View Full Version : [SS+spe] Asus z270 Maximus IX CODE
Vendo ASUS Z270 MAXIMUS IX CODE a 270 + spedizione.
La Motherboard è come nuova aggiornata con bios 0701, l' ultimo.
Vendo per passaggio a mobo LN2 pura.
Acquistata in data 09/01/17, con garanzia presso famoso shop online.
Non tratto non scambio, solo realizzo immediato.
No perditempo code max 1 ora.
Foto immediate e provate con dicitura a vs discrezione su whatsapp.
Spedizione all' arrivo della mobo nuova, qualche giorno non di più.
Posso spedire con tnt al costa di 15 euro, tracciabile.
Visto le lamentele sul prezzo della mobo propongo altra opzione:
Mobo a 252 euro, spedizione a mia discrezione euro 33, assicurata e tracciabile, pacco rinforzato, per stare tutti tranquilli.
Grazie.
iasudoru
12-02-2017, 12:40
Attualmente si trova nuova a 307. Puo venderla a non più di 252,00 euro escluse le spedizioni.
A ho capito.
Essendo in garanzia presso un determinato shop ho preso come riferimento il costo attuale di quello shop perchè la garanzia vale sempre da loro.
Ci son negozi online con assistenza penosa ed effettivamente qualche euro in meno ma alla fine son 25 euro...
Non si posson confrontare colossi con negozietti che aprono oggi e dopodomani han fallito...
marcolulu
12-02-2017, 19:27
A ho capito.
Essendo in garanzia presso un determinato shop ho preso come riferimento il costo attuale di quello shop perchè la garanzia vale sempre da loro.
Ci son negozi online con assistenza penosa ed effettivamente qualche euro in meno ma alla fine son 25 euro...
Non si posson confrontare colossi con negozietti che aprono oggi e dopodomani han fallito...
Sono d'accordo, è su questo che credo che il regolamento debba cambiare!!
Dominioincontrastato
12-02-2017, 20:40
A ho capito.
purtroppo caro mio concittadino, è così questo è il regolamento viene preso come riferimento il prezzo più basso da trovaprezzi scorporato dell'iva, anche se il tuo ragionamento non fa una grinza
A me sembra assurdo.
Che poi tutti vadano dal mod a dire che il prezzo non è da regolamento è ancora peggio...testimonia ed è comprovato, che c'è gente che approfitta per comprare qua a prezzi del regolamento e rivendere poi facendoci sopra i 20-30-50 euro.
Dico io...se a una persona non sta bene il prezzo...ciccia...vada oltre..
A parte che la mobo è già aggiornata ed è comprovato che è perfettamente funzionante.
Magari la prendi nuova ed è buggata.
Ho tolto 5 euro..
A me sembra assurdo.
Che poi tutti vadano dal mod a dire che il prezzo non è da regolamento è ancora peggio...testimonia ed è comprovato, che c'è gente che approfitta per comprare qua a prezzi del regolamento e rivendere poi facendoci sopra i 20-30-50 euro.
Dico io...se a una persona non sta bene il prezzo...ciccia...vada oltre..
A parte che la mobo è già aggiornata ed è comprovato che è perfettamente funzionante.
Magari la prendi nuova ed è buggata.
Ho tolto 5 euro..
....allo stesso modo, se non ti va bene il regolamento sei libero di vendere altrove.
....allo stesso modo, se non ti va bene il regolamento sei libero di vendere altrove.
Ma si certo infatti è in vendita anche in molti ''altrove'' :D
Prezzo mio..se no resta dov'è...no problem.
In ogni caso forse non era chiaro:
<<Dico io...se a una persona non sta bene il prezzo...ciccia...vada oltre..>>
Compulsion
13-02-2017, 10:53
Ma si certo infatti è in vendita anche in molti ''altrove'' :D
Prezzo mio..se no resta dov'è...no problem.
In ogni caso forse non era chiaro:
<<Dico io...se a una persona non sta bene il prezzo...ciccia...vada oltre..>>
quale parte del messaggio che ti ha scritto l'amministratore non ti è chiaro? quale è il problema di tutti voi che volete rivoluzionare questo mercatino che funziona da decenni? il web è pieno di posti su cui vendere la vostra roba. Sparite da qui, perchè questo, se ancora non ve ne foste accorti, non è il posto migliore su cui vendere hardware recente di fascia alta comprato 3 giorni fa.
