PDA

View Full Version : [NA+SS] GOODRAM Iridium 16 GB 2400 MHz kit dual channel 2x8 DDR4

God of Volt
24-06-2017, 08:55
Salve, come da titolo vendo un kit di memorie di GOODRAM, le IRIDIUM, da 2400 MHz di frequenza (CAS 15) e 16 GB (2x8GB) di capienza.
Il kit è stato testato e poi rimesso nella propria confezione. Non dispongo di scontrino né fattura, ma gode di garanzia a vita presso GOODRAM stessa.
Il product number esatto è: IR-R2400D464L15S/16GDC e trovate più informazioni sul sito ufficiale qui: http://www.goodram.com/product/ram-modules/goodram-irdm-ddr4/
Non ci ho fatto overclock perché al momento l'unica piattaforma dual channel che ho è X370 con Ryzen, che come forse già saprete non sale alla grande con le RAM.

Il prezzo del nuovo è di 125€ (anche se non sono in vendita direttamente in Italia ma basta fare due ricerche in Europa e il prezzo è quello), io vendo a 70€ sped. incluse perché ho molta fretta di monetizzare per spese extra 'sto mese :(
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:

Se non confermate l'acquisto una volta in coda, passo a quello dopo: sono sicuro che nemmeno voi vorreste perdere tempo
Pagamento tramite Postepay, PayPal (+commissioni a vostro carico) o Bonifico Bancario (Spedizione successiva all'accredito dei soldi)
Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
Fornisco e pretendo serietà, no perditempo o affaristi, niente limate, niente "aste", niente "ma dai questo/ma dai quello", i miei prezzi sono in regola con qualsiasi regolamento e con qualsiasi regola di buon senso
Se non venite da me, niente scambio a mano. Hanno cercato già altre volte di rapinarmi.
La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 3 del mattino non posso prenotare per il giorno stesso, insomma)
No "coda valuto", il prodotto o vi interessa o non vi interessa! Se avete domande tecniche esiste Google!
Se volete acquistare il prodotto, mettetevi in coda per rispetto degli altri utenti

The_Snake
24-06-2017, 10:41
Ciao. Mi accodo (a mano, magari) con richiesta info in pvt

JollyRoger85
24-06-2017, 12:02
Coda se disponibili

God of Volt
24-06-2017, 14:56
Risposto a snake, se salta tocca a te

The_Snake
24-06-2017, 14:58
Risposto

edomas20
24-06-2017, 15:44
Coda

The_Snake
25-06-2017, 12:22
Bonifico disposto e dati scambiati. Ringrazio il venditore e auguro una buona domenica a tutti

edit: ram arrivate, nei prossimi giorni le testo. Intanto grazie ;)

edit2: tutto perfetto, si può chiudere :D