View Full Version : Come si aggiorna un app?
BadHombre
10-02-2017, 05:45
Ciao, sono giorni che vorrei aggiornare un'app nel mio Hono 6 ma non riesco a capire come si fa. Scusate l'inesperienza. Io vado in Impostazioni/App ma non vedo questa opzione. Grazie per qualche info
theJanitor
10-02-2017, 09:57
devi aprire il play store ed andare nelle tue applicazioni
saranno elencati tutti gli aggiornamenti disponibili
BadHombre
10-02-2017, 10:19
devi aprire il play store ed andare nelle tue applicazioni
saranno elencati tutti gli aggiornamenti disponibili
Play store? Intendi Google Play? Se dovessi aprirlo, in alto a sinistra vedo varie opzioni tra cui "Le mie app e i miei giochi". Ma quando cerco e clicco sul programma che mi interessa aggiornare vedo solo due opzioni: Disinstalla e Apri. Non vedo altre opzioni. Forse sbaglio il percorso?
se ci sono app da aggiornare te lo dice google play stesso, non devi andare te a cercarle
BadHombre
10-02-2017, 11:31
se ci sono app da aggiornare te lo dice google play stesso, non devi andare te a cercarle
1000 grazie
LordGine
10-02-2017, 11:39
Play store? Intendi Google Play? Se dovessi aprirlo, in alto a sinistra vedo varie opzioni tra cui "Le mie app e i miei giochi". Ma quando cerco e clicco sul programma che mi interessa aggiornare vedo solo due opzioni: Disinstalla e Apri. Non vedo altre opzioni. Forse sbaglio il percorso?
Quando è così vuol dire che è aggiornata, se no comparirebbe il pulsante "aggiorna"
Se è stata disabilitata per qualche motivo l'opzione del controllo automatico però non succede. Si può impostare anche l'aggiornamento automatico così non te ne curi proprio più.
Se è stata disabilitata per qualche motivo l'opzione del controllo automatico però non succede. Si può impostare anche l'aggiornamento automatico così non te ne curi proprio più.
mi riferivo al menu "le mie app" all'interno di google play, li se ci sono app da aggiornare te le mette in testa all'elenco come aggiornamenti
gorillaz92
10-02-2017, 18:07
Devi attivare andare nel menu "Le mie app" e puoi scegliere di aggiornare tutte le app insieme.
Però se usi i dati devi impostare che puoi aggiornare le app anche senza l'utilizzo del WiFi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.