Jack737fly
25-01-2017, 20:38
Salve. Da circa una settimana ho attiva TIM SMART CASA sulla mia linea, nonostante sia passato un mese dalla richiesta, a causa di un loro errore con l'indirizzo di casa...
Un paio di giorni dopo ho incominciato a notare, in special modo la sera, che il ping saliva oltre i 150-180 e la navigazione risultava lenta. Di conseguenza anche youtube ne ha risentito, cosi come alcuni dispositivi tra i quali lo smartTV. Ho verificato tramite Ovus, che la centrale dalle 18 alle 23-23:30 risulta sempre satura.
E' la quinta segnalazione che apro a TIM e non ha risolto ancora nulla, e forse hanno peggiorato il problema. :mad:
Ho cercato ogni soluzione possibile e immaginabile, ma nulla!
Avendo il loro modem, lo Smart Modem(ADSL e Fibra), da log ho notato un messaggio molto persistente ed è questo: "The HG tries to contact the ACS". Me lo da almeno 60-70 volte al giorno in media...
Spero che qualcuno possa essermi di aiuto a chiarire questo problema, grazie!
Un paio di giorni dopo ho incominciato a notare, in special modo la sera, che il ping saliva oltre i 150-180 e la navigazione risultava lenta. Di conseguenza anche youtube ne ha risentito, cosi come alcuni dispositivi tra i quali lo smartTV. Ho verificato tramite Ovus, che la centrale dalle 18 alle 23-23:30 risulta sempre satura.
E' la quinta segnalazione che apro a TIM e non ha risolto ancora nulla, e forse hanno peggiorato il problema. :mad:
Ho cercato ogni soluzione possibile e immaginabile, ma nulla!
Avendo il loro modem, lo Smart Modem(ADSL e Fibra), da log ho notato un messaggio molto persistente ed è questo: "The HG tries to contact the ACS". Me lo da almeno 60-70 volte al giorno in media...
Spero che qualcuno possa essermi di aiuto a chiarire questo problema, grazie!