PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Note 8: ecco tutte le specifiche tecniche finali del nuovo phablet in arrivo

Redazione di Hardware Upg
03-08-2017, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-8-ecco-tutte-le-specifiche-tecniche-finali-del-nuovo-phablet-in-arrivo_70366.html

Il solito Evan Blass torna a parlare del nuovo Galaxy Note 8 esternando tutte le specifiche tecniche del phablet in arrivo il prossimo 23 agosto. Il blogger svela anche il prezzo a cui l'azienda sudcoreana potrebbe venderlo. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Domenik73
03-08-2017, 08:36
Per quanto bello, prezzo eccessivo per un terminale che dopo 2/3 anni avrà un'autonomia che non ti permetterà di arrivare a fine giornata e una batteria non sostituibile (come, ormai, tutti i terminali). Nel mio note 3, dopo 2 anni e mezzo, con 15 euro ho cambiato la batteria e gli ho ridato vita (e durerà ancora a lungo). Vista la tendenza, quando dovrò cambiare terminale prenderò un cinese da 2/300 euro e, se dopo 3 anni la batteria non mi permetterà di arrivare a fine giornata, lo butto ( o lo rivendo a 2 soldi) e me ne faccio uno nuovo

onka
03-08-2017, 08:44
IP68?

Al_Giordino
03-08-2017, 08:44
Possederà ma anche possiede in possesso, per il resto possederà, che di certo sembra palese possederà che verrà coadiuvato che sicuramente possiede ma possederà.

Alfhw
03-08-2017, 09:04
Batteria da 3300 mAh per 6,3"? Sono un po' pessimista... Aggiungiamoci poi il rapporto 18,5:9 (che non mi piace) e lo schermo con bordi edge (che non mi piace).
Speriamo che alla presentazione questi rumors vengano smentiti.

masluigi
03-08-2017, 10:49
Se il nuovo note avrà la stessa forma dell' s8 con quel form factor assurdo, per quanto mi riguarda se lo possono tenere.

L' s8, lo ho visto e provato e a mio avviso così stretto e lungo è bruttissimo, poi i gusti sono gusti, e' stato esaltato da tutti, ma a me non piace.

majinbu7
03-08-2017, 15:35
Batteria da 3300 mAh per 6,3"? Sono un po' pessimista... Aggiungiamoci poi il rapporto 18,5:9 (che non mi piace) e lo schermo con bordi edge (che non mi piace).
Speriamo che alla presentazione questi rumors vengano smentiti.

Se il nuovo note avrà la stessa forma dell' s8 con quel form factor assurdo, per quanto mi riguarda se lo possono tenere.

L' s8, lo ho visto e provato e a mio avviso così stretto e lungo è bruttissimo, poi i gusti sono gusti, e' stato esaltato da tutti, ma a me non piace.

Lasciate ogni speranza o voi che entrate :asd:
E' già stato tutto postato dal famoso leaker Evan Bass, perciò Galaxy note 8 sarà così come descritto :)