View Full Version : ANTHEM - nuova IP Bioware
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
Crysis90
12-06-2017, 23:15
Ieri all'E3 2017 durante la conferenza Microsoft è stato rilasciato un breve trailer di presentazione per Anthem, il nuovissimo gioco in sviluppo presso Bioware.
Di seguito il trailer:
https://youtu.be/EL5GSfs9fi4
A parte la componente prettamente tecnica, che è a dir poco Jaw-Dropping, sembrano ispiratissimi anche il contesto e le meccaniche (anche se per ora se ne conosce ben poco).
Che ne pensate??
A me pare il gioco tecnicamente è graficamente più sbalorditivo mai visto fino ad oggi.
Questo Frostbite è veramente un Engine unico nel suo genere.
Pensavo che BF1 è Battlefront 2 fossero i best-looking game in assoluto, ma dopo questo trailer devo assolutamente ricredermi!!! :eek: :O :ave:
Speriamo che Bioware ci metta tutto l'impegno e la passione possibile, e che non gli passi per la testa di fare un downgrade grafico da qui all'uscita. :read:
Dico solo che quell'ambientazione e quella grafica l'avrei voluta vedere in ME Andromeda, e invece il confronto è a dir poco imbarazzante. Si vede dove hanno investito più soldi :stordita:
La Bioware è sempre sotto le palle della Ea quindi per me è un gioco morto prima ancora che esca.
Sembra un crossover fra Avatar ed Ironman...
Non mi aspetto nulla di originale, ma il primo filmato è davvero un bel vedere :)
Crysis90
13-06-2017, 07:20
Beh, Mass Effect Andromeda secondo me è stato in parte volutamente snobbato da EA, visto che è stato fatto sviluppare sa un team secondario.
Anthem è stato affidato al team Bioware originale (quello dei primi Mass Effect e di Dragon Ave, per capirsi).
Incrociamo le dita. :)
Beh, Mass Effect Andromeda secondo me è stato in parte volutamente snobbato da EA
Non una gran mossa cmq, sputare nel piatto in cui hanno mangiato per anni... bah!
Ragnamar
13-06-2017, 08:55
Quanto mostrato è sicuramente interessante, il frostbite fa la sua porca figura, anche se i downgrade da quanto viene mostrato nei primi trailer alla release finale ormai sono un'abitudine frequente, staremo a vedere...sicuramente hanno preso elementi sparsi da altri giochi/media e hanno messo insieme questa nuova IP, impossibile non vederci dentro un po' di Destiny e The Division, un'ambientazione futuristico / post moderna stile Horizon, la tuta in perfetto stile Ironman...diciamo che la "forma" per quanto è stato mostrato anche se non esattamente originale mi piace, ma la differenza vera la faranno i contenuti. Un Destiny con maggior focus sulla storia, con missioni in stile RPG e possibilità di affrontare le missioni in solo o in multiplayer (quindi con una struttura in stile The Division, dove si incontrano gli altri giocatori negli hub e poi ci si avventura nel mondo di gioco, con possibilità di unirsi ad altri giocatori "on the fly") non mi dispiacerebbe. Attendo di vedere materiale più "corposo".
Zetino74
13-06-2017, 10:06
Interessante!
data prevista?
giannipinotto
13-06-2017, 10:22
Quanto mostrato è sicuramente interessante, il frostbite fa la sua porca figura, anche se i downgrade da quanto viene mostrato nei primi trailer alla release finale ormai sono un'abitudine frequente, staremo a vedere...sicuramente hanno preso elementi sparsi da altri giochi/media e hanno messo insieme questa nuova IP, impossibile non vederci dentro un po' di Destiny e The Division, un'ambientazione futuristico / post moderna stile Horizon, la tuta in perfetto stile Ironman...diciamo che la "forma" per quanto è stato mostrato anche se non esattamente originale mi piace, ma la differenza vera la faranno i contenuti. Un Destiny con maggior focus sulla storia, con missioni in stile RPG e possibilità di affrontare le missioni in solo o in multiplayer (quindi con una struttura in stile The Division, dove si incontrano gli altri giocatori negli hub e poi ci si avventura nel mondo di gioco, con possibilità di unirsi ad altri giocatori "on the fly") non mi dispiacerebbe. Attendo di vedere materiale più "corposo".
hanno già detto che è giocabile in single, anche se io non mi aspetterei molto rpg...
Sinceramente tolto la "novità" del sistema di movimento, mi sembra una tipologia di gioco già vista e rivista, comunque dal trailer si è visto poco, quindi potrebbe anche riservare qualche sorpresa.
Bioware con le nuove IP cerca sempre di metterci qualcosa di proprio....
Staremo a vedere.
Bella la grafica ma di novita' vedo ben poco. Quel sistema di mira poi, non mi piace per niente.
Graficamente spettacolare.
Spero non sia un gioco guidato "da console" ma qualcosa che si avvicina di più a TW3 come libertà.
Crysis90
13-06-2017, 12:51
Interessante!
data prevista?
2018.
Graficamente spettacolare.
Spero non sia un gioco guidato "da console" ma qualcosa che si avvicina di più a TW3 come libertà.
Non so se sarà un Open-world totale, su questo ancora si devono sbottonare.
Comunque i presupposti di qualcosa di epico ci sono tutti.
Secondo me come ambientazione è già più vario e più interessante di Destiny.
Ragnamar
13-06-2017, 13:41
2018.
Secondo me come ambientazione è già più vario e più interessante di Destiny.
Destiny ha un grandissimo potenziale a livello di ambientazione che con il primo capitolo non hanno minimamente sfruttato, graffiando a malapena la superficie...già con Destiny 2 si vedrà qualcosa di maggiormente variegato e sicuramente tra le due IP sarà una bella sfida, con Destiny 2 che probabilmente strizzerà l'occhio maggiormente agli amanti degli FPS e del PvP ed Anthem che invece potrebbe puntare maggiormente sui contenuti cooperativi.
Bisogna inoltra vedere come Bioware pensa di impostare il gioco nel lungo periodo: Destiny 2 ha avuto una gestione per circa 2 anni quasi in stile MMO, con DLC e raid rilasciati per cercare di tenere vivo l'endgame e stimolare l'utenza, bisogna capire se Bioware ha intenzioni simili, oppure se Anthem sarà invece più un titolo classico, senza il rilascio nel tempo di contenuti di alto livello.
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-06-2017, 09:29
mai visto un gioco su frostbite open world...forse non riescono troppo pesante
A me non e' sembrato un Oper World, almeno non da quel che hanno mostrato. Sembrava piuttosto lineare anche se ben camuffato.
mai visto un gioco su frostbite open world...forse non riescono troppo pesante
Andromeda e Dragon Age Inquisition come li chiami?
mircocatta
14-06-2017, 12:09
iscritto, ha quel non so che di già visto che mi ispira molto
ora si capisce perchè tecnicamente andromeda è stato un passo sotto le aspettative :D
tra questo e battlefront 2 non so quale sia il tecnicamente più bello! finalmente tanti bei titoli in uscita!
Crysis90
14-06-2017, 13:33
iscritto, ha quel non so che di già visto che mi ispira molto
ora si capisce perchè tecnicamente andromeda è stato un passo sotto le aspettative :D
tra questo e battlefront 2 non so quale sia il tecnicamente più bello! finalmente tanti bei titoli in uscita!
Secondo me Anthem è superiore a tutto.
La Intro del Demo E3, quando c'è il primo piano sul tizio nella zona del bazar nel deserto....sembra un video in CG.
Porca zozza che roba. :eek: :eek:
mircocatta
14-06-2017, 14:01
Secondo me Anthem è superiore a tutto.
La Intro del Demo E3, quando c'è il primo piano sul tizio nella zona del bazar nel deserto....sembra un video in CG.
Porca zozza che roba. :eek: :eek:
sembra molto quello mostrato dalla square enix tempo addietro, come qualità visiva
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-06-2017, 15:16
A me non e' sembrato un Oper World, almeno non da quel che hanno mostrato. Sembrava piuttosto lineare anche se ben camuffato.
Andromeda e Dragon Age Inquisition come li chiami?
spazi grandi non open,il primo per esser chiamato open world dovevano soltanto implementare che atterraggio sia con nave che con navette lo facevi te non cinematic idem la perlustrazione dei pianeti un po come No man sky,il secondo per andare in una zona o l'altra non ci puoi andar a piedi ma solo con teletrasporto quindi quinid no open world ma istanze enormi.
bella differenza,un open world è Lineage2 o blackdesert per esempio.tra l'altro sono mmorpg quindi piu pesanti da gestire un openworld single pesa meno in termini di prestazioni...quindi il frostbite è un motore per istanze enormi e per fps..
:D ciance a parte a me sembra bello, speriamo in bene!
spazi grandi non open,il primo per esser chiamato open world dovevano soltanto implementare che atterraggio sia con nave che con navette lo facevi te non cinematic idem la perlustrazione dei pianeti un po come No man sky,il secondo per andare in una zona o l'altra non ci puoi andar a piedi ma solo con teletrasporto quindi quinid no open world ma istanze enormi.
bella differenza,un open world è Lineage2 o blackdesert per esempio.tra l'altro sono mmorpg quindi piu pesanti da gestire un openworld single pesa meno in termini di prestazioni...quindi il frostbite è un motore per istanze enormi e per fps..
E questo vedrai che non sara' cosi diverso.
Quindi secondo te nemmeno TW3 e' un Open World?
JuanCarlos
14-06-2017, 16:33
A naso sembra che abbiano preso gli elementi di gameplay più nuovi di ME:A, sperando che non abbiano condiviso anche gli animatori e gli scrittori :asd: la cosa bella, per quanto mi riguarda, è che durante la presentazione hanno detto che, anche se studiato per coop, il gioco potrà essere affrontato tranquillamente anche in single. Vediamo. Con Bioware/EA c'è sempre poco da stare tranquilli, ma manca talmente tanto, secondo me...
Psycho77
14-06-2017, 16:41
Prevedo un downgrade allo stato selvaggio stile ubilol.
Quella roba non girerà mai su qualsiasi console e forse manco su pc.:fagiano:
capitan_crasy
14-06-2017, 16:42
Una nuova IP Bioware significa che non c'è la variabile del paragone con un predecessore, quindi su quel lato non può deludere...:asd::cry:
Per il resto personalmente un action/GDR alla "The Division" rende il gioco quanto meno interessante; sperando che questa volta il frostbite riesca a gestire il ciclo giorno/notte...
Crysis90
14-06-2017, 17:50
Speriamo lo castrino il meno possibile. :asd: :cry:
Quella roba non girerà mai su qualsiasi console e forse manco su pc.:fagiano:
Su questo non sono assolutamente d'accordo, se tieni di conto che con la mia config. in firma gioco tranquillamente a BF1 in 4K nativo e il framerate oscilla sempre tra i 45 ed i 60 Fps. ;)
Il motore grafico è lo stesso Frostbite che userà Anthem.
Ragnamar
15-06-2017, 07:45
Su questo non sono assolutamente d'accordo, se tieni di conto che con la mia config. in firma gioco tranquillamente a BF1 in 4K nativo e il framerate oscilla sempre tra i 45 ed i 60 Fps. ;)
Si, ma BF1 non è un open world e questo è un elemento che fa un'enorme differenza. Non sappiamo "quanto" questo Anthem sarà open world, ma senza dubbio presenterà mappe per lo meno sufficientemente aperte e ampie da volerlo sembrare, quindi difficilmente la qualità visiva potrà essere paragonabile a quella dei recenti Battlefield. Infatti sia Inquisition che Andromeda usano il Frostbite, ma con un livello di dettaglio generale decisamente inferiore e meno scenico rispetto a BF1.
Darkless
15-06-2017, 08:45
Quindi il fatto che tu con la migliore vga in commercio che costa un rene e 3 polmoni giochi fra i 45 e i 60 fps in 4K dovrebbe tranquillizzare la gente ? Ah bhè :asd:
mircocatta
15-06-2017, 08:50
comunque riguardanto il trailer molti elementi a video mi sono "parsi" in 2d
parlo di liane e fogliame nella foresta, roba che non mi è piaciuta molto
continuo a pensare che battlefront 2 sia un gradino sopra!
