PDA

View Full Version : Hp probook 430 g4 Official Theard

AT90
12-02-2017, 16:21
Ciao a tutti, vorrei aprire un theard ufficiale riguardante questo portatile che ho acquistato ieri e mi deve arrivare..
Vorrei raccogliere domande pareri e opinioni di chi giā lo possiede in modo da raccogliere dei feedback, quindi nel caso aveste il notebook in questione commentate!:D
Io l'ho preso ieri sebbene non abbia capito se avesse o meno il chasis
interamente in alluminio, ho cercato tanto su youtube pare che sia in alluminio..
Caratterische: I5 7 gen, 8gb ram (due slot disponibili l altro e vuoto e quindi si arriva a 16 gb volendo), buon ssd da 256gb, lettore di impronte digitlali, type c, parte posteriore facilmente accessibile per upgrade ram e ssd
display FHD spessore di 1.98 e peso 1.4/1.5 kg non ricordo esattamente
prezzo: 680
che dite?
spero che presto arrivi in modo da potervi dare un feedback e magari consigliarvelo e spero sia in alluminio..
Come da indicazioni ho inviato un mp a ChristinaAemiliana che poi renderāil theard ufficiale

agentot
12-02-2017, 16:43
Ottimo, sto pensando seriamente di prenderlo anch'io, unica "pecca" la tastiera non retroilluminata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AT90
12-02-2017, 23:44
Ottimo, sto pensando seriamente di prenderlo anch'io, unica "pecca" la tastiera non retroilluminata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su hp.com viene riportata la tastiera retroilluminata..
Cavolo solo noi italiani ci becchiamo svantaggi tra prezzi gonfiati tasse e optional in meno..:muro: