PDA

View Full Version : [RG + SPED.] Vendo Nintendo WiiU 8GB + 6 Giochi

_Firefox_
05-03-2017, 17:29
Ciao a tutti,

vendo per inutilizzo e per passaggio a Nintendo Switch la mia Nintendo WiiU usata pochissimo in ottimo stato come potete vedere dalle foto (https://drive.google.com/drive/folders/0B2YOlJTFnr_YYjJUREI4WDF2OTQ?usp=sharing)...

La vendo completa di tutti i cavi in scatola originale ovviamente in blocco con i seguenti giochi:

New Super Mario Bros U.
Super Mario 3D World
ZombiU
Mario Kart 8
The Legend of Zelda Wind Waker HD (versione digitale)
New Super Luigi U.

Prezzo del blocco 200€ incluse spedizioni.
Pagamenti accettati: bonifico bancario/Paypal (parenti/amici).

In vendita anche altrove.
Precedenza al mio prezzo.

_Firefox_
06-03-2017, 19:47
up...

Deckard 84
06-03-2017, 21:56
Attendo risposta martedì per in precedente ordine che pare non possa andare in porto. La tua è sempre disponibile?

_Firefox_
06-03-2017, 22:38
Attendo risposta martedì per in precedente ordine che pare non possa andare in porto. La tua è sempre disponibile?

Si ancora disponibile! Ho una persona interessata in un altro forum ma ancora nulla di certo per ora...

Deckard 84
07-03-2017, 17:03
Entro domani massimo ti dico. Dovrei saperlo in serata.

EDIT: AGGIORNO, lascio ad altri visto che la console promessa mi è stata spedita. Scusa se ti ho tenuto in attesa ma non potevo impegnarmi.

_Firefox_
07-03-2017, 22:06
Entro domani massimo ti dico. Dovrei saperlo in serata.

EDIT: AGGIORNO, lascio ad altri visto che la console promessa mi è stata spedita. Scusa se ti ho tenuto in attesa ma non potevo impegnarmi.

Ok, tranquillo! ;)

egounix
08-03-2017, 19:07
Intanto coda, ti dico domani, aspetto risposts da un altro utente qui in sezione

_Firefox_
08-03-2017, 21:59
OK, attendo tue notizie...

egounix
22-03-2017, 00:37
Arrivato venerdì. Ho avuto modo di smanettarci in questi giorni. Tutto ok, console, pad, e giochi pari al nuovo. Spedizione velocissima, consegna altrettanto rapida. Imballaggio perfetto.

Feedback tardivo, volevo giocarci su un po' prima del verdetto finale.
Contento dell'acquisto e del venditore.