PDA

View Full Version : [CS+SPED] PS4 PRO + Stand Verticale Originale SONY + THE ORDER 1886 + Garanzia 4 Anni

salemme80
14-02-2017, 16:19
Salve,
come da titolo,
Vendo PS4 PRO 1TB
+ Base/Stand Verticale Originale SONY
+ Gioco THE ORDER 1886 PAL ITA
+ Garanzia 4 Anni GS PROTECION(Copertura fino a Novembre 2020)!!!
TUTTO in condizioni PERFETTE...PARI AL NUOVO!!!
Presente la Scatola Originale con tutti gli accessori in dotazione(anche il Pad è PARI AL NUOVO)!!!
Presente Scontrino di Acquisto GameStop + Documento Protection Plus per gli ulteriori 24 mesi di Garanzia GS!!!
Vendo per Inutilizzo, usata pochissime ore...E' NUOVA!!!

FOTO:
http://i63.tinypic.com/20tqczc.jpg

Prezzo: 399€ SPEDITA CON CORRIERE ESPRESSO!!!
Contatti Rapidi(Whatsapp/Telegram): 346 otto 4 sette 1 sette 9 due

Pagamento in Contanti in caso di scambio a mano;
Con spedizione, pagamento tramite PostePay o PayPal(Amico/Parente, altrimenti vanno aggiunte le commissioni del 4%);
In vendita anche altrove...

Grazie.

CloudStrifeFan81
15-02-2017, 14:27
Prezzo non da regolamento considerando che si deve togliere l Iva del 23% e che anche se pari al nuovo è sempre usata.......the order vecchio...coda a prezzo da regolamento.

CloudStrifeFan81
15-02-2017, 14:28
A 399 la danno all unieuro con batman...la garanzia estensiva e la base non giustificano il prezzo di 399

salemme80
15-02-2017, 16:29
Tra Estensione Garanzia, Base, Gioco e Spedizione si superano le 100€...quindi l'iva è già tolta con anche qualche diecina di euro in più...viste le condizioni Pari Al Nuovo dell'oggetto il prezzo lo reputo corretto;

Pollo82
15-02-2017, 17:10
Tra Estensione Garanzia, Base, Gioco e Spedizione si superano le 100€...quindi l'iva è già tolta con anche qualche diecina di euro in più...viste le condizioni Pari Al Nuovo dell'oggetto il prezzo lo reputo corretto;

Presumo che il tizio sopra sia uno dei cosiddetti "affaristi" visto che compra o tenta di comprare praticamente tutte le ps4 usate del forum... un up per te

CloudStrifeFan81
15-02-2017, 22:17
Pensate come volete..le play che ho venduto io voi manco lo immaginate...affaristi o no io tiro l acqua al mio mulino.un semplice no o una semplice spiegazione mi va bene...inutile rispondere male..con questo chiudo

CloudStrifeFan81
15-02-2017, 22:17
E per a cronaca alcune play le ho comprate qui.adios

salemme80
15-02-2017, 23:03
Pensate come volete..le play che ho venduto io voi manco lo immaginate...affaristi o no io tiro l acqua al mio mulino.un semplice no o una semplice spiegazione mi va bene...inutile rispondere male..con questo chiudo
Infatti io ti ho semplicemente spiegato le motivazioni per il quale il prezzo iniziale è 399€...nessun problema se tu la cerchi a meno figurati ;)

CloudStrifeFan81
15-02-2017, 23:06
Tranquillo...non c'è l ho con te...ma con un pollo di nome e di fatto...che parla solo per fare flame manco c'è l avessi con lui...sai certa gente.non sa farsi gli affari propri..deve per forza rompere o gli vengono gli spasmi...:ciapet: :ciapet: :ciapet:.... manco avessi fatto un'offerta a una sua inserzione... però certa gente si sente in diritto di rompere

salemme80
15-02-2017, 23:36
Presumo che il tizio sopra sia uno dei cosiddetti "affaristi" visto che compra o tenta di comprare praticamente tutte le ps4 usate del forum... un up per te
Ti ringrazio per l'up...comunque, come ho scritto prima, ognuno fa le proprie valutazioni in modo soggettivo ed in base a quanto vuole spendere...io rispetto chiunque e qualunque proposta(sempre rimanendo nei ranghi giusti) e poi valuto se mi conviene o meno...detto ciò, chiudiamo la cosa e torniamo alla vendita ;)

Pollo82
16-02-2017, 09:13
Tranquillo...non c'è l ho con te...ma con un pollo di nome e di fatto...che parla solo per fare flame manco c'è l avessi con lui...sai certa gente.non sa farsi gli affari propri..deve per forza rompere o gli vengono gli spasmi...:ciapet: :ciapet: :ciapet:.... manco avessi fatto un'offerta a una sua inserzione... però certa gente si sente in diritto di rompere

Guarda che io sono tranquillissimo, sei tu che giri mezzo mercatino a tirare prezzi o segnalare che su un art deve fare il prezzo -iva + usura come da regolamento quando poi assieme alla ps4 ha messo altro materiale o dei servizi. Comunque non ho nessun problema con te ho semplicemente fatto un up all'utente esprimendo un mio pensiero in una società libera, un po come ha i fatto tu ;).
Ps sarò un pollo di nome (e magari anche di fatto) ma tu invece sei un gran maleducato... probabilmente hai la coscienza sporca o ti brucia qualcosa perchè io non ti ho minimamente insultato (se così si può chiamare il tuo bambinesco commento al mio nick)
Con questo chiudo adios

CloudStrifeFan81
16-02-2017, 09:21
Nessuna coscienza sporca.ho 352 feed su ebay e 52 su altro sito.adioa

salemme80
16-02-2017, 10:35
Up...Disponibile!!!