View Full Version : Problema vsync disattivato scatti online
Buonasera ragazzi,non so se è la sezione giusta,ma sto avendo un problema da un due settimane,quando disattivo il vsync(ma anche attivandolo) e gioco online la schermata incomincia a subire scatti come se fosse lag,è insopportabile,ho reinstallato driver,temperature buone,ho formattato il pc, insomma ho fatto l impossibile ma non sono riuscito a risolvere,I giochi in questione sono fifa 17 e battlefield 1,mi scatta anche mettendo I dettagli a medio,non so piu a cosa ricorrere,sapreste aiutarmi?:muro: grazie in anticipo
FulValBot
15-03-2017, 22:38
prova ad usare ddu e poi rimetti i driver(prendendo gli ultimi), selezionando solo il driver grafico dalle opzioni dell'installazione
Roland74Fun
20-03-2017, 09:45
Ciao.
Lascia attivo il vsync. Se c'e é proprio per evitare questo.
In BF1 é tipico. Il gioco é pesante sul processore, specialmente online. Se togli il vsync la scheda video cerca di dare il massimo e si tira dietro anche il processore.
Non so com'è é configurato il tuo pc ma se poi abbassi i dettagli ancora peggio.
La scheda video farà più fps spremendo ancora di più la CPU.
Se ti trovi colla CPU al 100% il lag é scatti sono normali.
Se vsynchi a 60 il sistema non sarà alla corda e lavorerà meglio.
Se credi poi che il vsync sia la causa del fatto che gli altri ti killino, allora puoi usare un limitatore di frame. Come quelli di rivatuner.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.