View Full Version : HDD Esterno
L'hard disk esterno non viene riconosciuto, si connette e disconnette continuamente (lo sento tramite le casse)
in gestione dispositivi viene segnato come Unknow Device
"Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)"
Premetto che giorni fa è stato formattato, non so se può servire come informazione. :help:
ps: già provato a cambiare porta e cose varie, un altro hard disk funziona normalmente..
Posta uno screen di crystaldiskinfo.
Ciao, grazie per la risposta, comunque su quel programma non mi rileva l'hard disk .. Trova solo il disco C: principale, un altro hard disk interno e la partizione 'riservato per il sistema'
Non hai specificato bene di che tipo di hdd si tratta. Cmq in questo caso, se ti è possibile, va smontato, tolto dal box e se ha attacchi standard sata, va collegato direttamente alla mobo di un pc desktop, oppure utilizzare/acquistare un altro box.
In modo tale da capire se è proprio l'hdd che è morto, oppure è un problema del box. Inoltre prima di procedere con quanto detto, per prima cosa, ti consiglio di provare con un altro cavo di collegamento.
Ciao grazie, ho cambiato i cavi di collegamento ma sempre quella. Sono riuscito ad aprirlo per qualche secondo e poi si è scollegato. Adesso non si ricollega più. Ho provato le varie porte ma è quella la situazione.
In gestione computer - gestione disco qualche volta mi è uscito 'disco 2' non inizializzato, se provo a inizializzarlo dice 'disco non pronto' credo che il problema sia il box a questo punto.
Smontato, rimontato il box, ora è stabile. Contento, vado su CrystalDiskInfo e dice che L'hdd è a rischio..
http://i64.tinypic.com/egpjx0.png
Purtroppo quell'HDD ormai è da cestinare: presenta errori critici di natura hardware, e non puoi farci nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.