The_Silver
15-06-2017, 09:27
Quindi il fatto che tu con la migliore vga in commercio che costa un rene e 3 polmoni giochi fra i 45 e i 60 fps in 4K dovrebbe tranquillizzare la gente ? Ah bhè :asd:
Già... :asd:
mircocatta
15-06-2017, 09:40
non è affatto la miglior scheda la 1080
è una scheda da meno di 500€ che gli permette di giocare comunque in 4k quasi a 60 fps, mica poca roba imho
nessuno pretende di giocare con qualità pari al video di presentazione di anthem a 4k, ma perlomeno a 1440p.. poi vedremo, magari finalmente hanno ottimizzato decentemente il gioco per farlo girare a 4k 30 fps su xbox X
non è affatto la miglior scheda la 1080
è una scheda da meno di 500€ che gli permette di giocare comunque in 4k quasi a 60 fps, mica poca roba imho
nessuno pretende di giocare con qualità pari al video di presentazione di anthem a 4k, ma perlomeno a 1440p.. poi vedremo, magari finalmente hanno ottimizzato decentemente il gioco per farlo girare a 4k 30 fps su xbox X
Forse glielo consente un gioco super ottimizzato come BF1, ma da qui a dire che una 1080 e' buona per il 4K non esageriamo. Gia' con una 1080Ti il discorso cambia.
Ad ogni modo per quando Anthem sara' uscito sul mercato le schede high end saranno archeologia, quindi non c'e' motivo di preoccuparsi tanto. Non credo lo vedremo prima di meta' 2019.
michelgaetano
15-06-2017, 10:25
Con Andromeda c'è stata roba del genere
http://i.imgur.com/89oJh6Zl.png (http://imgur.com/89oJh6Z)
http://i.imgur.com/5vYNsZHl.png (http://imgur.com/5vYNsZH)
http://i.imgur.com/hL4JOOQl.png (http://imgur.com/hL4JOOQ)
http://i.imgur.com/DLnNSksl.png (http://imgur.com/DLnNSks)
http://i.imgur.com/PT9Quxtl.png (http://imgur.com/PT9Quxt)
http://i.imgur.com/0OTtuQbl.png (http://imgur.com/0OTtuQb)
Insomma per chi è interessato alla grafica con questi precedenti e col fatto che deve girare sulle console "catorcio" (non Scorpio/Pro) è meglio non farsi troppe aspettative ed aspettare test al lancio.
Darkless
15-06-2017, 12:25
Per favore i primi piani di pipì mettili sotto spoiler sennò tutte le volte che apro il thread mi viene una sincope, e tu non vuoi che muoro vero ?
Non è così male nel gioco, una botta alla fine se l'è meritata!!!
Comunque interessato ad anthem, pare avere spunti interessanti...
Crysis90
15-06-2017, 15:56
Già... :asd:
Non siamo mica tutti così fulmunati da dover per forza esigere 144 FPS per poter giocare decentemente, eh. :mbe: :rolleyes:
Io in BF1 non ho assolutamente alcun problema, il gioco va super liscio come l'olio.
Mai un lag, mai un rallentamento. Mai nulla di nulla.
Crysis90
15-06-2017, 15:57
Comunque per ora le premesse sembrano essere buone:
http://www.eurogamer.it/articles/2017-06-15-news-videogiochi-anthem-coinvolto-lo-sceneggiatore-dei-primi-due-mass-effect
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2017-anthem-the-real-deal-for-xbox-one
;)
JuanCarlos
15-06-2017, 16:07
Non siamo mica tutti così fulmunati da dover per forza esigere 144 FPS per poter giocare decentemente, eh. :mbe: :rolleyes:
Io in BF1 non ho assolutamente alcun problema, il gioco va super liscio come l'olio.
Mai un lag, mai un rallentamento. Mai nulla di nulla.
Sì ma con 500+ € di VGA, diciamo che non sei la pietra di paragone... :asd:
Karpyshyn è una buona notizia, di ceto un passo in avanti rispetto alle fetecchie che sono state coinvolte nella sceneggiatura dei giochi successivi. Io ripeto, anche perché mi sembra che sarà una specie di Destiny, per me la trama sarà una roba chiassona e arrembante in stile ME2. Che non è assolutamente un male, in quel tipo di giochi.
Psycho77
15-06-2017, 16:08
Usare lo stesso engine vuol dire poco,basta guardare che mattone è mass effect andromeda e che grafica possiede........
Anthem è fuori parametro,altrochè!:fagiano:
Paesaggi e draw distance sconfinati sono il biglietto da visita più imprassionante,per non parlare di illuminazione globale e dettaglio grafico.:eek:
Se non ci sarà il downgrade,sarà un mattone.
Come dice michelgaetano,ci sono le scatolette di mezzo,speriamo che non siano la causa del maximum downgrade pure su pc.
The_Silver
15-06-2017, 16:28
Karpyshyn è una buona notizia, di ceto un passo in avanti rispetto alle fetecchie che sono state coinvolte nella sceneggiatura dei giochi successivi. Io ripeto, anche perché mi sembra che sarà una specie di Destiny, per me la trama sarà una roba chiassona e arrembante in stile ME2. Che non è assolutamente un male, in quel tipo di giochi.
Questo è il punto, non c'entrano niente i vaneggiamenti sugli FPS, nonostante ringrazi Crysis90 per averci detto che siamo fulminati. :D
Bruce Deluxe
15-06-2017, 16:29
Usare lo stesso engine vuol dire poco,basta guardare che mattone è mass effect andromeda e che grafica possiede........
Anthem è fuori parametro,altrochè!:fagiano:
Paesaggi e draw distance sconfinati sono il biglietto da visita più imprassionante,per non parlare di illuminazione globale e dettaglio grafico.:eek:
Se non ci sarà il downgrade,sarà un mattone.
Come dice michelgaetano,ci sono le scatolette di mezzo,speriamo che non siano la causa del maximum downgrade pure su pc.
si ma anche su pc lo devono vendere, siamo/siete in tre gatti ad avere gpu di un certo livello :D
si ma anche su pc lo devono vendere, siamo/siete in tre gatti ad avere gpu di un certo livello :D
Per quando uscira' vedrai che le schede top di oggi saranno nella media o quasi. Poi mica e' detto che ci devi per forza giocare in 4k maxato per godertelo. Esiste quella parolina magica che si chiama scalabilita' e mi pare che il frostbyte in mani esperte la sappia usare anche abbastanza bene
JuanCarlos
15-06-2017, 17:15
Diciamo anche che, per evitare le solite delusioni con annesse depressioni, petizioni di boicottaggio perché l'erba non va e tutto il carosello di follie che si legge ogni tanto, sarebbe bene familiarizzare con il concetto che il prodotto finale molto probabilmente non sarà questo. Sono anni che ormai i reveal trailer non sono aderenti alla release finale, quindi perché iniziare a scondinzolare come cocker e poi farsi venire le crisi epilettiche quando il minimo particolare è diverso? Con EA e Bioware di mezzo, oltretutto?
Diciamo anche che, per evitare le solite delusioni con annesse depressioni, petizioni di boicottaggio perché l'erba non va e tutto il carosello di follie che si legge ogni tanto, sarebbe bene familiarizzare con il concetto che il prodotto finale molto probabilmente non sarà questo. Sono anni che ormai i reveal trailer non sono aderenti alla release finale, quindi perché iniziare a scondinzolare come cocker e poi farsi venire le crisi epilettiche quando il minimo particolare è diverso? Con EA e Bioware di mezzo, oltretutto?
A me basta che ne esca un prodotto ben fatto e che si lasci giocare con piacere. Dopo l'immensa delusione di Andromeda credo che entrambe i brand alle spalle di questo progetto abbiano bisogno di riscattarsi un po' e forse Anthem sara' il colpo ben assestato che glielo garantisca. Dell'erba e di altre minchiate mi interessa ben poco quanto al contrario vorrei un gioco che non sia il solito scopiazzamento riproposto un po' ovunque attualmente, in questa sfrenata crisi dovuta all'omologazione che c'e' ormai in tutti i giochi tripla a. Ed e' questa la nota triste del gaming attuale, altro che downgrade e risoluzioni 4k.
Crysis90
15-06-2017, 20:33
D'accordo.
nonostante ringrazi Crysis90 per averci detto che siamo fulminati. :D
Volevo solo "difendermi" visto che adesso i discriminati siamo noi che giochiamo su schermi a 60 Hz. :D :Prrr:
Crysis90
15-06-2017, 20:41
http://multiplayer.it/notizie/184824-anthem-digital-foundry-conferma-la-demo-di-anthem-non-girava-a-4k-reali.html
La demo dell'E3 girava in una specie di upscaling per il 4K.
Di seguito il link Youtube all'analisi tecnica di Digital Foundry. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=W3E5L2sOvNI
The_Silver
15-06-2017, 21:06
D'accordo.
Volevo solo "difendermi" visto che adesso i discriminati siamo noi che giochiamo su schermi a 60 Hz. :D :Prrr:
Questa non la sapevo... :asd: Quindi devo "difendermi" se per me a seconda del gioco 30fps va bene e 60 è ottimo? :rolleyes: :doh:
JuanCarlos
15-06-2017, 21:14
Per me il punto è semplicemente che sono ancora in uno stato talmente embrionale che neanche loro sanno, probabilmente, se riusciranno a mantenere questo livello di dettaglio in tutto l'open world. Presumibilmente la qualità calerà un po'. Anche se va detto che essendo già checkerboarding, forse i margini ci sono. Tanto al massimo deve girare solo sulle scatolette premium 1X e Pro, mica pure sulle lisce.
E, fatemi fare il fanboy, ma mettere nella stessa frase TW3 e Watchdogs quando si parla di downgrade è abbastanza ridicolo, ma vabbè, il tizio voleva solo far capire l'andazzo.
capitan_crasy
15-06-2017, 22:20
Per me il punto è semplicemente che sono ancora in uno stato talmente embrionale che neanche loro sanno, probabilmente, se riusciranno a mantenere questo livello di dettaglio in tutto l'open world. Presumibilmente la qualità calerà un po'. Anche se va detto che essendo già checkerboarding, forse i margini ci sono. Tanto al massimo deve girare solo sulle scatolette premium 1X e Pro, mica pure sulle lisce.
Facendo un paragone con quello visto con Andromeda al E3 dell'anno scorso (che ricordo i tempi tra anteprima e uscita dei due giochi sono molto simili) per non parlare di quel filmato alla presentazione della PS4 Pro, questo Anthem sembra decisamente migliore sia come impressione generale (soprattutto sulle animazioni) sia come stato dei lavori, almeno questa è la mia impressione...
E, fatemi fare il fanboy, ma mettere nella stessa frase TW3 e Watchdogs quando si parla di downgrade è abbastanza ridicolo, ma vabbè, il tizio voleva solo far capire l'andazzo.
Si, però l'erba faceva decisamente cagare...:asd:
Scherzi a parte lo stesso DAI ha subito un downgrade secondo me "pesante" e tanto per restare in tema di Ubisoft anche la versione finale di The Division non era certo quella vista nelle varie anteprime...
Darkless
16-06-2017, 06:42
Si, però l'erba faceva decisamente cagare...:asd:
Scherzi a parte lo stesso DAI ha subito un downgrade secondo me "pesante" e tanto per restare in tema di Ubisoft anche la versione finale di The Division non era certo quella vista nelle varie anteprime...
Tanto le femmine di DAI erano già brutte come il peccato prima del downgrade.
Crysis90
16-06-2017, 07:29
Questa non la sapevo... :asd: Quindi devo "difendermi" se per me a seconda del gioco 30fps va bene e 60 è ottimo? :rolleyes: :doh:
Non so tu, ma secondo qualcuno un frame-rate tra 45 e 60 FPS non è sufficiente per giocare decentemente...
Fai tu. :rolleyes:
The_Silver
16-06-2017, 10:18
Non so tu, ma secondo qualcuno un frame-rate tra 45 e 60 FPS non è sufficiente per giocare decentemente...
Fai tu. :rolleyes:
Ah ho capito, però nessuno in questa discussione ha mai detto questo...
