connessione bluetooth o usb?

WhiteWolf42
02-11-2017, 13:55
raga faccio una domanda leggermente OT: mi serve un consiglio sulle cuffie.
anzitutto, scelgo cuffie + microfono, oppure auricolare singolo + microfono? poi, connessione bluetooth o usb?

dipende dalle esigenze prima e dal budget poi, cmq è troppo OT, cerca se c'è qualche 3d apposta ( sicuramente si ) o aprine uno tu in separata sede.

JagerTony
02-11-2017, 15:56
Mi iscrivo!!

The_ouroboros
02-11-2017, 16:22
Dovrebbe finire alle 20 vostre la maint

Extrema Ratio
02-11-2017, 17:08
Se inizio un nuovo personaggio della stessa classe e appena arrivo a liv 20 lo vesto con l'equipaggiamento di quello attuale (276 luce) posso rifare nuovamente la taglia del multi strumento mida?

The_ouroboros
02-11-2017, 17:35
Se inizio un nuovo personaggio della stessa classe e appena arrivo a liv 20 lo vesto con l'equipaggiamento di quello attuale (276 luce) posso rifare nuovamente la taglia del multi strumento mida?

le world quest si.
Gli engrammi potente saranno viola normali :)

Bestio
02-11-2017, 17:50
che farsi la storia e' cosi rapido :stordita:
Cmq si passano solo le armi

Solo le armi se la classe è diversa, ma se è la stessa credo anche i vestiti (almeno così mi ha detto un'amico che lo sta facendo, io mai provato personalmente)
Con gli altri PG non ha nemmeno fatto tutta la storia, è arrivato giusto al 20 per potersi passare tutto l'equip. (e finire la storia al livello luce più alto possibile prima di prendere la ricompensa esotica)

The_ouroboros
02-11-2017, 18:06
Solo le armi se la classe è diversa, ma se è la stessa credo anche i vestiti (almeno così mi ha detto un'amico che lo sta facendo, io mai provato personalmente)
Con gli altri PG non ha nemmeno fatto tutta la storia, è arrivato giusto al 20 per potersi passare tutto l'equip. (e finire la storia al livello luce più alto possibile prima di prendere la ricompensa esotica)

si ma se apri le pietre sul secondo dovrebbe funzionare... in teoria :fagiano:

Malek86
02-11-2017, 21:21
Spendine 40€ per avere il gioco base e poi le altre DLC le prendi con calma (e se ti piace il gioco). Io almeno ho preferito fare così :D

Se è come Destiny 1, non appena uscirà il primo DLC, tutti quelli che non lo comprano rimarranno con un gioco a malapena utilizzabile.

Comunque ho appena comprato :fagiano:

Bestio
02-11-2017, 23:10
-edit- oops sbagliato topic. :stordita:

The_ouroboros
02-11-2017, 23:24
Steam machine ... non ha avuto tutto sto successo

Malek86
02-11-2017, 23:40
Finite le prime due missioni obbligatorie, ecco alcune cose strane che mi sono capitate finora...

- alla fine della prima missione, il gioco è crashato
- dopo averlo riaperto, è diventato impossibile giocare in modalità full screen perchè il gioco si blocca a 59fps e si nota molto lo stuttering. Devo per forza giocare in modalità finestra a schermo pieno per tornare a 60fps
- nella fattoria il framerate a volte mi scnede sui 50-55, ma presumo sia per colpa di tutti i giocatori connessi insieme

Alla fin fine, giocare con il cavo connesso alla TV e il controller, è come giocare su console... ma a 60fps... e con qualche crash occasionale :O

E via, si torna nuovamente ad ammazzare Fallen per qualche altro centinaio di ore. Per ora preferisco il design e la minore invasività del primo (tutte ste cutscene mi hanno già rotto), ma sono solo all'inizio.

