PDA

View Full Version : Illustrate 5.2

andpont
05-07-2002, 13:31
Hp provato ad usare questo motore di rendering, e nn mi sembra affatto male, anche rispetto a Vecta3d che a guardare il sito sembrava la fine del mondo....mi sembra interessante (con illustrate) poter renderizzare con effetto cartoon utilizzando altri motori di rendering (ho provato Vray), non ho capito se è possibile fare files vettoriali in swf,dxf...utilizzando per esempio VRay...mi renderizza im modo errato!!!con delle schifezze al posto dell'immagine....
Spero di essere stato chiaro, altrimenti posto alcune immagini di prova...

Diablos
05-07-2002, 13:45
volevo farti una domandina sei riuscito con illustrate salvando in swf... a esportare le textures? io ho provato in tutti i modi, ma nulla

tanino
06-07-2002, 10:07
anche io non riesco a salvare per Flash; (in questo Vecta3D è molto meglio...) peccato, credo che comre renderingCartoon Illustrate sia super.
Ma la versione 5.2? è l'ultima?

LeRoy
06-07-2002, 21:23
io uso la versione 5.3 (che dovrebbe essere pure l'ultima) e mi esporta tranquillamente in swf..il problema è che ci sono degli errori grafici (oppure sono io che non lo so usare bene??)

LeRoy
06-07-2002, 21:36
io uso la versione 5.3 (che dovrebbe essere pure l'ultima) e mi esporta tranquillamente in swf..il problema è che ci sono degli errori grafici (oppure sono io che non lo so usare bene??)