JuanCarlos
16-06-2017, 10:32
Facendo un paragone con quello visto con Andromeda al E3 dell'anno scorso (che ricordo i tempi tra anteprima e uscita dei due giochi sono molto simili) per non parlare di quel filmato alla presentazione della PS4 Pro, questo Anthem sembra decisamente migliore sia come impressione generale (soprattutto sulle animazioni) sia come stato dei lavori, almeno questa è la mia impressione...
Vero, ma c'è pure tutta questa fuffaglia del 4K adesso, senza contare che è stato uno dei titoli presentati durante la conferenza Microsoft, probabilmente volevano far passare il messaggio che X1X è in grado di restituire quel tipo di dettaglio. Fumo negli occhi (in generale, non la console).
capitan_crasy
16-06-2017, 10:36
Tanto le femmine di DAI erano già brutte come il peccato prima del downgrade.
La "bruttezza" in generale dei personaggi era già stata mostrata nel primissimo teaser di DAI (dai, clicca qui (https://youtu.be/SpEsgxlZqro) :asd:), quindi in quel caso avevano già messo le mani avanti...:D
capitan_crasy
18-06-2017, 18:59
Su Twitter, Jonathan Warner - game director - ha confermato che Anthem sarà in prima persona negli hub social e in terza durante il gameplay regolare.
In aggiunta, Warner ha ribadito che le sezioni in cui i personaggi si muoveranno "volando" saranno controllate dagli utenti stessi e che le musiche ascoltate nei traile fin qui saranno presenti anche nel gioco completo.
Clicca qui... (https://www.videogiochi.com/news/2017/06/anthem-sara-persona-negli-hub-sociali/)
giannipinotto
18-06-2017, 19:44
La "bruttezza" in generale dei personaggi era già stata mostrata nel primissimo teaser di DAI (dai, clicca qui (https://youtu.be/SpEsgxlZqro) :asd:), quindi in quel caso avevano già messo le mani avanti...:D
oddio, morrigan in verità l'hanno migliorata un bel po' nel gioco finale
capitan_crasy
18-06-2017, 20:08
oddio, morrigan in verità l'hanno migliorata un bel po' nel gioco finale
Ehmm... nel senso che da "orrenda" è diventata "forse brutta"...:stordita:
capitan_crasy
23-06-2017, 12:09
Clicca qui... (http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/electronic-arts-si-aspetta-di-supportare-anthem-per-10-anni_69489.html)
capitan_crasy
26-06-2017, 12:41
Aaryn Flynn è stato recentemente intervistato da CBC Radio e in questa occasione il General Manager di BioWare è tornato a parlare del setting di Anthem, nuova IP della compagnia annunciata allo scorso E3 di Los Angeles.
Nello specifico, Flynn fa sapere che "la storia mette il giocatore nei panni del membro di un gruppo chiamato Freelancer, in arrivo da un pianeta lontano per salvare l'umanità. Possiamo definire Anthem un gioco Science-Fantasy, in maniera simile a Star Wars e ai film Marvel vivrete situazioni straordinarie ma non dovrete preoccuparvi troppo del perchè... E' diverso da Mass Effect, in quel caso siamo di fronte ad un prodotto di genere Sci-Fi, Anthem invece vuole far divertire i giocatori portandoli in un mondo esotico e lussureggiante."
Clicca qui... (http://www.everyeye.it/notizie/aaryn-flynn-bioware-parla-del-setting-anthem-296853.html)
michelgaetano
27-06-2017, 11:30
Se vi chiedete dove le priorità saranno :asd:
In a similar vein, he also noted that ideas for Anthem's game world, despite how fantastical it is, often come from "our own personal lives."
"We've had folks who have moved into Canada, who are immigrants, and so often those stories find their way in. We have those folks who are from smaller communities, and those stories make their way in. We have LGBTQ members, and those stories make their way into the game," he said. "And so it all comes from your personal experience, the writers, the designers, the artists, they all want to put into the game things that they've admired or experienced in their lives."
Fantastico poi che è tornato in versione rivista il "something awesome happens":
"[It's] very much like Star Wars, very much like the Marvel Universe, where you see a lot of amazing things happening, but we don't worry too much about why they're happening, or how they're happening, the science of it," Flynn said.
"Mass Effect is more our real hardcore science fiction IP. This one is much more about just having fun in a game world that is lush and exotic and really sucks you in."
Cioè ME sarebbe l'"hardcore sci-fi"? E questo che diavolo sarà? :asd:
Fonte (nell'articolo è linkato il podcast originale anche) (http://www.pcgamer.com/bioware-boss-says-anthem-is-science-fantasy-like-star-wars-or-the-marvel-universe/)
Darkless
27-06-2017, 12:44
Vabbè buonanotte :doh:
Fantastico poi che è tornato in versione rivista il "something awesome happens":
Fonte (nell'articolo è linkato il podcast originale anche) (http://www.pcgamer.com/bioware-boss-says-anthem-is-science-fantasy-like-star-wars-or-the-marvel-universe/)
Vabbè buonanotte :doh:
Secondo me sono talmente storditi che se si mettessero in testa di voler fare un gioco pessimo uscirebbe un capolavoro mai visto! :asd:
capitan_crasy
27-06-2017, 23:01
Secondo me sono talmente storditi che se si mettessero in testa di voler fare un gioco pessimo uscirebbe un capolavoro mai visto! :asd:
Sai che novità...:stordita:
Ragnamar
28-06-2017, 09:14
Dragon Effect 2: The Awesome Button Smashing In Andromeda Galaxy With Ironman Armor incoming :eek:
Darkless
28-06-2017, 10:01
Contano anche di tenerlo in piedi 10 anni aggiungendo costantemente contenuti.
Auguri.
Ragnamar
28-06-2017, 11:10
Auguri.
Stessa identica dichiarazione fatta da Bugie all'uscita del primo Destiny.
Parole, parole, parole...:rolleyes:
Darkless
28-06-2017, 11:12
Stessa identica dichiarazione fatta da Bugie all'uscita del primo Destiny.
Parole, parole, parole...:rolleyes:
Il gioco puo' essere anche un capolavoro ma 10 anni sono 10 anni.
Anche la più potente droga mai legalizzata, WoW, dopo 10 anni perse parecchi giocatori.
Bruce Deluxe
28-06-2017, 11:15
Auguri.
naaa è come con destiny, puntano a fare una trilogia in 10 anni o giù di li :)
Auguri.
La dichiarazione più esilarante degli ultimi 20 anni.
capitan_crasy
03-07-2017, 12:55
Clicca qui... (http://www.eurogamer.it/articles/2017-07-03-news-videogiochi-anthem-secondo-aaryn-flynn-il-titolo-comprendera-vari-generi)
The Witcher
03-07-2017, 13:21
http://www.eurogamer.it/articles/2017-07-03-news-videogiochi-anthem-il-canale-youtube-di-playstation-ha-condiviso-il-trailer-della-versione-xbox-one-x
Clicca qui... (http://www.eurogamer.it/articles/2017-07-03-news-videogiochi-anthem-secondo-aaryn-flynn-il-titolo-comprendera-vari-generi)
Pagina bloccata... perchè non vogliono che dal pc del lavoro guardi queste cose??? Mah, mistero.
capitan_crasy
10-07-2017, 12:26
Clicca qui... (http://www.vg247.it/2017/07/10/bioware-stiamo-lavorando-ad-anthem-da-cinque-anni/)
capitan_crasy
28-09-2017, 11:15
https://i.imgur.com/s92yuHx.jpg (https://twitter.com/Bio_Warner/status/912864383717408768?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.it%2F2017%2F09%2F28%2Fanthem-bioware-conferma-larrivo-di-una-beta%2F)
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2017/09/28/anthem-bioware-conferma-larrivo-di-una-beta/)
capitan_crasy
23-10-2017, 09:26
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2017/10/23/anthem-nuovi-dettagli-riguardo-alla-campagna-single-player-arriveranno-a-breve/)
capitan_crasy
07-11-2017, 12:46
Piove...
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-lead-animator-del-gioco-abbandonato-bioware-310701.html)
Rumpelstiltskin
07-11-2017, 17:44
Brutta storia...
capitan_crasy
15-01-2018, 12:25
Anthem non implementerà alcun tipo di sistema capace di modificare dinamicamente la difficoltà di gioco!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/01/15/anthem-non-implementera-alcun-tipo-di-sistema-capace-di-modificare-dinamicamente-la-difficolta-di-gioco/)
capitan_crasy
18-01-2018, 09:26
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/01/18/anthem-avra-delle-aree-esplorabili-piu-grandi-di-quelle-viste-in-destiny/)
Titanox2
18-01-2018, 13:02
ci sono ottime possibilità che sia una scammata alla destiny, il problema è che vendono lo stesso :doh:
capitan_crasy
25-01-2018, 10:11
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/01/24/anthem-potrebbe-essere-rinviato-al-prossimo-anno/)
capitan_crasy
29-01-2018, 17:27
Volare in un mondo pericoloso...
Clicca qui... (http://www.eurogamer.it/articles/2018-01-29-news-videogiochi-bioware-ci-parla-della-verticalita-di-anthem)
Dico solo che quell'ambientazione e quella grafica l'avrei voluta vedere in ME Andromeda, e invece il confronto è a dir poco imbarazzante. Si vede dove hanno investito più soldi :stordita:
:muro: :muro: :muro:
capitan_crasy
31-01-2018, 10:38
Clicca qui... (https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/anthem-ritardato-a-causa-del-nuovo-battlefield-in-arrivo-a-ottobre_73882.html)
capitan_crasy
07-02-2018, 11:12
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/02/06/anthem-potrebbe-avere-elementi-in-prima-persona/)
capitan_crasy
20-02-2018, 13:48
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/02/19/anthem-potrebbero-esserci-un-title-system-danni-sulle-tute-javelin-visibili/)
capitan_crasy
05-03-2018, 12:26
Questa l'ho già sentita...
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/195952-anthem-bioware-la-versione-pc-di-anthem-non-sara-un-semplice-porting-delle-edizioni-console.html?piattaforma=pc)
Rumpelstiltskin
05-03-2018, 17:39
Questa l'ho già sentita...
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/195952-anthem-bioware-la-versione-pc-di-anthem-non-sara-un-semplice-porting-delle-edizioni-console.html?piattaforma=pc)
Beh .. vedremo... anche se ormai l'hype è calato di brutto dopo la notizia del rinvio...
capitan_crasy
10-03-2018, 13:47
:muro:
Clicca qui... (http://drewkarpyshyn.com/c/?p=1068#more-1068)
capitan_crasy
18-03-2018, 22:31
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/03/18/bioware-gia-implementato-anthem-delle-opzioni-soffre-daltonismo/)
capitan_crasy
19-03-2018, 10:24
Clicca qui... (https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/266430/anthem-dopo-lultimo-addio-eccellente-in-bioware-ecco-chi-sono-i-lead-writer)
capitan_crasy
28-03-2018, 15:54
https://i.imgur.com/XCm29na.jpg
Clicca qui... (https://register.ea.com/registration/splash?utm_campaign=ea_hd_ww_ic_ic_twt_eaplayreg-03272018-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=45913&ts=1522171516587)
capitan_crasy
11-04-2018, 12:25
9 Giugno ore 20.00 in Italia!
capitan_crasy
17-04-2018, 10:19
Casey Hudson rassicura i fan e i fan toccano ferro e parti basse...
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-04-17-news-videogiochi-anthem-bioware-non-ripetera-errori-mass-effect-andromeda)
Darkless
17-04-2018, 11:23
In realtà i fan vorrebbero "toccare" hudson con del ferro :asd:
capitan_crasy
30-04-2018, 10:02
Gameplay in arrivo! (ERA ORA!!!:O )
Clicca qui... (https://gamingbolt.com/anthem-bioware-currently-iterating-and-polishing-e3-gameplay)
capitan_crasy
09-05-2018, 09:19
Uscita prevista nel mese di marzo 2019!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/05/09/ea-svela-le-finestre-lancio-anthem-battlefield-5-fifa-19/)
capitan_crasy
09-05-2018, 10:40
Clicca qui... (http://www.gamesvillage.it/6885327/anthem-ea-parla-di-probabile-early-access-e-periodo-di-rilascio/)
capitan_crasy
11-05-2018, 13:00
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-05-11-news-videogiochi-anthem-potra-essere-giocato-anche-in-single-player)
capitan_crasy
14-05-2018, 10:01
Brevissimo direi...