The_ouroboros
03-11-2017, 00:06
pare che bungivision abbia fatto piu danni che altro con sta patch

https://www.bungie.net/en-US/Forums/Post/237338363?sort=0&page=0

Bestio
03-11-2017, 04:15
Io stasera avevo dei continui momentanei "freeze", come se il gioco si bloccasse per mezzo secondo e poi ripartisse, delle stutterate davvero pesanti e molto frequenti!
Eppure fino a ieri non me l'aveva mai fatto... che quest'ultima patch abbia fatto danni? :confused:

MrBrillio
03-11-2017, 06:06
Io stasera avevo dei continui momentanei "freeze", come se il gioco si bloccasse per mezzo secondo e poi ripartisse, delle stutterate davvero pesanti e molto frequenti!
Eppure fino a ieri non me l'aveva mai fatto... che quest'ultima patch abbia fatto danni? :confused:Successo anche a me, fino a ieri tutto tranquillo ma dopo la patch ho iniziato ad avere dei freeze in game :(

The_ouroboros
03-11-2017, 07:40
era appunto quello che dicevo sopra :stordita: (ho riletto, ho scritto proprio quello :) )
Andate nel link e mettete i dati che chiedono

Claudino
03-11-2017, 07:49
Ragazzi,
purtroppo nessuno dei miei amici ha destiny 2.
Avete voi un clan hwu o qualche canale discord dove fare quattro spari in compagnia?

Premetto, io gioco un pochino la sera ed a solo scopo di divertirmi, nessuna proaggine...

Malek86
03-11-2017, 10:10
Beh, devo ricredermi. Appena arrivato alla EDZ, subito il gioco ha cominciato ad andare sui 50-55fps. Fra l'altro, più gioco e più la situazione peggiora. A volte mi cala il framerate ancne quando mi trovo in un tunnel. Abbassare i dettagli non aiuta. Con una RX480 dovrei essere in grado di fare ben più di 50fps a dettagli medi-alti :fagiano:

Sono sicuro al 100% che sia un problema relativo alle aree online, perchè nelle missioni della storia mi rimane stabile a 60fps anche nelle aree più vaste e anche con i dettagli alti.

Che poi, se il Freesync funzionasse, anche i cali non sarebbero un problema... e invece continua a non funzionarmi in nessun gioco... :muro:

The_ouroboros
03-11-2017, 10:15
a me non e' che calano i frame.
Mi freeza ogni 2 minuti piu o meno con una 1080 .... ma porc!

WhiteWolf42
03-11-2017, 10:37
a me non e' che calano i frame.
Mi freeza ogni 2 minuti piu o meno con una 1080 .... ma porc!

bug noto: https://twitter.com/BungieHelp/status/926189895655178240

The_ouroboros
03-11-2017, 10:41
si si.
E il mio post sopra ti dice dove scrivere la tua esperienza.

E ingiocabile cmq in questo modo.

Trian
03-11-2017, 10:50
Ciao Ragazzi,

Il gioco mi piaceva molto, ma a malincuore ho dovuto chiedere il rimborso per le continue disconnessioni (codice errore "buffalo"), a qualcun altro è capitato?

The_ouroboros
03-11-2017, 11:02
Ciao Ragazzi,

Il gioco mi piaceva molto, ma a malincuore ho dovuto chiedere il rimborso per le continue disconnessioni (codice errore "buffalo"), a qualcun altro è capitato?

se e' per il shifodem della tim/tiscali mi pare ci sia un workround

cecco89
03-11-2017, 11:43
se e' per il shifodem della tim/tiscali mi pare ci sia un workround

non era il cabbage error quello per il modem?

MrBrillio
03-11-2017, 11:43
Ragazzi,
purtroppo nessuno dei miei amici ha destiny 2.
Avete voi un clan hwu o qualche canale discord dove fare quattro spari in compagnia?

