PDA

View Full Version : lightwave 3d 6 vs 7

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2002, 16:10
salve
volevo sapere se fra lw 6 e 7 cambia parecchio o sono molto simili come interfaccia e funzioni xche' ho trovato il manualazzo del prog versione 6 usato a 25€ e visto che uso la versione 7 nn so quanto mi possa servire
grazie,ciao:rolleyes:

effector
03-07-2002, 17:33
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
[B]salve
volevo sapere se fra lw 6 e 7 cambia parecchio o sono molto simili come interfaccia e funzioni xche' ho trovato il manualazzo del prog versione 6 usato a 25€ e visto che uso la versione 7 nn so quanto mi possa servire
grazie,ciao:rolleyes:

allora...premesso che tra 6 e 7 ci sono 6.5 e 6.5b...e che attualmente siamo alla versione 7.5 del software in questione....
il manuale di cui scrivi suppongo sia la traduzione di quello di Dan Ablan edito in Italia dalla Apogeo, forse i primi tre capitoli riuscirai a seguirli senza problemi..ma da li in poi è dura.
Consiglio almeno Lightwave Applied 7 (in inglese)

^[H3ad-Tr1p]^
03-07-2002, 18:28
grazie di aver risposto
si,il manuale e' quello di dan ablan tradotto come hai detto tu
x quanto riguarda la difficolta' di apprendimento avro sicuramente qualche problema ma nn ha importanza
la mia domanda cmq era se poter tenere in considerazione l eventuale acquisto del volume(visto il prezzo)pur avendo 1 versione successiva del programma oppure no

effector
03-07-2002, 18:41
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
[B]grazie di aver risposto
si,il manuale e' quello di dan ablan tradotto come hai detto tu
x quanto riguarda la difficolta' di apprendimento avro sicuramente qualche problema ma nn ha importanza
la mia domanda cmq era se poter tenere in considerazione l eventuale acquisto del volume(visto il prezzo)pur avendo 1 versione successiva del programma oppure no

appunto per questo ho scritto che sarebbe dura:
1 per come è scritto..o meglio per come è mal tradotto
2 per la mancata corrispondenza con la 7

si tra 6 e 7 grosso modo l'interfaccia e rimasta la stessa...ma sono cambiate anche molte cose..non credo ne gioveresti..ad ogni modo non credo che il libro di dan sia il miglior punto d'inizio per LW...