Luka83
24-06-2017, 11:51
Come da titolo vendo una Nintendo Switch con joycon grigi, acquistata meno di un mese fa su amazon e praticamente pari al nuovo, sarà stata ricaricata meno di 10 volte.
Nella vendita sono inclusi Zelda breath of the wild e Mario Kart 8 Deluxe . Ho acquistato anche NBA Playgrounds ma non so se sia possibile lasciarlo installato sulla console senza il mio account.
Regalo una custodia di ottima fattura per il trasporto e 2 pellicole in vetro temperato (una delle quali già perfettamente applicata).
Ripeto, tutto pari al nuovo. Mai uscita di casa.
PREZZO PER IL BLOCCO 360€
REGOLE
- Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere)
- Non scambio con niente
- Code massimo di 6 ore
- Pagamento solo con bonifico bancario
- Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
- In vendita altrove
Nella vendita sono inclusi Zelda breath of the wild e Mario Kart 8 Deluxe . Ho acquistato anche NBA Playgrounds ma non so se sia possibile lasciarlo installato sulla console senza il mio account.
Regalo una custodia di ottima fattura per il trasporto e 2 pellicole in vetro temperato (una delle quali già perfettamente applicata).
Ripeto, tutto pari al nuovo. Mai uscita di casa.
PREZZO PER IL BLOCCO 360€
REGOLE
- Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere)
- Non scambio con niente
- Code massimo di 6 ore
- Pagamento solo con bonifico bancario
- Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
- In vendita altrove