PDA

View Full Version : Chronicle of Innsmouth

FroZen
11-05-2017, 13:44
https://www.adventuresplanet.it/immagini/imgrep/chronlicleslogo.jpg

Intervista a uno degli autori

https://www.topgamer.it/articolo/1514-intervista-allo-sviluppatore-indipendente-umberto-parisi-di-psychodev

Mi sono accattato questo simpatico giochillo stile retrò pixel grafica, e pare pure siano connazionali.

Spertico per qualsiasi cosa sia Lovecraft e vediamo come la arcinota per me trama del nostro giovincello d'altri tempi che sceglie come piacevole meta di passaggio la fogna del massachussets, verrà ribaltata in un monkey island moderno :D

Lo sto rigorosamente giocando in inglese però.

Qualcun'altro? (che mi sono già bloccato?)

FroZen
12-05-2017, 10:37
Oddio morirò di solitudine come sul thread di Mordheim :rotfl: ho già capito

egounix
12-05-2017, 10:39
Seguo solo per farti compagnia
Siamo due poveri solo :winner:

Cecas
12-05-2017, 18:20
Lo volevo prendere pure io, ma visto il prezzo ho paura che venga bundlizzato presto...

Cmq va a finire che lo prendo, almeno in attesa che scenda il prezzo di Thimbleweed Park penso che me lo faccio di sicuro (tanto con le cartine sto già a metà strada :D:D)

FroZen
12-05-2017, 21:08
Bello

Mi sto facendo duebsane risate

Mi sono bloccato sbloccato un paio di volte in un'ora...comunque adesso sono a innsmouth e si vede qualche scorcio con soluzioni stilistiche originali

City Hunter '91
14-05-2017, 17:26
Interessato, Lovecraft è fra i miei scrittori preferiti. :)
Come sono gli enigmi? Logici alla black mirror o un po' ad cazzum stile monkey island?

Darkless
14-05-2017, 17:39
In pratica cos'è ? Shadow of the comet con la grafica alla Lucas e l'humor di Monkey Island ?

FroZen
14-05-2017, 19:57
direi più un call of chtulhu dark corners of the hearth come plot e un monkey island come stile e interfaccia

Bello shadow of the comet anche se non riesco a collocarlo interamente in un qualche racconto di hpl, si ispirarono all'universo lovecraftiano prendendo da vari pezzi probabilmente...

FroZen
14-05-2017, 20:01
Interessato, Lovecraft è fra i miei scrittori preferiti. :)
Come sono gli enigmi? Logici alla black mirror o un po' ad cazzum stile monkey island?

Non sono arrivato a veri e propri enigmi ma direi più a "risolvere situazioni" non so se mi spiego e sono molto ispirati al mondo lucas, non che ne abbia chissà che esperienza eh mai finito un day of tentacle per dire

Zahndrekh
17-05-2017, 16:09
L'ho visto per caso un paio di giorni fa, e la tentazione di giocarlo è parecchia, però ho letto che purtroppo è molto breve e gli enigmi sono davvero facili.
Qualcuno che l'ha giocato può confermare?