View Full Version : [Lo] ZOTAC 1070 AMP EXTREME EDITION
Maverikwart
28-03-2017, 21:15
Vendo per conto di un mio amico 1070 amp extreme edition,la vga gli è stata regalata un mese fa per il suo compleanno ma priva di fattura completa di bundle prezzo 350 spedita con corriere assicurato foto e screen li posto stasera
Pagamento solo postpay
Code max 2 ore vuol dire che chi si mette in coda conclude entro due ore
No affaristi grazie
Libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita su altri lidi
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Coda se acora disponibile.
ramses77
06-04-2017, 13:11
Potrebbe interessarmi con scambio anche a mano se con deciso ritocco al prezzo in virtù del fatto che il nuovo è venduto a 380 circa (Amazon, con fattura e garanzia).
Compulsion
06-04-2017, 16:02
Potrebbe interessarmi con scambio anche a mano se con deciso ritocco al prezzo in virtù del fatto che il nuovo è venduto a 380 circa (Amazon, con fattura e garanzia).
quella che dici tu non è la amp extreme edition, occhio ai modelli
su amazon sta a 466
ramses77
06-04-2017, 16:23
Vero.
Ma se al suo prezzo nuovo togli l'IVA arrivi a 363€.
Considerando anche una pur minima svalutazione da usato recente, a 350€ non non viene considerata la mancanza della garanzia che IMHO un discreto peso deve pur averlo oltre alla sola detrazione IVA.
Per questo mi sono permesso di considerare a queste particolari condizioni un buon prezzo pari a 300€ per consegna a mano.
A meno che non abbia frainteso e che Zotac non accetti la registrazione della scheda senza fattura come validazione della garanzia come ho letto in alcuni annunci (però non credo che uno possa giocarci 1 anno e poi registrarla, boh).
Per caso sai se si può fare questa cosa o è stata già fatta?
Altrimenti scusa l'intrusione ma mi defilo, up per te e grazie cmq.
Scheda arrivata oggi in tempo record, come nuova! Maverikwart molto gentile e disponibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.