Premetto, io gioco un pochino la sera ed a solo scopo di divertirmi, nessuna proaggine...https://www.bungie.net/it/ClanV2?groupid=2824788

Questo è il link per joinare nel gruppo che stiamo facendo con alcuni utenti di hwu. Ci becchiamo in teamspeak la sera. Stiamo valutando se usare o meno discord anche perché il ts che abbiamo va benone ed è gratis :asd:

davidozzo
05-11-2017, 08:35
Comunque sono molto deluso dalla storia, avevo letto che sarebbe stata più lunga e bella ma l'ho finita ieri, in un giorno, in compagnia di un amico. Inoltre una cosa strana: finita la storia a livello 18, parlando con Zavala mi ha portato direttamente a livello 20

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

The_ouroboros
05-11-2017, 11:00
Comunque sono molto deluso dalla storia, avevo letto che sarebbe stata più lunga e bella ma l'ho finita ieri, in un giorno, in compagnia di un amico. Inoltre una cosa strana: finita la storia a livello 18, parlando con Zavala mi ha portato direttamente a livello 20

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

rispetto a d1 la storia e come paragonare una panda ad una ferrari.
Cmq io non sono mai arrivao a fine storia senza essere 20 (di solito arrivo a 20 intorno a IO)

davidozzo
05-11-2017, 11:13
rispetto a d1 la storia e come paragonare una panda ad una ferrari.
Cmq io non sono mai arrivao a fine storia senza essere 20 (di solito arrivo a 20 intorno a IO)

e quale sarebbe la ferrari? la storia di D1 o quella di D2, secondo te?

Gello
05-11-2017, 11:52
e quale sarebbe la ferrari?

Quella rossa

The_ouroboros
05-11-2017, 12:45
e quale sarebbe la ferrari? la storia di D1 o quella di D2, secondo te?

d2... d1 come storia era un triciclo

Malek86
05-11-2017, 14:39
Penso che il mio problema sia relativo al vsync del gioco, perchè se lo disattivo, vado anche a 80fps. Mentre con il vsync attivo, le stesse scene mi scendono a 50-55.

Purtroppo il vsync del pannello AMD non sembra funzionare, quindi che fare? :mc:

mr touchdown
05-11-2017, 22:20
https://www.bungie.net/it/ClanV2?groupid=2824788

Questo è il link per joinare nel gruppo che stiamo facendo con alcuni utenti di hwu. Ci becchiamo in teamspeak la sera. Stiamo valutando se usare o meno discord anche perché il ts che abbiamo va benone ed è gratis :asd:

richiesta adesione al clan...dai cosi ci facciamo qualche sparo in compagnia ;)

Malek86
06-11-2017, 13:11
Sembra sia prevista un'altra patch oggi, per risolvere il problema dei freeze momentanei.

Io intanto sono arrivato al livello 20 senza ancora nemmeno aver finito la storia, e Lord Shaxx mi ha detto "complimenti per aver sconfitto i Cabal!". Beh, grazie :O

The_ouroboros
06-11-2017, 13:20
Sembra sia prevista un'altra patch oggi, per risolvere il problema dei freeze momentanei.

Io intanto sono arrivato al livello 20 senza ancora nemmeno aver finito la storia, e Lord Shaxx mi ha detto "complimenti per aver sconfitto i Cabal!". Beh, grazie :O

a parte il primo sulla ps4 sono sempre arrivato a 20 ad almeno 2/3 della storia :stordita: (5 pg fin'ora)

Malek86
06-11-2017, 13:46
a parte il primo sulla ps4 sono sempre arrivato a 20 ad almeno 2/3 della storia :stordita: (5 pg fin'ora)

Mi pare che anche il primo l'avevo finito a livello 20... d'altra parte me la sono sempre presa comoda, fra taglie e assalti vari.

The_ouroboros
06-11-2017, 13:50
Mi pare che anche il primo l'avevo finito a livello 20... d'altra parte me la sono sempre presa comoda, fra taglie e assalti vari.

ero piu interessato a farmi la storia con il primo. (arrivato a 20 la missione prima di Gary)
Con il secondo dal lv4 gia partivo con eventi :fagiano:

Malek86
06-11-2017, 21:16
Credo che la patch effettivamente abbia risolto il problema dei freeze momentanei, stasera non ne ho avuti. Anche il framerate mi pareva un pochino meglio del solito.

razor820
06-11-2017, 22:13
Salve a tutti. Premetto che non ho mai provato Destiny 2 e sinceramente non ho la minima idea di come sia il multiplayer, ho solamente visto qualche breve video su Youtube..

