PDA

View Full Version : Rimborsi per TIM SMART


Nunu00
19-02-2017, 21:09
A luglio ho attivato un abbonamento TIM SMART che prevedeva un costo mensile di 19 euro, con addebiti sempre di 29.90 ma con 3 rimborsi da 40 euro l'uno l'ottavo, il decimo e il dodicesimo mese. Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi

oxidized
20-02-2017, 12:24
A luglio ho attivato un abbonamento TIM SMART che prevedeva un costo mensile di 19 euro, con addebiti sempre di 29.90 ma con 3 rimborsi da 40 euro l'uno l'ottavo, il decimo e il dodicesimo mese. Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi

Nella fattura successiva alla richiesta di verrà rimborsato quello che ti spetta.

Nunu00
20-02-2017, 13:37
Nella fattura successiva alla richiesta di verrà rimborsato quello che ti spetta.

Quindi devo fare io una richiesta?

Giulio83pale
07-03-2017, 09:03
ti ritroverai delle fatture negative , è tutto automatico

Nunu00
07-03-2017, 14:26
ti ritroverai delle fatture negative , è tutto automatico

Non ho ben capito cosa sia questa fattura negativa

Giulio83pale
07-03-2017, 15:14
con un importo segnato dal segno meno , è telecom che deve dare a te quella cifra , che viene calcolata nella fattura successiva

https://i.gyazo.com/18b7b7cb41dd55b846485ea608b68bff.png

kikkolat
07-03-2017, 15:26
In bocca al lupo, io per incapacità loro sono dovuto passare per il Corecom per ricevere questo rimborso.

Nunu00
07-03-2017, 17:17
Vedremo che succede. Speriamo bene

bubez
08-03-2017, 06:42
Mi sa che anche io dovrò passare al Corecom.. linea attivata a dicembre 2015 con promo 19 euro al mese per un anno.. mai visto nessun rimborso.
L'assurdo è che scrivo un messaggio per reclamare la cosa su fb e questi si sognano addirittura di chiedermi "lo screen della mail che ho ricevuto quando ho chiesto l'attivazione". Della serie non son neanche in grado di verificare l'offerta sottoscritta :doh:

Psyred
08-03-2017, 07:39
Ora vorrei sapere come avvengono questi rimborsi

Non avvengono :asd:

Nunu00
18-03-2017, 12:36
Per fortuna il primo rimborso è arrivato senza fare alcuna richiesta

only4midi
18-03-2017, 13:46
Grandissimi BUFFONI quella della TIM, perlomeno quello che hanno gestito la mia pratica e di mio padre.
Attivate 2 tim smart, a 19,90 Euro fatturate per oltre sei mesi a 49 Euro,
nonostante abbiamo segnalato via twitter, facebook e 187 l'anomalia.

Corecom rulez.

NON ABBONATEVI A TIM, è il mio consiglio.

ottavomax
23-03-2017, 13:32
Grandissimi BUFFONI quella della TIM, perlomeno quello che hanno gestito la mia pratica e di mio padre.
Attivate 2 tim smart, a 19,90 Euro fatturate per oltre sei mesi a 49 Euro,
nonostante abbiamo segnalato via twitter, facebook e 187 l'anomalia.

Corecom rulez.

NON ABBONATEVI A TIM, è il mio consiglio.

Concordo. Primo rimborso dato dopo una marea di telefonate al 187. Secondo dato dopo raccomandata con diffida, e il terzo con il corecom......non ho parole. Dicono che sono tutti uguali ma sinceramente, avendo provato anche infostrada; mai più con Tim. Sono ritornato ora con infostrada. Per precisione l'ultimo accredito dovevano darmelo nella fattura di settembre 2016...è arrivato a febbraio 2017 dopo corecom.

Psyred
24-03-2017, 08:53
Io ho avuto più problemi di fatturazione negli ultimi 12 mesi con TIM che in 15 anni di connessioni broadband...:muro:

Peccato perchè il servizio nel complesso sarebbe anche di buona qualità. In ogni caso appena ho un'alternativa decente li saluto. MAI PIU' TELECOM.

rlt
24-03-2017, 10:13
Visto che anch'io ho avuto problemi di NON restituzione, mi spiegate per bene come procedere con la corecom? Devo telefonare?Oppure c'è un'iscrizione?

alepanz
24-03-2017, 10:57
Abbonamento fatto a dicembre 2015, a dir loro avrei dovuto avere 3 accrediti da 40 euro a partire da agosto 2016.. Mai avuti
Dopo che li ho sfiniti al telefono, finalmente a febbraio 2017 mi hanno accreditato i 120€...
Se non mi accorgevo, passavano inosservati e facevano gli gnorri.
Che poi in ogni caso, se mi fai una promozione a 19 euro al mese, non è che prima mi addebiti 29 e poi mi rimborsi.. mi sembra una politica scorretta, o almeno avvisami!
Poco trasparenti
Il servizio però è ottimo
Cmq sono passato a infostrada :banned: