marco..s
08-03-2017, 02:53
ragazzi, senza alcun apparente motivo (nessuna recente modifica), non riesco più a digitare in windows 10.
mi spiego meglio. Con office suite nessun problema.
invece non riesco più a scrivere sulla barra di cortana "chiedimi qualcosa"
questa è stata la prima cosa che ho notato. adesso invece ho scovato altri due errori e chissa quanti ne troverò via via.
per esempio una volta aperta la calcolatrice, non mi permette di inserire i numeri sia tramite il tastierino numerico sia tramite i numeri nella parte superiore della tastiera
terza cosa che ho notato, uso chrome e non ho alcun problema, aprendo internet explorer invece non mi fa digitare nulla ne premere invio sulla barra di ricerca.
qualche moderatore può cambiare imput in iNput? :D
mi spiego meglio. Con office suite nessun problema.
invece non riesco più a scrivere sulla barra di cortana "chiedimi qualcosa"
questa è stata la prima cosa che ho notato. adesso invece ho scovato altri due errori e chissa quanti ne troverò via via.
per esempio una volta aperta la calcolatrice, non mi permette di inserire i numeri sia tramite il tastierino numerico sia tramite i numeri nella parte superiore della tastiera
terza cosa che ho notato, uso chrome e non ho alcun problema, aprendo internet explorer invece non mi fa digitare nulla ne premere invio sulla barra di ricerca.
qualche moderatore può cambiare imput in iNput? :D