View Full Version : Schermata verde RX480
Ciao a tutti!
Ho comprato qualche mese fa una Radeon RX 480 8 GB Nitro+ OC e purtroppo sto avendo qualche problema.
Durante qualsiasi occasione il pc prima rallenta pesantemente e poi si blocca e sono costretto a riavviare. Alcune volte una schermata verde se ad esempio provo a spegnere e riaccendere lo schermo oppure durante il gioco appaiono delle schermate verdi a intermittenza e ovviamente sono costretto a riavviare il pc.
Non č un problema che si ripete costantemente o in particolare in una determinata situazione, riesco a giocare ore ad Ark o BF1 senza problemi!
Ho provato a fare un installazione pulita degli ultimi driver ma il problema non č scomparso!
Avete qualche idea?
Ciao a tutti!
Ho comprato qualche mese fa una Radeon RX 480 8 GB Nitro+ OC e purtroppo sto avendo qualche problema.
Durante qualsiasi occasione il pc prima rallenta pesantemente e poi si blocca e sono costretto a riavviare. Alcune volte una schermata verde se ad esempio provo a spegnere e riaccendere lo schermo oppure durante il gioco appaiono delle schermate verdi a intermittenza e ovviamente sono costretto a riavviare il pc.
Non č un problema che si ripete costantemente o in particolare in una determinata situazione, riesco a giocare ore ad Ark o BF1 senza problemi!
Ho provato a fare un installazione pulita degli ultimi driver ma il problema non č scomparso!
Avete qualche idea?
Non č che hai messo i drivers nvida? :stordita:
Scusa ma la dovevo dire :asd:
Hai fatto l'installazione pulita in che senso? Hai usato ddu o altri tool - tipo quello di amd - per rimuovere ogni residuo di drivers dalla modalitā provvisoria? Oppure hai semplicemente spuntato l'opzione di installazione pulita dall'installer dei drivers?
Sistema operativo e versione del driver?
Ti consiglio di chiedere anche nel thread ufficiale
Non č che hai messo i drivers nvida? :stordita:
Scusa ma la dovevo dire :asd:
Hai fatto l'installazione pulita in che senso? Hai usato ddu o altri tool - tipo quello di amd - per rimuovere ogni residuo di drivers dalla modalitā provvisoria? Oppure hai semplicemente spuntato l'opzione di installazione pulita dall'installer dei drivers?
Sistema operativo e versione del driver?
Ti consiglio di chiedere anche nel thread ufficiale
Ahahahha noo sono stato attento :D
Comunque si ho usato DDU in modalitā provvisoria ecc! Windows 10 e i driver sono i 16.12.2.
https://www.youtube.com/embed/GzUwcybnGck
UP!
Video del problema! Mi scuso per la musichetta fastidiosa :D
Non ho trovato nessuna soluzione ancora, il supporto AMD non mi ha ancora saputo aiutare! Avete qualche idea? La disperazione aumenta :cry:
Allego il grafico dell'attivitā durante una partita di BF1. Che ne pensate?
http://i64.tinypic.com/zy95qr.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.