Se proprio volete farlo dovete accettare di perderci dei soldi.
E' davvero il colmo, tutti a criticare questo forum ma tutti lo usano per vendere il proprio hw...classico italiotismo
quale parte del messaggio che ti ha scritto l'amministratore non ti è chiaro? quale è il problema di tutti voi che volete rivoluzionare questo mercatino che funziona da decenni? il web è pieno di posti su cui vendere la vostra roba. Sparite da qui, perchè questo, se ancora non ve ne foste accorti, non è il posto migliore su cui vendere hardware recente di fascia alta comprato 3 giorni fa.
Se proprio volete farlo dovete accettare di perderci dei soldi.
E' davvero il colmo, tutti a criticare questo forum ma tutti lo usano per vendere il proprio hw...classico italiotismo
Ma i il fatto sai qual'è...che dovrebbe bastare il moderatore a spiegare le cose...e gli altri invece di inquinare i post dovrebbero farsi gli affari loro.
Non c'è bisogno di insegnanti di sostegno o altro...
Sarebbe anche ora di aggiornare le regole del 2007....se non si è notato siamo andati avanti con tutto...non credo sia come fare una riforma costituzionale.
Io non ho criticato nessuno...e se parliamo di critiche la questione delle regole primitive salta fuori ogni 3x2.
Il fatto è che tutti bramano l' euro...per scroccare il più possibile e farci poi la cresta.
Spero siano finiti i commenti inutili, non risponderò ad altre provocazioni gratuite.
<<non ti curar di loro ma guarda e passa>>
Ho cmq aggiornato il prezzo aggiungendo una seconda opzione.
Nuova nuova bella bella con assistenza seria non ''negozietto online della nonna arrivederci e grazie''....
20 euro fanno la felicità quando si acquista sicuro!!!
Nuova nuova bella bella con assistenza seria non ''negozietto online della nonna arrivederci e grazie''....
20 euro fanno la felicità quando si acquista sicuro!!!
Moderato toccherebbe a voi far presente scandali simili che devono cambiare le linee guida del mercatino:
Ecco cosa intendo ... 20 euro fanno la differenza amici cari hehehehehhe:
Prezzi stracciati online, grazie all'evasione dell'IVA
Lina24.com (aka newpixel24.com) nascondeva un sistema di società cartiere che permettevano l'evasione dell'IVA e listini stracciati per la clientela.
di Dario D'Elia @dariodelia74 13 Febbraio 2017, 14:00 (Fonte Il Tirreno)
https://www.tomshw.it/prezzi-stracciati-online-grazie-all-evasione-dell-iva-83333
Eh sì
Uno alla volta gli evasori chiudono. ...
Chi ha acquistato da loro ha perso la garanzia.
E voi prendete i prezzi più bassi online per comprare senza iva.....?????????????
Aggiornate le regole del mercatinoooooooooooo....facciamo finire il magna magna degli scrocconiiiiiiii......
Ciaooooo
Ecco cosa intendo ... 20 euro fanno la differenza amici cari hehehehehhe:
Prezzi stracciati online, grazie all'evasione dell'IVA
Lina24.com (aka newpixel24.com) nascondeva un sistema di società cartiere che permettevano l'evasione dell'IVA e listini stracciati per la clientela.
di Dario D'Elia @dariodelia74 13 Febbraio 2017, 14:00 (Fonte Il Tirreno)
https://www.tomshw.it/prezzi-stracciati-online-grazie-all-evasione-dell-iva-83333
Eh sì
Uno alla volta gli evasori chiudono. ...
Chi ha acquistato da loro ha perso la garanzia.
E voi prendete i prezzi più bassi online per comprare senza iva.....?????????????
Aggiornate le regole del mercatinoooooooooooo....facciamo finire il magna magna degli scrocconiiiiiiii......
