Plutone1000
30-01-2017, 09:06
Ciao a tutti.
Ho un dubbio per la VGA sul nuovo PC che sto assemblando...
Inizialmente ero deciso per Asus GTX 1060 Dual 3GB ma poi è saltata in ballo piattaforma AMD che tra l'altro è anche più economica!
Solamente non riesco a capire quale modello e soprattutto marchio conviene prendere: Shapire-MSI-Gigabyte-Asus-Nitro-OC-ecc.ecc.
Memoria 4GB oltre vado fuori budget, aggiungo che ho un monitor HD e finchè regge lo terrò quindi per adesso risoluzione bassa poi si vedrà.
PC uso prevalentemente gaming configurato così:
CPU: Intel I5 7500/7600
MOBO: GA H270 Gaming
RAM: G.Skil 2400Mhz V - 2x4GB
Aliment: Corsair GS 800wat
HD:SSD Corsair GT
Case: Enermax Thorex
Ovviamente se ci sono altre VGA consigliatemi pure.
Ho solo un dubbio, è vero che VGA AMD vanno meglio con CPU AMD mentre Nvidia con Asus?
Qualora potrei fare così:
CPU: FX 8350
MOBO: GA 970 Pro Gaming
RAM:G.Skil 1866 - 2x4GB
Case-Ali-HD ecc come intel.
Con AMD risparmierei anche alcuni soldi e francamente ho visto che moltissimi utenti giocano benone anche con AMD "fregandonese" dei numeretti più bassi dei vari test...
Scusate se ho messo le configurazioni ma più dati avete e forse meglio mi suggerite.
Grazie anticipatamente a tutti.
Ho un dubbio per la VGA sul nuovo PC che sto assemblando...
Inizialmente ero deciso per Asus GTX 1060 Dual 3GB ma poi è saltata in ballo piattaforma AMD che tra l'altro è anche più economica!
Solamente non riesco a capire quale modello e soprattutto marchio conviene prendere: Shapire-MSI-Gigabyte-Asus-Nitro-OC-ecc.ecc.
Memoria 4GB oltre vado fuori budget, aggiungo che ho un monitor HD e finchè regge lo terrò quindi per adesso risoluzione bassa poi si vedrà.
PC uso prevalentemente gaming configurato così:
CPU: Intel I5 7500/7600
MOBO: GA H270 Gaming
RAM: G.Skil 2400Mhz V - 2x4GB
Aliment: Corsair GS 800wat
HD:SSD Corsair GT
Case: Enermax Thorex
Ovviamente se ci sono altre VGA consigliatemi pure.
Ho solo un dubbio, è vero che VGA AMD vanno meglio con CPU AMD mentre Nvidia con Asus?
Qualora potrei fare così:
CPU: FX 8350
MOBO: GA 970 Pro Gaming
RAM:G.Skil 1866 - 2x4GB
Case-Ali-HD ecc come intel.
Con AMD risparmierei anche alcuni soldi e francamente ho visto che moltissimi utenti giocano benone anche con AMD "fregandonese" dei numeretti più bassi dei vari test...
Scusate se ho messo le configurazioni ma più dati avete e forse meglio mi suggerite.
Grazie anticipatamente a tutti.