PDA

View Full Version : [TA + sped] Nintendo Switch + Zelda + Mario Kart

Luka83
24-06-2017, 11:51
Come da titolo vendo una Nintendo Switch con joycon grigi, acquistata meno di un mese fa su amazon e praticamente pari al nuovo, sarà stata ricaricata meno di 10 volte.
Nella vendita sono inclusi Zelda breath of the wild e Mario Kart 8 Deluxe . Ho acquistato anche NBA Playgrounds ma non so se sia possibile lasciarlo installato sulla console senza il mio account.
Regalo una custodia di ottima fattura per il trasporto e 2 pellicole in vetro temperato (una delle quali già perfettamente applicata).
Ripeto, tutto pari al nuovo. Mai uscita di casa.

PREZZO PER IL BLOCCO 360€

REGOLE
- Preferenza scambio a mano (in caso di spedizione non mi assumo responsabilità per danneggiamenti/smarrimenti da parte del corriere)
- Non scambio con niente
- Code massimo di 6 ore
- Pagamento solo con bonifico bancario
- Per ogni segnalazione usate i pvt grazie
- In vendita altrove

binosoma
24-06-2017, 12:13
coda.
come funziona la garanzia amazon nel caso il possessore è diverso dall'acquirente? è trasferibile?
grazie

Luka83
24-06-2017, 12:15
coda.
come funziona la garanzia amazon nel caso il possessore è diverso dall'acquirente? è trasferibile?
grazie

Penso che non ci sia problema per richiedere la garanzia. Anche direttamente tramite Nintendo

binosoma
24-06-2017, 12:17
Proviamo ad informarci per sicurezza.
Mi riferisco a quella amazon

Luka83
24-06-2017, 12:26
Proviamo ad informarci per sicurezza.
Mi riferisco a quella amazon

Ok, in ogni caso il venditore è tenuto per legge a riconoscere la garanzia di 24 mesi in presenza della prova d'acquisto.
Ho venduto tantissimi prodotti comprati da amazon e in nessun caso ho avuto problemi successivi per eventuali richieste di garanzia
Inoltre c'è sempre la garanzia Nintendo, che da quanto ho letto in giro è molto efficiente

Luka83
24-06-2017, 13:59
In trattativa anche fuori dal forum per lo scambio a mano

Luka83
24-06-2017, 19:31
console consegnata nel pomeriggio ad un ragazzo della mia città che mi ha contattato tramite altri canali.