Clicca qui... (http://it.ign.com/anthem-ps4/139782/feature/i-giochi-delle3-anthem)
capitan_crasy
14-05-2018, 17:29
La carta gialla dello zio Peppe...:rolleyes:
(cit)
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-05-14-news-videogiochi-anthem-microtransazioni-non-disponibili-al-lancio)
capitan_crasy
18-05-2018, 19:04
Altro pezzo da 90 "perso" per Anthem; diluvia....
Clicca qui... (https://www.gamespot.com/articles/bioware-veteran-who-worked-on-secret-project-moves/1100-6459048/)
Darkless
18-05-2018, 19:07
A leggere il curriculum è solo una buona notizia (e una pessima per Star Wars) :asd:
capitan_crasy
20-05-2018, 10:50
A leggere il curriculum è solo una buona notizia (e una pessima per Star Wars) :asd:
Non sono stati i singoli a rendere in parte "fallimentari" quei giochi, il problema secondo me è alla radice, ovvero quella parte che collega il produttore EA e lo sviluppatore Bioware...
Che poi i problemi sono derivati da sviluppatori incapaci e producer con direttive prive di senso questo è palese ma si rischia che Anthem, pur essendo una nuova IP, cada negli stessi errori commessi in questi anni...
Vivere di ricordi per i giochi gloriosi del passato ormai sta esaurendo la sua dote...:rolleyes:
Darkless
20-05-2018, 11:14
Non sono stati i singoli a rendere in parte "fallimentari" quei giochi, il problema secondo me è alla radice, ovvero quella parte che collega il produttore EA e lo sviluppatore Bioware...
Che poi i problemi sono derivati da sviluppatori incapaci e producer con direttive prive di senso questo è palese ma si rischia che Anthem, pur essendo una nuova IP, cada negli stessi errori commessi in questi anni...
Vivere di ricordi per i giochi gloriosi del passato ormai sta esaurendo la sua dote...:rolleyes:
Anthem punta tutto sul multy checcè ne dicano. Lì a decidere il successo o meno saranno altri fattori. Le probabilità che faccia la fine di Destiny sono alte.
capitan_crasy
20-05-2018, 19:24
Anthem punta tutto sul multy checcè ne dicano. Lì a decidere il successo o meno saranno altri fattori. Le probabilità che faccia la fine di Destiny sono alte.
E la domanda allora è perchè parlare di Anthem come un gioco alla "Bioware" e poi fai un gioco che dovrebbe somigliare ad un Destiny/The Division?
Che detta così è anche interessante, ma se per esempio DICE si mette a fare un dannato Action/RPG single player la cosa puzzerebbe a tutti, soprattutto quando presenti un gioco al E3 dell'anno scorso e poi fai scena muta per un anno intero.
Cose già viste, post già scritti, speranze che il gioco non sia troppo brutto; insomma una devastante costante nell'aspettare giochi alla "Bioware"...:rolleyes:
michelgaetano
20-05-2018, 20:58
E la domanda allora è perchè parlare di Anthem come un gioco alla "Bioware" e poi fai un gioco che dovrebbe somigliare ad un Destiny/The Division?
Perché di un gioco fatto da Bioware che non è un gioco alla Bioware (RPG centrato su storia e personaggi) non frega a nessuno, visto che le loro sortite in ambiti anche solo tangenzialmente diversi (vedi l'open world) sono state mediocri.
Ma è appunto quello che stanno producendo (Destiny fatto da Bioware, o quel che ne rimane), e allora è importante martellare alla gente "tranquilli, siamo ancora Bioware!" (vedi i blog di supplica di Hudson), poco importa se è una bugia.
Chi segue Bioware per le loro produzioni precedenti dovrebbe essere molto cauto nei confronti di Anthem a mio parere.
Darkless
20-05-2018, 22:08
Sta menata di bioware oramai ha anche stancato però. Quando la gente capirà che bioware è solo un marchio e che a fare la differenza sono le persone che ci stanno dentro sarà sempre troppo tardi. Il mercato dei tripla A è cambiato. bioware è cambiata ed EA gestisce il tutto. Pare che in molti non se ne siano ancora fatti una ragione.
Darkless
21-05-2018, 07:56
Chi segue Bioware per le loro produzioni precedenti dovrebbe essere molto cauto nei confronti di Anthem a mio parere.
Chi segue bioware per le sue produzioni precedenti dovrebbe essere molto cauto per qualsiasi cosa faranno da qui alla chiusura dello studio.
capitan_crasy
30-05-2018, 17:14
Clicca qui... (https://twitter.com/twitter/statuses/874032613383577601)
capitan_crasy
01-06-2018, 16:29
Appuntamento il 9 giugno per la versione completa...
Clicca qui... (https://twitter.com/anthemgame/status/1002543273678782464?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fnotizie_videogiochi%2Fconsole_multi_piattaforma%2F270013%2Fanthem-ecco-nuovo-teaser-trailer-completo-9-giugno)
capitan_crasy
01-06-2018, 22:31
http://i.imgur.com/j6UBcDSh.jpg (https://imgur.com/j6UBcDS)
capitan_crasy
12-07-2018, 15:23
Vedo che sto gioco è molto seguito...:asd::rolleyes:
Articolo di it.ign.com (http://it.ign.com):
I numeri dei danni potranno essere ingranditi o rimpiccioliti a seconda della preferenza del giocatore, ma potranno anche essere opacizzati o totalmente rimossi, come vi avevamo già riportato. (http://it.ign.com/anthem-pc/142382/news/anthem-sara-possibile-rimuovere-i-numeri-dei-danni?utm_source=recirc)
Nella demo presente all'E3 2018, recentemente mostrata in video (http://it.ign.com/anthem-ps4/142370/news/anthem-20-minuti-di-gameplay-in-4k), i danni inflitti ai nemici sono stati ridotti per motivi dimostrativi: nel gioco completo ci vorrà molto di più per abbattere i boss e i mostri più imponenti.
È probabile che nella versione finale del gioco sarà possibile equipaggiare anche delle spade: gli sviluppatori, ridendo, non hanno voluto commentare la cosa.
Le armature e gli equipaggiamenti avranno dei perk assegnati casualmente dal sistema di gioco.
Nel gioco, grazie a determinate classi, sarà possibile diventare invisibili: come nel caso delle spade, gli sviluppatori hanno riso alla domanda e non hanno voluto discuterne.
Come già specificato in precedenza (http://it.ign.com/anthem-pc/141101/news/anthem-dice-no-alle-relazioni-amorose), non sarà possibile intrattenere relazioni amorose con altri personaggi presenti nel gioco, ma solo amicizie e altre tipologie di rapporti di squadra legati strettamente alla narrazione. Anche per questo, non ci saranno scene di nudo.
Saranno presenti esultanze ed emote di vario genere, anche generalmente meno serie di un semplice saluto militare, come spesso accade in questa tipologia di giochi. Sarà possibile personalizzare anche l'animazione d'atterraggio del proprio personaggio.
Gli "stronghold" sono delle aree che gli sviluppatori non amano definire dungeon, ma sono abbastanza grandi e ricche di caratteristiche simili da ricordare la tipologia di ambientazione molto familiare agli amanti dei giochi di ruolo.
Ogni "stronghold" sarà un'esperienza della durata di circa 35/40 minuti.
Non sarà possibile pilotare lo Strider, il robot abitabile che si vede all'inizio del video di presentazione del gameplay.
Le icone sulla mappa indicheranno gli "stronghold", le missioni, gli eventi/sezioni "freeplay" e gli spostamenti rapidi.
La mappa finale sarà suddivisa in 10 macro-sezioni, una di queste è quella mostrata (a grandi linee e non completamente) nella demo. Secondo gli sviluppatori, parlando di grandezza della mappa, non bisognerà considerare solo l'estensione della stessa, ma anche la profondità verticale delle ambientazioni.
Fort Tarsis sarà fondamentale per il gioco e la gestione dell'equipaggiamento/loot, e andrà considerato come una base nonostante le dimensioni non troppo generose.
Mentre le armature dei Javelin saranno completamente personalizzabili, almeno al momento non è prevista la stessa possibilità per lo Strider, che però cambierà esteticamente nel corso della storia. Gli sviluppatori, tuttavia, non escludono l'aggiunta della personalizzazione dello Strider nella fase post-lancio del gioco.
Sarà possibile creare oggetti di vario genere usufruendo degli elementi raccolti durante l'avventura e cacciare animali. Mentre probabilmente saranno presenti degli animali "domestici".
Sarà possibile acquistare una piccola parte degli elementi per il crafting, ma solo con la valuta in-game e non con quella reale/premium.
Morendo non si va incontro a penalizzazioni come la perdita del loot: i personaggi non rivitalizzati dai compagni di squadra respawneranno in punti specifici della mappa. Gli sviluppatori, però, non escludono che ci saranno dei cambiamenti in questo senso successivamente al lancio del gioco.
Gli sviluppatori reputano divertenti le pratiche di grinding presenti nel gioco anche dopo averci passato molto tempo, perché il mondo è molto dinamico e attento a proporre situazioni sempre diverse. A loro detta anche la caccia all'equipaggiamento migliore sarà molto soddisfacente
Al momento BioWare non ha piani per includere il cross-play nel gioco. La funzionalità è in fase di discussione negli studi della software house, che ha già incontrato le difficoltà legate al noto "disinteresse" di Sony. (http://it.ign.com/ps4/142543/editorial/cross-play-sony-perche-fai-cosi) Al momento, comunque, il cross-play non è previsto nemmeno esclusivamente tra giocatori PC e Xbox One.
Al momento non sono previsti crossover estetici con gli altri franchise di Electronic Arts, come, ad esempio, Titanfall e Mass Effect, ma BioWare è interessata alla cosa per la fase post-lancio, anche perché il sistema di personalizzazione del gioco permette di aggiungere decalcomanie e abbellimenti di vario genere.
Lo stesso discorso vale per le skin, di cui si è parlato facendo riferimento a una ipotetica tuta di Dead Space.
Le piccole creature che si vedono in giro per il mondo di gioco sono i "Grabbit", la base della catena alimentare di Anthem.
Il sistema di combo permette di effettuare mosse speciali anche in solitudine e senza il supporto di altri membri della squadra.
Sarà possibile salvare più loadout e selezionare quello che più ci aggrada in qualsiasi momento.
Gli oggetti, le armi e gli equipaggiamenti saranno suddivisi in sei gradi di rarità: "Comune", "Non comune", "Raro", "Epico", "Leggendario" e "Masterwork". I nomi, tuttavia, sono ancora provvisori.
Il loot raro non raccolto sarà comunque recuperabile tramite quello che, molto semplicemente, è stato definito un "sistema di posta". Insomma, alla fine delle missioni sarà comunque possibile ottenere eventuali oggetti importanti che vi siete persi per strada.
Ci saranno delle parti specifiche dell'avventura in cui si uscirà dallo Javelin, ma non sarà possibile liberarsi dello stesso in qualsiasi momento, soprattutto al di fuori dello Strider e del Fort Tarsis.
Clicca qui... (http://it.ign.com/anthem-pc/142546/feature/anthem-27-dettagli-che-abbiamo-appreso-da-bioware)
capitan_crasy
12-07-2018, 15:25
(clicca sull'immagine)
https://i.imgur.com/NtwRTeh.jpg (https://twitter.com/BioMarkDarrah/status/1016468518227922944?ref_src=twsrc%5Etfw)
capitan_crasy
12-07-2018, 15:28
Clicca qui... (https://youtu.be/p-nKttWT7JM)
capitan_crasy
13-07-2018, 16:28
Grandina...:muro:
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/james-ohlen-designer-baldur-s-gate-lascia-bioware-dopo-22-anni-336643.html)
capitan_crasy
13-07-2018, 16:31
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-server-missioni-checkpoint-volo-cooperativa-multiplayer.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
17-07-2018, 11:12
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/07/17/anthem-non-avra-modalita-battle-royale-fuoco-amico/)
capitan_crasy
17-07-2018, 20:20
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/a-differenza-dragon-age-mass-effect-anthem-non-avra-ruota-dei-dialoghi-337132.html)
Giada Amico
20-07-2018, 08:28
Bioware è una compagnia che un tempo faceva cose stratosferiche, Anthem pare interessante come gameplay, spero che abbia anche una storia degna di questo nome.
TheInvoker
20-07-2018, 11:31
Ho visto il video di gameplay (non tutto) ma non ho capito una cosa. è un gioco online e basta? Si ho capito che si può anche andare da soli senza squadra ma non ho capito lo scopo del gioco.
Esiste una trama principale a cui attenersi o si va solo in giro a sparare e recuperare cose?
capitan_crasy
20-07-2018, 11:44
Ho visto il video di gameplay (non tutto) ma non ho capito una cosa. è un gioco online e basta? Si ho capito che si può anche andare da soli senza squadra ma non ho capito lo scopo del gioco.
Esiste una trama principale a cui attenersi o si va solo in giro a sparare e recuperare cose?
Ci sarà una trama principale dato che si parla di un ampia attività dopo end games; in pratica più o meno come succede in Destiny2 e/o The Division...
TheInvoker
20-07-2018, 11:49
non li conosco.
Destiny l'avevo pure valutato ma mi pare fosse in prima persona quindi l'ho scartato
l'altro l'ho guardato un pochino ora ma sembra un gioco militare. no sci-fi, no fantasy,cosa che non mi piace per nulla. in Mass Effect (qualsiasi) non ho MAI fatto la classe Soldato proprio perchè la ritengo banale e noiosa da giocare.
capitan_crasy
20-07-2018, 12:11
non li conosco.
Destiny l'avevo pure valutato ma mi pare fosse in prima persona quindi l'ho scartato
l'altro l'ho guardato un pochino ora ma sembra un gioco militare. no sci-fi, no fantasy,cosa che non mi piace per nulla. in Mass Effect (qualsiasi) non ho MAI fatto la classe Soldato proprio perchè la ritengo banale e noiosa da giocare.
Destiny non l'ho mai giocato seriamente ma ti posso dire che in The Division (che non è un gioco militare nel senso stretto della parola) dopo eng games ci sono attività di cadenza giornaliera e settimanale, missioni specifiche e dedicate, bersagli importanti sparsi per la mappa, puoi rigiocare le vecchie missioni principali in difficoltà molto più alta, una zona specifica della mappa dove ci sono delle mini missioni a cadenza molto ravvicinata, per non parlare del farming (in molti casi selvaggio:asd:) sull'equipaggiamento o sugli obbiettivi personali.
C'è anche la zona nera ma entri in modalità PvP, quindi qualsiasi altro giocatore di può sparare alle spalle (Anthem NON ci sarà il PvP); poi ci sono i vari DLC con tantissima roba da fare...
In Anthem per ora sappiamo che ci saranno dungeon/missioni/attività specifiche per end games e che comunque avrebbero preso spunto da altri giochi similari (vedi appunto Destiny e The Division)...
capitan_crasy
24-07-2018, 10:27
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-bioware-corregge-dettaglio-javelin.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
24-07-2018, 16:10
Clicca qui... (http://www.gamesvillage.it/6898542/anthem-potrebbe-non-supportare-una-chat-di-testo-su-pc/)
capitan_crasy
24-07-2018, 16:14
Cheat "infinite health" ON in casa Bioware, secondo un ex dipendente...:stordita:
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-fallimento-progetto-non-causerebbe-fine-bioware-dice-ex-dipendente.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
25-07-2018, 09:36
Armi, personalizzazione, equipaggiamento e il sistema di progressione.
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/07/25/anthem-nuovi-dettagli-su-equipaggiamento-armi-e-personalizzazione/)
capitan_crasy
25-07-2018, 20:08
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/james-ohlen-non-stata-ea-spingere-bioware-lavorare-anthem-338180.html)
TheInvoker
25-07-2018, 20:55
Le cose che leggo non su abilità e il resto (le ultime insomma) non mi entusiasmano granchè
Non vorrei che da questo punto vista fosse troppo semplificato tipo The Witcher
Già Mass Effect per me usa un sistema molto semplice (capirai che sforzo sdoppiare le abilità per 3 livelli)
Però nel video mi pareva di aver capito che esistono vari tipi di Robot. C'è il Titan e poi alla squadra si aggiunge uno che praticamente sembra solo che ci sia il pilota senza macchina,uno blu che svolazza.
Come fanno ad essere diversi ma uguali? in qualcosa avranno delle differenze.
capitan_crasy
29-07-2018, 23:21
Darrah ha fatto riferimento ai contenuti PvE, non eliminandoli dalla lista ma commentando con un semplice “non al lancio”.
I giocatori inizieranno l’avventura vestendo una tuta Ranger Javelin. Detto ciò, le altre non andranno sbloccate in un ordine preciso.
La salute non si rigenera completamente nel gioco, neanche fuori dal combattimento, al contrario dello scudo.
L’endgame vanterà diverse attività, utili a sbloccare e a raggiungere diverse cose. Alla fine di ciascuna missione, il gioco vi segnalerà le statistiche della partita, per mostrarvi la qualità dell’operato.
I cecchini saranno felici di sapere che nell’arsenale ci sono anche armi con i mirini.
Cambiare la “carrozzeria” alle proprie armi non andrà a modificare le hitbox.
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/07/29/anthem-bioware-pve-tute-ea/)
capitan_crasy
30-07-2018, 09:37
https://i.imgur.com/ks6mOq9.jpg
"Quando perderete tutta la vostra vita, cadrete a terra. Gli altri giocatori potranno riportarvi in vita. Se nessuno verrà ad aiutarvi sarete allora teletrasportati nel punto di spawn più vicino."
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-07-30-news-videogiochi-anthem-mappa-piu-o-meno-grandezza-finale-mondo-di-gioco)
JuanCarlos
30-07-2018, 09:57
Darrah ha fatto riferimento ai contenuti PvE, non eliminandoli dalla lista ma commentando con un semplice “non al lancio”.
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/07/29/anthem-bioware-pve-tute-ea/)
Fidatevi, poi li mettiamo.
:asd:
capitan_crasy
02-08-2018, 20:26
Appuntamento al Pax West di Seattle (dal 31 agosto al 3 settembre)
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-presto-verra-spiegato-come-gioco-fondera-single-player-multigiocatore-339138.html)
capitan_crasy
04-08-2018, 12:41
Casey Hudon ha affermato che l'open world verrà condiviso contemporaneamente da tutti i giocatori, così come il ciclo giorno\notte (ERA ORA!!!:oink:), effetti meteorologici ed eventi mentre nell'hub del gioco Fort Tarsis si potranno allacciare i rapporti con gli altri personaggi ed in generale avere una vera esperienza singleplayer.
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-03-news-videogiochi-anthem-fort-tarsis-sara-una-solida-esperienza-singleplayer)
capitan_crasy
05-08-2018, 23:56
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/il-mondo-anthem-sara-vivo-come-quello-monster-hunter-world-339419.html)
capitan_crasy
08-08-2018, 17:32
In breve:
I giocatori saranno in grado di trasformare le armi in "qualcos'altro".
No "fuoco amico" ma gli alleati potrebbero bloccare la traiettoria dei proiettili durante gli scontri a fuoco.
Le armi avranno munizioni limitate, e alcuni pezzi di equipaggiamento avranno dei timer di cooldown.
Ogni Javelin avrà l'Ultimate, non configurabile almeno all'inizio.
Come in Monster Hunter World non ci saranno materiali consumabili.
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-nuovi-dettagli-armi-tute-javelin-consumabili-altro-ancora-339683.html)
capitan_crasy
13-08-2018, 17:16
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-nuovi-dettagli-sulle-modalita-single-player-co-op-endgame-loadout-340224.html)
capitan_crasy
17-08-2018, 20:18
Mark Darrah, ha spiegato la differenza tra le armi e l’equipaggiamento e ha confermato la presenza dei Codex.
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/08/17/anthem-nuove-informazioni-sui-codex-sulle-armi-e-molto-altro/)
capitan_crasy
24-08-2018, 12:19
Clicca qui... (https://youtu.be/7_canZM7Mtc)
capitan_crasy
24-08-2018, 16:29
licca qui... (https://www.vg247.it/2018/08/24/anthem-bioware-tempo-debito/)
capitan_crasy
28-08-2018, 23:16
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-08-28-news-videogiochi-anthem-bioware-si-sta-concentrando-su-una-narrativa-piu-personale)
capitan_crasy
29-08-2018, 23:49
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/08/29/anthem-secondo-un-attore-bioware-sta-utilizzando-una-tecnologia-dellfbi-per-il-face-capturing/)
nickname88
30-08-2018, 20:11
Esiste il tasto EDIT
capitan_crasy
30-08-2018, 22:08
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/bioware-anthem-non-rappresenta-distaccamento-dal-passato-bensi-nostra-evoluzione-341980.html)
capitan_crasy
03-09-2018, 00:22
Nuovo Trailer di Anthem sul mondo di gioco!
http://i.imgur.com/a11iwkNl.jpg (https://imgur.com/a11iwkN)
Clicca qui (sottotitoli in italiano disponibili) (https://youtu.be/lPBUlFOhFks)
La DEMO del gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme il 1 febbraio 2019 per chi ha prenotato il gioco e per gli abbonati del Origin Access e EA Access.
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/09/02/demo-di-anthem/)
I DLC di storia saranno gratuiti, mentre le microtransazioni saranno limitate ai soli oggetti cosmetici
Clicca qui... (https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/274383/anthem-non-avra-loot-box-i-dlc-di-storia-saranno-gratuiti)
capitan_crasy
03-09-2018, 10:23
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-influenzera-prossimi-capitoli-dragon-age-mass-effect-bioware.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
03-09-2018, 17:57
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/09/03/anthem-il-sistema-dei-dialoghi-scelta-multipla-mettera-disposizione-solo-due-risposte/)
TheInvoker
03-09-2018, 18:01
l'importante è che cambino qualcosa le 2 scelte.
in Inquisition e Andromeda erano solo scelte "umorali" ma non cambiava nulla.
Spider-Mans
03-09-2018, 19:10
dlc free... gia questo è un bel plus
molto atteso sto titolo
peraltro con origin access si puo giocare dal lancio "con poco"
capitan_crasy
03-09-2018, 20:08
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/09/03/anthem-ricevera-una-demo-a-febbraio-ma-prima-di-allora-ci-saranno-numerose-sessioni-di-alpha-e-beta/)
capitan_crasy
06-09-2018, 12:26
Gran bella mossa...:asd:
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-non-utilizzera-animazioni-facciali-mass-effect-andromeda.html?piattaforma=pc)
Gran bella mossa...:asd:
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-non-utilizzera-animazioni-facciali-mass-effect-andromeda.html?piattaforma=pc)
Ma perché, Andromeda aveva le animazioni facciali? :ciapet:
capitan_crasy
07-09-2018, 19:55
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-07-news-videogiochi-anthem-pacchetto-completo-sin-dal-lancio-partenza-di-un-gioco-come-servizio)
capitan_crasy
12-09-2018, 12:29
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-4-6-team-bioware-sono-lavoro-sui-contenuti-aggiuntivi-del-gioco-343346.html)
capitan_crasy
13-09-2018, 17:56
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-loot-influenzato-javelin.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
15-09-2018, 20:08
Articolo su Anthem da parte di eurogamer.it
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-09-15-anthem-il-gioco-singleplayer-in-un-titolo-multiplayer-articolo)
capitan_crasy
17-09-2018, 12:44
Clicca qui... (https://it.ign.com/anthem-ps4/145053/news/anthem-bioware-provera-a-riuscire-dove-gli-altri-hanno-falli)
Darkless
17-09-2018, 12:50
Sarebbe un bel cambiamento considerando che da anni falliscono dove gli altri riescono :asd:
TheInvoker
17-09-2018, 12:58
ah si? gli altri chi?
citami subito qualche mass effect alternativo migliore,che lo vado a provare.
