Redazione di Hardware Upg
28-02-2017, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/mediatek-annuncia-il-soc-helio-x30-tri-cluster-a-10-core-e-10nm_67410.html
Grazie ai 10 core e ai 10-nm il nuovo processore MediTek dovrebbe introdurre efficienza nei consumi, alte prestazioni continue, connettivitā veloce e supporto massimo per la multimedialitā
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
28-02-2017, 11:19
Peccato che il produttore sia un po' restio ad aggiornare i driver per le versioni nuove di Android e non rilascia mai i sorgenti
-=W1S3=-
28-02-2017, 11:23
Il primo processore col 4-4-2
Mediatek HA RILASCIATO UFFICIALMENTE sia i sorgenti per Android 5.x che per 6.x, driver compresi. E infatti sono tanti gli smartphone cinesi che hanno avuto aggiornamenti di versione negli ultimi anni.
Siamo ora in attesa del rilascio dei sorgenti anche della 7.x.
Io stesso ho anche un Jiayu S3, aggiornato dalla 4.4 alla 5.0, poi alla 6 e adesso alla 7.0.
Smettiamola, per favore, di raccontare cose non vere.
@zbear
Hai qualche link a riguardo? L'argomento mi interessa, perchč uno dei difetti principali dei SOC Mediatek in passato era proprio quello dei driver closed.
La societā aveva poi aderito all'Open Handset Alliance, ma senza che questo portasse ad una vera politica open sui driver dei propri SOC.
Poi non ho perso un po' il filo della vicenda, e vorrei capire ora quale sia realmente la situazione (e magari paragonarla a quella di Qualcomm per cui questo č sempre stato un punto di forza).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.