Redazione di Hardware Upg
03-02-2017, 16:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-ecco-un-video-concept-che-immagina-come-potrebbe-essere-il-futuro-top-di-gamma-di-apple_67017.html
Sarà l'iPhone del decimo anniversario di Apple. Per questo ci si attende molto dall'azienda di Cupertino e i designer continuano a "sfornare" video concept su come potrebbe essere il nuovo melafonino in base alle indiscrezioni. Ecco il video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
03-02-2017, 16:43
Cioe' io adesso mi metto a disegnare un telefono con Blender, lo pubblico su tutubo e diventa una notizia?
Va bene la speculazione ed i concept, ma dovrebbero essere almeno un tantinello fondati...
per me ci mettono nel sacco tutti col nuovissimo iphone 7s, uguale a quello che c'è ora :D
per me ci mettono nel sacco tutti col nuovissimo iphone 7s, uguale a quello che c'è ora :D
è l'ipotesi più plausibile tra quelle presentate finora.
Ma siete seri?
A parte l'inutilità della notizia, non c'è una virgola in tutto l'articolo è diversi errori grammaticali, ormai siete solo spazzatura baitclick
The_Hypersonic
04-02-2017, 11:19
Vi seguo con grande interesse praticamente dal primo giorno in cui siete apparsi su internet. Ho notato, con grande disappunto, che progressivamente la qualità delle notizie pubblicate è davvero precipitata verso un abisso senza ritorno. Il sito adesso ha un buon 50% di notizie riprese (malamente) da altri siti, per il restante 40% sono un mix pubblicità a prodotti in promozione su Amazon (capisco la necessità di revenues ) e di rumors, come questo, che andrebbero bene su siti che guadagnano solo per-click. Il rimanente 10% è costituito da quelle notizie e contenuti prodotti da voi e che avevano fatto la fortuna e la bellezza di questo sito. Da vostro affezionato lettore mi sento di dovervi dire questa cosa e di sottolineare come, se non vi fosse il forum, avrei già da tempo abbandonato hwupgrade.it
eneatoluzzo
04-02-2017, 13:08
Concordo con hypersonic.
Il peggioramento della qualità e ribadisco...
Chi fa i video per voi dovrebbe seguire un corso di comunicazione.
Perché al giorno d oggi da vostro affezionato lettore
Sto mirando su canali di molti YouTubers che hanno sicuramente uno stile più accattivante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.