PDA

View Full Version : Fissaggio Corsair 50

mirko85
03-02-2017, 14:24
Ciao a tutti.
Ho un dissipatore ad aria Corsair A50 che vorrei poter usare su un vecchio pc con q6600 con socket 775.
Il problema è che ho perso tutti gli adattatori e mi è rimasto solo il dissipatore nudo e crudo con relativa ventola.
Così, giusto per capirci

http://www.corsair.com/Media/catalog/product/a/5/a50_hero__72.png

Qualcuno sa dove posso trovare da comprare la staffa (o backplate non so come si chiamino) in modo da poterlo agganciare e utilizzare al socket 775?
Girando in rete non ho trovato NULLA.
Grazie

Pozhar
03-02-2017, 14:52
Secondo me la migliore soluzione è contattare direttamente Corsair. Magari può darsi che ti mandano il kit gratis. Perché non credo che trovi il ricambio per quel dissi e principalmente per due motivi:

1- quel dissi se non sbaglio è fuori produzione

2- si tratta di un dissi di fascia bassa e che per altro non ha avuto un grande successo. quindi non vale la pena creare dei ricambi per questo tipo di prodotti.

Ripeto, per me ti conviene sentire direttamente Corsair.

ferro10
03-02-2017, 15:13
Secondo me la migliore soluzione è contattare direttamente Corsair. Magari può darsi che ti mandano il kit gratis. Perché non credo che trovi il ricambio per quel dissi e principalmente per due motivi:

1- quel dissi se non sbaglio è fuori produzione

2- si tratta di un dissi di fascia bassa e che per altro non ha avuto un grande successo. quindi non vale la pena creare dei ricambi per questo tipo di prodotti.

Ripeto, per me ti conviene sentire direttamente Corsair.

quoto senti corsair.

altrimenti con 20€ ti prendi un ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 che basta e avanza per un q6600.

mirko85
03-02-2017, 16:42
Grazie per le risposte.
Proverò a contattare Corsair.
Nel caso di risposta negativa acquisterò un ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Mi dispiaceva dover buttare il Corsair A50 solo perchè lo avevo già bello qua disponibile e mi era costato almeno 30 o 40 euro anni fa.