deggial
01-05-2017, 13:50
Vendo, per conto di un cliente, due Dell Venue 11 Pro, entrambi modelli con identiche caratteristiche:
modello 5130
display Full HD (1080p) da 10,8" con supporto input penna
processore Intel Z3795
2 GB di RAM
SSD 64GB
Windows 10 64bit
Le condizioni sono le seguenti:
- Prodotto 1: condizioni perfette, nemmeno un graffio.
PREZZO 200
- Prodotto 2: vetro rotto, e per questo il touchscreen θ malfunzionante (a volte non prende il tocco, soprattutto vicino alla crepa). Lo schermo funziona (cioθ l'immagine si vede correttamente, potete usarlo con tastiera e mouse esterni). Se comprate su internet il vetro di ricambio (da una rapida ricerca ho trovato prezzi da 40 a 80), tornate ad avere un tablet perfettamente funzionante.
PREZZO 100
A questi due pezzi, si aggiungono i seguenti accessori:
a) 2 Flip cover con attacco magnetico PREZZO 15 ciascuna
b) tastiera rigida Dell con ulteriore batteria integrata PREZZO 60
c) stylus pen Dell PREZZO 30
REGOLE:
1) La tastiera (oggetto b) la vendo solo se vendo entrambi i tablet, altrimenti la tengo io e me la uso io :fagiano:
2) Precedenza a mio prezzo e a blocco
modello 5130
display Full HD (1080p) da 10,8" con supporto input penna
processore Intel Z3795
2 GB di RAM
SSD 64GB
Windows 10 64bit
Le condizioni sono le seguenti:
- Prodotto 1: condizioni perfette, nemmeno un graffio.
PREZZO 200
- Prodotto 2: vetro rotto, e per questo il touchscreen θ malfunzionante (a volte non prende il tocco, soprattutto vicino alla crepa). Lo schermo funziona (cioθ l'immagine si vede correttamente, potete usarlo con tastiera e mouse esterni). Se comprate su internet il vetro di ricambio (da una rapida ricerca ho trovato prezzi da 40 a 80), tornate ad avere un tablet perfettamente funzionante.
PREZZO 100
A questi due pezzi, si aggiungono i seguenti accessori:
a) 2 Flip cover con attacco magnetico PREZZO 15 ciascuna
b) tastiera rigida Dell con ulteriore batteria integrata PREZZO 60
c) stylus pen Dell PREZZO 30
REGOLE:
1) La tastiera (oggetto b) la vendo solo se vendo entrambi i tablet, altrimenti la tengo io e me la uso io :fagiano:
2) Precedenza a mio prezzo e a blocco