mrvomit
30-06-2017, 12:54
Ho bisogno di una piccola indicazione .
La scheda non è recentissima (r9 170x) ,ci dovuto rimettere i vecchi catalyst addirittura!
perchè con i nuovi non mi caricava il client di un gioco online (gioco solo a "tanki online" ,uno sparatutto coi carrarmati )
Internet letture varie (forum etc)
Poi a fine serata mi butto sul letto e carico qualche streaming a 4 metri .
Il monitor è troppo piccolo in quel caso ,da fastidio ( 22 pollici).
Quindi vorrei delle indicazioni su un monitor abbastanza grande per dormire ma che non mi affatichi gli occhi nell'uso come monitor ,
sia in termini di nitidezza , di risoluzione che grandezza in polliciaggio (compreso il rapporto , se 21:9 o altro per l'uso che dovrei farne) .
Ho visto che a 250€ vendono un samsung da 32 curvo ma prob è troppo grande?: Samsung LV32F390 CURVO 1920X1080
Pensavo che la curvatura aiuti a mitigare l'affaticamento ,
ma trovo opinioni contrastanti.
Infine sulla risoluzione non so se osare sui 2k (quad) o "stare basso".
Aspetterei pure la giornata Amazon prime se mi convenisse ,(sui 350€ ) ,avendo visto che sui 2k/quad si potrebbero pure trovare immagino
La scheda non è recentissima (r9 170x) ,ci dovuto rimettere i vecchi catalyst addirittura!
perchè con i nuovi non mi caricava il client di un gioco online (gioco solo a "tanki online" ,uno sparatutto coi carrarmati )
Internet letture varie (forum etc)
Poi a fine serata mi butto sul letto e carico qualche streaming a 4 metri .
Il monitor è troppo piccolo in quel caso ,da fastidio ( 22 pollici).
Quindi vorrei delle indicazioni su un monitor abbastanza grande per dormire ma che non mi affatichi gli occhi nell'uso come monitor ,
sia in termini di nitidezza , di risoluzione che grandezza in polliciaggio (compreso il rapporto , se 21:9 o altro per l'uso che dovrei farne) .
Ho visto che a 250€ vendono un samsung da 32 curvo ma prob è troppo grande?: Samsung LV32F390 CURVO 1920X1080
Pensavo che la curvatura aiuti a mitigare l'affaticamento ,
ma trovo opinioni contrastanti.
Infine sulla risoluzione non so se osare sui 2k (quad) o "stare basso".
Aspetterei pure la giornata Amazon prime se mi convenisse ,(sui 350€ ) ,avendo visto che sui 2k/quad si potrebbero pure trovare immagino