Pino90
08-08-2017, 10:19
Ciao a tutti,
Vendo PC in firma: senza gli HDD, dissipatore STOCK (l'aftermarket me lo tengo :D ).
Sono disponibile per qualsiasi foto / test / informazione aggiuntiva.
NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO
Su richiesta ho le scatole di scheda video, processore, scheda madre, alimentatore.
Questo potrebbe aumentare i tempi di consegna perché sono a casa dei miei genitori e devo recuperarle.
I pezzi non sono in garanzia ma posso fornire ricevuta d'acquisto se l'acquirente è interessato.
In vendita anche altrove!
Lista componenti:
Procio: i5-2500k - Per onestà scrivo che è stato a 4ghz fissi per 1 anno
MoBo: AS ROCK Pro 3 Gen 3 Rev. B2 (senza il bug dei sandy bridge)
RAM: 4x2GB Corsair Dominator 1866mhz cl. 7
Alimentatore: Corsair TX450M semi modulare con tutti i cavi originali inclusi
Case: Corsair Obsidian 600d WHITE finestrato in ottime condizioni, nessun rigo da pulire i filtri anti polvere
Scheda Video: MSI AMD HD7870 OC @1050mhz
Tutto funzionante!
Regole:
Precedenza scambio a mano: Rimini, Riccione, RSM e dintorni (max 50km raggio da RN).
Eventuale spedizione con TNT a carico dell'acquirente.
Pagamento contanti o bonifico bancario. In caso di bonifico spedisco o consegno a mano solo DOPO aver ricevuto l'accredito sul cc.
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Prezzo: 350€ + spese di spedizione :D
Vendo PC in firma: senza gli HDD, dissipatore STOCK (l'aftermarket me lo tengo :D ).
Sono disponibile per qualsiasi foto / test / informazione aggiuntiva.
NON SMEMBRO NON SMEMBRO NON SMEMBRO
Su richiesta ho le scatole di scheda video, processore, scheda madre, alimentatore.
Questo potrebbe aumentare i tempi di consegna perché sono a casa dei miei genitori e devo recuperarle.
I pezzi non sono in garanzia ma posso fornire ricevuta d'acquisto se l'acquirente è interessato.
In vendita anche altrove!
Lista componenti:
Procio: i5-2500k - Per onestà scrivo che è stato a 4ghz fissi per 1 anno
MoBo: AS ROCK Pro 3 Gen 3 Rev. B2 (senza il bug dei sandy bridge)
RAM: 4x2GB Corsair Dominator 1866mhz cl. 7
Alimentatore: Corsair TX450M semi modulare con tutti i cavi originali inclusi
Case: Corsair Obsidian 600d WHITE finestrato in ottime condizioni, nessun rigo da pulire i filtri anti polvere
Scheda Video: MSI AMD HD7870 OC @1050mhz
Tutto funzionante!
Regole:
Precedenza scambio a mano: Rimini, Riccione, RSM e dintorni (max 50km raggio da RN).
Eventuale spedizione con TNT a carico dell'acquirente.
Pagamento contanti o bonifico bancario. In caso di bonifico spedisco o consegno a mano solo DOPO aver ricevuto l'accredito sul cc.
In vendita anche altrove
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Prezzo: 350€ + spese di spedizione :D