Premetto che il single player mi interessa secondariamente, mi interessa il multiplayer principalmente, provengo da uno sparatutto chiamato Rainbow 6 che ad oggi non mi stufa mai.. Vorrei sapere cosa ne pensate del multiplayer, personalizzazione, divertimento, eventi giornalieri o settimanali con punti da spendere in personalizzazioni e via dicendo, duraturo o dopo qualche settimana lo si lascia nel HD e si ritorna a Rainbow 6?

La domanda é destinata a chi possiede il gioco e ci gioca da un po.
Grazie in anticipo

The_ouroboros
06-11-2017, 22:31
Salve a tutti. Premetto che non ho mai provato Destiny 2 e sinceramente non ho la minima idea di come sia il multiplayer, ho solamente visto qualche breve video su Youtube..

Premetto che il single player mi interessa secondariamente, mi interessa il multiplayer principalmente, provengo da uno sparatutto chiamato Rainbow 6 che ad oggi non mi stufa mai.. Vorrei sapere cosa ne pensate del multiplayer, personalizzazione, divertimento, eventi giornalieri o settimanali con punti da spendere in personalizzazioni e via dicendo, duraturo o dopo qualche settimana lo si lascia nel HD e si ritorna a Rainbow 6?

Grazie in anticipo

tra d1 su ps, d2 su ps e d2 su pc ho tipo 800h piu o meno.
E ti confermo che a me non stanca

SinapsiTXT
06-11-2017, 23:06
ragazzi ma il clan di HW è attivo ogni tanto? da ieri ho visto giusto 1-2 player online, ora non è che sia interessato a chissà quanti raid però speravo di fare un cala la notte prima del reset settimanale :fagiano:

MrBrillio
07-11-2017, 06:31
ragazzi ma il clan di HW è attivo ogni tanto? da ieri ho visto giusto 1-2 player online, ora non è che sia interessato a chissà quanti raid però speravo di fare un cala la notte prima del reset settimanale :fagiano:Si ovvio che siamo attivi, io personalmente ci sono la sera ma ieri ed oggi sono fuori quindi torno mercoledì ;)

MrBrillio
07-11-2017, 06:33

Grazie in anticipoSe cerchi un multiplayer competitivo guarda altrove, destiny è una sorta di MMO fps e quindi la componente principale è il farming in pve. C'è anche una buona dose di pvp ma secondo me non è la parte che dovrebbe far acquistare destiny.

Bestio
07-11-2017, 10:51
Credo che la patch effettivamente abbia risolto il problema dei freeze momentanei, stasera non ne ho avuti. Anche il framerate mi pareva un pochino meglio del solito.

Confermo, ora sto sui 144 fissi al chiuso, e sui 105 all'aperto, non scendo quasi mai sotti i 100, direi che 15-20fps li ha guadagnati tutti. :cool:

The_ouroboros
07-11-2017, 11:08
confermo pure io.
Messo tutto al massimo e i miei 80fps a 1440p li faccio felice

davidozzo
07-11-2017, 13:20
io devo provare, ma con la mia RX 480, i5 e 8GB di ram ho qualche calo anche a 45-50 fps. Il problema è che temo non dipenda dalla scheda video, ma forse proprio dal processore.

The_ouroboros
07-11-2017, 13:42
io ho un i5 6600k a 3.6Ghz

SinapsiTXT
07-11-2017, 14:06
Vieni su PS4 che ancora qualche posto nel clan c’é :D Siamo 94, se non ricordo male...

Questa settimana abbiamo finito anche la prova dei nove, così un reward in più...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma sono su PC come faccio a venire su PS4? :D

The_ouroboros
07-11-2017, 14:19
e soprattutto...ho riprovato la ps4 dopo ore sul pc...

Il gioco e' lento, legnoso e l'AA fa quello che vuole

Malek86
07-11-2017, 14:40
io devo provare, ma con la mia RX 480, i5 e 8GB di ram ho qualche calo anche a 45-50 fps. Il problema è che temo non dipenda dalla scheda video, ma forse proprio dal processore.

Che tipo di i5 hai? Io ho cali a 50-55fps con la RX480 e il Ryzen 5.

E se non avessi abbassato il dettaglio a medio, i cali sarebbero anche peggiori. Mi interessa più la fluidità che la grafica. Abbasserei ulteriormente, ma ho visto che i dettagli medi sembrano essere il limite, non sembra raggiungere risultati migliori anche se scendo con i settaggi.

Non è che sia ingiocabile, eh, sicuramente poi è meglio della versione per console (l'opzione dei 30fps invece è orribile, su console va molto più fluido).

The_ouroboros
07-11-2017, 15:09
con i settings a massimo.
a 1440p
i5 6600k a 3.6Ghz
48GB ram
GTX 1080

Ottengo (cap fps a 163 dato che il mio minitor e' un g-sync a 165Hz) in scene calme 100 e mai sceso sotto gli 80.

Malek86
07-11-2017, 23:27
Preciso che penso sia un po' anche colpa del vsync del gioco, perchè se lo disattivo il framerate mediamente aumenta anche nelle scene concitate, intorno ai 70fps.

Però ci sono delle parti, tipo l'area iniziale della EDZ, dove sembra scendere sempre. Inoltre succede solo nelle zone online, nelle missioni della storia non ho mai avuto un problema.

The_ouroboros
08-11-2017, 00:32
il glitch dei token e' fico.
140 token in 20 minuti :P

The_ouroboros
08-11-2017, 00:38
la mia bluella .... https://cdn.discordapp.com/attachments/205945476468572160/377610260644626432/unknown.png

ombramortale
08-11-2017, 07:03
Bella ed anche io ho preferito guerra futura :)

Domandina, il modificatore distorsione: anelli a cosa si riferisce?

The_ouroboros
08-11-2017, 09:31
oggi fixano la loot cave 2.0 (token glitch) ... e' stato bello :stordita:

udria
10-11-2017, 12:55
oggi fixano la loot cave 2.0 (token glitch) ... e' stato bello :stordita:

Ecco ora ho capito perchè non riuscivo a vedervi :(

jotaro75
10-11-2017, 13:43
se magari aggiungessero la chat del clan farebbero anche buona cosa....

The_ouroboros
10-11-2017, 14:02
se magari aggiungessero la chat del clan farebbero anche buona cosa....

da ultime news bungovision pare arrivera'... non hanno specificato in che anno

Ryuga 73
12-11-2017, 19:29
Guardiani di tutto l'universo...unitevi!!

Canale discord!

niente spam, grazie

Buona sera a tutti ragazzi!
Volevo farvi sapere che abbiamo un piccolo gruppo che gioca a destiny2,e abbiamo pure creato un clan da poco.
se qualcuno fosse interessato a giocare a dstiny2(e non solo),potete unirvi tranquillamente e senza impegni al nostro canale discord,per passare quando si ha voglia,qualche ora in compagnia!!

Buon game a tutti!!

razor820
12-11-2017, 23:04
Salve. Qualcuno ha la fibra di tim é riscontra qualche problema di connessione? Perché avevo sentito in giro che con la fibra da 200 mega il gioco ha continue disconnessioni..

Quindi onde evitare di s0endere soldini vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi e se basta risolvere impostando semplicemente con PPOE da windows.

JagerTony
13-11-2017, 10:29
Salve. Qualcuno ha la fibra di tim é riscontra qualche problema di connessione? Perché avevo sentito in giro che con la fibra da 200 mega il gioco ha continue disconnessioni..

Quindi onde evitare di s0endere soldini vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi e se basta risolvere impostando semplicemente con PPOE da windows.

"Io personalmente ho risolto con PPPoE.Ed ho una 20 Mega:D "

razor820
13-11-2017, 10:34
"Io personalmente ho risolto con PPPoE.Ed ho una 20 Mega:D "Si ma qualcuno che abbia fibra 100 o superiore?? :D
Per la 20mb sapevo già funzionasse con quel metodo

c3sar3
13-11-2017, 10:51
Si ma qualcuno che abbia fibra 100 o superiore?? :D
Per la 20mb sapevo già funzionasse con quel metodo

Ho la 200 mega tim con modem incriminato...,confermo che il metodo ppoe funziona

The_ouroboros
13-11-2017, 10:54
sto weekend clarion call.