Ciaooooo
Scusa l'intromissione, ma non mi trovo molto d'accordo con te.
la garanzia non si perde se il negozio chiude, al massimo diventa piu complicato ottenerla perche te la devi far dare direttamente dal produttore e questo allunga (solitamente) i tempi. Poi facendo un discorso piu generale, spesso capita che i produttori quando ti danno garanzia estesa, la danno solo al primo acquirente e non ai successivi. Detto questo a me le regole del mercatino vanno piu che bene, infatti troverei curioso che uno che acquista un oggetto e poi se ne pente non debba lasciare sul piatto qualcosa.
il qualcosa (qui) è l'iva se il prodotto è sigillato, di piu se usato/aperto.
Non vuoi prendere il prezzo del "negozietto della nonna" come lo hai chiamato? se togli l'iva al prezzo di amazon, che con tutto il rispetto mi da piu fiducia della "rivendita di PORODDA" viene quanto chiedi?
Ti dico questo perche trovo poco urbano, dare degli scrocconi agli utenti di questo mercatino, che esattamente come te che vuoi vendere, vogliono comprare al prezzo desiderato, avendo pero dalla loro, delle regole comuni.
Ad ogni modo spero sinceramente che tu possa trovare un compratore al tuo prezzo. In bocca al lupo :)
Corigan
Scusa l'intromissione, ma non mi trovo molto d'accordo con te.
la garanzia non si perde se il negozio chiude, al massimo diventa piu complicato ottenerla perche te la devi far dare direttamente dal produttore e questo allunga (solitamente) i tempi. Poi facendo un discorso piu generale, spesso capita che i produttori quando ti danno garanzia estesa, la danno solo al primo acquirente e non ai successivi. Detto questo a me le regole del mercatino vanno piu che bene, infatti troverei curioso che uno che acquista un oggetto e poi se ne pente non debba lasciare sul piatto qualcosa.
il qualcosa (qui) è l'iva se il prodotto è sigillato, di piu se usato/aperto.
Non vuoi prendere il prezzo del "negozietto della nonna" come lo hai chiamato? se togli l'iva al prezzo di amazon, che con tutto il rispetto mi da piu fiducia della "rivendita di PORODDA" viene quanto chiedi?
Ti dico questo perche trovo poco urbano, dare degli scrocconi agli utenti di questo mercatino, che esattamente come te che vuoi vendere, vogliono comprare al prezzo desiderato, avendo pero dalla loro, delle regole comuni.
Ad ogni modo spero sinceramente che tu possa trovare un compratore al tuo prezzo. In bocca al lupo :)
Corigan
Il prezzo va preso da chi ti fornisce la garanzia...non facciamo gli ignoranti.
Qua si marcia con questa storia...c'è gente che ci fa la giornata qua comprando a 50 e rivendendo a 60....lo sanno tutti...
Siate razionali e seri su...
Regole comuni da aggiornare....o c'è chi usa ancora windows vista???
Se non trovo compratore non fa nulla e....resta dov'è...i miei son sfizi...
gigisfan
14-02-2017, 12:19
Sai qual'e' il problema, tu puoi anche essere convinto che le regole siano sbagliate (anche se l'IVA è un costo a perdere per il primo acquirente), ma questo non ti da il diritto di non rispettarle. Ci sono altri posti in cui vendere: qui, luogo DI PROPRIETA' PRIVATA di qualcuno, le regole sono queste.
Discorso a se, se tu dai dei barboni a chi vuole pagarla 20 euro meno, perche' sono "solo 20 euro", ti faccio notare che sono "solo 20 euro" anche per te che vendi.
Il prezzo va preso da chi ti fornisce la garanzia...non facciamo gli ignoranti.
Qua si marcia con questa storia...c'è gente che ci fa la giornata qua comprando a 50 e rivendendo a 60....lo sanno tutti...
Siate razionali e seri su...
Regole comuni da aggiornare....o c'è chi usa ancora windows vista???
Se non trovo compratore non fa nulla e....resta dov'è...i miei son sfizi...
se fossi permaloso potrei capire che mi stai dando:
- dell'ignorante
- dell'irrazionale
- del non serio
- e che probabilmente ho vista. (magari senza SP)
:)
se fossi permaloso potrei capire che mi stai dando:
- dell'ignorante
- dell'irrazionale
- del non serio
- e che probabilmente ho vista. (magari senza SP)
:)
Lungi da me offendere qualcuno.
Invitavo solo alla razionalità...
Pedreddu
15-02-2017, 01:51
Lungi da me offendere qualcuno.
