PDA

View Full Version : Incontro corecom - come si svolge?

only4midi
03-06-2017, 11:40
Ciao,
Tra 4 gironi ho un incontro al corecom contro tim che ha emesso fatture maggiorate rispetto al contratto firmato.. e le vuole comunque pagate

Ora dopo 1 anno di battaglia ho l'incontro al corecom davanti ad un giudice(?) per trovare una soluzione.

Qualcuno ci č giā stato? Come funziona?

only4midi
03-06-2017, 12:24
Lombardia... ma non credo faccia differenza.. o no?

chris190
03-06-2017, 12:30
prova a leggere qua

http://www.corecomlombardia.it/opencms/attivita/DOMANDE_FREQUENTI/

centouno
03-06-2017, 14:05
E' ormai qualche hanno che Regione Lombardia ha trasferito la propria sede dal Pirellone al nuovo Palazzo Lombardia.....

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/istituzione/regione/palazzo-lombardia/come-raggiungere-palazzo-lombardia

Non so se nella vecchia sede č rimasto ancora qualche ufficio.

metal master
03-06-2017, 14:55
Ciao,
Tra 4 gironi ho un incontro al corecom contro tim che ha emesso fatture maggiorate rispetto al contratto firmato.. e le vuole comunque pagate

Ora dopo 1 anno di battaglia ho l'incontro al corecom davanti ad un giudice(?) per trovare una soluzione.

Qualcuno ci č giā stato? Come funziona?

non č un giudice ma un conciliatore, e si presenterā un avvocato per conto di tim.

una volta entrati nell'ufficio del conciliatore contesterai le bollette maggiorate e assieme all'avvocato di tim (che ha gia studiato per bene la tua pratica di contestazione) si cercherā di arrivare ad un accordo.
Se dopo la verifica con l'avvocato tim le fatture risulteranno effettivamente maggiorate rispetto al contratto, verrā redatto dal conciliatore un verbale d'accordo tra le parti di annullamento totale delle fatture che hai contestato.

only4midi
09-06-2017, 16:14
Grazie per le info.

Un ultima info.
Bisogna portare tutta la documentazione che attesta che ho ragione per controribattere alle loro corbellerie, oppure essendoci un conciliatore non sono necessarie?