PDA

View Full Version : Consiglio Utorrent

TWolves
27-06-2017, 16:36
Ho bisogno di voi....Ho installato utorrent free 3.4.9 beta build 43393. Il mio problema è che tempo fa ho cliccato nelle impostazioni "aggiornamenti a versioni beta",ed ora non me la fa più togliere,è tutto scurito e non mi ci fa più cliccare.
So che la versione è arrivata alla 3.5 e non mi aggiorna neanche.La mia domanda:Voglio provare la versione PRO o magari reinstallare l'ultima versione...
Come posso non perdere tutte le impostazioni?Qual'è il file dove vengono salvate? Vado di cattiveria ed installo senza togliere la vecchia?Ma non si creeranno conflitti?
Insomma se qualcuno può illuminarmi...Grazie in anticipo per l'aiuto.

Eress
27-06-2017, 19:39
uTorrent ormai è finito, è solo un coacervo di problemi. Ti consiglio Qbittorrent.

TWolves
27-06-2017, 23:28
Grazie del consiglio,ne ho sentito parlar bene anch'io,ma sinceramente non ho nessuna voglia di rimettermi a settare impostazioni di connessioni,port forwarding col router,proprio per questo chiedevo se si potevano salvare quelle di UTorrent...

axlebasta
02-07-2017, 07:24
uTorrent ormai è finito, è solo un coacervo di problemi. Ti consiglio Qbittorrent.

Ero rimansto anche io a utorrent ma ora lo provo...;)

Lambdaquarti
11-07-2017, 17:42
Io uso Tixati e mi trovo benissimo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Thelonegunmen
11-07-2017, 20:52
Io uso Deluge e mi trovo benissimo.
Per la ricerca Bit Che.

Ansem_93
11-07-2017, 22:23
Deluge e bittorrent si equivalgono per un uso classico per me.
Deluge ha di meglio praticamente solo lo schedulingo della velocità che è molto più preciso.

Comunque togli utorrent, poco tempo fa era uscita una news che faceva da tramite per vari virus per via di una pubblicità AL SUO interno.