Invitavo solo alla razionalità...
E allora se parliamo di razionalità, cerca tu, amigu me, di razionalizzarti alle regole del mercato e di questo forum :)
Tu da venditore privato non paghi l'iva allo stato sulla tua vendita e noi come acquirenti perchè dovremmo pagarti una tassa che va a te e non allo stato? L'iva nelle vendite di questo tipo ed in questo mercatino in particolare, va sottratta per forza, dato che l'unico a doverla pagare al momento dell'acquisto sei tu come primo acquirente, non noi come secondi possessori di una tassa già pagata, a prescindere dalla garanzia, affidabile o meno.
Ti chiedo scusa per questo intervento, ma questo mercatino è nato per uno scopo ben preciso, ovvero condividere una passione ( tu la chiami sfizio) e rendere agli altri utenti la possibilità di abere una componente usata a buon prezzo, magari perchè non l'ha mai utilizzata o magari semplicemente perchè non può permettersi di acquistarla a prezzo pieno o quasi, so benissimo come tu dici che molti militano qua ( e non solo) solo per comprare a prezzi stracciati e poi rivendere altrove a prezzi maggiorati, purtroppo quelli io li chiamo schiacalli disonesti, ma questa sezione è nata per condividere, non per lucrare.
Con tutto il rispetto, spero di non averti offeso, ti saluto e fozza torres sempre..catta!! ;)
marcolulu
15-02-2017, 05:19
E allora se parliamo di razionalità, cerca tu, amigu me, di razionalizzarti alle regole del mercato e di questo forum :)
Tu da venditore privato non paghi l'iva allo stato sulla tua vendita e noi come acquirenti perchè dovremmo pagarti una tassa che va a te e non allo stato? L'iva nelle vendite di questo tipo ed in questo mercatino in particolare, va sottratta per forza, dato che l'unico a doverla pagare al momento dell'acquisto sei tu come primo acquirente, non noi come secondi possessori di una tassa già pagata, a prescindere dalla garanzia, affidabile o meno.
Ti chiedo scusa per questo intervento, ma questo mercatino è nato per uno scopo ben preciso, ovvero condividere una passione ( tu la chiami sfizio) e rendere agli altri utenti la possibilità di abere una componente usata a buon prezzo, magari perchè non l'ha mai utilizzata o magari semplicemente perchè non può permettersi di acquistarla a prezzo pieno o quasi, so benissimo come tu dici che molti militano qua ( e non solo) solo per comprare a prezzi stracciati e poi rivendere altrove a prezzi maggiorati, purtroppo quelli io li chiamo schiacalli disonesti, ma questa sezione è nata per condividere, non per lucrare.
Con tutto il rispetto, spero di non averti offeso, ti saluto e fozza torres sempre..catta!! ;)
forse non vi e' chiaro il messaggio,lui non ha detto che non vuole togliere l'iva, ma, non basarsi sul prezzo piu' basso di trovaprezzi che a parita' di garanzia e affidabilita' non e' alla pari con il prodotto che sta vendendo
Annamaria
15-02-2017, 08:26
Asus z270 Maximus IX CODE bellissima scheda madre per 1151
Su Amazzone (di certo non il più economico come sito di e-commerce...) decurtata dell'iva 272,94€
https://www.@m@zon.it/Asus-Maximus-IX-Scheda-Madre/dp/B01MU370FK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1487146565&sr=8-1&keywords=Asus+z270+Maximus+IX+CODE
Online si trova anche ad almeno una decina di euro meno di amazzone che preferisco per la politica resi/garanzia/assistenza poi, il venditore fa il prezzo, sperando di trovare il p :eek: ll :eek: e quando lo trova buon per lui...
Il regolamento parla chiaro, le storie del "testato" valgono per i b.e.o.t.i; scusate una curiosità, vado dal concessionario e trovo un cantastorie che mi dice:<<questa è nuova e costa 10.000,00 € l'altra ha qualche settimana e 5000 km ma è testata, cosa pensate che acquisterei? :D ;)
P.S. N.e.x.i.v.e offre un ottimo servizio spedizioni, domandare all'acquirente della mia ultima vendita, ordinata la spedizione, per il colossale CM 810 Stacker a meno di 15,00€ (non ricordo se 12,00 o 14,00€), ritirata il giorno successivo, Venerdì pomeriggio e consegnata il Lunedì successivo e non era dietro l'angolo, la destinazione!