Darkless
17-09-2018, 16:29
ah si? gli altri chi?
citami subito qualche mass effect alternativo migliore,che lo vado a provare.
Basta un binary domain, a surclassare mass effect sotto tutti i lati shooter, level design ed encounter design. Se poi vuoi andare a vedere gli aspetti lato narrativo e gdr apriti cielo, la concorrenza passata e presente lo disintegra. Ma dirlo a un fanboy non serve a nulla in ogni caso. E non parliamo dei loro pietosi tentativi open-world o pseudotali dove han raggiunto picchi di bassezza.
TheInvoker
17-09-2018, 16:36
beh allora dillo a me.
Sono meno fanboy di quanto tu sia hater..sicuro
capitan_crasy
24-09-2018, 09:50
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/09/24/anthem-bioware-conferma-il-matchmaking-per-ogni-attivita-livello-di-difficolta-veterano-e-non-solo/)
capitan_crasy
25-09-2018, 20:11
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-fase-alpha-completo-contenuti.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
01-10-2018, 10:32
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-bioware-rivelato-ulteriori-dettagli.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
05-10-2018, 11:31
Guardiano
https://i.imgur.com/VEe3EfF.png
Il Guardiano ha un ampio repertorio di trucchi a disposizione e può cavarsela bene in qualunque circostanza; inoltre, ha accesso a una grande varietà di armi. Questo lo rende un vero e proprio jolly, in grado di contribuire efficacemente a qualsiasi squadra e qualsiasi missione.
Abilità dello strale Guardiano
⦁ Mazza energetica: quando il Guardiano opta per il combattimento in mischia, può friggere i suoi nemici come patatine utilizzando quest’arma elettrificata.
⦁ Granate: particolarmente semplici da usare, sono ottime per una gestione rapida ed efficace dei gruppi di nemici. Sul campo è possibile trovare versioni speciali modificate per creare diversi effetti, come le granate congelanti e le granate a ricerca.
⦁ Punto di adunata: il Guardiano è un ottimo comandante sul campo ed è in grado di creare una zona speciale che riduce i tempi di ricarica dell’equipaggiamento di chi entra nel suo raggio d’azione.
⦁ Batteria di missili multi-bersaglio: l’abilità più potente del Guardiano è una salva di micro-missili a ricerca in grado di bersagliare dozzine di nemici in movimento e colpirli con devastante forza concussiva.
Il tuo primo strale
Il Guardiano risulta adatto a ogni livello di abilità, grazie alla sua precisione di attacco e versatilità. I piloti inesperti potranno usare la sua ampia gamma di armi e funzioni per addestrarsi, mentre gli esperti ne apprezzeranno le potenzialità in termini di capacità di tiro e maestria nelle abilità. Che tu sia l’ultimo arrivato nel tuo gruppo o un veterano di mille battaglie, il Guardiano rappresenta un esempio ineguagliabile di efficienza negli scontri.
Clicca qui... (https://www.ea.com/it-it/games/anthem/news/meet-the-ranger-javelin?setLocale=it-it)
Colosso
https://i.imgur.com/HiA5rG8.png
Vi presentiamo il Colosso di Anthem, una massiccia macchina da guerra pensata per ripulire interi alveari di pericolosi predatori, grazie ad artiglieria, armi pesanti e, dulcis in fundo, un lanciafiamme. Corazza rinforzata. Propulsori jet. Cannone. Credo abbia anche un portabibite (ma forse no). Se ambisci ad attraversare la giungla in totale comfort con artiglieria pesante montata sulla schiena, il Colosso è lo strale che fa per te.
Abilità dello strale Colosso
⦁ Impatto pesante: Il Colosso può utilizzare la sua notevole stazza come arma, sia lanciandosi in tuffo dall’alto, sia con un attacco in mischia. Questo non solo elimina all’istante i nemici più piccoli, ma può sbilanciare gli avversari di maggiori dimensioni e lasciarli vulnerabili ad attacchi successivi.
⦁ Scudo: Lo scudo del Colosso, installato sul braccio, fornisce un’immensa riduzione del danno frontale e permette quindi di accorciare le distanze su un nemico o lanciarsi in avanti attraverso minacce ambientali di vario genere. È utilizzabile anche in volo.
⦁ Mortaio: La pesante struttura del Colosso permette di montare ed operare armamenti di maggiori dimensioni, come per esempio un mortaio. Ottimo per imboscate, causa una pioggia di danni ed è perfetto tanto per iniziare quanto per terminare uno scontro.
⦁ Cannone da assedio: l’abilità finale del Colosso, il cannone da assedio, è pura distruzione scatenata sul campo di battaglia. Puntalo verso qualcosa che vuoi disintegrare, premi il grilletto e goditi lo spettacolo.
Il grande gigante (poco) gentile
Data la sua capacità di riduzione dei danni e la sua potenza di fuoco, il Colosso è lo strale preferito degli Specialisti che amano la forza bruta. Che tu stia cercando un approccio più diretto alla tua prossima missione, o semplicemente una taglia XL, il Colosso è una fantastica aggiunta al tuo arsenale di strali. Scopri di più nelle nostre guide agli strali Guardiano, Intercettore e Tempesta, mentre ti prepari a rispondere alla chiamata degli Specialisti di Anthem.
Clicca qui... (https://www.ea.com/it-it/games/anthem/news/meet-the-colossus-javelin)
Tempesta
https://i.imgur.com/oDVT8Eg.jpg
Lo strale Tempesta è giunto per la prima volta a Fort Tarsis sotto forma di indiscrezione. Progettato dal Dominio nelle lontane terre di Stralheim, sfrutta la potente tecnologia dei “catalizzatori” per aumentare i poteri cinetici latenti dei piloti. Il risultato è uno strale in grado di volare rasoterra e di scatenare l’energia pura dell’Inno. È solo grazie all’accurata ricerca degli Arcanisti se si è arrivati a poterne maneggiare l’incredibile potenziale anche al di fuori del Dominio. Nonostante possa convogliare un’incredibile forza elementale, questo strale è dotato di ben poche capacità difensive e richiede un pilota esperto per stare fuori dalla mischia e seminare danni da una distanza di sicurezza.
Caratteristiche dello strale Tempesta
⦁ Volo rasoterra: manipolando l’energia cinetica, lo strale Tempesta può volare rasoterra e rimanere mobile ed efficace in battaglia mentre si trova a mezz’aria. In questo modo il pilota può tenersi lontano dai nemici e avere una visione globale dell’intera battaglia.
⦁ Teletrasporto: con il suo incredibile controllo delle abilità cinetiche, lo strale Tempesta può effettuare manovre in aria, muovendosi istantaneamente nello spazio per arrivare a una nuova posizione nelle vicinanze ed evadere così i nemici.
L’occhio della Tempesta
Con la sua potenza elementale e la sua corazza limitata, è sicuramente uno strale “tempestoso”, capace di mettere in difficoltà anche i piloti più esperti. Chiunque sia sopravvissuto a un combattimento al suo interno confermerà però che la sua efficacia non è assolutamente da mettere in dubbio. Puoi scegliere lo strale Tempesta perché adatto al tuo stile di pilota, perché particolarmente utile per una certa missione o semplicemente perché sei dell’umore giusto per pilotarlo; in tutti i casi, sarà sempre una fantastica aggiunta al tuo arsenale.
Clicca qui... (https://www.ea.com/it-it/games/anthem/news/meet-the-storm-javelin)
Intercettore
https://i.imgur.com/19yKzGM.png
L’Intercettore non avrà l’impressionante profilo del Colosso, ma è in grado di colpire con notevole potenza. È ottimo per avvicinarsi, infliggere danno e indebolire il nemico, per poi allontanarsi prima che questi abbia il tempo di reagire. È equipaggiato con pericolose lame e un’intera gamma di abilità devastanti: per questo funziona incredibilmente bene tanto in autonomia quanto come unità di supporto.
Caratteristiche dello strale Intercettore
Prossimamente! Siate pazienti, Specialisti.
Rapido, furioso
Con la sua agilità fulminea e le sue potenti abilità, l’Intercettore è in grado di ribaltare le sorti di una battaglia. Compensa la scarsa armatura con la straordinaria mobilità che lo rende un flagello del campo di battaglia e un’ottima aggiunta al tuo arsenale di strali.
Clicca qui... (https://www.ea.com/it-it/games/anthem/news/meet-the-interceptor-javelin)
capitan_crasy
08-10-2018, 21:46
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-piani-bioware-contrastare-giocatori-tossici.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
12-10-2018, 19:05
Fort Tarsis è la tua casa nel mondo di Anthem™, ma è anche molto altro. In quanto uno degli insediamenti fortificati dell'umanità, raccoglie al suo interno gente di ogni estrazione sociale: furfanti e nobili si ritrovano gomito a gomito, e potresti imbatterti in personaggi d'ogni tipo. Vediamo cosa rende Fort Tarsis un luogo così importante nel mondo di Anthem.
Una storia che risale a molto tempo fa
La storia di Fort Tarsis risale al suo omonimo, il generale Helena Tarsis, leader della Legione dell'Aurora. I suoi instancabili sforzi hanno portato l'umanità a un luogo di forza e sicurezza, una città fortificata in grado di resistere alle spaventose minacce che vagano per il mondo. E con il crescere di questo barlume di speranza, l'umanità ha fatto grandi passi avanti, sviluppando le risorse e le tecnologie necessarie per sopravvivere in uno degli ambienti più ostili che si possano immaginare. Sia gli Specialisti sia le Sentinelle hanno una presenza significativa qui, e con loro ci sono anche i misteriosi agenti Corvus e gli Arcanisti, monaci ricercatori.
Fort Tarsis ha portato questi gruppi eterogenei ad un'alleanza per la sopravvivenza, tributo vivente agli eroi che l'avevano resa possibile.
La tua prossima missione ti attende
Fort Tarsis è anche il luogo dove ti vengono assegnate le tue missioni. Data la presenza di agenti da tutte le più importanti fazioni, è solo una questione di tempo prima che si presenti qualcuno con il tuo prossimo ingaggio da Specialista. Anche se potrai accettare alcune missioni dalla sicurezza del vettore (il tuo gigantesco quartier generale semovente), in altri casi dovrei invece recarti a Fort Tarsis di persona. Ma guardati le spalle: alcuni di questi agenti non sono esattamente dei cittadini onesti.
A Fort Tarsis hai la possibilità di riposarti un po' dopo una lunga missione e puoi anche parlare con la gente del posto di quello che sta succedendo nel mondo. Incontrerai molte facce amichevoli (e molte facce un po' meno amichevoli) e potrai interagire con loro. Vale davvero la pena di scoprire in che modo i cittadini di Fort Tarsis reagiscono alle tue scelte nel mondo e alle conversazioni dentro le mura.
Non solo Fort Tarsis è un simbolo dei progressi dell'umanità ma è anche la tua finestra d'accesso per diventare uno Specialista degno del retaggio del Generale Tarsis. Chissà quali altri segreti scoprirai all'interno di queste mura fortificate?
Le principali fazioni che incontrerai in Anthem
Nel mondo di Anthem, gli Specialisti non sono gli unici a dover affrontare le sfide della vita nei territori ostili di quella che chiamano casa. Qui operano diverse fazioni, ognuna con un proprio fine, che spesso si intralciano a vicenda. Inevitabilmente, però, tutte finiscono per avere bisogno dei servizi degli Specialisti. Scopriamo di più sulle principali fazioni esistenti per prepararci a entrare nel mondo di Anthem.
Le Sentinelle
Le Sentinelle sono i principali difensori della legge nelle città e negli insediamenti di Anthem. Credono nella giustizia e nell'ordine sopra ogni cosa, e si considerano il baluardo che protegge l'umanità dal caos del mondo esterno. Agli occhi dei comandanti delle Sentinelle, gli Specialisti rappresentano un'organizzazione di bassa lega, resa ancor più inaffidabile dalla loro fiera indipendenza.
I Corvus
I Corvus costituiscono una vasta rete di agenti dei servizi segreti, spie e diplomatici il cui scopo principale è scoprire e rimuovere eventuali pericoli senza affrontarli direttamente. Benché non escludano che di tanto in tanto i loro agenti possano dedicarsi a sabotaggi mirati o a omicidi, preferiscono affidare gli incarichi più "delicati" ad altri, come gli Specialisti.
