PDA

View Full Version : MacBook Air Vs Virtual DJ

poppaccetti
14-01-2017, 19:37
Ciao!! ho un vecchio MacBook Air (13-inch, Late 2010), processore 1,86 GHz Intel Core 2 Duo e ram 2 GB 1067 MHz DDR3. momentaneamente ho installato Mavericks ma va malissimo, safari si blocca ogni 5 minuti per un minuto a volte si frega.. vorrei cambiare sistema operativo e volevo chiedervi un consiglio su quale usare senza avere di queste noie… tengo però a precisare che dovrei utilizzarlo con una periferica hercules dj controller mk1 (anche questa datata) via usb. il problema è checon Mavericks non’è possibile interfacciarmi con la scheda audio hercukles e non vorrei incorrere nuovamente in questo problema…
chiedo a voi un aiuto perché ci sto tribolando da giorni… :-(

DjLode
15-01-2017, 08:36
Io proverei mountain lion. Per quelli dopo hai troppa poca RAM.

ciriccio
17-01-2017, 01:23
Io ti capisco... perché mi è capitato e non ho avuto spiegazioni nemmeno tramite messaggi privati... però nel tuo caso non è così difficile capire che per scegliere un sistema operativo la sezione giusta doveva essere quella software:D
Forse avendo però solo 4 messaggi sei più scusabile :asd:

Per quanto riguarda la tua domanda... se sai usare il computer, sai evitare problemi dovuti al mancato supporto... sai evitare trappole in internet etc... e sai trovare le cose... io con un Core 2 Duo andrei di Snow Leopard:)