PDA

View Full Version : [Win 10] Attivazione da telefono

Davide_737
14-02-2017, 16:20
Salve a tutti, ho comprato una chiave di Windows 10 da kinguin e funziona perfettamente. A differenza di quello che consigliano sul loro sito, ovvero l'attivazione telefonica, l'ho attivato inserendo la chiave all'interno di Impostazioni ---> Attivazione perché, anche ricercando, non ho trovato nessun pulsante "Attiva da telefono" .
Quello che vorrei sapere é se esiste un modo per cui l'attivazione telefonica riesca a farla io e magari non qualcun' altro che riceve la mia stessa chiave (perché ho letto che in qualche caso succede), o posso dormire sonni tranquilli ??
Grazie

bio.hazard
15-02-2017, 06:56
Se questo "kinguin" è un rivenditore autorizzato Microsoft, ritengo che tu possa stare tranquillo; diversamente, le preoccupazioni che hai espresso appaiono legittime.

Davide_737
15-02-2017, 12:39
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda l' attivazione da telefono, c'è la possibilità di farla anche se ho già inserito il product key ? E perché non mi é uscita quando la chiave non l avevo ancora inserita ?
Grazie

tallines
18-02-2017, 13:26
Ciao, se vuoi prova a chiamare l' Assistenza Clienti Microsoft Italia tramite i numeri verdi e vedi cosa succede >

https://www.microsoft.com/it-it/info/contattaci.aspx

Se hai digitato il product-key e te è stato già attivato, non dovrebbero esserci problemi .

Al limite, prova a parlare con un operatore Microsoft, sempre da numero verde .