I Codificatori
I Codificatori sono umani dotati e rigorosamente addestrati nell'uso dell'abilità di comunicare telepaticamente su lunghe distanze, effettuare complessi calcoli analitici ed elaborare incredibili quantità di dati. Vengono impiegati in ruoli di supporto ai lancieri, fornendo informazioni e analisi durante le spedizioni.
Gli Arcanisti
Gli Arcanisti sono scienziati-mistici che dedicano la loro vita alle ricerche sui misteri del mondo di Anthem, sia in campo naturale che tecnologico. Il loro obiettivo ultimo è raccogliere, categorizzare e preservare lo scibile umano. L'instancabile promozione della conoscenza e dell'insegnamento attuata dagli Arcanisti è stata responsabile diretta o indiretta di molti dei progressi tecnologici di questo mondo.
Il tuo viaggio in Anthem ti porterà a incontrare tutte queste fazioni a Fort Tarsis. Creando legami con ciascuna di esse potrai ottenere nuovi contratti e missioni con cui ridare vigore al nome degli Specialisti.
Clicca qui (https://www.ea.com/it-it/games/anthem/news/welcome-to-fort-tarsis) e clicca qui (https://www.ea.com/it-it/games/anthem/news/meet-the-factions-of-anthem)
capitan_crasy
15-10-2018, 10:51
Ricapitolando
Uscita gioco
22 Febbraio 2019
Demo giocabile
Uscita
1 Febbraio 2019
Disponibilità
Pre-ordine del gioco (tutte le versioni)
EA Access Basic
EA Access Premier
Early Access (Gioco completo)
Uscita
15 Febbraio 2019
Disponibilità
EA Access Premier
Play First Trial (10 ore di gioco)
Uscita
15 Febbraio 2019
Disponibilità
EA Access Basic
Non ci sono ancora informazioni sulla data della Alpha e/o Beta pubblica.
Clicca qui... (https://www.spaziogames.it/anthem-demo-1-febbraio-2019/)
Dreammaker21
15-10-2018, 14:58
Questo gioco mi attrae zero, forse lo prenderò dopo aver approfondito sui forum/siti.
capitan_crasy
22-10-2018, 10:39
Anthem: “a breve” arriverà un nuovo filmato, confermate le build melee!
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/10/22/anthem-presto-arrivera-un-nuovo-filmato-confermate-le-build-melee/)
Anthem: maggiori informazioni sull' "Intercettore"!
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-maggiori-informazioni-sull-intercettore-348337.html)
capitan_crasy
23-10-2018, 10:48
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-nuovo-livestream-annunciato-per-1-novembre-348542.html)
capitan_crasy
27-10-2018, 17:55
Il titolo potrà essere giocato anche da soli, ma la difficoltà sarà molto più elevata.
Anche giocando in squadra, sperimenteremo la narrazione dal nostro punto di vista, ma i nostri partner saranno sempre al nostro fianco.
Saranno previsti degli eventi mondiali che avranno luogo durante la nostra avventura in Anthem.
La storia sarà ricca ed immersiva, una delle componenti principali di questa esperienza cooperativa.
L'equipaggiamento potrà essere personalizzato, ma su questo punto gli sviluppatori si riservano di farci avere ulteriori dettagli in futuro.
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-nuove-informazioni-in-occasione-della-paris-games-week-349257.html)
capitan_crasy
28-10-2018, 22:27
Clicca qui... (https://youtu.be/f64M4UWwjKc)
capitan_crasy
31-10-2018, 16:01
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/anthem-ea-aumenta-previsioni-vendita-feedback-test-positivi-gioco.html?piattaforma=pc)
capitan_crasy
01-11-2018, 22:03
Clicca qui... (https://www.twitch.tv/videos/330283342?t=)
Anthem: due ore di gameplay del nuovo gioco BioWare! (Commento ITA)
Clicca qui... (https://youtu.be/iMHt-iDXL6s)
capitan_crasy
03-11-2018, 10:46
Clicca qui... (https://youtu.be/nhdS2jcmOBQ)
MrBattiloca
03-11-2018, 11:29
Scusate ma fatemi capire una cosa...se io pago il gioco facendo il preorder non posso giocarci prima perché devo farmi l'EA access? :mbe:
Spero di aver capito male… :stordita:
Dallo schema che c'è qualche post sopra sembra così...
capitan_crasy
03-11-2018, 11:55
Scusate ma fatemi capire una cosa...se io pago il gioco facendo il preorder non posso giocarci prima perché devo farmi l'EA access? :mbe:
Spero di aver capito male… :stordita:
Dallo schema che c'è qualche post sopra sembra così...
Early Access è una esclusiva SOLO per gli abbonati al servizio "EA Access Premier"...
Il pre-order ti da il diritto alla DEMO pre-lancio disponibile il primo febbraio, ma la data di uscita rimane il 22 febbraio...
...Il pre-order ti da il diritto alla DEMO pre-lancio disponibile il primo febbraio, ma la data di uscita rimane il 22 febbraio...
Leggendo su Amazon, oltre alla beta, con il preordine si ottengono anche i DLC del gioco.
capitan_crasy
06-11-2018, 11:33
Leggendo su Amazon, oltre alla beta, con il preordine si ottengono anche i DLC del gioco.
https://i.imgur.com/9i9GQXS.jpg
Non sono proprio dei DLC ma dei bonus cosmetici...
Ricordo che la versione di Anthem per chi fa EA access premier è la "Legion of Dawn Edition"...
https://i.imgur.com/9i9GQXS.jpg
Non sono proprio dei DLC ma dei bonus cosmetici...
Ricordo che la versione di Anthem per chi fa EA access premier è la "Legion of Dawn Edition"...
Hai sicuramente ragione ma amazon scrive, riporto testualmente: "Bonus preordine: Anthem. Prenota ora Anthem per ottenere l'accesso alla BETA e i DLC del gioco."
Edit: sono fuorvianti, in effetti...bonus prenotazione consistente in accesso vip a demo pre-lancio, stendardo e armatura con arma
capitan_crasy
08-11-2018, 12:21
http://i.imgur.com/zyf3Gc8h.jpg (https://imgur.com/zyf3Gc8)
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/08/in-anthem-ci-sara-unarmatura-ispirata-a-mass-effect/)
Ragnamar
08-11-2018, 13:53
Se non ho capito male, con l'EA Access base sarà possibile sia provare la demo dal 1 febbraio che una versione di prova di 10 ore alla release, giusto?
Ottimo per provare il gioco prima di decidere se acquistarlo o meno.
capitan_crasy
08-11-2018, 13:58
Se non ho capito male, con l'EA Access base sarà possibile sia provare la demo dal 1 febbraio che una versione di prova di 10 ore alla release, giusto?
Ottimo per provare il gioco prima di decidere se acquistarlo o meno.
Dovrebbe esserci anche una beta pubblica ma non si sa ancora la data...
capitan_crasy
12-11-2018, 12:18
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/12/anthem-bioware-svela-nuovi-dettagli-su-javelin-e-armi/)
Speriamo che questa volta sia una livestream per lo meno decente...:rolleyes:
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/12/anthem-bioware-annuncia-una-nuova-livestream-per-questa-settimana/)
capitan_crasy
16-11-2018, 23:06
Clicca qui... (https://www.twitch.tv/videos/336321104)
capitan_crasy
20-11-2018, 11:02
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/11/20/anthem-non-subira-alcun-rinvio-parola-di-bioware/)
Classified
22-11-2018, 20:16
mi iscrivo al thread visto che ho un certo fomento :D
capitan_crasy
26-11-2018, 08:32
Clicca qui... (https://twitter.com/GambleMike/status/1066160770478567424?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1066160770478567424&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fanthem-livestream-fissato-prossima-settimana.html)
capitan_crasy
27-11-2018, 10:02
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-11-27-news-videogiochi-anthem-immagini-ambientazioni-nuovi-nemici)
capitan_crasy
29-11-2018, 14:52
Anthem, nuovo live streaming confermato per oggi ore 22.00 ora italiana...
cronos1990
29-11-2018, 14:55
OK, qualcuno guardi il live streaming e poi riporti tutte le notizie che riesce a ricavare.
Ovviamente gratuitamente e con licenza di prendere insulti se riporterà male le notizie :asd:
capitan_crasy
30-11-2018, 11:51
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/anthem-annunciata-una-closed-alpha-del-gioco-tra-8-9-dicembre-353664.html)
capitan_crasy
30-11-2018, 13:09
Clicca qui... (https://youtu.be/bo5NP2viCOY)
capitan_crasy
30-11-2018, 16:25
Processore: Intel Core i5 3570 o AMD FX-6350
Memoria: 8 GB RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 970 4GB, AMD R9 390 8GB
HDD: Almeno 60 GB di spazio libero
capitan_crasy
03-12-2018, 10:20
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/12/02/anthem-nuovi-scatti-comparativa-e3/)
Rumpelstiltskin
07-12-2018, 06:16
Mi è arrivata la mail per partecipare alla closed beta
The Closed Alpha will run from:
Dec 8th: 9am-12pm CT, 2pm-5pm CT
Dec 9th: 9am-12pm CT, 2pm-5pm CT
A che ora locale sarebbe?
Boh, non mi ispira ancora, anche il trailer non mi è sembrato nulla di che.
Ma sarà single o multi? Ed è uno shooter o un rpg? Non ho capito ancora, anche se ho letto poco a dire il vero, nulla anzi.
Bruce Deluxe
07-12-2018, 10:05
Boh, non mi ispira ancora, anche il trailer non mi è sembrato nulla di che.
Ma sarà single o multi? Ed è uno shooter o un rpg? Non ho capito ancora, anche se ho letto poco a dire il vero, nulla anzi.
È tipo Destiny...
DJurassic
07-12-2018, 11:37
Closed beta per me :Prrr:
È tipo Destiny...Ah ecco perché, allora passo
Rumpelstiltskin
07-12-2018, 12:34
Dec 8th: 9am-12pm CT, 2pm-5pm CT
Dec 9th: 9am-12pm CT, 2pm-5pm CT
A che ora locale sarebbe?
capitan_crasy
07-12-2018, 16:11
Anthem riceverà ben due demo, una per chi pre-ordinerà il titolo, prevista per il 25 gennaio e una per tutti i giocatori, il primo febbraio.
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2018/12/07/anthem-ea-svela-la-data-duscita-della-demo-vip/)
Rumpelstiltskin
07-12-2018, 17:05
tutto molto bello, potete aiutarmi a capire l'orario giusto per non "lisciare" la demo?
grazie
capitan_crasy
07-12-2018, 17:48
https://i.imgur.com/yI6ol8n.jpg
Bastava andare su Origin...
Rumpelstiltskin
07-12-2018, 17:52
Non ero a casa... comunque grazie!
yume the ronin
08-12-2018, 15:08
connecting to online service eterno, confermate?
yes, a me è pure crashato al desktop la seconda volta :asd:
yume the ronin
08-12-2018, 15:12
fa fatica anche ad aprire il forum, mi sa che questa giornata ce la giochiamo così eheh
c'è da dire che la schermata di login è veramente figa però :D
Bruce Deluxe
08-12-2018, 15:15
Però sono cretini almeno il forum dovrebbe funzionare...
yume the ronin
08-12-2018, 15:22
ha avuto uno sprazzo di vita ma poi "server not found" e di nuovo connecting :asd:
DJurassic
08-12-2018, 15:30
A me dice Matchmaking Failed e mi spedisce nuovamente nel menù principale a nastro.
nessuno29
08-12-2018, 15:47
Mah,non va mi dà errore configuration found.
capitan_crasy
08-12-2018, 15:58
Confermo i problemi di connessione, anche con il firewall spento...
