View Full Version : Rimborsi per TIM SMART
A luglio ho attivato un abbonamento TIM SMART che prevedeva un costo mensile di 19 euro, con addebiti sempre di 29.90 ma con 3 rimborsi da 40 euro l'uno l'ottavo, il decimo e il dodicesimo mese. Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi
oxidized
20-02-2017, 12:24
A luglio ho attivato un abbonamento TIM SMART che prevedeva un costo mensile di 19 euro, con addebiti sempre di 29.90 ma con 3 rimborsi da 40 euro l'uno l'ottavo, il decimo e il dodicesimo mese. Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi
Nella fattura successiva alla richiesta di verrà rimborsato quello che ti spetta.
Nella fattura successiva alla richiesta di verrà rimborsato quello che ti spetta.
Quindi devo fare io una richiesta?
Giulio83pale
07-03-2017, 09:03
ti ritroverai delle fatture negative , è tutto automatico
ti ritroverai delle fatture negative , è tutto automatico
Non ho ben capito cosa sia questa fattura negativa
Giulio83pale
07-03-2017, 15:14
con un importo segnato dal segno meno , è telecom che deve dare a te quella cifra , che viene calcolata nella fattura successiva
https://i.gyazo.com/18b7b7cb41dd55b846485ea608b68bff.png
kikkolat
07-03-2017, 15:26
In bocca al lupo, io per incapacità loro sono dovuto passare per il Corecom per ricevere questo rimborso.
Vedremo che succede. Speriamo bene
Mi sa che anche io dovrò passare al Corecom.. linea attivata a dicembre 2015 con promo 19 euro al mese per un anno.. mai visto nessun rimborso.
L'assurdo è che scrivo un messaggio per reclamare la cosa su fb e questi si sognano addirittura di chiedermi "lo screen della mail che ho ricevuto quando ho chiesto l'attivazione". Della serie non son neanche in grado di verificare l'offerta sottoscritta :doh:
Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi
Non avvengono :asd:
Per fortuna il primo rimborso è arrivato senza fare alcuna richiesta
only4midi
18-03-2017, 13:46
Grandissimi BUFFONI quella della TIM, perlomeno quello che hanno gestito la mia pratica e di mio padre.
Attivate 2 tim smart, a 19,90 Euro fatturate per oltre sei mesi a 49 Euro,
nonostante abbiamo segnalato via twitter, facebook e 187 l'anomalia.
Corecom rulez.
NON ABBONATEVI A TIM, è il mio consiglio.
ottavomax
23-03-2017, 13:32
Grandissimi BUFFONI quella della TIM, perlomeno quello che hanno gestito la mia pratica e di mio padre.
Attivate 2 tim smart, a 19,90 Euro fatturate per oltre sei mesi a 49 Euro,
nonostante abbiamo segnalato via twitter, facebook e 187 l'anomalia.
Corecom rulez.
NON ABBONATEVI A TIM, è il mio consiglio.
Concordo. Primo rimborso dato dopo una marea di telefonate al 187. Secondo dato dopo raccomandata con diffida, e il terzo con il corecom......non ho parole. Dicono che sono tutti uguali ma sinceramente, avendo provato anche infostrada; mai più con Tim. Sono ritornato ora con infostrada. Per precisione l'ultimo accredito dovevano darmelo nella fattura di settembre 2016...è arrivato a febbraio 2017 dopo corecom.
Io ho avuto più problemi di fatturazione negli ultimi 12 mesi con TIM che in 15 anni di connessioni broadband...:muro:
Peccato perchè il servizio nel complesso sarebbe anche di buona qualità. In ogni caso appena ho un'alternativa decente li saluto. MAI PIU' TELECOM.
Visto che anch'io ho avuto problemi di NON restituzione, mi spiegate per bene come procedere con la corecom? Devo telefonare?Oppure c'è un'iscrizione?
Abbonamento fatto a dicembre 2015, a dir loro avrei dovuto avere 3 accrediti da 40 euro a partire da agosto 2016.. Mai avuti
Dopo che li ho sfiniti al telefono, finalmente a febbraio 2017 mi hanno accreditato i 120€...
Se non mi accorgevo, passavano inosservati e facevano gli gnorri.
Che poi in ogni caso, se mi fai una promozione a 19 euro al mese, non è che prima mi addebiti 29 e poi mi rimborsi.. mi sembra una politica scorretta, o almeno avvisami!
Poco trasparenti
Il servizio però è ottimo
Cmq sono passato a infostrada :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.