Doppi xp se si fanno attivita' con almeno un compagno di clan

Ryuga 73
13-11-2017, 11:12
sto weekend clarion call.

Doppi xp se si fanno attivita' con almeno un compagno di clan

con il cacciatore son fermo a 279,e questo wekend salvo imprevisti,facciamo esperianza assieme per la mia strega!!(e la tua^^).:D

The_ouroboros
13-11-2017, 11:13
Yeah e ci metto pure la medaglia così negli eventi pubblici abbiano pure più xp

davidozzo
13-11-2017, 11:58
Ho la 200 mega tim con modem incriminato...,confermo che il metodo ppoe funziona

confermo anche io, Tim 100MB e dopo aver creato la connessione PPPoE tutto va liscio, basta solo ricordarsi di attivare la connessione all'avvio del pc, poichè lo stupido Win10 decide ogni volta di disattivarla.

razor820
13-11-2017, 12:29
Ho la 200 mega tim con modem incriminato...,confermo che il metodo ppoe funzionaModem TechnicolorShit Plus? Quindi crei solamente una nuova connessione PPOE da windows e funziona?

Lo stesso metodo usato per For Honor e Fortnite..
Tecnicamente non riesco a capire come funziona questo metodo, perché alla fine passa sempre dal modem della tim con i suoi parametri settati

c3sar3
13-11-2017, 12:32
Modem TechnicolorShit Plus? Quindi crei solamente una nuova connessione PPOE da windows e funziona?

Lo stesso metodo usato per For Honor e Fortnite..
Tecnicamente non riesco a capire come funziona questo metodo, perché alla fine passa sempre dal modem della tim con i suoi parametri settati

sì quel modem

The_ouroboros
15-11-2017, 23:12
https://www.youtube.com/watch?v=UQGfo0FKbYk

papugo1980
15-11-2017, 23:17
Già li ho preso pass dell'espansione di Destiny 2 per mio figlio . Mi hanno detto che il primo salvo imprevisti esce il 5 dicembre

The_ouroboros
15-11-2017, 23:22
Già li ho preso pass dell'espansione di Destiny 2 per mio figlio . Mi hanno detto che il primo salvo imprevisti esce il 5 dicembre

E straconfermato si :stordita:

Ryuga 73
16-11-2017, 07:56
E straconfermato si :stordita:

bene bene!:cool:

Ryuga 73
16-11-2017, 07:57

Canale discord!

https://discord.gg/CTGqZda

Volevo farvi sapere che abbiamo un piccolo gruppo che gioca a destiny2,e abbiamo pure creato un clan da poco.
se qualcuno fosse interessato a giocare a dstiny2(e non solo),potete unirvi tranquillamente e senza impegni al nostro canale discord,per passare quando si ha voglia,qualche ora in compagnia!!

Buon game a tutti!!

Up!!

razor820
16-11-2017, 09:31
Qualcuno gentilmente mi potrebbero elencare le modalità pvp presenti in questo gioco?

The_ouroboros
16-11-2017, 09:51
Qualcuno gentilmente mi potrebbero elencare le modalità pvp presenti in questo gioco?

4v4 e a random (non scelto da te): conquista la zona, uccisione confermata, 4v4 deathmatch, difendi/metti la carica esplosiva.

razor820
16-11-2017, 09:55
4v4 e a random (non scelto da te): conquista la zona, uccisione confermata, 4v4 deathmatch, difendi/metti la carica esplosiva.A parte la prima modalità random per le restanti possono essere fatto in coop con gli amici?

The_ouroboros
16-11-2017, 10:00
A parte la prima modalità random per le restanti possono essere fatto in coop con gli amici?

Sono tutte random.
Cmq si da 2 fino a 4 in coop

razor820
16-11-2017, 10:02
Non ho capito bene. Scusa la mia ignoranza.. Ma per Random cosa intendi??