DJurassic
08-12-2018, 15:58
I server sono down. Riprovate tra 1 ora magari
Eschelon
08-12-2018, 16:39
Idem, server not found..
ragazzi io ho fatto il prologo/tutorial e la prima missione, sono arrivato all'hangar dove poi fai la terza (ed ultima mi pare d'aver capito) insieme ad altri giocatori ma non parte per via dei servers...ma vabè
il problema è che al momento non mi convince per niente: graficamente è ok (anche se non è minimamente paragonabile alla prima demo E3), tutto fluidissimo su ultra con una 1070Ti viaggia che è un piacere, il gunplay mi sembra preso paro paro da the division, ma quello che proprio non mi piace è la gestione del personaggio, l'inventario (che non c'è lol), i rami di abilità e relative skills (poche e nemmeno interessanti), ma soprattutto i menù che sembrano una consolata assurda
boh non so me lo aspettavo diverso sinceramente, mi sembra tutto pensato e gestito male, molto macchinoso
TheInvoker
08-12-2018, 16:50
ma come si fa a provare?
yume the ronin
08-12-2018, 16:59
ma come si fa a provare?
bisognava iscriversi alla closed beta e poi essere selezionati
non so se sia ancora sensato registrarsi, cmq: https://help.ea.com/it-it/help/anthem/anthem/register-for-the-anthem-closed-alpha/#register
cmq per ora niente di niente, sempre errori di server o similari, non si vede altro che la schermata di login
tra l'altro, com'era gia chiaro, gli obiettivi di questa beta sono
"Per questa prova in particolare, ci stiamo focalizzando sul bilanciamento del carico, sulla tenuta dei server e sul matchmaking. Concentreremo le finestre temporali del playtest per offrirvi la migliore opportunità di sperimentare una porzione del gioco con gli altri giocatori", ha scritto Warner. "Spegneremo i server e le partite più volte senza preavviso, e successivamente li riavvieremo. Questo playtest è basato sull'esperienza di gruppo e sui server dedicati".
perciò figuriamoci.. riuscire anche solo a vederlo sarà miracoloso eheh
DJurassic
08-12-2018, 17:00
ragazzi io ho fatto il prologo/tutorial e la prima missione, sono arrivato all'hangar dove poi fai la terza (ed ultima mi pare d'aver capito) insieme ad altri giocatori ma non parte per via dei servers...ma vabè
il problema è che al momento non mi convince per niente: graficamente è ok (anche se non è minimamente paragonabile alla prima demo E3), tutto fluidissimo su ultra con una 1070Ti viaggia che è un piacere, il gunplay mi sembra preso paro paro da the division, ma quello che proprio non mi piace è la gestione del personaggio, l'inventario (che non c'è lol), i rami di abilità e relative skills (poche e nemmeno interessanti), ma soprattutto i menù che sembrano una consolata assurda
boh non so me lo aspettavo diverso sinceramente, mi sembra tutto pensato e gestito male, molto macchinoso
Ma come hai fatto a giocarci se i server sono Down?
provando e riprovando è andata, fino alle 17:30 su per giu, infatti da quel momento non riesco piu a fare l'ultima missione quella in coop con altri
DJurassic
08-12-2018, 18:20
Bella merda questa Closed Alpha. Va bene i problemi ma non poterlo manco provare a causa dei server down è un altro paio di maniche.
nessuno29
08-12-2018, 19:32
E' una closed beta nel vero senso della parola,closed per tutti.
yume the ronin
08-12-2018, 20:05
adesso ci saranno anche gli americani che spingeranno per entrare, mi sa che la situazione non migliorerà
capitan_crasy
08-12-2018, 20:29
Sono riuscito a fare l'inizio del tutorial, purtroppo il server è durato poco...
TheInvoker
08-12-2018, 21:04
E' una closed beta nel vero senso della parola,closed per tutti.
non è una beta però
finita tutta...purtroppo
per ora bocciato a dir poco, non me lo aspettavo così brutto, male male male, il gioco è sostanzialmente un mix di destiny e the division (di diverso c'è che usi un mech col quale puoi volare), ma con i menu e l'inventario che rasentano la merda fumante...alpha già disinstallata, tanto non ha più niente da dire
rispetto alla prima demo e3 sembra un altro gioco dal punto di vista tecnico, non so se sia per colpa del fatto che è un'alpha ma il downgrade è netto, in quel famoso video si vedevano texture di ben altra caratura, un mondo vivo, vegetazione e fauna in movimento, qui sembra una roba tipo mmporg con gruppi di mobs tutti uguali che arrivano, li fai secchi e poi il nulla cosmico
durante la missione si droppano solo vita e munizioni, tutto il resto ti viene dato a fine missione (ed anche questo non mi torna a giudicare dai primi video rilasciati all'epoca), rewards che tra l'altro non si sa che fine fanno poi visto che non c'è modo di gestire il tutto
non si sa che classe sei, non c'è una voce che ti mostra il mech e le tue statistiche, un talen tree che tree non è ma sono 3 banalissimi tier con 2 skills per tier ancora più banali, ma soprattutto i menù e lo pseudo-inventario in game sono di quanto più BRUTTO uno sviluppatore potesse partorire
perplesso
nessuno29
08-12-2018, 22:42
finita tutta...purtroppo
per ora bocciato a dir poco, non me lo aspettavo così brutto, male male male, il gioco è sostanzialmente un mix di destiny e the division (di diverso c'è che usi un mech col quale puoi volare), ma con i menu e l'inventario che rasentano la merda fumante...alpha già disinstallata, tanto non ha più niente da dire
rispetto alla prima demo e3 sembra un altro gioco dal punto di vista tecnico, non so se sia per colpa del fatto che è un'alpha ma il downgrade è netto, in quel famoso video si vedevano texture di ben altra caratura, un mondo vivo, vegetazione e fauna in movimento, qui sembra una roba tipo mmporg con gruppi di mobs tutti uguali che arrivano, li fai secchi e poi il nulla cosmico
durante la missione si droppano solo vita e munizioni, tutto il resto ti viene dato a fine missione (ed anche questo non mi torna a giudicare dai primi video rilasciati all'epoca), rewards che tra l'altro non si sa che fine fanno poi visto che non c'è modo di gestire il tutto
non si sa che classe sei, non c'è una voce che ti mostra il mech e le tue statistiche, un talen tree che tree non è ma sono 3 banalissimi tier con 2 skills per tier ancora più banali, ma soprattutto i menù e lo pseudo-inventario in game sono di quanto più BRUTTO uno sviluppatore potesse partorire
perplesso
e' tutto bloccato,anche il loot c'è ma non te lo carica...non si può cambiare neanche arma...
e' tutto bloccato,anche il loot c'è ma non te lo carica...non si può cambiare neanche arma...
fosse solo questo il problema...ma i menù li hai visti? sembra una roba partorita per smartphone, non ci siamo proprio
Eschelon
08-12-2018, 23:10
Anche io son riuscito a provarlo (pensavo cmq fossi in multi questa alpha), nulla di che dal punto di vista del gameplay, e anch'io ho notato una somiglianza da un certo punto di vista con Destiny ma anche con Titanfall, qui giochi in terza persona laterale.
Graficamente è buono, solita bella vegetazione ed effetti luce sfornati dal frostbite, però ci sono delle texture ancora in bassa risoluzione, cosa che nella versione finale non possono esserci.
DJurassic
08-12-2018, 23:24
Io continuo a pensare che ci vuole un cambiamento radicale sul come concepire un VG perchè per una SH che ci riesce altre 100 falliscono clamorosamente. Sà tutto di già visto a livelli assoluti che seriamente faccio fatica a credere di come pensino di fare breccia nel cuore (e nelle tasche a questo punto) dei videogiocatori.
Graficamente è bello ma purtroppo tutto troppo finto. La vegetazione statica è davvero un pugno nell'occhio cozzando con quelle piante che invece si muovono in modo precalcolato oscillando al vento e assomigliando a tanti grandi metronomi.
Non sono tanto d'accordo con chi dice che ci troviamo di fronte ad un downgrade rispetto ai gameplay mostrati perchè la grafica ad ultra sembra esattamente la stessa. La differenza la fà sicuramente il time of day e la missione di per se che può includere eventi scriptati, come il passaggio di uno stormo di uccelli o di quella specie di bufali. Se nella parte giocata quella missione non c'è non vedo come si possa paragonare le 2 cose. Le texture invece mi sembrano ottime così come gli effetti di luce, ombre ed esplosioni varie. Immutate anche le animazioni.
yume the ronin
09-12-2018, 07:58
bho, io proprio non sono riuscito neppure a vederlo, sempre "connecting to online service" o, al massimo le opzioni e poi "matchmaking ecc ecc.." :muro:
Titanox2
09-12-2018, 08:12
I giochi di questo tipo sono tutti uguali ormai dovrebbe essere chiaro, ok destiny era una novità ma capito l’antifona e la trollata non ci si può più sbagliare
nickname88
09-12-2018, 09:32
Ma la closed beta è uscita anche per PC ?
Io in giro non trovo alcun video o articolo che mostri il framerate con le varie VGA.
nessuno29
09-12-2018, 09:42
Ma la closed beta è uscita anche per PC ?
Io in giro non trovo alcun video o articolo che mostri il framerate con le varie VGA.
E' sotto NDA,nessuno può pubblicare nulla.
MrBattiloca
09-12-2018, 15:25
Ma è ancora possibile iscriversi alla beta? Quanto dura ancora?
Non sono tanto d'accordo con chi dice che ci troviamo di fronte ad un downgrade rispetto ai gameplay mostrati perchè la grafica ad ultra sembra esattamente la stessa.
quindi sul tuo pc ad ultra tu ieri ed oggi hai giocato con una grafica pari a questo video?
https://www.youtube.com/watch?v=EL5GSfs9fi4
io proprio no :asd: tra l'altro anche Eschelon ha notato textures a bassa risoluzione, dai non centra proprio nulla col primo video all'E3 del 2017
Ma è ancora possibile iscriversi alla beta? Quanto dura ancora?
no non è più possibile
dura ancora solo stasera e basta, ma fidati che non ti stai perdendo nulla, tutto già visto e rivisto
TheInvoker
09-12-2018, 16:00
no non è più possibile
dura ancora solo stasera e basta, ma fidati che non ti stai perdendo nulla, tutto già visto e rivisto
visto e rivisto lo dici tu. a me sembra un po' diverso da Mass Effect
MrBattiloca
09-12-2018, 16:05
visto e rivisto lo dici tu. a me sembra un po' diverso da Mass Effect
Credo che si riferisca al confronto con the division e destiny, che sono i veri competitor di questo gioco. ;)
TheInvoker
09-12-2018, 16:25
Che io non ho mai giocato,quindi non si può certo dire visto e rivisto
Capisco se fossero 20 anni che escono giochi così e allora tutti prima o dopo ne abbiamo provato uno (tipo i PES o i FIFA per esempio)
Tra l'altro Destiny io l'avevo scartato perchè in prima persona. Dopo aver visto quella caratteristica non mi sono informato ulteriormente quindi è un gioco che non posso giudicare. Questo invece,almeno nei combattimenti, è in terza persona,quindi qualche informazione in più la aspetterò,anche se in realtà non è che lo stia aspettando con ansia
Psycho91-1
09-12-2018, 16:36
Non è che se tu non hai provato Destiny e The Division allora non si possa dire "visto e rivisto" per la maggioranza, vista la diffusione di quei giochi.
Ora non so, io voglio solo informarmi su come sia e non giudico Anthem non avendo giocato questa closed alpha (che mi pare di capire non giudicabile su alcuni aspetti perché bloccati, tra armi, loot, abilità e cose varie).
Anzi, devo anche dire che un gioco così, non mi sorprende che abbia quel quid di visto e rivisto dai due giochi dello stesso genere.
TheInvoker
09-12-2018, 16:43
Non è che se tu non hai provato Destiny e The Division allora non si possa dire "visto e rivisto" per la maggioranza, vista la diffusione di quei giochi.
Ora non so, io voglio solo informarmi su come sia e non giudico Anthem non avendo giocato questa closed alpha (che mi pare di capire non giudicabile su alcuni aspetti perché bloccati, tra armi, loot, abilità e cose varie).
Anzi, devo anche dire che un gioco così, non mi sorprende che abbia quel quid di visto e rivisto dai due giochi dello stesso genere.
Ho fatto apposta l'esempio di Pes e Fifa,che son giochi che circolano da 20 anni,circa,non so di preciso.