Su Amazzone (di certo non il più economico come sito di e-commerce...)decurtata dell'iva 259,xxx €
https://www.@m@zon.it/Asus-Maximus-IX-Scheda-Madre/dp/B01MU370FK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1487146565&sr=8-1&keywords=Asus+z270+Maximus+IX+CODE
Online si trova anche ad almeno una decina di euro meno di amazzone che preferisco per la politica resi/garanzia/assistenza poi, il venditore fa il prezzo, sperando di trovare il p :eek: ll :eek: e quando lo trova buon per lui...
Il regolamento parla chiaro, le storie del "testato" valgono per i b.e.o.t.i; scusate una curiosità, vado dal concessionario e trovo un cantastorie che mi dice:<<questa è nuova e costa 10.000,00 € l'altra ha qualche settimana e 5000 km ma è testata, cosa pensate che acquisterei? :D ;)
P.S. N.e.x.i.v.e offre un ottimo servizio spedizioni, domandare all'acquirente della mia ultima vendita, ordinata la spedizione, per il colossale CM 810 Stacker a meno di 15,00€ (non ricordo se 12,00 o 14,00€), ritirata il giorno successivo, Venerdì pomeriggio e consegnata il Lunedì successivo e non era dietro l'angolo, la destinazione!
E compratela online allora....dai negozi che chiudono x evasione....e che hanno i prezzi bassi bassi :ciapet:
Facile...
Ma possibile mai che per 20 euro uno non compri nuovo?
Dalla mia preferisco dare 20 euro in + al corriere aggiungendo peso che scontarli...
Anche questo era facile capirlo-intuirlo....mica me li intasco io....me ne sbatto dei 20 euro....come me ne sbatto di aver pagato la code 357 euro.
Questione di principio...tanto venderla o no non fa differenza, la nuova è gia ordinata heheheheh.
E alla fine i polli non son qua, anzi. Poveri polli che a loro insaputa vengono penetrati con prodotti acquistati qua...e quindi 3a, 4a, 5a mano...
L' Italia....dove il 40% delle persone vive sulle spalle degli altri.
Dai ho venduto qua una 1070 fe a 350 euro che è stata girata ad un' altro per 60 euro in più lo stesso giorno della consegna....hahahah, più chiaro di così...
:D
SimoSi84
15-02-2017, 09:24
La finite o no di tormentare il venditore con i vostri numeri e le vostre osservazioni? Il thread di vendita sembra aver preso la forma di una continua provocazione.
Nessuno che si fosse messo in coda con l'intenzione di acquistarla (risparmiando) e se non siete d'accordo con le condizioni del venditore semplicemente non intromettetevi gratuitamente (e qui mi scuso anche io).
E poi basta con queste etichette polli, galline, sciacalli... non mi pare siamo in uno zoo.
Dulcis in fundo il primo ad essersi accorto del prezzo fuori regolamento è stato proprio un moderatore per cui è anche il primo ad essere al corrente della faccenda.
Darius_84
15-02-2017, 09:31
La finite o no di tormentare il venditore con i vostri numeri e le vostre osservazioni? Il thread di vendita sembra aver preso la forma di una continua provocazione.
Nessuno che si fosse messo in coda con l'intenzione di acquistarla (risparmiando) e se non siete d'accordo con le condizioni del venditore semplicemente non intromettetevi gratuitamente (e qui mi scuso anche io).
E poi basta con queste etichette polli, galline, sciacalli... non mi pare siamo in uno zoo.
Dulcis in fundo il primo ad essersi accorto del prezzo fuori regolamento è stato proprio un moderatore per cui è anche il primo ad essere al corrente della faccenda.
This.
E cmq:
Su Amazzone (di certo non il più economico come sito di e-commerce...)decurtata dell'iva 259,xxx €
Su Amazon sta a 332.99€ (in offerta), che decurtato dell'iva (333/1.22) sono 272 e spicci, esattamente quanto chiede il venditore.
Se non sapete fare i calcoli per scorporare l'iva non commentate magari :rolleyes:
This.
