Redazione di Hardware Upg
08-05-2017, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-fine-supporto-per-la-release-originale-dal-prossimo-patch-tuesday_68518.html
La versione originale di Windows 10, la 1507, arriverà alla fine del ciclo di vita il prossimo 9 maggio. Ecco cosa significa e perché è assolutamente consigliato l'aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
anche perchè se lo hai su una macchina scollegata dalla rete, il problema della sicurezza è minore (ma non zero)
La mia azienda e' partita con la 1511 (ma penso che tutte le medio grandi partivano da quella) quindi entro sei mesi anche la 1511 dovrebbero aggiornarsi alle successive?
rockroll
08-05-2017, 20:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-fine-supporto-per-la-release-originale-dal-prossimo-patch-tuesday_68518.html
La versione originale di Windows 10, la 1507, arriverà alla fine del ciclo di vita il prossimo 9 maggio. Ecco cosa significa e perché è assolutamente consigliato l'aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bel colpo: insomma, Win 10 1507 è già fuori supporto mentre il mio Win XP pro sp3 continua a ricevere Updates PosReady...
Ginopilot
09-05-2017, 06:57
10 e' nato male e prosegue peggio. A livello aziendale si conferma opportuno continuare ad evitarlo.
biometallo
09-05-2017, 08:51
Bel colpo: insomma, Win 10 1507 è già fuori supporto mentre il mio Win XP pro sp3 continua a ricevere Updates PosReady...
Dato che si parla della prima edizione di 10 il paragone sarebbe da fare con la prima edizione di XP il cui supporto è terminato nel 2005 dopo di che è stato necessario aggiornarsi all'ultimo service pack così come sarà necessario aggiornarsi all'ultima edizione di windows 10 per continuare a ricevere gli aggiornamenti....
Se ho capito bene, ora microsoft da circa due anni di supporto per ogni edizione di windows 10 e di fatto fin'ora ha dovuto curare le patch di sicurezza di 4 edizioni diverse, che sarebbero state perfino 5 se RS2 non fosse slittato nel 2017...
All'inizio si era detto che gli aggiornamenti obbligatori servissero a limitare la frammentazione di windows, però non avevo capito che tale frammentazione sarebbe aumentata proprio dal modello si sviluppo di windows 10 stesso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.