PDA

View Full Version : outlast chi l' ha giocato?

giova29
07-05-2017, 19:53
sto giocando in questi giorni a outlast... eh mi sta facendo fare dei salti dalla sedia..non lo gioco piu' di notte al buio...

Gabro_82
08-05-2017, 13:55
sto giocando in questi giorni a outlast... eh mi sta facendo fare dei salti dalla sedia..non lo gioco piu' di notte al buio...

Aahhahaha:D , si effettivamente è molto ansiogeno come titolo! Gran bel gioco comunque!

giova29
08-05-2017, 17:00
bello e' bello, solo che ce' l hanno messa tutta per spaventarti....
altroche' resident evil... lo sconsiglio ai deboli di cuore.. ah aha

Gabro_82
08-05-2017, 17:37
Comunque anche Re7 non scherza!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Vertex
08-05-2017, 20:01
Alien Isolation è molto peggio :O

albys
08-05-2017, 20:33
Finito Alien Isolation un mese fa e Outlast oggi.
Che dire... è dura capire quale inquieti di più. :fagiano:
Alien Isolation è molto più complesso e di qualità, ha una tensione generale notevole e più duratura, ma anche Outlast colpisce di brutto, ha una atmosfera totalmente malsana, sgradevole, che a tratti è quasi insopportabile.
Pure Dead Space comunque è micidiale...

ulukaii
09-05-2017, 07:55
Alien Isolation è un titolo che mi è piaciuto molto (eccetto come hanno gestito i DLC, davvero pessimi e inutili). Non mi ha fatto paura, sia chiaro, ma mi ha emozionato ed è riuscito a farmi mantenere una tensione costante per l'intera sua durata (senza contare l'omaggio senza pari ad Alien di Scott :ave: ).

Mentre Outlast (+DLC), ma anche RE7, non mi hanno fatto né caldo né freddo; soprattutto il primo perché gioca molto sui jump scares cosa a cui sono immune e che in generale trovo anche abbastanza noiosa, poi qui per me è pure stata gestita in modo molto prevedibile :stordita:

The_Silver
09-05-2017, 08:30
Alien Isolation è un titolo che mi è piaciuto molto (eccetto come hanno gestito i DLC, davvero pessimi e inutili). Non mi ha fatto paura, sia chiaro, ma mi ha emozionato ed è riuscito a farmi mantenere una tensione costante per l'intera sua durata (senza contare l'omaggio senza pari ad Alien di Scott :ave: ).

Mentre Outlast (+DLC), ma anche RE7, non mi hanno fatto né caldo né freddo; soprattutto il primo perché gioca molto sui jump scares cosa a cui sono immune e che in generale trovo anche abbastanza noiosa, poi qui per me è pure stata gestita in modo molto prevedibile :stordita:

Anche perchè dopo un pò si capisce il meccanismo dei jumpscares e finisce per perdere anche il poco effetto che aveva all'inizio, invece con Alien Isolation c'è una tensione costante che prendi respiro solo dopo aver chiuso il gioco IMHO.

albys
09-05-2017, 19:18
A me più che per i jump scares Outlast inquieta per l'ambiente, le scene molto crude, i rumori...

giova29
10-05-2017, 17:31
i jump scares a me ' hanno fatto paura... eh non sono stati molto prevedibili... tipo quando ce' un tipo sulla carrozzella nel corridoio, mi aspettavo che mi saltasse addosso eh poi non fa nulla... solo che tornando indietro ormai lo reputavo innocuo invece ti salta addosso... eh quando ti infili in un cunicolo con la videocamera infrarossi eh di colpo appare la faccia illuminata di un mostro...
insomma anche nelle fogne abbastanza inquietante quando ce' il mostro che si aggira.. dead space l' ho iniziato eh abbandonato subito.... troppo macchinoso nei controlli... outlast mi piace e' un gioco che mi prende.. peccato solo che non ce' la possibilita' di colpire i nemici... solo esplora fuggi e nasconditi...

albys
10-05-2017, 17:37
Un paio di jump scares sono molto ben ideati, a mio avviso.

Sto giocando il DLC Whistleblower, e l'inizio secondo me è molto ben fatto.

giova29
10-05-2017, 21:15
adesso sono arrivato dove ti tagliano le dita sulla carrozzella...
sicuramente quando scende il prezzo prendo anche outlast2..

Carlyle
11-05-2017, 09:09
Outlast non ha poi così tanti jumpscares, però l'ambientazione è veramente alienante e terrorizza sopratutto perché sei indifeso e non puoi fare nente se non nasconderti e scappare. Io ci giocavo per un po', poi dovevo smettere per riprendermi :asd:

giova29
11-05-2017, 17:04
scusate l' OT ho visto che molti di voi hanno giocato a resident evil 7...
io ho scaricato la demo ma non parte...
sara' perche' la mia scheda video zotac 480 amp e' troppo vecchia?
e' cosi' pesante che serve minimo un nvidia serie 7?