E cmq:
Su Amazon sta a 332.99€ (in offerta), che decurtato dell'iva (333/1.22) sono 272 e spicci, esattamente quanto chiede il venditore.
Se non sapete fare i calcoli per scorporare l'iva non commentate magari :rolleyes:
Ecco voi due per 250 potreste averla....sempre per principio...
Essere e fare gli intelligenti in questo mondo di approfittatori paga...
Thx
Non è questione di intelligenti e approfittatori, qui ci sono delle regole, valgono per tutti e vanno rispettate, non le stabiliamo noi ! Se le accetti, cosa richiesta in fase di registrazione al forum, puoi vendere qui, altrimenti fallo altrove e togli la vendita da qui.
Non te lo ordina il dottore di vendere qui.
Non è questione di intelligenti e approfittatori, qui ci sono delle regole, valgono per tutti e vanno rispettate, non le stabiliamo noi ! Se le accetti, cosa richiesta in fase di registrazione al forum, puoi vendere qui, altrimenti fallo altrove e togli la vendita da qui.
Non te lo ordina il dottore di vendere qui.
Dunque, a parte il fatto che più scrivete e più fate UP alla vendita...mi fate solo un piacere...
Ma nemmeno ve ne fate una ragione che le regole son fatte per tante cose....soprattutto per essere aggiornate in quanto i tempi ne richiedono la necessità.
La situazione è davvero più grave di quel che sembra...
La logica è chiara...no si può più prendere il prezzo più basso in rete da un negozio che evade l' iva...e verrà chiuso...dove non comprerebbe nemmeno chi lo usa come riferimento per il prezzo esiguo.
La garanzia di un colosso che in caso di RMA ti manda il corriere a casa a prendere il prodotto difettoso, te lo sostituisce e te lo rispedisce SI PAGA!!!!
Abbiamo un cervello....USATELO!
Io credo che un amministratore dovrebbe valutare un attimino perche' io non sarò nessuno ma il discorso non fa una piega.
Sarebbe un' iniziativa che porterebbe sicuramente una ventata di credibilità e serietà, è indubbio.
i prodotti venduti da amazon sono coperti da una garanzia senza paragoni però, per quel che ne so, colui che deve fare la richiesta di RMA, reso o quant'altro è l'utente amazon che ha effettuato l'acquisto. cederesti le credenziali di accesso oltre alla scheda? saresti disponibile a fare da tramite tra amazon e chi comprerebbe la scheda? non è una situazione con soli pro.
gigisfan
15-02-2017, 12:07
Dico questa a costo della sospensione e poi non parlo piu': qui c'e' UNA regola sul prezzo a cui devono adeguarsi TUTTI. Tu hai tutto il diritto di pensare che vada adeguata, ma questo non ti da diritto di infrangerla. Non ragioniamo da italiano medio dai! Chiudi la vendita, scrivi agli amministratori, e, se ti danno ragione e cambiano le regole, riapri al prezzo che dici tu.
Sent from my SM-G900FD using Tapatalk
Mi meraviglio che stai ancora a vendere su questo mercatino, lascia spazio a chi vende prodotti difettosi, di provenienza dubbia e chi più ne ha più ne metta, l'onestà di pochi utenti buoni è sporcata dal malaffare che troppi sono abituati a fare, perchè solo quello han sempre fatto e che a loro conviene per questo le regole vanno bene.
Ripeto sempre una cosa, chi vende un prodotto può permettersene pure 2, chi chiede sconti,limatine o regali, probabilmente non può permettersela ne nuova ne usata, per cui di che stiamo parlando....chiudi la vendita che qui è una perdita di tempo e soldi.
Mi meraviglio che stai ancora a vendere su questo mercatino, lascia spazio a chi vende prodotti difettosi, di provenienza dubbia e chi più ne ha più ne metta, l'onestà di pochi utenti buoni è sporcata dal malaffare che troppi sono abituati a fare, perchè solo quello han sempre fatto e che a loro conviene per questo le regole vanno bene.
Ripeto sempre una cosa, chi vende un prodotto può permettersene pure 2, chi chiede sconti,limatine o regali, probabilmente non può permettersela ne nuova ne usata, per cui di che stiamo parlando....chiudi la vendita che qui è una perdita di tempo e soldi.
Non posso che darti ragione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.