Ryuga 73
16-11-2017, 10:12
Non ho capito bene. Scusa la mia ignoranza.. Ma per Random cosa intendi??

intende che ti potrebbe capitare una partita a caso,fra le varie modalità disponibili!non decidi tu se fare ad esempio sempre e solo death match per intenderci!

ti potrebbe capitare conquista 3 volte di fila,e alla quarta un death match.
non si se mi spiego!^^

razor820
16-11-2017, 10:25
intende che ti potrebbe capitare una partita a caso,fra le varie modalità disponibili!non decidi tu se fare ad esempio sempre e solo death match per intenderci!

ti potrebbe capitare conquista 3 volte di fila,e alla quarta un death match.
non si se mi spiego!^^Ah random in questo caso.. P.c. quindi sono costretto a giocare una modalità anche se non mi piace..

The_ouroboros
16-11-2017, 10:32
Ah random in questo caso.. P.c. quindi sono costretto a giocare una modalità anche se non mi piace..

puoi sempre abbandonare il match e ricominciare la coda per uno nuovo

Ziosilvio
16-11-2017, 12:11

Canale discord!

niente spam, grazie

Buon game a tutti!!
Up!!
Niente spam, grazie. Men che mai up di spam, grazie.
Fanno sette giorni, a partire da quando la tua firma sarà a norma di regolamento.

The_ouroboros
16-11-2017, 12:24
Si spera che quando aggiungeranno le partite private si potranno anche scegliere le varie modalità del crogiolo, come del resto si poteva fare nel primo...

non ci sperare troppo cmq

MrBattiloca
17-11-2017, 13:40
Com'è la situazione giocatori su D2? E' ancora giocato?

Perchè su console da quel che ho letto è stato abbandonato piuttosto in fretta da una grossa fetta di giocatori...su pc come siamo messi?

No perchè il prezzo è ancora ampiamente fuori portata, infatti sto aspettando che scenda per prenderlo, ma non vorrei poi prendermi l'ennesimo gioco online morto, che per trovare giocatori devo pregare in cinese. :D

The_ouroboros
17-11-2017, 13:52
Com'è la situazione giocatori su D2? E' ancora giocato?

Perchè su console da quel che ho letto è stato abbandonato piuttosto in fretta da una grossa fetta di giocatori...su pc come siamo messi?

No perchè il prezzo è ancora ampiamente fuori portata, infatti sto aspettando che scenda per prenderlo, ma non vorrei poi prendermi l'ennesimo gioco online morto, che per trovare giocatori devo pregare in cinese. :D

non ho problemi a giocare in crogiolo, si trova sempe gente e vedo sempre nuovi guardiani in giro.

Non credere sempre a quello che leggi :stordita:

MrBattiloca
17-11-2017, 14:17
non ho problemi a giocare in crogiolo, si trova sempe gente e vedo sempre nuovi guardiani in giro.

Non credere sempre a quello che leggi :stordita:

Vaaaaa bene! :p

Tanto per ora non se ne parla proprio...quando lo troverò intorno ai 35€ allora se ne riparlerà! :fagiano:

The_ouroboros
17-11-2017, 14:46

Tanto per ora non se ne parla proprio...quando lo troverò intorno ai 35€ allora se ne riparlerà! :fagiano:

2025

razor820
17-11-2017, 14:50

Tanto per ora non se ne parla proprio...quando lo troverò intorno ai 35€ allora se ne riparlerà! :fagiano:Ora come ora si trova solo a prezzo pieno :D sarebbe una fortuna trovarlo a 48 euri ma le key sono finite da un pezzo

The_ouroboros
17-11-2017, 14:53
Ora come ora si trova solo a prezzo pieno :D sarebbe una fortuna trovarlo a 48 euri ma le key sono finite da un pezzo

lo si trova a quel prezzo (il base).
Soliti siti :)

razor820
17-11-2017, 15:17
lo si trova a quel prezzo (il base).
Soliti siti :)Ma per comprare la versione con season pass bisogna per forza passare dal sito ufficiale?